PDA

Visualizza Versione Completa : HTITA Manager della Stagione : le nomination



derblauereiter
14-09-2008, 20:32
Era un pò che mi frullava l'idea, ma temevo molto il "conflitto di interessi".
Visto che invece quest'anno non c'è pericolo che qualcuno voti per me :p, ho deciso di proporvi questa iniziativa già presente in molte fed: l'elezione del manager della stagione.

In attesa di aprire il sondaggio vero e proprio, vorrei sentire il vostro parere relativamente ai 10 nomi da mettere in votazione, che saranno scelti all fine mediante un noto principio democratico: "tanto alla fine decide Derbla". :admin:

I primi nomi che a me vengono in mente sono quelli di Lodone, Bombaster, Cekkino, Ketamina, Forza del Vento, IL_PURTY e Soullessguy.

Ovviamente io non seguo il campionato di TUTTI gli utenti, quindi fate voi un pò di proposte.

cekkino
14-09-2008, 20:51
Anche Fantaluca ci starebbe bene........nonostante le 8 pappine che gli ho rifilato con le giovanili :rotfl:

Bloody
14-09-2008, 20:55
L'idea a me piace molto...però ci vorrebbero almeno un paio di righe su ogni candidato :p

eagle81
14-09-2008, 21:52
beh, qua bisognerebbe anche stabilire dei criteri, già fosse per me io escluderei tutti i maledetti traders(cit.)

pulvis
14-09-2008, 21:54
beh, qua bisognerebbe anche stabilire dei criteri, già fosse per me io escluderei tutti i maledetti traders(cit.)

Seriamente? :)

derblauereiter
14-09-2008, 22:28
beh, qua bisognerebbe anche stabilire dei criteri, già fosse per me io escluderei tutti i maledetti traders(cit.)

No. Nessun criterio pre-impostato.
Gli utenti votano in base ai criteri che reputano più opportuni.
C'è chi odia i "maledetti traders" e chi li adora, sarà il voto a decidere.

Lo scopo di questo 3d è di raccogliere "candidature" e "auto-candidature", quindi voi proponete in base ai vostri criteri, poi io cercherò di mettere insieme una rosa il più possibile diversificata.

PS: ovviamente poi scriverò qualche riga per spiegare il perchè di ogni candidatura ;)

eagle81
14-09-2008, 22:31
No. Nessun criterio pre-impostato.
Gli utenti votano in base ai criteri che reputano più opportuni.
C'è chi odia i "maledetti traders" e chi li adora, sarà il voto a decidere.

Lo scopo di questo 3d è di raccogliere "candidature" e "auto-candidature", quindi voi proponete in base ai vostri criteri, poi io cercherò di mettere insieme una rosa il più possibile diversificata.

PS: ovviamente poi scriverò qualche riga per spiegare il perchè di ogni candidatura ;)

non sono d'accordo ma chino il capo...

sono 10 giusto?suggerisco:

1.Lodone
2.Slaine
3.Cekkino
4.FdV
5.derblablabla
6.il_purty
7.cacchio no lui no...Anzul
8.ketamina
9.fantasuca
10...me ne manca uno...io penso a jewel

Forza del Vento
14-09-2008, 22:43
Personalmente non ho seguito il campionato di lodone, fantaluca e soulles ma direi che cekkino, eagle81, anzul, derbla, ketamina, il_purty, (joey) abbiano fatto vedere ottime cose sia come gestione che come capacità di ripresa. Ci ho messo sia eagle, anzul e derbla perchè mi sono divertito a seguire le loro partite e hanno dimostrato di essere sempre all'altezza :up:

eagle81
14-09-2008, 22:51
beh lodone è arrivato all'11 di coppa...fa paura eh...

joey quest'anno non lo interpreto...sottotono nelle valutazioni tutto l'anno, poi ha sparato delle cannonate in alcune situazioni particolari...

anzul
14-09-2008, 23:07
non sono d'accordo ma chino il capo...

sono 10 giusto?suggerisco:

1.Lodone
2.Slaine
3.Cekkino
4.FdV
5.derblablabla
6.il_purty
7.cacchio no lui no...Anzul
8.ketamina
9.fantasuca
10...me ne manca uno...io penso a jewel


Personalmente non ho seguito il campionato di lodone, fantaluca e soulles ma direi che cekkino, eagle81, anzul, derbla, ketamina, il_purty, (joey) abbiano fatto vedere ottime cose sia come gestione che come capacità di ripresa. Ci ho messo sia eagle, anzul e derbla perchè mi sono divertito a seguire le loro partite e hanno dimostrato di essere sempre all'altezza :up:
:champ:

eagle81
14-09-2008, 23:13
:champ:


cristo che mitomane....:no:



:asd:

anzul
14-09-2008, 23:22
cristo che mitomane....:no:

:asd:
nominato da te... è una vittoria morale! :superdevil: :superdevil: :superdevil:

pulvis
14-09-2008, 23:22
No. Nessun criterio pre-impostato.
Gli utenti votano in base ai criteri che reputano più opportuni.

Scegliendo le valutazioni, rapportate alla serie, come parametro, allora io dico:

1 - Cekkino
2 - Soullessguy
3 - Lodone
4 - Derblauereiter
5 - ForzadelVento
6 - Ketamina
7 - Bombaster
8 - Vincenzino
9 - Il_Purty
10 - Slaine

derblauereiter
14-09-2008, 23:25
Scegliendo le valutazioni, rapportate alla serie, come parametro, allora io dico:


8 - Vincenzino


mmmmh...me l'ero dimenticato ;)

cekkino
14-09-2008, 23:29
mmmmh...me l'ero dimenticato ;)


Ha avuto una sfiga pazzesca.......subendo il pareggio all'89esimo e non riuscendo nell'impresa di scavalcare la capolista :sisi:

pulvis
14-09-2008, 23:30
mmmmh...me l'ero dimenticato ;)


Ha avuto una sfiga pazzesca.......subendo il pareggio all'89esimo e non riuscendo nell'impresa di scavalcare la capolista :sisi:

All'inizio chiedeva spesso consigli, e ora è un manager in gambissima... anche se non si fa vedere tantissimo nel forum..

derblauereiter
14-09-2008, 23:35
All'inizio chiedeva spesso consigli, e ora è un manager in gambissima... anche se non si fa vedere tantissimo nel forum..

No...intendevo che me l'ero dimenticato tra i possibili candidati.
Lo seguo ogni tanto e a volte ci siamo sentiti per loschi traffici di TW.

Dr_Velvet
14-09-2008, 23:35
segnalerei un certo Dr_Velvet che ha vinto il campionato al suo primo anno in V.
E rischia la promozione diretta.
Il tutto smttendo di allenare e giocando discretamente a tromba.
Per me parlano i fatti :sisi:

derblauereiter
14-09-2008, 23:36
segnalerei un certo Dr_Velvet che ha vinto il campionato al suo primo anno in V.
E rischia la promozione diretta.
Il tutto smttendo di allenare e giocando discretamente a tromba.
Per me parlano i fatti :sisi:

Oh....finalmente un auto-candidatura come Dio comanda :sisi:, direi che uno dei 10 posti è ipotecato :asd:

eagle81
14-09-2008, 23:40
dottorchi?:asd:

cekkino
14-09-2008, 23:40
Oh....finalmente un auto-candidatura come Dio comanda :sisi:, direi che uno dei 10 posti è ipotecato :asd:


Ma anche no.......per scarso impegno :asd:

federicoP
15-09-2008, 00:00
non perchè ho la presunzione di essere paragonato a molti dei 10 in elenco, ma solamente per giocare...mi auto-candido:

real vibrata( di federicop): primo nel primo anno in settima(doppio salto), con cambio allenamento nella seconda metà della stagione. Eliminato al quarto turno di coppa dopo aver battuto una squadra di sesta, una di quinta ed una di quarta e buttato fuori da fc bellutto (primo in II.4)...il tutto da neo promosso in VII e allenando generale e resistenza nella prima metà della stagione(=>cross)...

EDIT: e tra l'altro il tutto (promozione VIII eVII e tutto il resto) è avvenuto dopo(ed in seguito) la mia iscrizione ad htita!

seppurvero
15-09-2008, 00:29
l'idea mi piace moltissimo, complimenti derbla:up:

Dr_Velvet
15-09-2008, 01:03
Ma anche no.......per scarso impegno :asd:
per lo scarso impegno meriterei un premio alla carriera :asd:

soullessguy
15-09-2008, 01:36
ovviamente mi auto-candido :angel: (anche se sono già stato nominato da derbla...grazie :)) però oltre ai già citati lodone, ketamina, cekkino, lo stesso derbla ecc ecc io aggiungerei anche lupo_solitario, il mitico claudio1, jewel, uafa e anche tanti altri che secondo me sarebbero meritevoli di essere candidati.

Comunque non ho capito...ognuno di noi fa una lista con 10 nomi?

jewel80
15-09-2008, 01:58
non sono d'accordo ma chino il capo...

sono 10 giusto?suggerisco:

1.Lodone
2.Slaine
3.Cekkino
4.FdV
5.derblablabla
6.il_purty
7.cacchio no lui no...Anzul
8.ketamina
9.fantasuca
10...me ne manca uno...io penso a jewel

:ave::ave::ave::ave:

grazie del pensiero eagle! :)


dai seconda stagione in V,stagione scorsa persi lo spareggio x salire in IV,attualmente sono primo con due alle calcagna e sabato si decide tutto....non sono fiducioso al massimo,ma farò di tutto per onorare la mia presenza nella lista :sisi:

Ketamina
15-09-2008, 02:10
A seguirli tutti i vostri campionati. :(

Io al momento propongo:

- Lodone: l'ho seguito molto e reggere fino all'11° turno di coppa mantenendosi contemporaneamente al vertice di una IV al primo anno non è poco. :eek:

- Derblauereiter: arrivando dalla VI è riuscito comunque a conquistarsi un terzo posto stupendo nonostante gli infortuni e la poca presenza. :sisi:

- Bombaster: non seguivo in diretta le sue partite ma ha una squadra che mi piace molto ed è arrivato all'8° turno di coppa ed è attualmente primo in classifica a +8 dalla seconda. :up:

- Forza del Vento: già il triplo salto è raro: il quadruplo salto non è da tutti, non aggiungo altro. :inchino:

- Anzul: devo candidarlo o mi caccia il titolo di Successore del Trottolino. :susu:

- Slaine: come "stratega" per me è uno dei migliori, seguo sempre le sue partite per vedere cosa s'inventa. :bravo:

Non penso debbano essere 10 per forza...

IL_PURTY
15-09-2008, 02:53
Ringraziando derbla per la considerazione, posto chi secondo me deve essere tra i candidati...

Cekkino,fdv,soullesguy,lodone,slaine,derbla,bombas ter,jewel,uafa e fantaluca

Gli altri come me,ketamina,eagle ecc hanno fatto un ottimo campionato ma questi citati hanno fatto altrettanto in serie maggiori e piu' difficili quindi per me uno di loro deve essere il Manager dell'anno!

Ciau!

Prot!

hotplug
15-09-2008, 03:35
Ovviamente si suppone che il premio consista in uno Sticazzi
(volendo si può fare un sondaggio, ma l'opzione 'Sticazzi' vincerebbe sicuro :sisi:)


Cekkino, Forza del Vento e Lodone nella mia top five...assolutamente :sisi:.


Claudio1 Sticazzi d'oro alla carriera :asd:

lodone
15-09-2008, 03:44
Bella bella idea.....aspetto un po' di nominations e poi dico la mia!!!;)

papclems
15-09-2008, 08:45
se si inizia a fare sta cosa, allora punto alla A, lo devo vincere alla faccia di fantaluca. :D

Calimar
15-09-2008, 09:02
se si inizia a fare sta cosa, allora punto alla A, lo devo vincere alla faccia di fantaluca. :D

quoto, ma io alla faccia tua :sisi::sisi:



non ho seguito tutti, ma direi :
Lodone
Derblabla
Ketamina
Il_Purty
Cekkino
Fdv
Slaine
Bombaster
Anzul
Dr_Velvet

charlie84
15-09-2008, 09:44
Non ho seguito tutti quindi non dò i nomi.
Comunque bella idea :bravo:

ingegnerlillo
15-09-2008, 10:06
Io direi:
1 - Pennywise80 per il secondo posto in serie A e i quarti di coppa Italia
2 - Regia5 per le 5 semifinali di coppa raggiunte
3 -Laurentius2004 per il cammino in campionato in un girone difficilissimo
4 - Funambolo, per essersi salvato con un monte ingaggi decisamente basso, nessun trading ed il doppio trequartista
5 - Ingegnerlillo per esser riuscito a prendere 92 gol in 12 partite (vabbè che ho smesso, però... :asd: )

derblauereiter
15-09-2008, 10:13
Io direi:
1 - Pennywise80 per il secondo posto in serie A e i quarti di coppa Italia
2 - Regia5 per le 5 semifinali di coppa raggiunte
3 -Laurentius2004 per il cammino in campionato in un girone difficilissimo
4 - Funambolo, per essersi salvato con un monte ingaggi decisamente basso, nessun trading ed il doppio trequartista
5 - Ingegnerlillo per esser riuscito a prendere 92 gol in 12 partite (vabbè che ho smesso, però... :asd: )

Aspè....

Stiamo parlando del premio HTITA, quindi tengo in considerazione solo il punto 5...:rolleyes:

EESS71
15-09-2008, 10:14
ottima idea, non seguo il campionato degli altri purtroppo (a mala pena seguo il mio.. ) e quindi non riesco a fornire una lista di nomi.

Però l'idea sul voto ce l'ho...

nikcr81
15-09-2008, 10:32
bell'idea...... penso che le candidature siano valide solo per gente che gioca almeno in VII o VIII, lasciatemi fare la mia sboronata pero' dato che in IX comando io:asd:

http://alltid.org/group/19419/level,9/index/


Ratings Max values Avg values
P Total Def Mid Att Total Def Mid Att Team League Country
1 165 73 57 53 148.7 64.8 40.5 43.3 sp casal. IX.1165
2 165 64 45 73 143.8 46.7 32.1 65.0 El Tiempo Toque IX.1291
3 161 55 60 53 142.3 49.9 44.2 48.2 The Patriots 2007 IX.2047
4 156 48 60 57 135.2 40.8 45.5 49.0 reina84 IX.1202
5 151 81 42 39 136.8 70.3 29.7 36.8 **Planet** IX.1897
6 151 44 51 64 140.9 41.7 42.2 57.0 Phoenix Reborn IX.1739
7 150 52 48 54 134.7 48.8 37.0 48.9 Simostella IX.1237
8 148 51 54 56 128.2 41.5 42.2 44.5 double r f.c. IX.1270
9 146 48 51 59 131.2 43.8 38.1 49.2 Beo80 IX.1061
10 145 45 60 42 127.7 40.2 50.8 36.8 ScorrWick FC IX.1765

ZiDad
15-09-2008, 10:35
I nomi pure per me sono difficili da dare, ma sul voto... Non ho dubbi!

anzul
15-09-2008, 10:45
Però l'idea sul voto ce l'ho...


I nomi pure per me sono difficili da dare, ma sul voto... Non ho dubbi!

grazie ragazzi, grazie... troppo buoni!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cekkino
15-09-2008, 11:09
grazie ragazzi, grazie... troppo buoni!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:rotfl:

Forza del Vento
15-09-2008, 11:11
I nomi pure per me sono difficili da dare, ma sul voto... Non ho dubbi!

Idem... secondo me è fin troppo facile questa stagione, vero cekkino? :D

pier77
15-09-2008, 11:48
non sono d'accordo ma chino il capo...

sono 10 giusto?suggerisco:

1.Lodone
2.Slaine
3.Cekkino
4.FdV
5.derblablabla
6.il_purty
7.cacchio no lui no...Anzul
8.ketamina
9.fantasuca
10...me ne manca uno...io penso a jewel

capisco che non conoscete tutti, ma i nomi sono sempre quelli delle solite persone, coinvolgete anche gente che non fà parte della cricca.

cekkino
15-09-2008, 11:54
capisco che non conoscete tutti, ma i nomi sono sempre quelli delle solite persone, coinvolgete anche gente che non fà parte della cricca.


Ma infatti per quello è stato aperto questo thread!

Tu proproni chi ritieni abbia fatto una grande stagione :sisi:

cekkino
15-09-2008, 11:56
Idem... secondo me è fin troppo facile questa stagione, vero cekkino? :D


Se vale quello fatto con le giovanili posso candidarmi pure io :asd:

ZiDad
15-09-2008, 11:59
capisco che non conoscete tutti, ma i nomi sono sempre quelli delle solite persone, coinvolgete anche gente che non fà parte della cricca.

Io non seguo molti dei frequentatori assidui del forum... e onestamente pare impossibile seguire anche tutti coloro che entrano ancor meno qui!
Come diceva il primo post:


Ovviamente io non seguo il campionato di TUTTI gli utenti, quindi fate voi un pò di proposte.

derblauereiter
15-09-2008, 12:02
capisco che non conoscete tutti, ma i nomi sono sempre quelli delle solite persone, coinvolgete anche gente che non fà parte della cricca.

A parte che il termine "cricca" non mi fa molto piacere.
L'ho detto all'inizio. Io non posso materialmente seguire tutti, quindi ho messo i nomi di quelli che conosco e seguo. Qualche altro nome lo posso recuperare dalle statistiche di Alltid.

Per il resto ho aperto questo 3d proprio per coinvolgere tutti gli utenti.
L'unica condizione è che i candidati siano utenti ATTIVI di HTITA.
Non ho nulla contro Pennywise, Regia5 o tutti gli altri bravi manager italiani, però non mi interessa fare un concorso a livello nazionale.
Questa è un'iniziativa del forum che serve a coinvolgere gli utenti del forum.

Quindi se hai dei nomi da proporre, sono ben accetti.

Ketamina
15-09-2008, 12:09
capisco che non conoscete tutti, ma i nomi sono sempre quelli delle solite persone, coinvolgete anche gente che non fà parte della cricca.

Almeno per quanto riguarda le mie candidature ti posso dire che ho citato solo chi ho seguito davvero. Altrimenti che dire:

- Cekkino
- Vincenzino
- Luposolitario
- White4781
- Fantaluca
- Teppic

Ma perché candidarli? Solo perché se vado ora alla loro classifica li vedo ben piazzati? Ce ne sarebbero di persone, ma si candida chi si conosce. Poi il voto è un'altra cosa. ;)

azteca
15-09-2008, 12:16
i miei dieci comandagnubbatori


1.Lodone
2.Slaine
3.Cekkino
4.FdV
5.derbla
6.eagle
7.sticazzi no lui no.. :asd:
8.joey-sama
9.elvis
10 lupennino

elvis e lupennino perchè lottano con le loro difese in serie alte :sisi:

ingegnerlillo
15-09-2008, 15:15
Aspè....

Stiamo parlando del premio HTITA, quindi tengo in considerazione solo il punto 5...:rolleyes:

Sono tutti regolarmente iscritti al forum :D :D

danistuta
15-09-2008, 15:22
Ma date un occhio anche a danistuta e al suo Bardella FC!:-)))))

cekkino
15-09-2008, 15:22
Sono tutti regolarmente iscritti al forum :D :D


Si ma partecipano solo in periodi elettorali :p


Non direi che sono utenti attivi di HtIta :asd:

elvisthepelvis
15-09-2008, 15:58
i miei dieci comandagnubbatori


1.Lodone
2.Slaine
3.Cekkino
4.FdV
5.derbla
6.eagle
7.sticazzi no lui no.. :asd:
8.joey-sama
9.elvis
10 lupennino

elvis e lupennino perchè lottano con le loro difese in serie alte :sisi:

grazie grazie :-o ma io sono ancora tanto tanto niubbo :p

azteca
15-09-2008, 16:16
grazie grazie :-o ma io sono ancora tanto tanto niubbo :p

ops... allora ho letto male, pensavo i 10 gnubboni che preferite :D





*allora i mod colpiti nell'orgoglione lo bananavano e lo tacciavano come appestat-provocator-gnub a memoria futura*

elvisthepelvis
15-09-2008, 16:24
ops... allora ho letto male, pensavo i 10 gnubboni che preferite :D





*allora i mod colpiti nell'orgoglione lo bananavano e lo tacciavano come appestat-provocator-gnub a memoria futura*

:mad: mi devo ricordare quando vado a riva di solto di venirti a trovare :mazza:

:bd:
:D

ValerioBertotto
15-09-2008, 18:06
molto bella questa iniziativa. Purtroppo io sto ancora in X (ma finalmente ce la leviamo dalle p***e :D) e giustamente non devo essere preso in considerazione.
Ma ho messo buone basi e tra due stagioni, quando avrò ottenuto la promozione in VII (autogufata clamorosa :asd:) una candidatura la vorrò anch'io! :p

purtroppo non ho avuto modo, se non marginalmente, di seguire i campionati degli altri ma dando una rapidissima occhiata alla storia delle squadre mi pare che i nomi in lizza siano quelli già citati. Quindi non ne aggiungo altri.
MA NE TOLGO UNO: Ketamina :D

non si può giocare in VIII senza tiratore :asd:
:bd:

scherzi a parte (ma mica tanto :suspi:) complimentoni a tutti voi :up:

pier77
15-09-2008, 18:21
A parte che il termine "cricca" non mi fa molto piacere.
L'ho detto all'inizio. Io non posso materialmente seguire tutti, quindi ho messo i nomi di quelli che conosco e seguo. Qualche altro nome lo posso recuperare dalle statistiche di Alltid.

Per il resto ho aperto questo 3d proprio per coinvolgere tutti gli utenti.
L'unica condizione è che i candidati siano utenti ATTIVI di HTITA.
Non ho nulla contro Pennywise, Regia5 o tutti gli altri bravi manager italiani, però non mi interessa fare un concorso a livello nazionale.
Questa è un'iniziativa del forum che serve a coinvolgere gli utenti del forum.

Quindi se hai dei nomi da proporre, sono ben accetti.

vabbè dai....il termine cricca l'ho usato perchè sono di roma, non l'ho usato per offendere o altro.
vero il fatto che avete più volte chiesto nomi nuovi, ma se vai a vedere ne sono stati tirati fuori pochini.
comunque è una bella iniziativa e io non volevo ne smontare ne colpire gli utenti più conosciuti che sono le fondamenta di questo forum.
volevo solo spronare persone poco conosciute a uscire fuori perchè alla fine siamo tutti uguali.

Ricky
15-09-2008, 18:33
Ottima idea!!

:bravo::ave::bravo::ave::bravo:

Purtroppo praticamente non so nulla degli altri utenti, quindi non faccio nomi e PRETENDO al momento delle candidature ufficiali un paio di righe per descrivere la stagione di ognuno :p

anzul
15-09-2008, 18:42
PRETENDO al momento delle candidature ufficiali un paio di righe per descrivere la stagione di ognuno :p
anche questa è un'idea simpatica :)
sarebbe anche un modo per scremare i candidati (igol non sa scrivere quindi è fuori :D) che da limite numerico per il sondaggio credo non possano superare i 10.
chi non presenta la dichiarazione elettorale viene escluso dalle votazioni.

azteca
15-09-2008, 18:51
anche questa è un'idea simpatica :)
sarebbe anche un modo per scremare i candidati (igol non sa scrivere quindi è fuori :D) che da limite numerico per il sondaggio credo non possano superare i 10.
chi non presenta la dichiarazione elettorale viene escluso dalle votazioni.

quando stabiliti i candidati, il derbla ha detto che scrive l'epitaffio dei prescelti.
poi te che c'entri ? :asd:

anzul
15-09-2008, 19:41
quando stabiliti i candidati, il derbla ha detto che scrive l'epitaffio dei prescelti.
poi te che c'entri ? :asd:
esprimo la mia opinione... si può? :suspi:

Dr_Velvet
15-09-2008, 20:08
quoto, ma io alla faccia tua :sisi::sisi:



non ho seguito tutti, ma direi :
Lodone
Derblabla
Ketamina
Il_Purty
Cekkino
Fdv
Slaine
Bombaster
Anzul
Dr_Velvet
"ma mi facci il piacere..." :asd:



mi sa che sto per smettere...:suspi:
si vede da come gioco e mi faccio schifo da solo per questo...:asd:


però se aveste organizzato una premio simile quando mi scornavo con Real Collegno e FOGGIA inventandomi tattichine niente male ,arrivando secondo per un niente svariate volte,mi sarei candidato :mad:























:asd:

kekko
15-09-2008, 20:25
io voterei bombaster e joey, senza nulla togliere agli altri eh, ma solo perchè hanno cominciato con me:http://alltid.org/country/italy/startdate,6_2006/ :read:
e mi hanno dato una pista :sisi:

lodone
15-09-2008, 20:25
vabbè dai....il termine cricca l'ho usato perchè sono di roma, non l'ho usato per offendere o altro.
vero il fatto che avete più volte chiesto nomi nuovi, ma se vai a vedere ne sono stati tirati fuori pochini.
comunque è una bella iniziativa e io non volevo ne smontare ne colpire gli utenti più conosciuti che sono le fondamenta di questo forum.
volevo solo spronare persone poco conosciute a uscire fuori perchè alla fine siamo tutti uguali.


Ma certo che siamo tutti uguali...anzi...visto il livello di elite :rolleyes: del forum presumo che chi è veramente in gamba si astiene dalle nostre gnubbesche conversazioni! :asd:

Ti dirò di più.....quegli utenti che militano in X o in IX che hanno postato qua sopra hanno tutto il diritto di rientrare fra i candidati e perchè no, anche di vincere......essere promossi alla prima stagione costruendo una buona squadra, sfruttando al meglio le tattiche, creando un bel parco allenandi, non è mica facile, anzi, forse è una delle cose più difficili! :sisi:

Io mi sto facendo un'idea per candidare alcuni utenti....però mi voglio spulciare qua e là qualcuno che mi incuriosisce, questa bella idea merita attenzione!!!;)


io voterei bombaster e joey, senza nulla togliere agli altri eh, ma solo perchè hanno cominciato cominciato con me:http://alltid.org/country/italy/startdate,6_2006/ :read:
e mi hanno dato una pista :sisi:

No aspetta....non è un premio alla carriera, ma solo alla stagione...sennò il premio io lo consegno senza aspettare le votazioni direttamente a claudio anche se non scrive più tantissimo!!! :D

bobc82
15-09-2008, 20:30
Una curiosità.

Con che criteri vengono decise le 10 candidature finali?

Drakkar
15-09-2008, 20:43
Hey, nessuno pensa ad un povero allenatore di difesa, che non gioca con le difese a 3 e che motsando in casa arriva massimo a buono basso a centrocampo e che nonostante ciò strappa un terzo posto in VI ??? :asd:

lodone
15-09-2008, 20:45
Hey, nessuno pensa ad un povero allenatore di difesa, che non gioca con le difese a 3 e che motsando in casa arriva massimo a buono basso a centrocampo e che nonostante ciò strappa un terzo posto in VI ??? :asd:

Candidati!!! :D

anzul
15-09-2008, 20:48
volevo solo spronare persone poco conosciute a uscire fuori perchè alla fine siamo tutti uguali.

Ma certo che siamo tutti uguali
tutti uguali una cippa! trovane uno uguale a me! :rolleyes: :asd: :asd: :asd:


Ti dirò di più.....quegli utenti che militano in X o in IX che hanno postato qua sopra hanno tutto il diritto di rientrare fra i candidati e perchè no, anche di vincere......
quotissimo, il manager dell'anno può essere di qualunque serie, per certi versi alcune serie basse possono essere più impegnative delle alte se affrontate senza esperienza :sisi:


No aspetta....non è un premio alla carriera, ma solo alla stagione...sennò il premio io lo consegno senza aspettare le votazioni direttamente a claudio anche se non scrive più tantissimo!!! :D
esatto, claudio senza dubbio su tutti alla carriera e senza bisogno di sondaggio ;)


Una curiosità.
Con che criteri vengono decise le 10 candidature finali?
con lo stesso criterio con cui decidiamo qualsiasi altra cosa: ad minchiam :D
per questo siamo elitari... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

derblauereiter
15-09-2008, 20:51
No aspetta....non è un premio alla carriera, ma solo alla stagione...sennò il premio io lo consegno senza aspettare le votazioni direttamente a claudio anche se non scrive più tantissimo!!! :D

Qui devo dire che ha ragione Hotplug.

Lo "Sticazzo di Platino" alla carriera è un riconoscimento dovuto a Claudio1 che io (e credo non solo io) considero il manager più in gamba che abbia mai bazzicato questi lidi :inchino:

bobc82
15-09-2008, 21:18
con lo stesso criterio con cui decidiamo qualsiasi altra cosa: ad minchiam :D
per questo siamo elitari... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Allora a questo punto presento anche io un'autocandidatura tanto per farmi un po di pubblicità :asd:

2 promozioni consecutive dall'ottava alla sesta. Quest'anno si giocava per la salvezza, ma sono saldo al quarto posto (a due passi dal terzi che potrebbe arrivare sabato prossimo) per giunta a sole quattro lunghezze dalla prima.


Posto anche un paio di partite vinte inaspettatamente

176330729 (grande CA)
176330748 (grande mulo, ma lui ha sbagliato il posizionamento della difesa)

derblauereiter
15-09-2008, 21:25
Qualche dato numerico giusto per far vedere che i nomi li ho tirati fuori un pò ad minchiam ma non del tutto :p
Questa è la classifica secondo Alltid (in corsivo gli utenti poco attivi).

SL-points in HTita on Alltid

P Points Team League
1 256.30 Risacca (Claudio1)
2 252.30 pisarei e faso (Luposolitario)
3 240.84 Sparta Czech (Lodone)
4 235.91 Fab Sixtyfour (Carvaldo)
5 234.62 Stains & Maniacs (Ruz-W)
6 220.35 Partizan Fulo (il fulo)
7 214.18 AC Milanello (whitegandalf)
8 213.84 Casalnuovo F.C. (soullessguy)
9 204.67 Bombaster9 (bombaster)
10 203.67 JoYo (mod-gnubbo-gioi)
11 200.18 AlverCorrs Eagles (Uafa)
12 195.21 diablo666 (Igol)

lodone
15-09-2008, 21:35
Qualche dato numerico giusto per far vedere che i nomi li ho tirati fuori un pò ad minchiam ma non del tutto :p
Questa è la classifica secondo Alltid (in corsivo gli utenti poco attivi).

SL-points in HTita on Alltid

P Points Team League
1 256.30 Risacca (Claudio1)
2 252.30 pisarei e faso (Luposolitario)
3 240.84 Sparta Czech (Lodone)
4 235.91 Fab Sixtyfour (Carvaldo)
5 234.62 Stains & Maniacs (Ruz-W)
6 220.35 Partizan Fulo (il fulo)
7 214.18 AC Milanello (whitegandalf)
8 213.84 Casalnuovo F.C. (soullessguy)
9 204.67 Bombaster9 (bombaster)
10 203.67 JoYo (mod-gnubbo-gioi)
11 200.18 AlverCorrs Eagles (Uafa)
12 195.21 diablo666 (Igol)


Che roba sono sti SL-points????:confused:

derblauereiter
15-09-2008, 21:40
Che roba sono sti SL-points????:confused:

SL-points was originally used by the federation “SupporterLigaens Venner”. It is a rating that makes it easy to compare teams even when they are in different league levels. In Alltid Hattrick, this rating is only shown in the federation pages. This is how it’s calculated:

* Points for playing away; 1,5 p.
* Points for scorings your club scores; 0,5 p.
* Points taken from you when you get a goal against; 0,4 p.
* Points for each victories; 3,0 p.
* Points for a tied game; 1,0 p.
* 3 victories in a row; 1,0 p.
* 3 games without losing; 0,3 p.
* 3 – goalbonus = 1,0 p.

gnubbo....:rolleyes:

anzul
15-09-2008, 21:42
Che roba sono sti SL-points????:confused:


SL-points was originally used by the federation “SupporterLigaens Venner”. It is a rating that makes it easy to compare teams even when they are in different league levels. In Alltid Hattrick, this rating is only shown in the federation pages. This is how it’s calculated:

* Points for playing away; 1,5 p.
* Points for scorings your club scores; 0,5 p.
* Points taken from you when you get a goal against; 0,4 p.
* Points for each victories; 3,0 p.
* Points for a tied game; 1,0 p.
* 3 victories in a row; 1,0 p.
* 3 games without losing; 0,3 p.
* 3 – goalbonus = 1,0 p.


e sticazzi... come la marmellata sull'insalata! :cool:

eagle81
15-09-2008, 21:57
vabbè dai....il termine cricca l'ho usato perchè sono di roma, non l'ho usato per offendere o altro.
vero il fatto che avete più volte chiesto nomi nuovi, ma se vai a vedere ne sono stati tirati fuori pochini.
comunque è una bella iniziativa e io non volevo ne smontare ne colpire gli utenti più conosciuti che sono le fondamenta di questo forum.
volevo solo spronare persone poco conosciute a uscire fuori perchè alla fine siamo tutti uguali.

non è proprio quello che hai scritto nel primo post!


Qualche dato numerico giusto per far vedere che i nomi li ho tirati fuori un pò ad minchiam ma non del tutto :p
Questa è la classifica secondo Alltid (in corsivo gli utenti poco attivi).

SL-points in HTita on Alltid

P Points Team League
1 256.30 Risacca (Claudio1)
2 252.30 pisarei e faso (Luposolitario)
3 240.84 Sparta Czech (Lodone)
4 235.91 Fab Sixtyfour (Carvaldo)
5 234.62 Stains & Maniacs (Ruz-W)
6 220.35 Partizan Fulo (il fulo)
7 214.18 AC Milanello (whitegandalf)
8 213.84 Casalnuovo F.C. (soullessguy)
9 204.67 Bombaster9 (bombaster)
10 203.67 JoYo (mod-gnubbo-gioi)
11 200.18 AlverCorrs Eagles (Uafa)
12 195.21 diablo666 (Igol)


notare tra chi si gioca la finale di htita cup domani: SLgnubbo11 vs. SLgnubbo12


candida candida...:asd:

hotplug
15-09-2008, 22:01
e mi hanno dato una pista :sisi:

Uh, che generosi...

Una anche a me ???:asd::asd::asd:

derblauereiter
15-09-2008, 22:06
non è proprio quello che hai scritto nel primo post!




notare tra chi si gioca la finale di htita cup domani: SLgnubbo11 vs. SLgnubbo12


candida candida...:asd:

ne resterà uno solo....tra i candidati :bd:

lodone
15-09-2008, 22:19
non è proprio quello che hai scritto nel primo post!




notare tra chi si gioca la finale di htita cup domani: SLgnubbo11 vs. SLgnubbo12


candida candida...:asd:

Se premiamo in base all'Htita Cup si vota il gnubbone dell'anno??? :p:p:p

derblauereiter
15-09-2008, 22:23
Se premiamo in base all'Htita Cup si vota il gnubbone dell'anno??? :p:p:p

...lascia stare...è come il premio alla carriera per Claudio, vinceresti a mani basse :rotfl:

Scodigno
15-09-2008, 23:42
Sperando in futuro di riuscire ad essere un membro ancora più attivo di questo forum, mi auto candido giusto dopo la mia seconda promozione consecutiva in 2 stagioni piene, con 2 primi posti, 1 sconfitta e solo vittorie in 27 partite.
Tutto questo soprattutto grazie hai vostri consigli sempre utilissimi.
:)

soullessguy
16-09-2008, 01:51
SL-points in HTita on Alltid

P Points Team League
1 256.30 Risacca (Claudio1)
2 252.30 pisarei e faso (Luposolitario)
3 240.84 Sparta Czech (Lodone)
4 235.91 Fab Sixtyfour (Carvaldo)
5 234.62 Stains & Maniacs (Ruz-W)
6 220.35 Partizan Fulo (il fulo)
7 214.18 AC Milanello (whitegandalf)
8 213.84 Casalnuovo F.C. (soullessguy)
9 204.67 Bombaster9 (bombaster)
10 203.67 JoYo (mod-gnubbo-gioi)
11 200.18 AlverCorrs Eagles (Uafa)
12 195.21 diablo666 (Igol)
uau esiste addirittura una speciale classifica in cui sono 8° in tutto il forum? Fiiiiiigo... :D

...lascia stare...è come il premio alla carriera per Claudio, vinceresti a mani basse :rotfl:
dove si vota? :asd:
Comunque non è vero, probabilmente arriverebbe primo pari-merito con "sticazzi". :sisi:

Sperando in futuro di riuscire ad essere un membro ancora più attivo di questo forum, mi auto candido giusto dopo la mia seconda promozione consecutiva in 2 stagioni piene, con 2 primi posti, 1 sconfitta e solo vittorie in 27 partite.
Tutto questo soprattutto grazie hai vostri consigli sempre utilissimi. :)
Spero che grazie ai nostri utilissimi consigli migliorerai pian piano anche in italiano. :asd: :p

Si scherza eh! ;)

federicoP
16-09-2008, 10:36
a proposito...siccome si parlava di htita on altid...come faccio ad entrarci anch' io?

:oink:

Calimar
16-09-2008, 10:40
a proposito...siccome si parlava di htita on altid...come faccio ad entrarci anch' io?

:oink:


http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=47113

;) ;)

victor59
16-09-2008, 11:29
Nel pieno spirito di questo thread mi autocandido :p...

Neo promosso in VI serie ho tenuto la testa per la maggior parte della stagione per poi perdere la posizione (e non solo) causa ferie, infortuni e cali di forma senza contare un'errore di tattica. :rolleyes:

Votate per me... :D:up:

:D

jokercico
16-09-2008, 11:44
Pure io.

E' brutto autocandidarsi,ma non essendo particolarmente conosciuto all'interno del forum non ho alternative se voglio provare a partecipare.

Jokercico-Corazzata Potiomkin, doppio salto VIII-VI.

Calimar
16-09-2008, 12:05
l'obiettivo di questo thread penso sia proprio quello di spingere gli utenti ad auto-candidarsi ;)

Ferlons
16-09-2008, 12:25
SL-points was originally used by the federation “SupporterLigaens Venner”. It is a rating that makes it easy to compare teams even when they are in different league levels. In Alltid Hattrick, this rating is only shown in the federation pages. This is how it’s calculated:

* Points for playing away; 1,5 p.
* Points for scorings your club scores; 0,5 p.
* Points taken from you when you get a goal against; 0,4 p.
* Points for each victories; 3,0 p.
* Points for a tied game; 1,0 p.
* 3 victories in a row; 1,0 p.
* 3 games without losing; 0,3 p.
* 3 – goalbonus = 1,0 p.

gnubbo....:rolleyes:

Ma sbaglio o sono calcolati da più stagioni?:suspi:

Mikeowen79
16-09-2008, 13:01
a proposito...siccome si parlava di htita on altid...come faccio ad entrarci anch' io?

:oink:

Contatta DJ501 e dagli il tuo nick e l'id della squadra... oppure posta direttamente nel thread Htita on alltid. :sisi:


Ma che mi posso candidare anche io???? :p
Cioè qua si parla di far candidare il top dei gnubbi,tipo Joey spamma e eagle... a stò punto... :asd:

Cmq a parte gli scherzi se partecipo con la squadra che avevo prima non era tanto male.... provate a guardare la storia di questa squadra: 1728358 :sisi:

federicoP
16-09-2008, 13:07
Contatta DJ501 e dagli il tuo nick e l'id della squadra... oppure posta direttamente nel thread Htita on alltid. :sisi:


Ma che mi posso candidare anche io???? :p
Cioè qua si parla di far candidare il top dei gnubbi,tipo Joey spamma e eagle... a stò punto... :asd:

Cmq a parte gli scherzi se partecipo con la squadra che avevo prima non era tanto male.... provate a guardare la storia di questa squadra: 1728358 :sisi:

avevo postato sul thread di riferimento, ma ora ho contattato anche dj501...grazie

ValerioBertotto
16-09-2008, 13:28
Ma sbaglio o sono calcolati da più stagioni?:suspi:

o è così oppure c'è un coefficiente di difficoltà in base alla serie :sisi:
altrimenti non sarei 74esimo avendo vinto tutte le partite del mio girone :)

fantaluca
16-09-2008, 13:53
se si inizia a fare sta cosa, allora punto alla A, lo devo vincere alla faccia di fantaluca. :D

io mi autocandito per il premio "carciofo d'argento vibrante" :asd:

Drakkar
16-09-2008, 15:34
A sto punto mi autocandido pure io, ma non per i risultati, ma per dimostrare che si puo giocare ad HT pure con difese a 4 o 5,senza trading e non è solo il centrocampo a farla da padrone... :)

E la prossima stagione provo il salto in V ;)

In pratica una candidatura per la tattica alternativa... :asd:

Ketamina
16-09-2008, 15:35
A sto punto mi autocandido pure io, ma non per i risultati, ma per dimostrare che si puo giocare ad HT pure con difese a 4 o 5,senza trading e non è solo il centrocampo a farla da padrone... :)

E la prossima stagione provo il salto in V ;)

In pratica una candidatura per la tattica alternativa... :asd:

Ok. Dove si vota? :lol:

victor59
16-09-2008, 15:35
o è così oppure c'è un coefficiente di difficoltà in base alla serie :sisi:
altrimenti non sarei 74esimo avendo vinto tutte le partite del mio girone :)

:eek::eek::eek:
In HT esiste un girone con più di 8 squadre e tu sei 74esimo ????? :eek::eek::eek:
































:Prrr: :asd::asd::asd:

Drakkar
16-09-2008, 15:47
Ok. Dove si vota? :lol:

Vabbe, magari non arriverò in serie A ma in VI con buoni risultati al momento ci sono. :D

Ketamina
16-09-2008, 15:56
Vabbe, magari non arriverò in serie A ma in VI con buoni risultati al momento ci sono. :D

Te l'appoggio. :sisi:

derblauereiter
16-09-2008, 16:38
io mi autocandito per il premio "carciofo d'argento vibrante" :asd:

Aggiudicato.

Il PAP verrà a portarti a casa il carciofo vibrante e ti insegnerà ad usarlo.
Dopo nulla sarà più lo stesso. :sisi:

ZiDad
16-09-2008, 16:45
Te l'appoggio. :sisi:


Aggiudicato.

Il PAP verrà a portarti a casa il carciofo vibrante e ti insegnerà ad usarlo.
Dopo nulla sarà più lo stesso. :sisi:

Ma parlate della stessa cosa...? :suspi:

slaine
16-09-2008, 16:45
Il PAP verrà a portarti a casa il carciofo vibrante e ti insegnerà ad usarlo.
Dopo nulla sarà più lo stesso. :sisi:

sbagli, è abituato da anni e anni...dilettante...

EESS71
16-09-2008, 17:01
Vabbe, magari non arriverò in serie A ma in VI con buoni risultati al momento ci sono. :D


Te l'appoggio. :sisi:

vabbè però arrivare in Vi allenando Difesa (senza fare trading) e rimanerci piazzandosi nei primi due-tre posti non è impresa (IMHO) da manager dell'anno. Direi che se po fa'...senza nulla togliere all'ottimo Drakkar .


oppure si...ma allora mi candido anche io.. :asd: :asd:

ingegnerlillo
16-09-2008, 18:52
Io mi son salvato in V giocando senza cc e con due ali con regia tremendo :D :D


Solo che era ennemila anni fà :D

dalamar
16-09-2008, 18:57
Insomma sti 10 candidati chi sarebbero alla fine? Visto che mi pare che nessuno abbia seguito TUTTI i forummmmmmmmisti:mad:

mirtino
16-09-2008, 19:01
ho letto tutto quello che è stato scritto fin'ora e vorrei dire un paio di cose

1. l'idea è una figata!! dovreste già preparare una sezione con l'albo d'oro perchè da questa stagione in poi se ne elegeranno tanti!!

2. ok che come al solito è tutto un gioco però io sono dell'idea che ci DEVONO essere assolutmente dei criteri..

non dobbiamo eleggere chi ha la squadra più forte o chi è alla 5 promozione di seguito mi sembra.. abbiamo detto IL MANAGER DELL'ANNO giusto? (e quando si parla di anni si parla sempre di anni hattrikiani, no?)

non dovrebbe, quindi, essere rilevante quanto fatto le stagioni passate..

detto questo dovremmo riuscire a dare la possibilità di vincere anche a chi, ad esempio, è iscritto da poco ed ha gia ottenuto la promozione o chi è riuscito a far crescere e quindi convocare (sempre nella stagione di pertinenza) un under21

potremmo anche dare un premio al migliore per serie! quindi una persona in nona non sarebbe in competizione con FantaLuca (sempre per fare un esempio) (questo pero non mi piace.............) (al max potrem dare dei premi secondari come fa la FIGC a fine stagione <miglior quello> <miglior l'altro> <ecc.ecc.>)

io ora elenco alcuni che potrebbero essere dei "paletti" per essere eletto manager dell'anno.. e una prima votazione potrà essere proprio per stabilire quali saranno quelli definitivi..
Altrimenti, di questo, dopo tutte le proposte se ne potrebbe occupare lo staff..

(sto scrivendo un po tanto:p) (spero almeno troviate sensato il tutto:asd:)

ancora : piuttosto che paletti potremmo dare dei punteggi ai diversi manager in gara;

potrem attribuire(da alltid) (come nelle gare d tuffi) dei coefficenti di difficoltà alle serie (dei candidati) e in base a quello dare un punteggio in base alla posizione ottenuta in classifica!

potrà dare punteggio aver il cannoniere della serie

dovrà dare punteggio la convocazione di un giocatore in nazionale (solo under?)

potra dare punteggio l'aver vinto tutte le partite della stagione

potra dar punteggio l aver raggiunto gli ottavi (piuttosto che i quarti o oltre) in Coppa


quello che vorrei dire dopo tutto queso pòpò di post è che (nomi a caso per fare un es.) Zidad potrebbe essere il manager dell'anno anzichè Derbla perche io non vorrei considerare quello che ha fatto Derbla le passate stagioni o il fatto che lui sia in IV e Zidad in VIII. Dovremmo creare una "scaletta" nella quale si valuta la capacita di ognuno di noi legata, ovviamente, ai risultati ottenuti durante la stagione. Definito questo i voti si daranno a SIMPATIA piuttosto che ad minchiam come si fa sempre...

stop finito!!
:-o

ZiDad
16-09-2008, 19:07
quello che vorrei dire dopo tutto queso pòpò di post è che (nomi a caso per fare un es.) Zidad potrebbe essere il manager dell'anno anzichè Derbla perche io non vorrei considerare quello che ha fatto Derbla le passate stagioni o il fatto che lui sia in IV e Zidad in VIII. Dovremmo creare una "scaletta" nella quale si valuta la capacita di ognuno di noi legata, ovviamente, ai risultati ottenuti durante la stagione. Definito questo i voti si daranno a SIMPATIA piuttosto che ad minchiam come si fa sempre...
:-o

Già essere preso ad esempio per l'VIII mi rende onore... Premevo "Trova" e scrivevo "ZiDad"... ma niente... :asd:

Io NON mi autocandido perchè passare 4 stagioni in VIII è da niubbo inside... pure che quest'anno ho fatto una buona stagione, ho fatto la solita niubbata perdendo contro una squadraccia solo per far giocare i titolari in Ht-Ita Cup contro Eagle... Però i miei quasi 100 goal fatti mi fanno già festeggiare! :up:

federicoP
16-09-2008, 19:33
ho letto tutto quello che è stato scritto fin'ora e vorrei dire un paio di cose

1. l'idea è una figata!! dovreste già preparare una sezione con l'albo d'oro perchè da questa stagione in poi se ne elegeranno tanti!!

2. ok che come al solito è tutto un gioco però io sono dell'idea che ci DEVONO essere assolutmente dei criteri..

non dobbiamo eleggere chi ha la squadra più forte o chi è alla 5 promozione di seguito mi sembra.. abbiamo detto IL MANAGER DELL'ANNO giusto? (e quando si parla di anni si parla sempre di anni hattrikiani, no?)

non dovrebbe, quindi, essere rilevante quanto fatto le stagioni passate..

detto questo dovremmo riuscire a dare la possibilità di vincere anche a chi, ad esempio, è iscritto da poco ed ha gia ottenuto la promozione o chi è riuscito a far crescere e quindi convocare (sempre nella stagione di pertinenza) un under21

potremmo anche dare un premio al migliore per serie! quindi una persona in nona non sarebbe in competizione con FantaLuca (sempre per fare un esempio) (questo pero non mi piace.............) (al max potrem dare dei premi secondari come fa la FIGC a fine stagione <miglior quello> <miglior l'altro> <ecc.ecc.>)

io ora elenco alcuni che potrebbero essere dei "paletti" per essere eletto manager dell'anno.. e una prima votazione potrà essere proprio per stabilire quali saranno quelli definitivi..
Altrimenti, di questo, dopo tutte le proposte se ne potrebbe occupare lo staff..

(sto scrivendo un po tanto:p) (spero almeno troviate sensato il tutto:asd:)

ancora : piuttosto che paletti potremmo dare dei punteggi ai diversi manager in gara;

potrem attribuire (da alltid) (come nelle gare d tuffi) dei coefficenti di difficoltà alle serie (dei candidati) e in base a quello dare un punteggio in base alla posizione ottenuta in classifica!:up:

potrà dare punteggio aver il cannoniere della serie:up:

dovrà dare punteggio la convocazione di un giocatore in nazionale (solo under?):up:

potra dare punteggio l'aver vinto tutte le partite della stagione:up:

potra dar punteggio l aver raggiunto gli ottavi (piuttosto che i quarti o oltre) in Coppa:up:


quello che vorrei dire dopo tutto queso pòpò di post è che (nomi a caso per fare un es.) Zidad potrebbe essere il manager dell'anno anzichè Derbla perche io non vorrei considerare quello che ha fatto Derbla le passate stagioni o il fatto che lui sia in IV e Zidad in VIII. Dovremmo creare una "scaletta" nella quale si valuta la capacita di ognuno di noi legata, ovviamente, ai risultati ottenuti durante la stagione. Definito questo i voti si daranno a SIMPATIA piuttosto che ad minchiam come si fa sempre...

stop finito!!
:-o


l'idea mi piace...:up:

:oink:

mjasky
16-09-2008, 19:40
io che c'ho una squadraccia e rischio di vincere la VI?!? :asd::asd::asd:

Drakkar
16-09-2008, 19:56
vabbè però arrivare in Vi allenando Difesa (senza fare trading) e rimanerci piazzandosi nei primi due-tre posti non è impresa (IMHO) da manager dell'anno. Direi che se po fa'...senza nulla togliere all'ottimo Drakkar .


oppure si...ma allora mi candido anche io.. :asd: :asd:

Vabbe mi candido solo perchè in gare ufficiali non ho MAI giocato con difese a 3, so che la VI non è un chissache di risultato. ;)

cristiano29983
16-09-2008, 20:34
io ci inserire cristiano29983 con oma's boys

kekko
16-09-2008, 20:40
No aspetta....non è un premio alla carriera, ma solo alla stagione...sennò il premio io lo consegno senza aspettare le votazioni direttamente a claudio anche se non scrive più tantissimo!!! :D

vabbè si parla comunque di due anni solari fa, il che non è tantissimissimo no?

comunque, se il discorso riguarda solo questa stagione il mio voto va sicuramente al ragazzo che è approdato all'11° turno di coppa :rolleyes: :p

eagle81
16-09-2008, 21:10
io intanto ho vinto la coppa del forum per la seconda volta di fila

kekko
16-09-2008, 21:14
io intanto ho vinto la coppa del forum per la seconda volta di fila

:bravo:

eagle81
16-09-2008, 21:15
:bravo:


per fortuna che c'è kekko....;)

certo che la coppa del forum meriterebbe un po' più di attenzione...io ci tengo un sacco...

Forza del Vento
16-09-2008, 21:18
io intanto ho vinto la coppa del forum per la seconda volta di fila

:inchino:

eagle81
16-09-2008, 21:22
Ringraziando derbla per la considerazione, posto chi secondo me deve essere tra i candidati...

Cekkino,fdv,soullesguy,lodone,slaine,derbla,bombas ter,jewel,uafa e fantaluca

Gli altri come me,ketamina,eagle ecc hanno fatto un ottimo campionato ma questi citati hanno fatto altrettanto in serie maggiori e piu' difficili quindi per me uno di loro deve essere il Manager dell'anno!
Ciau!

Prot!

però è vero, io che sono primo in XI non posso proprio aspirare al titolo..:rolleyes:



ehi, cazzo, ora che ci penso...non era X, ma V :no:


:asd:

IL_PURTY
16-09-2008, 21:27
però è vero, io che sono primo in XI non posso proprio aspirare al titolo..:rolleyes:



ehi, cazzo, ora che ci penso...non era X, ma V :no:


:asd:

Ho sbagliato a scrivere, sorry...

ciau!

Prot!

sugarchris2
16-09-2008, 21:28
Ricordiamoci che c'e' anche

pisarei e faso (Luposolitario)

che lotta per la vittoria in III serie

e che e' andato molto molto avanti in coppa italia


al secondo posto Cekkino:up:

eagle81
16-09-2008, 21:33
Ho sbagliato a scrivere, sorry...

ciau!

Prot!

ma io scherzavo mica me la sono presa :p



Ricordiamoci che c'e' anche

pisarei e faso (Luposolitario)

che lotta per la vittoria in III serie

e che e' andato molto molto avanti in coppa italia


al secondo posto Cekkino:up:

su cekki sono d'accordo, non tanto per il risultato(non era in una sesta troppo difficile)quanto per la facilità con cui lo ha raggiunto, e per la squadra che ha messo su...

luposolitario è vero, ottima stagione, molto avanti in coppa, ma ricordiamo che chi lo ha eliminato in coppa è nella stessa condizione una sola serie sotto, e in coppa poi ha superato altri 2 turni...

derblauereiter
16-09-2008, 21:33
per fortuna che c'è kekko....;)

certo che la coppa del forum meriterebbe un po' più di attenzione...io ci tengo un sacco...

e chi ha detto che non sarà tenuta in considerazione ? :suspi:

Forza del Vento
16-09-2008, 21:35
Idem... secondo me è fin troppo facile questa stagione, vero cekkino? :D

:read:

No way questa stagione...

eagle81
16-09-2008, 21:43
e chi ha detto che non sarà tenuta in considerazione ? :suspi:

non intendevo questo...:no:

quello che intendevo è che nel momento in cui gli utenti vengono eliminati dalla coppa smettono di partecipare alla sezione e ai thread appositi...

lodone
16-09-2008, 22:09
io intanto ho vinto la coppa del forum per la seconda volta di fila

Allora puoi ambire insieme a me al premio per Gnubbone dell'anno! :p


Ricordiamoci che c'e' anche

pisarei e faso (Luposolitario)

che lotta per la vittoria in III serie

e che e' andato molto molto avanti in coppa italia

C'è chi è andato anche un pelo più avanti... :rolleyes: :p:p:p

Scherzi a parte lupo ha davvero una grande squadra e il suo campionato avendolo studiato bene qualche settimana fa, è veramente straordinario.....su cekkino avrei i miei dubbi.... :sisi:



:asd:

cekkino
16-09-2008, 22:11
su cekki sono d'accordo, non tanto per il risultato(non era in una sesta troppo difficile)quanto per la facilità con cui lo ha raggiunto, e per la squadra che ha messo su...


Vabbè dai la mia VI non è cosi scarsa :p


Lo so che la statistiche non descrivono in modo completo la vera forza di una serie, però la mia VI è attualmente 52esima su 1024.......non sembra cosi scarsa :D : http://alltid.org/league/29237/

federicoP
16-09-2008, 22:11
e se aprissimo un thread dove si possono scrivere solo il messaggio elettorale e le credenziali di chi partecipa? Scrivono tutti da autocandidati(quindi non ci saranno utenti non attivi)...Ogni utente ad esempio dirà il nome della squadra la serie ed il motivo che lo ha spinto a candidarsi come manager dell'anno ed eventuali altri commenti...così da avere tutti i candidati in un thread ordinato da poter spulciare per valutare meglio

eagle81
16-09-2008, 22:12
su cekkino avrei i miei dubbi.... :sisi:



:asd:

'stardo!!!!

:rotfl:

cekkino
16-09-2008, 22:17
su cekkino avrei i miei dubbi.... :sisi:



:asd:


Anche io avrei parecchi dubbi su questo cekkino :sisi: ........chiede sempre consigli a uno + gnubbo di lui :asd:

Ketamina
17-09-2008, 01:39
Fate solo parole. :sisi:

Candidatevi e poche mosse. :asd:

luposolitario
17-09-2008, 08:00
Scherzi a parte lupo ha davvero una grande squadra e il suo campionato avendolo studiato bene qualche settimana fa, è veramente straordinario.....su cekkino avrei i miei dubbi.... :sisi:



:asd:[/QUOTE]


grazie per l'apprezzamento, in effetti sono veramente contento della mia stagione in una III che è la 5° in Italia fra tutte le serie (serie A compresa):)

ho cercato di tener duro sia in campionato, dove fino a 2 turni fa ero in testa, sia in coppa dove al 10° turno ho incontrato un altra grande squadra del forum (a proposito vista la partita con me e la successiva in coppa ho il dubbio che tu abbia dato tutto la prima e tirato i remi in barca il turno successivo, sbaglio?)

Comunque non per questo voglio candidarmi, sicuramente ci sono tra noi ottimi giocatori che meritano ampiamente il premio:)

peccato l'abbiate istituito solo quest'anno perche' Claudio lo avrebbe meritato precedentemente, ora anche lui fa un po' fatica a mantenere certi livelli ma e' sempre un grande :D

Ricordo cmq che tra vincere una X serie e salvarsi invece in serie molto alte...bhe qualche differenza c'e'....:p
Impensabile continuare ad allenare poi i giovincelli quando sali cosi' in alto se al contempo vuoi anche continuare la tua avventura in Coppa;) a meno
che non rinunci a uno dei 2 obiettivi da subito.
Percio' non denigriamo troppo chi fa mercato perche' dai tempi di Mad a Claudio al di la della bravura tattica occorre soprattutto anche fare un buon mercato.
Detto questo chiudo e che vinca il piu' meritevole:D ciauuu

Ketamina
17-09-2008, 11:16
Ma ancora nessuno si candida. :sisi:

victor59
17-09-2008, 11:21
Io mi sono candidato... Parecchi post più su :)

Ketamina
17-09-2008, 11:34
Io mi sono candidato... Parecchi post più su :)

Con un solo candidato ci facciamo il brodo. :D

victor59
17-09-2008, 11:37
Almeno vinco di sicuro... :p ... In ogni caso ce ne sono altre... Il problema è scorrere tutte le pagine... :sisi:

lupennino
17-09-2008, 11:37
io voto
1° lodone pazzesca coppa. Robocop
2° Slaine grande campionato senza dubbio. Macchina da guerra!
3° derbla Imho è un grande lo seguo spesso ;) Genio del male
4° Lupennino (mai giocata una partita con 352 ;) e ho lottato per salire in una super sesta ) Pazzo coraggioso

derblauereiter
17-09-2008, 11:47
3° derbla Imho è un grande lo seguo spesso ;) Genio del male


Genio del male....:suspi:
Questa poi me la spieghi :asd:

lupennino
17-09-2008, 11:48
Genio del male....:suspi:
Questa poi me la spieghi :asd:

non so perchè ma pensandoti mi è venuta questa come definizione :sisi::asd:


però ho scritto che sei un grande! :up:

federicoP
17-09-2008, 11:52
anche io mi sono candidato parecchi post fa...

Ketamina
17-09-2008, 12:04
Troppe persone che dicono di essersi candidate. :asd: Dovremmo riunire tutte le candidature e solo quelle da qualche parte mi sa.

Mod volenterosi? :susu:

federicoP
17-09-2008, 12:10
e si...avevo scritto questo più su:

e se aprissimo un thread dove si possono scrivere solo il messaggio elettorale e le credenziali di chi partecipa? Scrivono tutti da autocandidati(quindi non ci saranno utenti non attivi)...Ogni utente ad esempio dirà il nome della squadra la serie ed il motivo che lo ha spinto a candidarsi come manager dell'anno ed eventuali altri commenti...così da avere tutti i candidati in un thread ordinato da poter spulciare per valutare meglio

derblauereiter
17-09-2008, 12:15
Troppe persone che dicono di essersi candidate. :asd: Dovremmo riunire tutte le candidature e solo quelle da qualche parte mi sa.

Mod volenterosi? :susu:

Nel week-end con calma mi rileggo tutto.
Tra l'altro i campionati saranno finiti quindi avremo qualche certezza in più.

A inizio settimana prossima vi farò sapere qualcosa di più preciso.

Ketamina
17-09-2008, 12:16
Grande Derblaue. :up:

Filippo81
17-09-2008, 18:00
Cekkino... io voto Cekkino per forza!;):up:

bobc82
17-09-2008, 20:13
Anch'io mi sono autocandidato parecchie riche più su. :D

Ma obiettivamente come manager dell'anno voterei Lodone, non è da tutti arrivare fino a quel punto in Coppa Italia. :sisi:

safety78
17-09-2008, 20:22
Io voterei di sicuro la mia ragazza che ha fatto il doppio salto dalla VI alla IV e molto probabilmente arriverà quarta.....
adesso la convinco ad iscriversi al forum !!!:-)

Cmq devo dire che chi per un merito e chi per un altro, trovo molto bello il forum...lo leggo molto e ringrazio tutti e molti sarebbero da votare di quelli che ho visto....

io voterei quello che sta più su di tutti senza giocare 3-5-2........

Ketamina
17-09-2008, 20:31
Io voterei di sicuro la mia ragazza che ha fatto il doppio salto dalla VI alla IV e molto probabilmente arriverà quarta.....
adesso la convinco ad iscriversi al forum !!!:-)

Cmq devo dire che chi per un merito e chi per un altro, trovo molto bello il forum...lo leggo molto e ringrazio tutti e molti sarebbero da votare di quelli che ho visto....

io voterei quello che sta più su di tutti senza giocare 3-5-2........

Un voto senza pregiudizi. Così si fa. :asd:

safety78
17-09-2008, 20:36
lei gioca 3-5-2....

dicevo che non potendo votare lei, darei il mio voto ad uno che lotta in alto senza il 3-5-2

Ketamina
17-09-2008, 20:37
lei gioca 3-5-2....

dicevo che non potendo votare lei, darei il mio voto ad uno che lotta in alto senza il 3-5-2

L'avevo capito. ;)

bobc82
17-09-2008, 22:10
lei gioca 3-5-2....

dicevo che non potendo votare lei, darei il mio voto ad uno che lotta in alto senza il 3-5-2
Credo siano davvero poche le squadre che dalla V serie in su rinunciano al tanto utilizzato 3-5-2.

I miei moduli sono 4-3-3 CA (ho vinto una partita inaspettatamente con questo modulo) e 3-4-3 Normal o AIM (alleno attacco)

Comunque credo che ultimamente anche il 3-4-3 sia molto in voga.
Un mio cogironista sta facendo man bassa nella mia serie (prima posizione guadagnata - e credo proprio che sabato prossimo sarà mantenuta tale - in modo abbastanza rocambolesco) giocando stabilmente 4-4-2 con un unica eccezione 4-5-1 CA.

Filippo81
17-09-2008, 23:12
io propongo questi intanto ...

1)cekkino
2)slaine
3)forza del vento
4)eagle81
5)claudio1
6)derblauereiter
7)fratalo

p.s. mi autocandido doppio salto dall'VIII alla VI :p

bovino
18-09-2008, 00:01
Io propongo un nome solo....DJ501.....non tanto per le quattro promozioni consecutive, ma quanto perchè dopo l'ultima promozione in VI, ha passato due intere settimane a "piangere" sul fatto che sarebbe stato asfaltato da tutti ed invece adesso è li a giocarsi la salvezza in situazione abbastanza comoda!

:D

anzul
19-09-2008, 22:57
Io voterei di sicuro la mia ragazza che ha fatto il doppio salto dalla VI alla IV e molto probabilmente arriverà quarta.....
anch'io la voterei... molto, molto brava... e non solo ad hattrick! :bd:

Ketamina
20-09-2008, 01:26
anch'io la voterei... molto, molto brava... e non solo ad hattrick! :bd:

Questa è pesante. :asd:

seppurvero
20-09-2008, 10:21
anch'io la voterei... molto, molto brava... e non solo ad hattrick! :bd:

potremmo vedere una sua foto? magari potrebbe vincere a questo concorso anche da esterna :asd::asd:

dalamar
20-09-2008, 12:47
potremmo vedere una sua foto? magari potrebbe vincere a questo concorso anche da esterna :asd::asd:

Per me è come se avesse già vinto...

lodone
20-09-2008, 13:45
Per me è come se avesse già vinto...

Stop....il prossimo è cartellino! :sisi:

Non è per cattiveria...ma poi tocca al povero derblablabla andare a cercare in mezzo a tutti i post di spam le candidature vere o presunte!

Inoltre se mai si dovesse iscrivere faremmo subito l'impessione della caserma....


....ah, siamo una caserma d'elite? :suspi:

fantaluca
20-09-2008, 13:57
promosso in IV direttamente... persa la prima di campionato poi una pareggiata e tutte vinte

votate chi volete, ma io mi autoproclamo manager dell'ano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ketamina
20-09-2008, 13:57
promosso in IV direttamente... persa la prima di campionato poi una pareggiata e tutte vinte

votate chi volete, ma io mi autoproclamo manager dell'ano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:inchino:

slaine
20-09-2008, 14:02
io mi autoproclamo manager dell'ano

fai bene, nessuno ha mai avuto dubbi al riguardo...:D

fantaluca
20-09-2008, 14:03
fai bene, nessuno ha mai avuto dubbi al riguardo...:D

guarda che è fatto apposta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kekko
20-09-2008, 14:05
fai bene, nessuno ha mai avuto dubbi al riguardo...:D

:rotfl:

Dr_Velvet
20-09-2008, 14:06
promosso in IV direttamente... persa la prima di campionato poi una pareggiata e tutte vinte

votate chi volete, ma io mi autoproclamo manager dell'ano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mentre passate il tempo ad incensarvi ,io vi confermo che vado direttamente in IV al mio primo anno in V.Giocando a tromba.


































Ma vuol dire che ho giocato troppo bene per numerose stagioni e ora posso permettermi di giocare a tromba :D






































:champ:

fantaluca
20-09-2008, 14:17
mentre passate il tempo ad incensarvi ,io vi confermo che vado direttamente in IV al mio primo anno in V.Giocando a tromba.

grande! ma che significa "a tromba"? :suspi:

Ketamina
20-09-2008, 14:18
grande! ma che significa "a tromba"? :suspi:

Che per vincere ha offerto determinate prestazioni. :sisi:

kekko
20-09-2008, 14:25
forse voleva dire che ha giocato a trombà :sisi:
sempre se di giuoco si vuol parlare :suspi:

comunque sono ancora molto indeciso, mi sto documentando, ma è assai difficile scegliere, forse bisognerebbe aprire un sondaggio a scelta multipla :sisi:

mjasky
20-09-2008, 14:28
Grazie grazie!!! non dovevate aprire un thread apposta per festeggiare la vittoria in VI!!! grazie grazie!!!:asd::asd:

kekko
20-09-2008, 14:30
Grazie grazie!!! non dovevate aprire un thread apposta per festeggiare la vittoria in VI!!! grazie grazie!!!:asd::asd:

:bravo:

e ora sotto con lo spareggio :up:

mjasky
20-09-2008, 14:32
:bravo:

e ora sotto con lo spareggio :up:

si ma non so se mi conviene salire....
non ho assolutamente una squadra competitiva per la V...

Dr_Velvet
20-09-2008, 14:42
grande! ma che significa "a tromba"? :suspi:
ci sono ricascato per l'entusiasmo...
a tromba vuol dire : ad minchiam :D


Che per vincere ha offerto determinate prestazioni. :sisi:
Pap ti ha forgiato proprio bene :sisi::asd:

forse voleva dire che ha giocato a trombà :sisi:
sempre se di giuoco si vuol parlare :suspi:

oggi ho impostato la trombata della stagione :sisi:
ora sono irritato,ma non si tratta di uno stato d'animo :asd:

fantaluca
20-09-2008, 14:44
ora sono irritato,ma non si tratta di uno stato d'animo :asd:

nonostante il freddo non conviene mettere mutande di lana... irritano :asd:

Joey-sama
20-09-2008, 15:02
io vado in V con una squadra che eufemisticamente si potrebbe definire scarsa :asd: (e soprattutto arrivo davanti a squadre più forti :p)

OrsettiOrsetti
20-09-2008, 15:43
Io voterei bombaster: il doppio salto VI--->IV non è da tutti.:sisi:

Ketamina
20-09-2008, 15:59
Io voterei bombaster: il doppio salto VI--->IV non è da tutti.:sisi:

:sisi:

danybig82
20-09-2008, 17:09
Io voterei bombaster: il doppio salto VI--->IV non è da tutti.:sisi:

beh in effetti.. :bravo:

derblauereiter
20-09-2008, 17:12
Io voterei bombaster: il doppio salto VI--->IV non è da tutti.:sisi:

Quello che è impressionante di Bombaster (così come di Cekkino) è che ha dominato dalla prima all'ultima giornata con una sicurezza incredibile nonostante fosse una neopromossa.

Senza contare che Bombaster ha fatto pure 8 turni in Coppa Italia.
Di sicuro uno dei candidati favoriti.

fantaluca
20-09-2008, 17:59
Io voterei bombaster: il doppio salto VI--->IV non è da tutti.:sisi:

assolutamente d'accordo

vincenzino
20-09-2008, 23:50
Bellissima l'iniziativa di derbla ;)

Dr_Velvet: stravince in una V non di livello assoluto, ma quello non può dipendere da lui, complimentoni;
Bombaster: anche lui dominatore in V :inchino:
Cekkino: stagione superlativa in una VI peraltro di livello elevato. Unico neo l'utilizzo della doppia k nel nome della squadra, non vi sopporto :asd:;
lodone: secondo posto in IV, mica spicci;
derbla: terzo posto al debutto in V non è da tutti e va detto che la squadra lo ha aiutato poco;
Anzul: i suoi Spallati(:asd:) giocano a memoria e vanno a vincere una delle VI mediamente più forti;
eagle: purgato sulla linea d'arrivo, saranno cadute tante madonne :asd:;
Joey-sama: altro vincitore di VI, è una moda del sito :sisi:
Teppic: Vince in IV punto;
Fantaluca: cancella i propri avversari in V, stagione mostruosa;
aggiungo Mjasky: vince in VI e continua a rallegrarci con le sue foto(quest'ultima in particolare c'ha stufato, ti consiglio una foto di Edel Weiss, poi vedrai come schizzano in alto i voti in tuo favore lol)


Scusate per l'off topic, ma con qualcuno devo pur sfogarmi :sisi: Sto ancora socando come un maledetto per un pareggio subito all'89° della partita decisiva per la promozione, dopo aver preso quattro gol su quattro azioni in un altra partita maledetta. Poi l'ultima di campionato l'ho giocata per sport, che tanto ormai era andato tutto a farsi benedire, ma vabbe alla prima stagione in VI e senza l'allenatore carismatico posso starci comunque(rosico rosico rosico).

Ketamina
20-09-2008, 23:59
Cekkino: stagione superlativa in una VI peraltro di livello elevato. Unico neo l'utilizzo della doppia k nel nome della squadra, non vi sopporto :asd:;

Condivido in pieno. :up:

luposolitario
21-09-2008, 11:49
assolutamente d'accordo



http://alltid.org/group/19419/topteamratings,avgrating/

son soddisfazioni anche queste:)

Forza del Vento
21-09-2008, 11:59
http://alltid.org/group/19419/topteamratings,avgrating/

son soddisfazioni anche queste:)

:inchino:

Argentino
21-09-2008, 17:31
Veramente ho seguito solo Slaine dunque posso votare solo lui:asd:

Edit : Non è che non stimi gli altri utenti del forum. Succede che sono parecchio pigro e per seguire tutti ci vuole parecchio lavoro.

soullessguy
21-09-2008, 18:14
Qualche dato numerico giusto per far vedere che i nomi li ho tirati fuori un pò ad minchiam ma non del tutto :p
Questa è la classifica secondo Alltid (in corsivo gli utenti poco attivi).
dopo l'ultima giornata sono riuscito addirittura a scalzare un paio di posizioni! :D

SL-points in HTita on Alltid

1__ 287.43__ Risacca__________ II.3
2__ 271.51__ pisarei e faso_____ III.11
3__ 261.65__ Sparta Czech_____ IV.37
4__ 245.64__ Fab Sixtyfour_____ IV.47
5__ 244.29__ Partizan Fulo______ V.111
6__ 238.62_ Casalnuovo F.C.__ VI.296
7__ 235.88__ Stains & Maniacs__ III.8
8__ 231.47__ AC Milanello______ II.1
9__ 229.85__ Bombaster9______ V.220
10_ 222.86__ AlverCorrs Eagles__ VI.271

lodone
21-09-2008, 18:44
dopo L'ultima Giornata Sono Riuscito Addirittura A Scalzare Un Paio Di Posizioni! :d

sl-points In Htita On Alltid

1__ 287.43__ Risacca__________ Ii.3
2__ 271.51__ Pisarei E Faso_____ Iii.11
3__ 261.65__ Sparta Czech_____ Iv.37
4__ 245.64__ Fab Sixtyfour_____ Iv.47
5__ 244.29__ Partizan Fulo______ V.111
6__ 238.62_ Casalnuovo F.c.__ Vi.296
7__ 235.88__ Stains & Maniacs__ Iii.8
8__ 231.47__ Ac Milanello______ Ii.1
9__ 229.85__ Bombaster9______ V.220
10_ 222.86__ Alvercorrs Eagles__ Vi.271

:cool:

:D:D:D

Ketamina
21-09-2008, 18:50
Tutti sboroni. :cool:

lodone
21-09-2008, 18:51
Tutti sboroni. :cool:

:asd:


io mi sono solo limitato a quotare! :rolleyes:

Ketamina
21-09-2008, 19:01
:asd:


io mi sono solo limitato a quotare! :rolleyes:

Beh in effetti hai ragione. Anche se non capisco una cosa strana. :suspi:

Una parte della classifica s'è colorata, bah! :asd:

PS: Il campionato è finito, diamo il via alle candidature ufficiali? :)

anzul
21-09-2008, 19:17
PS: Il campionato è finito, diamo il via alle candidature ufficiali? :)
non ancora, figliuolo, non ancora... :rolleyes:

Ketamina
21-09-2008, 19:24
non ancora, figliuolo, non ancora... :rolleyes:

:asd:

derblauereiter
21-09-2008, 23:41
non ancora, figliuolo, non ancora... :rolleyes:

beh...sabato prossimo programma intenso, tra Anzul, Pulvis e Teppiche non ci si annoia ;)

Ketamina
22-09-2008, 00:55
beh...sabato prossimo programma intenso, tra Anzul, Pulvis e Teppiche non ci si annoia ;)

:sisi:

Uomodipiazza
22-09-2008, 01:10
mi posso autocandidare?

sono arrivato terzo compiendo un impresa in V

Ketamina
22-09-2008, 01:12
mi posso autocandidare?

sono arrivato terzo compiendo un impresa in V

Chiedi pure? :asd:

pulvis
22-09-2008, 01:32
beh...sabato prossimo programma intenso, tra Anzul, Pulvis e Teppiche non ci si annoia ;)

Sarà come un normale sabato di campionato.. questa stagione la pausa dura di meno :p

mirtino
22-09-2008, 11:57
Tutti sboroni. :cool:

aspe.. ci sono anch'io!!!

froma ALLTID byHtita

Valutazioni
Valori massimi Valori medi
1 210________189.8______A.S. TARTARUGA VIII.749
2 210________173.5______Mirto FC VIII.482
3 200________175.4______Tanquerays VIII.1771
4 196________167.3______Daje de tacco VIII.1097
5 187________154.0______Du Du Du VIII.1629
6 186________163.5______Zeroize's Team VIII.258
7 186________165.0______Biggio Football.. VIII.554
8 186________164.8______Generali F.C. VIII.1780
9 184________162.1______NBA United VIII.1058
10 183________169.9______MA SCAPPA PIPPO VIII.1155

Stelle (Squadre)
Valori massimi Valori medi
1 56.0________51.7______A.S. TARTARUGA VIII.749
2 52.5________47.9______Mirto FC VIII.482
3 50.5________48.2______MA SCAPPA PIPPO VIII.1155
4 50.5________43.7______Du Du Du VIII.1629
5 50.0________44.9______Biggio Football.. VIII.554
6 49.5________45.3______Tanquerays VIII.1771
7 49.5________45.4______PazzoViola F.C. VIII.543
8 49.0________46.7______NBA United VIII.1058
9 48.5________44.1______Money For Nothing VIII.175
10 48.5________43.5______Passerina F.C. VIII.1010








ps
queste sono le OTTAVE!!:Prrr:

eagle81
22-09-2008, 12:21
io nonostante la HTITACUP che comunque non è poco mi sono giocato la nomination perdendo meritatamente la promozione in quinta...:rolleyes:

Ketamina
22-09-2008, 12:28
io nonostante la HTITACUP che comunque non è poco mi sono giocato la nomination perdendo meritatamente la promozione in quinta...:rolleyes:

Te l'eri giocata in partenza vincendo l'Htita Cup. :rotfl:

eagle81
22-09-2008, 14:50
Te l'eri giocata in partenza vincendo l'Htita Cup. :rotfl:

:asd::asd::asd:

jewel80
22-09-2008, 15:05
io nonostante la HTITACUP che comunque non è poco mi sono giocato la nomination perdendo meritatamente la promozione in quinta...:rolleyes:

ed io sono stato beffato e scavalcato all'86° sabato...se no andavo al secondo spareggo per salire in IV in due stagioni....e questa volta,sarei stato al completo.... rosiko che è un piacere :rosik:

derblauereiter
22-09-2008, 22:35
Allora...così ho deciso.

I criteri sono stati due: privilegiare chi avesse vinto il campionato (con due eccezioni, vedrete poi perchè) e scegliere manager di categorie diverse (1 di III, 2 di IV, 2 di V, 2 di VI, 1 di VII e 2 di VIII).
Onestamente ho scelto di escludere le squadre dalla IX in giù perchè le differenze tra gironi sono abissali ed è impossibile distinguere chi è stato bravo da chi è stato fortunato.

Ovviamente le esclusioni sono tante: da Fantasuca a Slaine, da Uafa a Igol, da Joey a Anzul, da Jewel a Vincenzino, da federicoP a Jokercico tanti avrebbero meritato di entrare nella lista. Ma 10 avevano da essere e 10 sono.

PS: credetemi....du balle leggermi tutto il 3d ma ho controllato certosinamente ogni candidatura e autocandidatura. Posso essermi sbagliato, è ovvio, ma alla fine il mio pensiero è questo. :-o

1) Bombaster9
Una stagione da dominatore.
Primo in V con promozione diretta e doppio salto VI-->IV, il tutto con l'aggiunta di 8 turni in Coppa Italia.
Nel caso di Bombaster va rimarcata l'abilità tattica, valutazioni ottime ma soprattutto una capacità straordinaria nel preparare le partite

2) Cekkino
Anche per lui una stagione da dominatore assoluto.
Primo in VI con promozione diretta e doppio salto VII-->V.
Veramente notevoli le valutazioni e la qualità della rosa (io mi sono già giocato il triplo salto) e per quelli a cui piace...un bravissimo trader.
Volendo proprio strafare ha all'attivo pure il secondo scudetto Htita con le giovanili (ma qui il suo culo leggendario nelle pescate incide parecchio :asd:)

3) Dr.Velvet
La rivelazione dell'anno, anche per lui come per Bombaster un doppio salto VI-->IV con promozione diretta che merita un riconoscimento.
E poi diciamoci la verità... uno degli utenti più divertenti del forum :asd:

4) IL_PURTY
Il primo della serie dei promozionatori seriali. Tre di fila dalla X-->VII.
Nel suo caso sono di parte, visto che l'ho scelto per rappresentare la categoria degli allenatori di attacco vittime del centrocampo a IV.
Un traderaro davvero attivo ed efficace per quelli che apprezzano :rolleyes:

5) Forza del Vento
Nomination quasi scontata, non tanto per la promozione in fondo facile facile, ma per alcune considerazioni al contorno. In primo luogo si tratta della quarta promozione a fila, credetemi che anche nelle serie basse non è banale colmare l'handicap di tifosi, sponsor, etc.
Inoltre è riuscito nella rara impresa di vincere e rifondare la squadra in contemporanea, altra cosa non banale.

6) Ketamina
Come Forza del Vento un altro promozionatore seriale (terza di fila X-->VII)
Ho scelto lui e non altri per un motivo preciso: allena difesa. Voi direte che ci azzecca ? Un par de ciufoli :asd:
Non ci raccontiamo fregnacce, ad Hattrick vincere giocando 4-4-2 è come fare il Tour de France con le gomme sgonfie, quindi onore ad un altro manager "originale"

7) lodone
anche in questo caso il "nominato" non ha vinto il campionato, però un secondo posto da neopromosso rimane un grande risultato, soprattutto se abbinato al raggiungimento dell'11° turno di Coppa Italia
Ancora più di Cekkino, un "virtuoso" del trading...:asd:

8) luposolitario
è uno dei rari casi nel quale il "nominato" non ha vinto il campionato, però è l'utente attivo con il migliore ranking assoluto.
3° classificato in III serie a cui si aggiungono 10 turni di Coppa Italia con un'eliminazione alquanto sfortunata.
Personalmente sono convinto che la capacità di competere a questi livelli vada riconosciuta.

9) soullessguy
Non si tratta esattamente di un debuttante in VI, praticamente oramai faceva parte dell'arredamento :asd:.
Però ha dalla sua due cose: non ci azzecca nulla con il trading ed ha fatto una stagione praticamente perfetta (40 punti in VI non si fanno facilmente, credetemi :))

10) Teppic
Anche se non si tratta propriamente di un neofita, ha conquistato un'ottimo primo posto in IV che non è certo cosa da poco.
E poi mettetevi nei miei panni...metti che suonano alla porta e me lo trovo lì...incazzato...con la falce...paura ! :asd:
PS: sabato tutti a tifare per lui allo spareggio ;)