PDA

Visualizza Versione Completa : portieri prossima stagione



Sterzo
14-09-2008, 13:42
ciao a tutti
Non ho capito la comunicazione fatta a proposito di come verranno gestiti i calci piazzati nella prossima stagione
Per pararli sarà necessario un portiere con alto livello in calci piazzati?
E se si quanto alto?
Sapevo che tale novità è stata anticipata nelle amichevoli di questa stagione ma pur avendo un portiere con accettabile in CP nell' ultima partita ha subito gol su punizione e su tutti e 5 i rigori
Mi chiedevo quindi quanto dev' essere il valore in questa specialità xchè il portiere sia valido
X parare una punizione battuta da un giocatore che x ipotesi è "splendido" in calci piazzati dovrà avere la stessa valutazione anche il portiere o basterà inferiore?
fra l' altro in circolazione non ce n'è portieri del genere
e x di più nella stagione trascorsa avevo fatto un investimento in quel ruolo che ora devo vendere e quindi un po mi girano
Saluti Sterzo

Sterzo
16-09-2008, 14:34
nessuno sa rispondermi?

pulvis
16-09-2008, 15:09
I portieri non potranno tirare più le punizioni, ma avranno comunque bisogno di un certo livello di calci piazzati per poterle parare.
Purtroppo non conosco utenti che abbiano fatto esperimenti di questo tipo durante le amichevoli di questa stagione.

aristofane
17-09-2008, 12:12
I portieri non potranno tirare più le punizioni, ma avranno comunque bisogno di un certo livello di calci piazzati per poterle parare.
Purtroppo non conosco utenti che abbiano fatto esperimenti di questo tipo durante le amichevoli di questa stagione.

io mi tengo stretto il mio straordinario parate-scarso difesa-magico CP...
Posso assicurare al 100% il discorso riguardo al fatto che non tireranno più le punizioni; a rigor di logica, essendo penalizzati in questo senso, dovrebbero sfruttare i CP per parare.

A meno di colpi di spugna improvvisi, cosa che purtroppo non è da escludere....

L.

PALO
17-09-2008, 14:20
io mi tengo stretto il mio straordinario parate-scarso difesa-magico CP...
Posso assicurare al 100% il discorso riguardo al fatto che non tireranno più le punizioni; a rigor di logica, essendo penalizzati in questo senso, dovrebbero sfruttare i CP per parare.

A meno di colpi di spugna improvvisi, cosa che purtroppo non è da escludere....

L.

La nuove versione delle regole di HT confermano tutto su parate+cp e calci di punizione indiretti anche nelle partite ufficiali :sisi:

Sul capire l'influenza in % di CP nel parare è un discorso molto difficile, perchè ci sono tantissimi fattori che entrano in gioco.

Sterzo
20-09-2008, 10:02
si ma a quanto ho capito il valore in cp del portiere influisce solo nei calci piazzati indiretti e solo in minima parte
ma x parare rigori e punizioni dirette forse non influisce affatto
Ma ci sono troppi dubbi a riguardo

seppurvero
20-09-2008, 10:23
dovresti chiedere a slaine cosa sta facendo con il portiere ed i calci piazzati

intuisce sempre quello che pensano gli svedesi :D

Ferlons
20-09-2008, 10:27
Dal "manuale" di Ht:

Calci Piazzati Diretti
I calci piazzati diretti possono essere rigori o punizioni. Per segnare il calcio piazzato, il tiratore scelto usa la propria skill in calci piazzati per battere il portiere avversario. Nelle amichevoli di questa stagione, anche il portiere userà la propria abilità in calci piazzati quando impegnato in una parata contro di essi, ma non potrà più essere impiegato come tiratore scelto dei calci piazzati. A partire dalla prossima stagione (da ottobre), anche per le partite di coppa e di campionato il portiere non potrà più tirare i calci piazzati.

:read: