PDA

Visualizza Versione Completa : silverlight



mirtino
13-09-2008, 20:57
io comincio a cavalcare l'onda di bloody e ad "aprire" una ipotetica sezione "HTML.IT by HTITA" (avete presente il sito e il forum html no?) comunque...

arrivo al dunque e vi chiedo se c'è qualcuno che può aiutarmi con Silverlight che non ho nemmeno capito bene cosa è... se è una nuova specie di ambiente, tipo Flash.. ad es. adesso con il sito di ryanair, non mi fa vedere la pagina "destinazioni" dove escono le rotte..

mi chiede di installare sto cavolo di silverlight ma, forse, dipende da Vista, non posso farlo... ufff...

nessuno ha già avuto problemi simili?

Red_Lol
13-09-2008, 21:35
Da quello che ho visto è un plugin per la riproduzione di grafica vettoriale, audio,video, animazioni..come flash.. non so se sia esattamente un clone o se introduce nuove mirabolanti caratteristiche rispetto ai vari flash/flex/javafx.. riguardo la compatibilità non ti saprei dire..anche a me non mi ricordo più su che sito (forse per giocare a qualcosa su miniclip :asd:) ha chiesto di installarlo..e sembra funzionare.

papclems
13-09-2008, 21:38
io conosco meglio goldfinger... ma su silverlight sono negatuccio :suspi:

Bloody
14-09-2008, 00:28
mi chiede di installare sto cavolo di silverlight ma, forse, dipende da Vista, non posso farlo... ufff...

nessuno ha già avuto problemi simili?

A me lo installa tranquillamente (firefox + XP) . :sisi:
Mi chiedo peraltro che bisogno bne avessimo dato che con il (solo) flash stavamo così bene. :rolleyes:

mirtino
16-09-2008, 19:57
peccato nessun altro abbia detto la sua.. vorrei sapere se sono che l'unico a cui non "gira"!

Bloody
17-09-2008, 11:56
peccato nessun altro abbia detto la sua.. vorrei sapere se sono che l'unico a cui non "gira"!

E' raro, non lo conosce nessuno :p

Prova a fare la stessa domanda su Hardware Upgrade, a volte qualcosa riescono a risolverti...ma non sempre :)