PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi da scatto giovanili



lodone
12-09-2008, 11:58
Ma qualcuno li conosce???

Esistono dei riferimenti???

C'è qualcosa che sappiamo al riguardo???

Nella speranza che qualcuno possa illuminargli la via.......

Catapanus
12-09-2008, 11:59
non c'è nulla......
devi basarti sulle inidcazioni che ricevi dagli scout e quelle che ricevi dopo ogni partita....;)

lodone
12-09-2008, 12:11
non c'è nulla......
devi basarti sulle inidcazioni che ricevi dagli scout e quelle che ricevi dopo ogni partita....;)

cioè.....nessuno sa quanto un portiere impiega a scattare???


Non si sa perchè nessuno si è mai preso la briga di calcolarlo oppure cambia di volta in volta???

Forza del Vento
12-09-2008, 12:15
Io ho solo un riferimento legato a regia --> in 6 settimane un giocatore mi è passato da insuff ad accettabile (con regia primario allenandolo al 100%)

E' l'unico caso in cui di un mio giocatore l'allenatore mi ha segnalato i 2 scatti consecutivi :sisi:

Ferlons
12-09-2008, 12:21
Il problema principale è che non si hanno riferimenti precisi, cioè lo scout non segnala sempre due scatti consecutivi e quindi anche fare una "tabella" diviene difficile

saltaproc
12-09-2008, 12:26
in + c'è il problema della predisposizione a salire in una certa skill del giocatore..un talentuoso impiega molto meno rispetto ad un giocatore normale

derblauereiter
12-09-2008, 12:59
in + c'è il problema della predisposizione a salire in una certa skill del giocatore..un talentuoso impiega molto meno rispetto ad un giocatore normale

Questa è tutta da dimostrare.

saltaproc
12-09-2008, 13:11
Questa è tutta da dimostrare.

in teoria però dovrebbe essere cosi o no? :confused::confused:

lodone
12-09-2008, 13:15
Io ho solo un riferimento legato a regia --> in 6 settimane un giocatore mi è passato da insuff ad accettabile (con regia primario allenandolo al 100%)

E' l'unico caso in cui di un mio giocatore l'allenatore mi ha segnalato i 2 scatti consecutivi :sisi:

Io ne avevo uno in difesa......6 partite + un'amichevole! ;)


Il problema principale è che non si hanno riferimenti precisi, cioè lo scout non segnala sempre due scatti consecutivi e quindi anche fare una "tabella" diviene difficile

possibile che nessuno abbia avuto due scatti consecutivi segnalati.......uno per ogni ruolo in tutta HT...


in + c'è il problema della predisposizione a salire in una certa skill del giocatore..un talentuoso impiega molto meno rispetto ad un giocatore normale

Questa se non sbaglio l'avevano in parte smentita....

saltaproc
12-09-2008, 13:18
Questa se non sbaglio l'avevano in parte smentita....

allora mi sono perso qualcosa QQ
ma allora talentuoso prodigioso et simila non contano una cippa? :suspi:

lodone
12-09-2008, 13:21
allora mi sono perso qualcosa QQ
ma allora talentuoso prodigioso et simila non contano una cippa? :suspi:

significa quantop può migliorare se non sbaglio.......


Se non sbaglio c'era stata una incomprensione fra HT e LA..... :asd:

Forza del Vento
12-09-2008, 14:06
Io ne avevo uno in difesa......6 partite + un'amichevole! ;)

E con il tuo dato siamo a 2 :up:

Gia avere un riferimento comune non è poco! Si potrebbe aprire una discussione dove viene chiesto il numero di settimane dove c'è stata la doppia segnalazione

Uomodipiazza
12-09-2008, 14:11
io sto aspettando ancora ke il mio attaccante scatti ad eccellente..

mi fa 7,5 stelle da una vita oramai ma nn mi segnala nessuno scatto..e dall'ultimo scatto a buono sono passati ormai 13 allenamenti...non so ke fare..anke xke sta invekkiando troppo e riskio di perderci troppi soldi

lodone
12-09-2008, 14:12
E con il tuo dato siamo a 2 :up:

Gia avere un riferimento comune non è poco! Si potrebbe aprire una discussione dove viene chiesto il numero di settimane dove c'è stata la doppia segnalazione

difesa e regia però dovrebbero impiegarci puiù di parate.....o almeno credo valga anche per le giovanili....:sisi:

Forza del Vento
12-09-2008, 14:12
io sto aspettando ancora ke il mio attaccante scatti ad eccellente..

mi fa 7,5 stelle da una vita oramai ma nn mi segnala nessuno scatto..e dall'ultimo scatto a buono sono passati ormai 13 allenamenti...non so ke fare..anke xke sta invekkiando troppo e riskio di perderci troppi soldi

Siamo leggermente OT comunque quanti giorni ha? Se lo andrai ad allenare te sarei per promuoverlo mentre se invece è da vendere non è il massimo visto che il emrcato è basso :sisi:

Uomodipiazza
12-09-2008, 14:22
scusate l'OT

17 anni e 33 giorni

Alexander Marcon sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

cekkino
12-09-2008, 14:23
Vi do alcuni dati sui miei giocatori:

- Muscas mi scattò da buono a eccellente in regia con 8 allenamenti primari
- Cappilli mi scattò da accettabile a buono in regia con 7+1 allenamenti primari (il +1 è dell'amichevole)

- Bricchi mi scattò da buono a eccellente in cross con 5 allenamenti primari

Catapanus
12-09-2008, 14:57
in + c'è il problema della predisposizione a salire in una certa skill del giocatore..un talentuoso impiega molto meno rispetto ad un giocatore normale

anch'io penso questo visto che ci sono alcuni che scattono dopo 1, massimo 2 allenamenti primari.

lodone
12-09-2008, 15:00
scusate l'OT

17 anni e 33 giorni

Alexander Marcon sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

bah......


rientramo IT va! ;)

Forza del Vento
12-09-2008, 15:00
scusate l'OT

17 anni e 33 giorni

Alexander Marcon sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Il giocatore è bello ma non mi hai risposto... lo andrai ad allenare in prima squadra?


anch'io penso questo visto che ci sono alcuni che scattono dopo 1, massimo 2 allenamenti primari.

Certo, ma di solito questo avviene al primo scatto --> decimali alti.

Ti è mai successo che un tuo giocatore in 1 mese ti facesse 2 scatti nella stessa skill?!?

Catapanus
12-09-2008, 15:00
io sto aspettando ancora ke il mio attaccante scatti ad eccellente..

mi fa 7,5 stelle da una vita oramai ma nn mi segnala nessuno scatto..e dall'ultimo scatto a buono sono passati ormai 13 allenamenti...non so ke fare..anke xke sta invekkiando troppo e riskio di perderci troppi soldi

ma ti aveva segnalato che era di livello eccellente??
se non segnalato, difficilmente ti scatterà.....

Catapanus
12-09-2008, 15:02
Certo, ma di solito questo avviene al primo scatto --> decimali alti.

Ti è mai successo che un tuo giocatore in 1 mese ti facesse 2 scatti nella stessa skill?!?
se non ricordo male, penso proprio di si.....
dovrei andare a rileggermi gli appunti:)

Uomodipiazza
12-09-2008, 15:13
Il giocatore è bello ma non mi hai risposto... lo andrai ad allenare in prima squadra?

no xke alleno regia anke se a fine stagione cambio xke nn posso piu permettermi stipendi

x catapanus: mi ha segnalato ke poteva arrivare ad eccellente, ma ke sia scattato ad eccellente boh..a meno ke 13 allenamenti fa non intendeva ke era scattato ad eccellente:D

x lodone: non so piu ke fare :D:D ma posso continuare a parlare d questo mio giocatore? in fondo centra con il topic

lodone
12-09-2008, 18:24
x lodone: non so piu ke fare :D:D ma posso continuare a parlare d questo mio giocatore? in fondo centra con il topic

Sìsì...tranquillo......è che sono rinco io e non avevo visto tutta la discussione prima, mi era sfuggita!!! :p:p:p:p

Ci sarà un motivo per cui da lodone spesso e volentieri si passa a "gnubbone"... :rolleyes:

ValerioBertotto
12-09-2008, 20:50
no xke alleno regia anke se a fine stagione cambio xke nn posso piu permettermi stipendi

x catapanus: mi ha segnalato ke poteva arrivare ad eccellente, ma ke sia scattato ad eccellente boh..a meno ke 13 allenamenti fa non intendeva ke era scattato ad eccellente:D

x lodone: non so piu ke fare :D:D ma posso continuare a parlare d questo mio giocatore? in fondo centra con il topic

considerati i giorni a mio parere è inutile prendersi rischi inutili. se non hai urgenza di liberare lo slot continua ad allenarlo (anche se di sicuro sarà già eccellente) e rivendilo ad inizio stagione, con i prezzi belli pompati. In queste 3-4 settimane, compatibilmente con gli altri giovani, magari abbinaci qualche allenamento di OL o passaggi, male non gli fa di certo (a patto che possa crescere, ovviamente). Io farei così :sisi:

Uomodipiazza
12-09-2008, 23:55
considerati i giorni a mio parere è inutile prendersi rischi inutili. se non hai urgenza di liberare lo slot continua ad allenarlo (anche se di sicuro sarà già eccellente) e rivendilo ad inizio stagione, con i prezzi belli pompati. In queste 3-4 settimane, compatibilmente con gli altri giovani, magari abbinaci qualche allenamento di OL o passaggi, male non gli fa di certo (a patto che possa crescere, ovviamente). Io farei così :sisi:

l'ho allenato in passaggi e cross ed in tutti e 2 mi ha detto ke era al limite..:D

mi sembra di avergli dato anke una botta in regia..

minimo mi esce un supermonoskillone..peccato non mi abbia segnalato specialità..cmq aspetto inizio stagione x venderlo, si..hai ragione

scipio
16-09-2008, 14:06
ma sbaglio o gli HT in uno degli ultimi editoriali sulle nuove giovanili (quello in cui comunicavano che toglievano le diciture prodigioso, notevole ecc mi pare) hanno detto che l'allenamento funzionava come per la senior solo che a parità di condizioni (età e skill) nelle giovanili è leggermente più veloce?