PDA

Visualizza Versione Completa : [Risultati 2° Busta Debosciati]



papclems
12-09-2008, 15:03
www.papclems.com/htitadebosciati


Aggiornato il sito :D

Bloody talamonti non te l'ho assegnato perché con quello arrivi a 28, e ti manca il 3° portiere (minimo 3 max 4).

A Sexyalba ho assegnato 1x1 Belardi, il secondo dell'udinese.

Il resto è a posto senza ulteriori ballottaggi.

MI pare che Bloody e EDS debbano prendere entrambi un 3° portiere.. chi dei due arriva prima chiama e formalizza il contratto così posso chiudere la fase di Creazione delle rose e da lunedì si parte con il mercato libero.

teppic
12-09-2008, 15:08
Bloody talamonti non te l'ho assegnato perché con quello arrivi a 28, e ti manca il 3° portiere (minimo 3 max 4).

Io invece ne ho 29.... :superdevil::superdevil:

papclems
12-09-2008, 15:10
28, squizzi non te l'ho assegnato per lo stesso motivo. :D

teppic
12-09-2008, 15:11
28, squizzi non te l'ho assegnato per lo stesso motivo. :D

L'hai tolto ora...brutto cialtrone che non se altro

Bloody
12-09-2008, 15:22
28, squizzi non te l'ho assegnato per lo stesso motivo. :D

Offro io per Squizzi così la chiudiamo qui ;)

L'offerta la mando in privato?
Dimmi tu come procedere :sisi:

Dampyr
12-09-2008, 15:23
Già si vede come i debosciati siano meno organizzati di noi :sisi: :champ:

EDS328
12-09-2008, 15:24
Offro pure io per Squizzi (a cui avevo fatto tra l'altro l'offerta)

Ascarozzo
12-09-2008, 15:37
spè pap, io ho 2 portieri solo perchè non sapevo del min 3 portieri, e ho 0 crediti residui..

Dampyr
12-09-2008, 15:40
spè pap, io ho 2 portieri solo perchè non sapevo del min 3 portieri, e ho 0 crediti residui..

Zozzeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :rotfl: :read:

Bloody
12-09-2008, 15:41
spè pap, io ho 2 portieri solo perchè non sapevo del min 3 portieri, e ho 0 crediti residui..

ti assegniamo il terzo portiere dei tre liberi togliendoti però un giocatore a nostra scelta :superdevil:

papclems
12-09-2008, 15:52
allora mentre controllo il problema dell'eurogenoa, assegno d'ufficio Squizzi a EDS; è vero aveva fatto l'offerta, quindi è suo.

bloody :chupalo:

fantaluca
12-09-2008, 15:52
Zozzeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :rotfl: :read:

mi vergogno di far parte del deboscio :rotfl:

papclems
12-09-2008, 15:53
Ascarozzo scegli uno dei nove CC da eliminare e poi "dopo" che ha scelto Bllody, prendi il 3° portiere.

:D

papclems
12-09-2008, 15:53
mi vergogno di far parte del deboscio :rotfl:

se è deboscio c'è un perché :asd:

fantaluca
12-09-2008, 15:54
se è deboscio c'è un perché :asd:

sei "sul posto di lavoro"? :rotfl:

Bloody
12-09-2008, 15:55
allora mentre controllo il problema dell'eurogenoa, assegno d'ufficio Squizzi a EDS; è vero aveva fatto l'offerta, quindi è suo.

bloody :chupalo:

Non capisco la ratio di questa decisione. Siamo entrambi a 28 e quindi non potevamo offrire? Si fa l'asta o offerta a busta chiusa...che diritto di prelazione dovrebbe dare aver fatto un'offerta non regolare?
Come se io adesso potessi prendermi Talamonti.

Comunque se zozzeria dev'essere :asd: mi scelgo un altro portiere...ma mi sa che andando avanti così sceglierò la "formazione vincente" per tutta la stagione già alla terza di campionato :asd:

EDIT: ma l'offerta a squizzi già c'era e sei tu che ci vedi doppio? :D
In questo caso sarebbe tranquillamente di EDS

fantaluca
12-09-2008, 15:58
Non capisco la ratio di questa decisione. Siamo entrambi a 28 e quindi non potevamo offrire? Si fa l'asta o offerta a busta chiusa...che diritto di prelazione dovrebbe dare aver fatto un'offerta non regolare?
Come se io adesso potessi prendermi Talamonti.

Comunque se zozzeria dev'essere :asd: mi scelgo un altro portiere...ma mi sa che andando avanti così sceglierò la "formazione vincente" per tutta la stagione già alla terza di campionato :asd:

EDIT: ma l'offerta a squizzi già c'era e sei tu che ci vedi doppio? :D
In questo caso sarebbe tranquillamente di EDS

no, per quanto posso capire Pap, mi pare che EDS avesse fatto un'offerta valida ma inferiore a chi l'aveva fatta irregolare (guarda a caso Teppic... quello che ha cercato di rubare Carrizo all'altro girone :rotfl: ). Quindi è giusto che sia suo

papclems
12-09-2008, 15:59
nella seconda busta dove l'avevo assegnato a Teppic, eds aveva offerto, ma l'avevo depennato perché quella di Teppic era superiore.

Ora però quella di teppic non era valida e eds mi ha rammentato che aveva fatto l'offerta, che a quel punto era valida.

Per quello glielo assegno, non perché sotto sotto magheggio e c'ha il mio IBAN:

:asd:

fantaluca
12-09-2008, 15:59
Io invece ne ho 29.... :superdevil::superdevil:

sei davvero ZOZZO a cercare di infilarti in falle regolamentari di cui questa zozzeria di fantacalcio è colmo :asd:

:rotfl:

:chupalo:

papclems
12-09-2008, 15:59
sei "sul posto di lavoro"? :rotfl:

no sono a casa, oggi entro alle 16.. :asd:


nella seconda busta dove l'avevo assegnato a Teppic, eds aveva offerto, ma l'avevo depennato perché quella di Teppic era superiore.

Ora però quella di teppic non era valida e eds mi ha rammentato che aveva fatto l'offerta, che a quel punto era valida.

Per quello glielo assegno, non perché sotto sotto magheggio e c'ha il mio IBAN:

:asd:

ho risposto dopo che fanta aveva cmq beccato la risposta :D

papclems
12-09-2008, 16:00
sei davvero ZOZZO a cercare di infilarti in falle regolamentari di cui questa zozzeria di fantacalcio è colmo :asd:

:rotfl:

:chupalo:

è peggio di quelli che cercano il bug in Ultima Online...

Bloody
12-09-2008, 16:05
allora mentre controllo il problema dell'eurogenoa, assegno d'ufficio Squizzi a EDS; è vero aveva fatto l'offerta, quindi è suo.

bloody :chupalo:


nella seconda busta dove l'avevo assegnato a Teppic, eds aveva offerto, ma l'avevo depennato perché quella di Teppic era superiore.

Ora però quella di teppic non era valida e eds mi ha rammentato che aveva fatto l'offerta, che a quel punto era valida.

Per quello glielo assegno, non perché sotto sotto magheggio e c'ha il mio IBAN:

:asd:

Il tuo IBAn a questo giro l'hanno in troppi mi sa :asd:
Posto questo, squizzi è di EDS! :sisi:

speriamo sis spacchi alla terza giornata* :asd: :p

adesso vado a vedere qual'è il meno morto tra i due portieri rimasti :asd:
Tanto alla fine tra frey ed Abbiati non è che ne abbia così bisogno...è giusto per rompere un po' le palle :D

fantaluca
12-09-2008, 16:09
Il tuo IBAn a questo giro l'hanno in troppi mi sa :asd:
Posto questo, squizzi è di EDS! :sisi:

speriamo sis spacchi alla terza giornata* :asd: :p

adesso vado a vedere qual'è il meno morto tra i due portieri rimasti :asd:
Tanto alla fine tra frey ed Abbiati non è che ne abbia così bisogno...è giusto per rompere un po' le palle :D

prendi Storari così sei coperto

Calimar
12-09-2008, 16:10
è peggio di quelli che cercano il bug in Ultima Online...

tipo chi, ai tempi, tamava gli animali fuori schermata? :p


per quanto posso capire Pap


:eek:

http://utenti.lycos.it/volpoli2/myspace_foto/x-files.gif

fantaluca
12-09-2008, 16:11
tipo chi, ai tempi, tamava gli animali fuori schermata? :p

cosa faceva con gli animali?????? :suspi:

Calimar
12-09-2008, 16:12
cosa faceva con gli animali?????? :suspi:

tamare = addomesticare... gergo di ultima online... :p

fantaluca
12-09-2008, 16:13
tamare = addomesticare... gergo di ultima online... :p

cerdevo fosse una cosa depravata conoscendovi :asd:

Bloody
12-09-2008, 16:14
prendi Storari così sei coperto

Pensavo fosse già preso dato che non lo vedo in lista svincolati :eek:
Comunque parrebbe non essere nella rosa di nessuno sicchè buono il consiglio di Fantaluca :)


In alternativa va anche bene Bizzarri che è il primo in ordine alfabetico ad essere libero :p

Calimar
12-09-2008, 16:15
cerdevo fosse una cosa depravata conoscendovi :asd:

beh, poi si cavalcano :sisi::sisi::sisi:

e Pap è noto per fare a turno per chi sta sotto :sisi::sisi:



Pensavo fosse già preso dato che non lo vedo in lista svincolati :eek:
Comunque parrebbe non essere nella rosa di nessuno sicchè buono il consiglio di Fantaluca :)


cioè... non ce l'ha nessuno e non è in lista svincolati ??????

che zozzeria :sbonk: :sbonk:

fantaluca
12-09-2008, 16:17
Pensavo fosse già preso dato che non lo vedo in lista svincolati :eek:
Comunque parrebbe non essere nella rosa di nessuno sicchè buono il consiglio di Fantaluca :)


In alternativa va anche bene Bizzarri che è il primo in ordine alfabetico ad essere libero :p

ah io non ho guardato.... magari ce l'ha già qualcuno che l'ha preso l'anno scorso con contratto pluriennale e quindi ce l'ha sul groppo :asd:

infatti non lo vedo in rosa a nessuno... organizzazione della minchia!!! :mazza: (cit.)
:rotfl:

Bloody
12-09-2008, 16:19
cioè... non ce l'ha nessuno e non è in lista svincolati ??????

che zozzeria :sbonk: :sbonk:

:asd:

Al momento non c'è....poi non escludo magheggi del PAP per insabbiare lo scandalo :D

Ascarozzo
12-09-2008, 16:25
Ascarozzo scegli uno dei nove CC da eliminare e poi "dopo" che ha scelto Bllody, prendi il 3° portiere.

:D

:up:

Ascarozzo
12-09-2008, 16:30
Centrocampista elimino HALLFREDSSON Emil lo scaldapanchina, con il credito che prendo offro per PIPOLO Pietro(roma)

Hyypia
12-09-2008, 17:42
siete proprio debosciati... :asd:

cekkino
12-09-2008, 17:45
che zozzeria sti debosciati :asd:

fantaluca
12-09-2008, 17:56
:chupalo:

papclems
12-09-2008, 18:07
cerdevo fosse una cosa depravata conoscendovi :asd:

gergo da Uoari.. come macrare poisoning away...


Pensavo fosse già preso dato che non lo vedo in lista svincolati :eek:
Comunque parrebbe non essere nella rosa di nessuno sicchè buono il consiglio di Fantaluca :)


In alternativa va anche bene Bizzarri che è il primo in ordine alfabetico ad essere libero :p

we pippolino.. leggi bene va ..

http://www.papclems.com/htitadebosciati/stats.htm?Q=14&Invia=++Vai++

fantaluca
12-09-2008, 18:08
we pippolino.. leggi bene va ..

http://www.papclems.com/htitadebosciati/stats.htm?Q=14&Invia=++Vai++

ha ragione Pap... io guardavo solo quelli che avevano voto alla prima di campionato e Storari non ha giocato

:inchino: per Pap
:chupalo: per Teppic

papclems
12-09-2008, 18:09
Centrocampista elimino HALLFREDSSON Emil lo scaldapanchina, con il credito che prendo offro per PIPOLO Pietro(roma)

vabbè così ve le cercate.. pipolo??

ma c'è ??

:asd:


Cmq se cercate in Portieri liberi per Fantamedia, Storari non ha giocato, ergo non vorrei darvi del "cretini" ma di media non ne ha.

Cercate alla voce.. liberi per ruolo, e senza fumare o bere prima.. e vedete che c'è.

St'anno l'organizzazione rulla, altro che.

:sisi:

fantaluca
12-09-2008, 18:10
Cmq se cercate in Portieri liberi per Fantamedia, Storari non ha giocato, ergo non vorrei darvi del "cretini" ma di media non ne ha.


eccomi... PRESENTE!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

papclems
12-09-2008, 18:15
ha ragione Pap... io guardavo solo quelli che avevano voto alla prima di campionato e Storari non ha giocato

:inchino: per Pap
:chupalo: per Teppic

minchia due volte che mi dà ragione.

Salvo in Html, importo, stampo e salvo sull'HD.

Nails74
12-09-2008, 18:41
www.papclems.com/htitadebosciati


Aggiornato il sito :D

Bloody talamonti non te l'ho assegnato perché con quello arrivi a 28, e ti manca il 3° portiere (minimo 3 max 4).

A Sexyalba ho assegnato 1x1 Belardi, il secondo dell'udinese.

Il resto è a posto senza ulteriori ballottaggi.

MI pare che Bloody e EDS debbano prendere entrambi un 3° portiere.. chi dei due arriva prima chiama e formalizza il contratto così posso chiudere la fase di Creazione delle rose e da lunedì si parte con il mercato libero.

Vabbuò però sapere come sono andate l'offerte... giusto per lamentarsi un pò....

Chi vuole un portiereeeeeeeeeeeee????

papclems
12-09-2008, 19:11
Vabbuò però sapere come sono andate l'offerte... giusto per lamentarsi un pò....

Chi vuole un portiereeeeeeeeeeeee????

ma se vai sul sito, nella pagina Rose, c'è scritto tutto.. tu sai la tua lista, e quindi puoi rosicare poi pubblicamente :asd:

Bloody
12-09-2008, 19:23
minchia due volte che mi dà ragione.

Salvo in Html, importo, stampo e salvo sull'HD.

Mannaggia il Pap ha ragione! :eek:

Ok allora prendo Storari :-o :-o :-o

Comunque è anche colpa "dell'aifon" loggo segno e offro...non è che posso girare ore... :D

(era credibile come scusa? :p )

Ascarozzo
12-09-2008, 20:34
vabbè così ve le cercate.. pipolo??

ma c'è ??

:asd:




Ehi lasciami stare il mio Pippolo, punto tutto su di lui per l'anno prossimo! Sono sicuro che giocherà!! :asd::asd:
(PS: non lo avevo mai sentito nominare prima di oggi, manco il 2° portiere della Roma conoscevo :asd:)

fantaluca
12-09-2008, 22:05
Ehi lasciami stare il mio Pippolo, punto tutto su di lui per l'anno prossimo! Sono sicuro che giocherà!! :asd::asd:
(PS: non lo avevo mai sentito nominare prima di oggi, manco il 2° portiere della Roma conoscevo :asd:)

il secondo della Roma è Artur... o meglio... stanno per ingaggiare Bucci o Fontana come secondo dal mercato degli svincolati

papclems
12-09-2008, 22:15
glielo fanno apposta :asd:

fantaluca
12-09-2008, 22:26
glielo fanno apposta :asd:

Beh in effetti se avesse visto giocare Artur in amichevole questa estate avrebbe preso a 1x1 una sedia da mettere in porta che sarebbe stata la stessa cosa :asd:

Ascarozzo
12-09-2008, 22:33
il secondo della Roma è Artur... o meglio... stanno per ingaggiare Bucci o Fontana come secondo dal mercato degli svincolati

Nuuuu volevo il Pippolo :D
Allora piglio artur al suo posto :-o

Dampyr
12-09-2008, 22:35
Il fantacalcio di htita è bellissimo :asd:
Non ho mai riso così tanto :asd:

papclems
12-09-2008, 23:02
e tutto questo è gratis!!!!





















oddio paga qualcosa fantaluca, ma se sta bene a lui, sta bene a me.

:asd:

Dr_Velvet
13-09-2008, 01:31
il secondo della Roma è Artur... o meglio... stanno per ingaggiare Bucci o Fontana come secondo dal mercato degli svincolati
Nessuno dei portieri "cognomati" Fontana è svincolato.
Per la precisione :sisi:
Spero che il mio impegno sia premiato con un aumento del salarih kapp della mia squadra,in modo tale che io possa scambiare nicola ventola con T-ago senza che le mie finanze ne risentano per anni.
Grazie

fantaluca
13-09-2008, 05:08
Nessuno dei portieri "cognomati" Fontana è svincolato.
Per la precisione :sisi:


Il mercato per i giocatori tesserati è chiuso quindi si possono fare solo movimenti con giocatori a parametro zero

Roma, si pensa ad uno svincolato
Secondo la 'Gazzetta' il club giallorosso avrebbe puntato Bucci, ex portiere del Parma

ROMA - La Roma sarebbe alla ricerca del portiere numero 2 e secondo 'La Gazzetta dello Sport' avrebbe già individuato il suo obiettivo. Si tratterebbe di Luca Bucci, ex estremo difensore del Parma e attualmente svincolato. In alternativa al giocatore classe '69 che ha rifiutato di fare il dirigente in Emilia proprio perchè si sente ancora in attività, si parla di un altro parametro zero: Alberto Fontana.

Dr_Velvet
13-09-2008, 12:17
Il mercato per i giocatori tesserati è chiuso quindi si possono fare solo movimenti con giocatori a parametro zero

Roma, si pensa ad uno svincolato
Secondo la 'Gazzetta' il club giallorosso avrebbe puntato Bucci, ex portiere del Parma

ROMA - La Roma sarebbe alla ricerca del portiere numero 2 e secondo 'La Gazzetta dello Sport' avrebbe già individuato il suo obiettivo. Si tratterebbe di Luca Bucci, ex estremo difensore del Parma e attualmente svincolato. In alternativa al giocatore classe '69 che ha rifiutato di fare il dirigente in Emilia proprio perchè si sente ancora in attività, si parla di un altro parametro zero: Alberto Fontana.

http://www.ilpalermocalcio.it/it/0809/prima.jsp
http://aic.football.it/scheda/167/fontana-alberto.htm

http://aic.football.it/scheda/2214/fontana-alberto-maria.htm
http://www.torinofc.it/index.php?option=com_joomleague&func=showPlayers&p=27&tid=297&Itemid=56

ne consegue che i suddetti calciatori non sono tessereabili a parametro zero(a meno che non si svincolino e poi firmino con un altra squadra)
Per la precisione.
Non ti curar della gazzetta,ma gettala via e passa :D
Voglio il mio aumento del salarih Kappe :sisi:

teppic
13-09-2008, 12:38
E cmq cedo Fontana a 50!

fantaluca
13-09-2008, 13:29
E cmq cedo Fontana a 50!

50 mazzate :mazza:

Ascarozzo
13-09-2008, 14:43
il secondo della Roma è Artur... o meglio... stanno per ingaggiare Bucci o Fontana come secondo dal mercato degli svincolati

No aspè, Artur ce l'ho già, ho ignorato il fatto che si chiamasse Gusmao Artur :asd::asd:
dopo questa merito l'ultimo posto... :asd:
ammetto di essere un utente zozzeria :asd:

teppic
13-09-2008, 15:09
Zozzeria di utenti in una zozzeria di organizzazione gestita dal più zozzo degli zozzoni

fantaluca
13-09-2008, 17:08
No aspè, Artur ce l'ho già, ho ignorato il fatto che si chiamasse Gusmao Artur :asd::asd:
dopo questa merito l'ultimo posto... :asd:
ammetto di essere un utente zozzeria :asd:

ma :rotfl: