PDA

Visualizza Versione Completa : Splendido in esperienza



re.leone
13-09-2008, 15:47
ciao a tutti...

ho in scuderia un giocatore splendido in esperienza...
e volevo sapere cosa ne potevo fare...

stavo cercando un giocatore in difesa per 50k giusto per un inforunio
e ho visto che attaccandone altre 50k mi portavo a casa questo splendido in esperienza....

Possibile Allenatore ?????!

Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È splendido in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa



Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

charlie84
13-09-2008, 15:52
Non ti conviene....dovrebbe avere almeno insufficiente in carisma per avere un vantaggio economico :sisi: Ancora meglio con accettabile

Uafa
13-09-2008, 15:55
No... debole è troppo poco come carisma. Suppongo tu ne possa trovare di livello insufficiente alla stessa cifra, poichè un futuro allenatore è tale (e acquista solitamente appetibilità) con carisma da accettabile in su, sebbene i benefici della gestione PIC-MOTS inizino ad essere apprezzabili già con carisma insufficiente.
Se sei in una serie bassa non è così fondamentale sfruttare il carisma, magari cerca un giocatore buono/accettabile (esperienza/carisma) che prevedi possa disputare 1 o 2 stagioni da titolare: se sali te lo troverai pronto da convertire al momento giusto, sia per le sue tempistiche che per le tue. :)

re.leone
13-09-2008, 18:44
No... debole è troppo poco come carisma. Suppongo tu ne possa trovare di livello insufficiente alla stessa cifra, poichè un futuro allenatore è tale (e acquista solitamente appetibilità) con carisma da accettabile in su, sebbene i benefici della gestione PIC-MOTS inizino ad essere apprezzabili già con carisma insufficiente.
Se sei in una serie bassa non è così fondamentale sfruttare il carisma, magari cerca un giocatore buono/accettabile (esperienza/carisma) che prevedi possa disputare 1 o 2 stagioni da titolare: se sali te lo troverai pronto da convertire al momento giusto, sia per le sue tempistiche che per le tue. :)


diciamo io in se sono in VII ma non mi sono mai preoccupato della questione allenatore giocatore....

quindi sarebbe meglio comprare un giocatore e mutarlo in allenatore che comprare un allenatore con il metodo classico giusto ???

diciamo dal fattore economico costa meno.....

Ketamina
13-09-2008, 18:51
Devi anche trovarlo ad un prezzo basso. :)