PDA

Visualizza Versione Completa : Eh, ma che sfiga!



kekko
13-09-2008, 10:48
dopo un paio di mesetti di niente......arriva la pescata decente:
Elpidio Nicosia sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

17anni e 7 giorni :no:

alleno attacco.....ho uno slot libero.....ma che sfiga per l'età :mad:

azteca
13-09-2008, 10:52
dopo un paio di mesetti di niente......arriva la pescata decente:
Elpidio Nicosia sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

17anni e 7 giorni :no:

alleno attacco.....ho uno slot libero.....ma che sfiga per l'età :mad:

se ti è di conforto il mio di oggi era 17+58 debole in tutto tranne che in exp :asd:

Forza del Vento
13-09-2008, 11:01
Peschiamo domani va :rolleyes:

kekko
13-09-2008, 11:42
ma io non chiedo tanto......un piccolo, bellino potenziale eccellente no?

variac
14-09-2008, 15:30
A me tutte le ultime 3 pescate erano sopra i 17 anni... e pure ciofeche.

IL_PURTY
14-09-2008, 18:36
a me 2 15enni ma con pocho potenziale e uno scout che non trova nessuno...

prot!