PDA

Visualizza Versione Completa : Problemone...AIUTOOOOO



Orecchia
16-10-2004, 00:31
Ragazzi ho un problema ke nn riesco a risolvere...allora quando accedo sul forum per l'acquisto o la vendita di un giocatore mi dice ke nn posso entrarci perkè nn ho i privilegi!!!!
ecco cioò ke mi scrive:
you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Come posso fare???risp al più presto altrimenti nn posso comprare un giocatore o venderlo :'(

MgPlex
16-10-2004, 00:34
di solito fa così quando uno non si logga...strano...chiudi e ricoleggati..
vedi che ti dice...strano strano...

Orecchia
16-10-2004, 00:43
Ho provato ma me lo fa continuamente da ieri pomeriggio!!!Non posso nemmeno vedere gli ultimi annunci...ma nn riesco a capire il perchè!!!Qualcuno può aiutarmi,se puo risp qualche GM anche,altrimenti come faccio???

Lestat
16-10-2004, 00:51
Se ti riferisci a QUESTO FORUM è normale ciò che ti scrive :asd:

Quelli che vedi sono annunci, ma i giocatori li trovi dal sito!!

Orecchia
16-10-2004, 00:55
infatti nn me lo scrive su questo forum,bensì me lo scive quando vado sul forum annunci ultime vendite e nn vi posso entrare perkè mi scrive quel papiro!!!

Lestat
16-10-2004, 01:01
Quello volevo dire..:asd:

Allora in quel forum puoi solo aprire delle discussioni per mettere il tuo annuncio (c'è una discussione di MaD in rilievo che spiega le regole su come fare) ma non è concesso a nessuno di rispondere (infatti come vedi tutte le discussioni hanno 0 reply).

Se vedi un giocatore che ti interessa ti segni l'ID, poi vai su Hattrick e lo cerchi (Italia-Cerca-Scrivi l'ID nello spazio "trova giocatore" ) e poi puoi fare la tua offerta.

Tutto chiaro ?

Orecchia
16-10-2004, 01:07
lo so,infatti so ke nessuno risp. anke se io nn voglio risp. cmq il problema è ke kome clicco, per vedere la pagina degli annunci, mi scrive quella cosa...
quindi nn posso mai vedere nulla

MgPlex
16-10-2004, 01:10
qua la cosa è piu grave di come l'avevo voluta intendere...

Lestat
16-10-2004, 01:11
Ragazzi ho un problema ke nn riesco a risolvere...allora quando accedo sul forum per l'acquisto o la vendita di un giocatore mi dice ke nn posso entrarci perkè nn ho i privilegi!!!!
Come posso fare???risp al più presto altrimenti nn posso comprare un giocatore o venderlo :'(

Leggendo questo pensavo non avessi capito come funzionava :)


Se non riesci neanche ad entrare non so come aiutarti......




Ma come fai a sapere che nessuno risp se non puoi entrarci ? :suspi:
:D

Orecchia
16-10-2004, 01:18
lo so perke fino a ieri mattina potevo entrarci e ora no...nn so perkè,tutto di botta mah... cmq aiutatemi pls :)