PDA

Visualizza Versione Completa : Partitona del peggiore in campo!



uncoke
13-09-2008, 15:13
Ma come vengono distribuite le stelle in campo ?

Guardate e leggete ( se avete voglia) la cronaca della mia gara, o leggete semplicemente il comunicato stampa:

Non ci sono parole per descrivere la prestazione odierna di K.Bakens, era a novntanove reti in carriera e non vedeva l'ora di fare cento! Pronti via e Bakens fa cento! (vedi match id 176806442). Con la rete al primo minuto Bakens entra nel club dei centenari! Benvenuto!
A fine partita le reti saranno tre condite da superbe giocate e preziosi assist, ma per la giuria di Hattrick Bakens risultera' il peggiore in campo.
K.Bakens e' stato designato come il prossimo allenatore di Hardurus.


Secondo HT : "Pessima gara per Karsten Bakens." Ma dai!:mad:

Forza del Vento
13-09-2008, 15:17
Contano solo le skill e non la prestazione per il migliore/peggiore.

pulvis
13-09-2008, 15:18
Contano solo le skill e non la prestazione per il migliore/peggiore.

:sisi:
E' tutto in base alle stelle... potrebbero anche correggerla sta cosa comunque...

uncoke
13-09-2008, 15:19
Contano solo le skill e non la prestazione per il migliore/peggiore.

Che fesseria! :eek: Possibile che non prendano rimedi ?!?

ZiDad
13-09-2008, 15:20
Poi l'assegnazione dei goal è random... quindi...

hotplug
13-09-2008, 15:21
Ricordo una partita un cui un attaccante segno nove (nove!) reti, risultando poi il peggiore in campo.
Forse qualcuno si ricorda anche l'ID della partita...

uncoke
13-09-2008, 15:34
Ma le stelle allora a che servono ? Sono solo un riassunto delle skill!

E io che pensavo che uno che fa 3 stelle in serie A ne avrebbe fatte 18 in X!

Ma dopo quanto tempo smettero' di essere niubbo ?

pulvis
13-09-2008, 15:38
Ma le stelle allora a che servono ? Sono solo un riassunto delle skill!

E io che pensavo che uno che fa 3 stelle in serie A ne avrebbe fatte 18 in X!

Ma dopo quanto tempo smettero' di essere niubbo ?

In effetti questa è spettacolare .. :asd:

Le stelle indicano la prestazione del giocatore in quella determinata posizione, e inoltre il rapporto gialle/grigie ti fa capire qualcosa in più sulla resistenza.

uncoke
13-09-2008, 15:39
Poi l'assegnazione dei goal è random... quindi...

argh! pure ? :eek: spiega quanto random!

Ci sono giocatori, attaccanti, che segnano sempre o per lo meno sono piu' propensi di altri, tipo il mio 35enne Bakens che da buono e' sceso a insuff in attacco ma che segna sempre con costanza...

uncoke
13-09-2008, 15:41
In effetti questa è spettacolare .. :asd:

Le stelle indicano la prestazione del giocatore in quella determinata posizione, e inoltre il rapporto gialle/grigie ti fa capire qualcosa in più sulla resistenza.

appunto... se uno fa tre stelle in A ne dovrebbe fare molte di piu' in X..:asd:

Ketamina
13-09-2008, 15:41
argh! pure ? :eek: spiega quanto random!

Ci sono giocatori, attaccanti, che segnano sempre o per lo meno sono piu' propensi di altri, tipo il mio 35enne Bakens che da buono e' sceso a insuff in attacco ma che segna sempre con costanza...

Segnerà pure. Ma quasi sicuramente ti sono calate le valutazioni in attacco. :rolleyes:

ciochi
13-09-2008, 16:05
Bah il random è una cavolata secondo me.Spiegatemi perchè segnano sempre gli stessi allora..sono quelli più fortunati?

ValerioBertotto
13-09-2008, 16:11
Bah il random è una cavolata secondo me.Spiegatemi perchè segnano sempre gli stessi allora..sono quelli più fortunati?

ah questo non lo so. Ma di sicuro so che nel mio girone io ho gli attaccanti di gran lunga più forti di quelli degli avversari ma il capocannoniere lo vincerà (e nettamente, pure) un pippone. Random, che ci vuoi fare....

pulvis
13-09-2008, 16:11
Bah il random è una cavolata secondo me.Spiegatemi perchè segnano sempre gli stessi allora..sono quelli più fortunati?

Non è del tutto random in effetti.
I giocatori con la skill attacco più alta hanno più possibilità di segnare. :sisi:

Ketamina
13-09-2008, 16:12
Non è del tutto random in effetti.
I giocatori con la skill attacco più alta hanno più possibilità di segnare. :sisi:

Ah si? Questa cosa non sapevo fosse risaputa ma l'ho sempre sospettata di mio. :sisi:

ZiDad
13-09-2008, 16:16
Non è del tutto random in effetti.
I giocatori con la skill attacco più alta hanno più possibilità di segnare. :sisi:

Veramente lo dubitavo... ma mica lo sapevo che fosse davvero così!

Caia
13-09-2008, 16:21
Non è del tutto random in effetti.
I giocatori con la skill attacco più alta hanno più possibilità di segnare. :sisi:

Questa la sapevo anch'io, se non fosse così non sarebbe neanche bello, random totale!

Ketamina
13-09-2008, 16:24
Ah si? Questa cosa non sapevo fosse risaputa ma l'ho sempre sospettata di mio. :sisi:


Veramente lo dubitavo... ma mica lo sapevo che fosse davvero così!

Copione. :susu:

Forza del Vento
13-09-2008, 16:27
Non è del tutto random in effetti.
I giocatori con la skill attacco più alta hanno più possibilità di segnare. :sisi:

Anche l'esperienza era un fattore determinante?

uncoke
13-09-2008, 17:55
Anche l'esperienza era un fattore determinante?

Credo di si e anche molto, io gioco in X e il mio Bakens che era buono in attacco ora è insufficiente ma continua a segnare come sempre... e secondo me è perchè è eccellente in esperienza. Una vecchia volpe!

Ketamina
13-09-2008, 17:58
Ricordo una partita un cui un attaccante segno nove (nove!) reti, risultando poi il peggiore in campo.
Forse qualcuno si ricorda anche l'ID della partita...

MatchID: 12105102
FC STEAUA BUC. - Luceafarul Târgoviste 10 - 0
TABELLINI
1-0 Costica Comãnescu (20)
2-0 Costica Comãnescu (23)
3-0 Costica Comãnescu (34)
4-0 Costica Comãnescu (51)
5-0 Dan Stjernskär (52)
6-0 Costica Comãnescu (58)
7-0 Costica Comãnescu (75)
8-0 Costica Comãnescu (76)
9-0 Costica Comãnescu (84)
10-0 Costica Comãnescu (85)

Commento di Hattrick:
"Costica Comãnescu è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team."

Forza del Vento
13-09-2008, 18:00
Pensa se ne faceva solo 5 :rolleyes: