PDA

Visualizza Versione Completa : giocatori da nazionale....



pittomaradeo
15-10-2004, 21:33
...mi dite tutti i vantaggi che si possono avere nel possedere un giocatore da nazionale?e anche gli svantaggi......e anche sull' eventuale vendita si può guadagnare di più?

SPIEGO:

ho comprato un pirla minatore bielorusso e visto l' attuale livello delle loro nazionali credo che, se ben allenato, ci possa arrivare......tutto lì....niente fenomeni con annesse scontate risposte purtroppo....

Mat

Correl
15-10-2004, 21:42
una parte dello stipendio viene pagato dalla nazionale

se si infortuna lo stipendio lo paga la nazionale (per le settimane di infortunio previste, non per quelle effettive)

molta più esperienza (mi sembra 3 volte quella di una partita di campionato)

se lo devi vendere ti offrono di più

kugar
16-10-2004, 12:50
secondo me lo svantaggio è che devi fare gli allenamenti per lui e basta... intendiamoci se avessi anche uno solo di giocatori che gioca in una nazionale stai tranquillo che farei allenare la squadra solo per lui ma sarebbe un po forzato

dupa
16-10-2004, 17:32
...mi dite tutti i vantaggi che si possono avere nel possedere un giocatore da nazionale?e anche gli svantaggi......e anche sull' eventuale vendita si può guadagnare di più?

SPIEGO:

ho comprato un pirla minatore bielorusso e visto l' attuale livello delle loro nazionali credo che, se ben allenato, ci possa arrivare......tutto lì....niente fenomeni con annesse scontate risposte purtroppo....

Mat

Vedo dalla tua firma che sei in VII serie, quindi dubito tu possa avere le disponibilità per comprare un giovane promettente per la nazionale.

Considera ke per tutti i piccoli stati con poca gente che gioca ci sono molto team anche grossi e potenti che si contendono i giovani + promettenti per averli in nazionale.
ciao

Scallonisi
16-10-2004, 17:39
Posta il giocatore in questione, sarebbe già un punto di partenza...