PDA

Visualizza Versione Completa : I nostri traguardi!



Bloody
13-09-2008, 19:14
Apro questo thread per giusto per toglierci dal solito calderone e parlare un po' dei nostri progressi cifre alla mano!


Ho raggiunto oggi 12 stelle! :D
Devo dire che il quoziente intellettivo impressionante (17 se si parte a contare dallo 0 come fa l'utilissima estensione Popomungo) aiuta moltissimo a salire più velocemente! Ringrazio quindi il medico/professore universitario che, dopo avermi curato (dalla clamidia :eek: ) mi ha anche elargito questo utile consiglio :sisi:

Lato concerto mi attesto sull'incredibbbbile traguardo dell'aberrante (1)! Però, contando che l'ho fatto con atteggiamento strafottente del tipo "stasera suono per voi ma proprio perchè non avevo un ***zo di altro da fare e lo farei comunque più volentieri per un gruppo di scimmie sorde!!" :asd: ho comunque surclassato i rinkioni e quindi sono felice :sisi: :D


E per chiudere in bellezza per ora ho totalizzato ben ( :suspi: ) 70 punti riconoscimento:

Completato il Tour Mamma/Newbie 383320 - 10 p.ti
Mi sono esibito per la prima volta 419418 - 10 p.ti
Esibizione davanti a più di 100 spettatori 336098 - 10 p.ti
Celebrato l'anno nuovo 178014 - 10 p.ti
Fatto l'amore per la prima volta con il/la mio/a partner 195789 - 10 p.ti
Diventato VIP 16114 - 10 p.ti
Celebrato Halloween 200320 - 10 p.ti[/QUOTE]

hellspawn
14-09-2008, 18:23
33 stelle... che niubbo che sei :asd:

pulvis
14-09-2008, 18:36
Lato concerto mi attesto sull'incredibbbbile traguardo dell'aberrante (1)! Però, contando che l'ho fatto con atteggiamento strafottente del tipo "stasera suono per voi ma proprio perchè non avevo un ***zo di altro da fare e lo farei comunque più volentieri per un gruppo di scimmie sorde!!" :asd: ho comunque surclassato i rinkioni e quindi sono felice :sisi: :D


E' rilevante il fatto che noi gochiamo da circa 25 giorni, e tu da molto più tempo? :asd:

Bloody
14-09-2008, 19:31
E' rilevante il fatto che noi gochiamo da circa 25 giorni, e tu da molto più tempo? :asd:

Veramente io gioco solo da 23 giorni :p
Secondo me zidad è molto più vecchio di me ...e si vede anche :asd:
Hell è il califano del gruppo :asd:

Tu invece mi sa sei effettivamente più piccolino! :sisi:


Ah, vi comunico ufficialmente che al 23esimo giorno non danno più i punti niubbo e quindi la crescita rallenta in maniera incredibile :sisi:

pulvis
14-09-2008, 19:43
Veramente io gioco solo da 23 giorni :p
Secondo me zidad è molto più vecchio di me ...e si vede anche :asd:
Hell è il califano del gruppo :asd:

Tu invece mi sa sei effettivamente più piccolino! :sisi:


Ah, vi comunico ufficialmente che al 23esimo giorno non danno più i punti niubbo e quindi la crescita rallenta in maniera incredibile :sisi:

Solo 23 giorni? Pensavo di più :eek:

Ma allora sei bravino..... come ti chiami?

Bloody
14-09-2008, 19:46
Solo 23 giorni? Pensavo di più :eek:

Ma allora sei bravino..... come ti chiami?

Mariano Tonielli... credo :suspi:

Bè c'è il trucco:

- essendo da solo per il momento ho probabilmente meno penalità di voi che siete in molti...con il passare del tempo mi darete giocoforza la paga ;) ;

- a livello di stelle (una in più oggi :D ) avendo alzato moltissimo l'intelligenza sto salendo velocemente :sisi:
Alla fine, essendo solista e dovendo quindi skillare molte più abilità di voi, ho pensato che la strada dell'intelligenza alta fosse l'unica per "tener botta" ;)

pulvis
14-09-2008, 20:04
Mariano Tonielli... credo :suspi:

Bè c'è il trucco:

- essendo da solo per il momento ho probabilmente meno penalità di voi che siete in molti...con il passare del tempo mi darete giocoforza la paga ;) ;

- a livello di stelle (una in più oggi :D ) avendo alzato moltissimo l'intelligenza sto salendo velocemente :sisi:
Alla fine, essendo solista e dovendo quindi skillare molte più abilità di voi, ho pensato che la strada dell'intelligenza alta fosse l'unica per "tener botta" ;)

Ah ecco... all'inizio lavorare con una band non è facile affatto... speriamo che il concerto di domani sia almeno aberrante...

Noi ci stiamo dividendo i compiti, io sono il compositore ufficiale.. :asd: .. per ora ho talento musicale eccellente e intelligenza piacevole, per poter imparare al meglio.. e tra un po' mi compro i costosissimi libri di composizione e poesia..

Bloody
14-09-2008, 20:59
e tra un po' mi compro i costosissimi libri di composizione e poesia..

Perché non te li fai insegnare (gratis) in università quando torni a Roma? :)
Tanto consigliano di lasciar passare almeno un popoanno tra ogni apparizione in ogni città...sicché contando che all'inizio consigliano di puntare su poche città (io ne ho fatte 5 giusto per il riconoscimento :p ) di tempo "fermi a casa" dovreste averne ;)

pulvis
14-09-2008, 21:05
Perché non te li fai insegnare (gratis) in università quando torni a Roma? :)
Tanto consigliano di lasciar passare almeno un popoanno tra ogni apparizione in ogni città...sicché contando che all'inizio consigliano di puntare su poche città (io ne ho fatte 5 giusto per il riconoscimento :p ) di tempo "fermi a casa" dovreste averne ;)

Non male come idea! Ma ci vuole più tempo?

Bloody
15-09-2008, 00:32
Non male come idea! Ma ci vuole più tempo?

Mmmh non sono ferrato in materia ma che io sappia ha solo vantaggi, ossia il farti risparmiare i soldi del libro. Poi la velocità con la quale apprendi le stelline dipende sempre da te :)

Però non avendolo mai fatto... prendi la cosa con le dovute cautele ;)

violarossa
15-09-2008, 11:17
Il mio prossimo traguardo è acquistare dei libri... Quanto porca pupazza costano...?Il caro libri è giunto anche qui. Per alcuni bisogna lavorare un mese. Non è giusto!
Se qualcuno può prestarmene, poi li rendo indietro! :D:cool:

ZiDad
15-09-2008, 11:50
Perché non te li fai insegnare (gratis) in università quando torni a Roma? :)
Tanto consigliano di lasciar passare almeno un popoanno tra ogni apparizione in ogni città...sicché contando che all'inizio consigliano di puntare su poche città (io ne ho fatte 5 giusto per il riconoscimento :p ) di tempo "fermi a casa" dovreste averne ;)

Mmm... io ho organizzato concerti in 3 città ogni 2/3 settimane reali, dovrei allungare i tempi visto che l'anno dura 56 giorni reali... e anche aumentare le città appena facciamo un concerto migliore!
Ormai fino ad ottobre si continua così, poi si comincia ad andare a scuola... ho solo 11 stelle di abilità (sono di quelle che parliamo, vero?).

Bloody
15-09-2008, 14:38
Mmm... io ho organizzato concerti in 3 città ogni 2/3 settimane reali, dovrei allungare i tempi visto che l'anno dura 56 giorni reali... e anche aumentare le città appena facciamo un concerto migliore!

Conta però che un popoanno è nel caso di band serie...nel nostro caso che ci andiamo una volta o due la nostra fama sempre ridicola rimane!
Anzi, guardando ai miei concerti credo che se mi presento ogni 10 popoanni la mia fama non potrà che beneficiarne :D


Ormai fino ad ottobre si continua così, poi si comincia ad andare a scuola... ho solo 11 stelle di abilità (sono di quelle che parliamo, vero?).

Yes! :)

ZiDad
15-09-2008, 15:18
Ma per essere band leader bisogna avere qualche caratteristica più spiccata delle altre (tipo voce) o qualche abilità speciale per alzare il valore e l'unione del gruppo?

pulvis
15-09-2008, 15:22
ho solo 11 stelle di abilità (sono di quelle che parliamo, vero?).

Mi date un'illuminazione su queste famose stelle? :suspi:

ZiDad
15-09-2008, 15:24
Mi date un'illuminazione su queste famose stelle? :suspi:

Sono le stelle di apprendimento di abilità, tipo rock, strumenti a tastiera... Sesso... (così magari capisci... :asd:)

Bloody
15-09-2008, 15:31
Ma per essere band leader bisogna avere qualche caratteristica più spiccata delle altre (tipo voce) o qualche abilità speciale per alzare il valore e l'unione del gruppo?

Nel vostro caso basta avere spiccate doti "d'elité" e tutti saranno contentissimi... "gnocca" a parte temo :asd:

Purtroppo non ne ho idea :-o
Chiedilo nel forum niubbi in game... sono attivissimi e ti risponderanno in men che non si dica ;)

pulvis
15-09-2008, 15:54
Sono le stelle di apprendimento di abilità, tipo rock, strumenti a tastiera... Sesso... (così magari capisci... :asd:)

Aaah trovate...ne ho 8...

5 di galateo, 2 di tastiera (prossimo update), 2 di rock.

soullessguy
15-09-2008, 16:24
meglio che non scrivo se no vi umilio...

:ciapet:

ZiDad
15-09-2008, 16:27
meglio che non scrivo se no vi umilio...

:ciapet:

Facciamo la media... Io 11 in 32 giorni = 2,9 al giorno, te?
Così vinco sicuro io... Ho appena fatto 23 giorni da principiante... :asd:

pulvis
15-09-2008, 16:36
meglio che non scrivo se no vi umilio...

:ciapet:

Maledetto secchione.... dai sfoggia le tue 150 stelle... :p

soullessguy
15-09-2008, 16:49
Maledetto secchione.... dai sfoggia le tue 150 stelle... :p

Facciamo la media... Io 11 in 32 giorni = 2,9 al giorno, te?
Così vinco sicuro io... Ho appena fatto 23 giorni da principiante... :asd:
sei proprio sicuro? :D Allora...io 144 in 661 giorni = 4,59 al giorno. Tiè! :champ:

il bello è che abbiamo fatto i conti sbagliati...a te è 11/32 = 0,34 invece a me 144/661 = 0,21...ma visto che ormai hai fatto quel tipo di calcolo... :asd:

Per quanto riguarda il concerto, finora il mio migliore è stato notevole o eccellente se non sbaglio...ma ora mi attesto sul piacevole da un bel pò di tempo!

Per i riconoscimenti...ho solo 220 punti, ma ho col passare del tempo ho capito che non essendo vip la maggior parte delle cose non potrò mai farle e del resto...non me ne frega un'emerita mazza! :asd:

:susu:

ZiDad
15-09-2008, 17:26
sei proprio sicuro? :D Allora...io 144 in 661 giorni = 4,59 al giorno. Tiè! :champ:

il bello è che abbiamo fatto i conti sbagliati...a te è 11/32 = 0,34 invece a me 144/661 = 0,21...ma visto che ormai hai fatto quel tipo di calcolo... :asd:

I'm double newbo! :sisi:
:asd:

aed1248
15-09-2008, 17:41
anche io non sto messo male... :p

Bloody
15-09-2008, 17:43
anche io non sto messo male... :p

Basta fingere di fare i modesti che tanto lo sappiamo che entro sera ci avrete già snocciolato tutte le stelline con tanto di cornice in oro :asd: :D

aed1248
15-09-2008, 17:55
io purtroppo non posso studiare moltissimo... perdo un sacco a scrivere canzoni... appena ne finisco una ne serve un'altra perchè un'altra ancora ha popolarità negativa...

Bloody
15-09-2008, 21:33
Ultimi eventi dal diario
Dio benedica i miei tappi per le orecchie!

grazie AED :ave:

Bloody
15-09-2008, 21:51
terzo concerto in quel di Parigi:
Abbiamo finito il concerto al Château de Classique. È stato orribile 3 !


Ai Rink :susu:
A me :champ:



:p

pulvis
15-09-2008, 22:21
Ai Rink :susu:
:p

Troveremo il modo di stroncarti la carriera... ! :asd:

soullessguy
16-09-2008, 02:12
anche io non sto messo male... :p
non ho dubbi! :D