PDA

Visualizza Versione Completa : Damanda Niubba



bulo78
14-09-2008, 13:57
Salve a tutti, e da circa un mese che ho la squadra e mi sono letto moolte guide, ma ancora non ho capito una cosa fondamentale: l'allenamento viene ricevuto da tutti i gicatori che giocano sia in campionato che in amichevole solo nella skill che sto allenando oppure anche nelle altre skill? (anche se più lentamente)
Mi spiego meglio con un esempio: io alleno attaco, i difensori ricevono allenamento solo in attacco oppure anche in difesa, cioè è possibile che scattino in difesa oppure passaggi etc... o no?

Grazie per le risposte!

seppurvero
14-09-2008, 14:07
rileggi le guide di nuovo...

se alleni regia alleni:
solo i centrocampisti in regia, ma alleni tutti i giocatori in resistenza

bulo78
14-09-2008, 14:08
Ti ringrazio.... ma le guide le ho già lette!
Quindi i giocatori scattano solo nella skill allenata? non è possibile che scattino nelle altre skill?

seppurvero
14-09-2008, 14:14
no, scattano solo nella skill allenata

bovino
14-09-2008, 16:54
Ti ringrazio.... ma le guide le ho già lette!
Quindi i giocatori scattano solo nella skill allenata? non è possibile che scattino nelle altre skill?

Gli unici scatti che puoi avere oltre la skill allenata sono in resistenza e forma!

charlie84
14-09-2008, 18:14
Un pò di precisazioni: per attacco alleni al 100% tutti gli attaccanti che schieri e gli altri giocatori x osmosi (prendono pochissimo allenamento). Quindi è possibile che scattino in attacco anche giocatori che non schieri come attaccanti

soullessguy
15-09-2008, 01:02
precisazione sulla precisazione:

per attacco alleni al 100% tutti gli attaccanti che schieri e gli altri giocatori che hanno giocato almeno una partita a settimana x osmosi (prendono pochissimo allenamento). Quindi è possibile che scattino in attacco anche giocatori che non schieri come attaccanti
:p