PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie TV] Nuova stagione!!



Bloody
11-09-2008, 20:22
Per chi ama le serie Tv, specialmente se in inglese sottotitolate, questa settimana ne sono (ri)cominciate diverse e tutte belle! :sisi:

FRINGE - Serie 1

"Quando il volo 627 atterra con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop, uno sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 20 anni in un istituto di igiene mentale, l’unica possibilità che ha la Dunham per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l’appoggio anche dell’agente Phillip Broyles, il nostro trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più sconvolgente verità." (wiki)

Prodotta da J.J.abrams (Lost, Alias) e promette bene :sisi:


PRISON BREAK - Serie 4 (ultima...spero ^^)

La trama bene o male la saprete... ho appena iniziato a vedere la quarta serie... diciamo che pur con il fatto che ad ogni stagione cambia "scenario", a me più va avanti più sembra deboluccia. Nonostante ciò ormai sono curioso e vado avanti :sisi:


THE SHIELD - serie 7 (ultima)

Bellissima davvero! In genere non amo le serie poliziesche ma questo lato "oscuro" della polizia che viene a patti con la malavita spesso "governandola" merita davvero di essere esplorato! Sesso e violenza... non una serie da signorine :p




E' uscito anche dell'altro...ma non mettiamo troppa carne al fuoco (leggi: mi sono rotto di scrivere :asd:)
Aggiungo giusto il miglior sito di sottotitoli italiani per chi ne avesse bisogno: ITASA (http://www.italiansubs.net/)

kekko
11-09-2008, 20:26
PRISON BREAK - Serie 4 (ultima...spero ^^)

La trama bene o male la saprete... ho appena iniziato a vedere la quarta serie... diciamo che pur con il fatto che ad ogni stagione cambia "scenario", a me più va avanti più sembra deboluccia. Nonostante ciò ormai sono curioso e vado avanti :sisi:


a me piace molto :sisi:

già ho visto le prime 2 puntate......:D

Bloody
11-09-2008, 20:30
a me piace molto :sisi:

già ho visto le prime 2 puntate......:D

Anche a me per carità :)
Solo notavo che, rispetto al livello della prima, la serie sta andando in calando imho

[SPOILER]

1a serie: evasione dal penitenziario;
2a serie: fuga in giro gli USA;
3a serie: di nuovo evasione ma questa volta da Sona;
4a serie: si forma la quadra per caccia la compagnia e Sara stranamente non era morta...

Insomma, l'ho amata tanto che la continuo a vedere però diciamo che stanno un attimino allungando il brodo :D

Hyypia
11-09-2008, 20:33
io solitamente aspetto che escano doppiate in italiano... ora per me ricomnciano:

- CSI miami - 5° (credo) serie
- Grey's Anatomy - 4 ° serie
- Nip/Tuck - 5° serie
- Dexter - 1° serie (l'avevo già visto ma già che ora lo danno in chiaro me lo riguardo... :D)

marcosanta_031
11-09-2008, 20:36
Per chi ama le serie Tv, specialmente se in inglese sottotitolate, questa settimana ne sono (ri)cominciate diverse e tutte belle! :sisi:

FRINGE - Serie 1

"Quando il volo 627 atterra con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop, uno sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 20 anni in un istituto di igiene mentale, l’unica possibilità che ha la Dunham per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l’appoggio anche dell’agente Phillip Broyles, il nostro trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più sconvolgente verità." (wiki)

Prodotta da J.J.abrams (Lost, Alias) e promette bene :sisi:


PRISON BREAK - Serie 4 (ultima...spero ^^)

La trama bene o male la saprete... ho appena iniziato a vedere la quarta serie... diciamo che pur con il fatto che ad ogni stagione cambia "scenario", a me più va avanti più sembra deboluccia. Nonostante ciò ormai sono curioso e vado avanti :sisi:


THE SHIELD - serie 7 (ultima)

Bellissima davvero! In genere non amo le serie poliziesche ma questo lato "oscuro" della polizia che viene a patti con la malavita spesso "governandola" merita davvero di essere esplorato! Sesso e violenza... non una serie da signorine :p




E' uscito anche dell'altro...ma non mettiamo troppa carne al fuoco (leggi: mi sono rotto di scrivere :asd:)
Aggiungo giusto il miglior sito di sottotitoli italiani per chi ne avesse bisogno: ITASA (http://www.italiansubs.net/)

Prison Break... prima serie ENORME, seconda così così, la terza mi sono sforzato a vederla molto dopo che era finita e mi è piaciuta un sacco, la quarta mi sembra partita abbastanza bene (il cinese nerd è un genio!!!) anche se la storia della figlia del portiere della Roma (Tancredi :D) non mi convince...

Fringe ho visto gli episodi pilota (i primi 2) due mesi fa e la vedrò sicuramente...

Aggiungo che tra poco ricomincerà Heroes, della cui terza serie mi hanno parlato alla grande, e sono usciti i pre-air (un po come gli episodi pilota) del primo episodio della terza serie del mitico Dexter!!!

E poi vabbè, Loste 24 inizieranno più avanti

Hyypia
11-09-2008, 20:41
Aggiungo che tra poco ricomincerà Heroes, della cui terza serie mi hanno parlato alla grande, e sono usciti i pre-air (un po come gli episodi pilota) del primo episodio della terza serie del mitico Dexter!!!


ma sottotitolate vero??
la 2° di dexter l'hanno già data doppiata?

Bloody
11-09-2008, 20:41
e sono usciti i pre-air (un po come gli episodi pilota) del primo episodio della terza serie del mitico Dexter!!!


L'ho "intercettato" giusto oggi! :sisi:
Come ho fatto a dimenticarlo :eek:

Caso di serie in cui la seconda serie supera di gran lunga una già bellissima prima serie. Senza spoilerare troppo sono curioso di vedere come imposteranno il seguito. Comunque a livello di trama non credo riusciranno a bissare tanto facilmente l'interesse per un Dexter in crisi esistenziale come nella seconda stagione... speriamo bene :)

marcosanta_031
11-09-2008, 20:46
itasub sottotitola le puntate il giorno dopo che sono uscite...

Dr_Velvet
11-09-2008, 20:49
io guardo poco le serie tv
però la prima puntata di LIFE non è stata affatto male(anche se è una specie di Dr.House applicato al poliziesco-investigativo :asd:)

Dexter non è male,ma secondo me hanno forzato troppo nel caratterizzare i personaggi.

Lestat
11-09-2008, 20:49
E' uscito anche dell'altro...ma non mettiamo troppa carne al fuoco (leggi: mi sono rotto di scrivere :asd:)
Aggiungo giusto il miglior sito di sottotitoli italiani per chi ne avesse bisogno: ITASA (http://www.italiansubs.net/)

Ma come funziona questo sito ?

Cioè io compro al supermercato una puntata, scarico i sottotitoli da questo sito e poi ?

Sono niubbo, io per ora mi vedo solo le serie già doppiate :-o (LOst e Dexter)


PS: Fringe sempa Lost+Il silenzio degli innocenti..

Bloody
11-09-2008, 20:53
Ma come funziona questo sito ?

Cioè io compro al supermercato una puntata, scarico i sottotitoli da questo sito e poi ?

Sono niubbo, io per ora mi vedo solo le serie già doppiate :-o (LOst e Dexter)




Scarichi gratis il sottotitolo, lo rinomini esattamente con il nome del file video (o viceversa ), li sbatti nella stessa cartella ed eccoli apparire :)

marcosanta_031
11-09-2008, 20:53
Ma come funziona questo sito ?

Cioè io compro al supermercato una puntata, scarico i sottotitoli da questo sito e poi ?

e poi metti il file dei sottotitoli (.srt) nella stessa cartella del file che hai comprato al super (.avi), e badi bene che abbiano lo stesso nome (es: lestat.avi e lestat.srt). Poi apri con il tuo player (il migliore è vlc) il file avi et voilà, il file video è magicamente sottotitolato

se non li hai ti consiglio anche di installare dei codec (io ho i klite codec pack e vanno alla grande)


edit: anticipato

*e dalla panchina mi gridano "incontro al palloneeeeeeee!! insistisciiiiiii"*

Lestat
11-09-2008, 20:57
E se li voglio mettere su CD ?

Masterizzo puntata+sottotitoli e esce già doppiato ? :suspi:

Diablix
11-09-2008, 20:59
se non li hai ti consiglio anche di installare dei codec (io ho i klite codec pack e vanno alla grande)

Magari lo sai, magari no, ad ogni modo se utilizzi VLC (ottima scelta) i codec puoi pure prenderli e cestinarli che ti occupano disco e risorse per il piffero, con VLC non servono :p (almeno a me finora non sono mai serviti, dall'ultima volta che ho formattato e ho scaricato VLC non ho mai avuto bisogno di scaricarne nessuno)

Bloody
11-09-2008, 21:00
E se li voglio mettere su CD ?

Masterizzo puntata+sottotitoli e esce già doppiato ? :suspi:

Sì, già sottotitolati :)
Magari fai una prova su riscrivibile dato che lettori da tavolo particolarmente vecchi possono dar problemi (esempio in uno vecchio che avevo non mi spezzava il sottotitolo e questo mi usciva dai lati :eek: ) però in genere sì :)

L'importante è che siano nella stessa posizione e con lo stesso nome come marcosanta ha spiegato anche meglio di me ;)

Lestat
11-09-2008, 21:02
Capito, grazie a tutti e due

PALO
12-09-2008, 09:08
Magari lo sai, magari no, ad ogni modo se utilizzi VLC (ottima scelta) i codec puoi pure prenderli e cestinarli che ti occupano disco e risorse per il piffero, con VLC non servono :p (almeno a me finora non sono mai serviti, dall'ultima volta che ho formattato e ho scaricato VLC non ho mai avuto bisogno di scaricarne nessuno)

VLC: mai più senza :up::up:


Prison Break: la terza serie è stata all'altezza, mentre la seconda era veramente pessima. Però il problema è che la trama vera era quella della fuga da Fox River. Tutto ciò che viene dopo è esageratamente forzato. Se avessero fatto 3/4 mini serie (14-15 puntate) in cui nelle prime fuggivano da Fox River e nell'ultima si vedeva il dopo senza tutte le stragi ed esagerazioni (che poi sta storia della Compagnia che comanda tutto ormai c'è in qualsiasi serie!!).

Life: ho appena visto il primo episodio che avevo registrato e sembra niente male.

Nip/Tuck: ho perso la serie 4, ma ho visto le prime 3 in full immersion in DVD durante un'influenza tempo fa e la 5a appena iniziata sembra veramente all'altezza del delirio solito. Per chi guardava Alias il protagonista della serie TV nella serie TV è Will :p

Ma soprattutto:
My name is Earl: quando cacchio mi daranno la seconda stagione su Italia1?? O anche in DVD va bene... ma non resisto più! Non ho mai visto così tanti casi umani tutti insieme. :asd:


Infine, io pensavo di stare male, ma questi di Lostpedia (http://www.lostpedia.com/wiki/Main_Page) stanno malissimo!

ZiDad
12-09-2008, 09:23
Mi voglio far "sputare"... :D
Siccome non riesco a seguire le serie gajarde, quelle che generalmente vanno in notturna... Io mi vedo "Distretto di Polizia"... Sono l'unico? O vi nascondete voi che lo seguite? :asd:

marcosanta_031
12-09-2008, 09:26
caro Zidad non se l'unico... sono un fiero "veditore" di tutte le 8 serie der Descimo Tuscolano :asd:

Perry
12-09-2008, 09:40
FRINGE - Serie 1

"Quando il volo 627 atterra con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop, uno sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 20 anni in un istituto di igiene mentale, l’unica possibilità che ha la Dunham per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l’appoggio anche dell’agente Phillip Broyles, il nostro trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più sconvolgente verità." (wiki)

Prodotta da J.J.abrams (Lost, Alias) e promette bene :sisi:


PRISON BREAK - Serie 4 (ultima...spero ^^)

La trama bene o male la saprete... ho appena iniziato a vedere la quarta serie... diciamo che pur con il fatto che ad ogni stagione cambia "scenario", a me più va avanti più sembra deboluccia. Nonostante ciò ormai sono curioso e vado avanti :sisi:



confermo:
Prison Break: prime 2 serie da urlo, terza un po' meno; per la quarta ho visto le prime tre puntate, sembra interessante anche se 'sta storia del complotto globale/compagnia che governa i destini del mondo mi sta un po' stufando. Forzatissima la ri-apparizione di Sara e l'evasione da Sona dei tre rimasti (come, ci fate una serie intera sul tentativo di fuga da Sona e poi i tre sfigati che restano dentro approfittano del primo incendio per darsela a gambe???).

Fringe: ottimo inizio, avevo visto un paio di mesi fa il pre-air, e mi era sembrato il "nuovo x-files". aspetto con ansia le prossime puntate

Lost: vabbè...manco lo dico, ormai è un'appuntamento fisso....sono curioso di vedere come si andrà a concludere la serie con le ultime stagioni.

mi permetto di aggiungere:
Terminator - The Sarah Connor Chronicles: non avrei scommesso una lira su questa serie, invece l'ho trovata decente e l'ambientazione intrigante. E' appena iniziata la seconda serie, spero si mantenga almeno sui livelli della prima

Hyypia
12-09-2008, 10:16
Nip/Tuck: ho perso la serie 4, ma ho visto le prime 3 in full immersion in DVD durante un'influenza tempo fa e la 5a appena iniziata sembra veramente all'altezza del delirio solito. Per chi guardava Alias il protagonista della serie TV nella serie TV è Will :p



ma vatti a vedere la 4° serie prima.... :p

ZiDad
12-09-2008, 10:30
caro Zidad non se l'unico... sono un fiero "veditore" di tutte le 8 serie der Descimo Tuscolano :asd:

Detto questo...

DISTRETTO DI POLIZIA 8: l'agente Benvenuto diventa Commissario del Distretto e dirige la squadra nella ricerca dell'omicida della loro collega Irene Valli, uccisa durante una rapina in banca. Dopo la settima serie un pò "moscia" a causa del malinconico commissario Fontana (D'Apporto non era l'attore giusto), sembra tornato lo spirito delle serie precedenti, verace, conciso e attraente.

draghetto
12-09-2008, 10:32
Io mi permetto di aggiungere la serie che mi sta prendendo più di tutte

How I met your mother è un pò il clone di friends, ma a me fa mooooooolto più ridere ed il personaggio di Barney è una delle caratterizzazioni più riuscite che abbia mai visto, infatti in america è famosissimo

Purtroppo in italia l'hanno presentato malissimo ed è andata nel dimenticatoio dopo 3 puntate, ma è stupenda!

Eureka Serie estiva prodotta da SciFi channel che tratta di un paese, Eureka appunto, in cui sono raccolto i più grandi scienziati del mondo e con tecnologie avanzatissime ed ovviamente segrete. Molto carino per il periodo estivo

robiuan
12-09-2008, 11:47
heroes, nn se batte,ma sta mediaset der c... l ha messo alle 23.20:mad:

Diablix
12-09-2008, 14:29
Qualcuno conosce qualche sito di sottotitoli, come quello postato in precedenza, ma in INGLESE?
Thanks :p

danybig82
12-09-2008, 14:59
E nn anticpate niente dellla 4serie di prison per favore..che casso..:asd:

OrsettiOrsetti
12-09-2008, 15:22
confermo:
Prison Break: prime 2 serie da urlo, terza un po' meno; per la quarta ho visto le prime tre puntate, sembra interessante anche se 'sta storia del complotto globale/compagnia che governa i destini del mondo mi sta un po' stufando. Forzatissima la ri-apparizione di Sara e l'evasione da Sona dei tre rimasti (come, ci fate una serie intera sul tentativo di fuga da Sona e poi i tre sfigati che restano dentro approfittano del primo incendio per darsela a gambe???).


La terza serie è risultata più corta causa sciopero degli sceneggiatori.
Leggendo in giro pare che i piani originali per la terza serie comprendessero pure di dedicare qualche puntata al post evasione, tutta roba che è stata risistemata e condensata nella prima puntata della quarta seire.
Inoltre Sara è tornata "a furor di popolo", dopo che non aveva trovato l'accordo per il contratto e quindi era sparita dalla terza serie.

danybig82
12-09-2008, 16:19
si ma la testa dentro il sacco era la sua :asd:

OrsettiOrsetti
12-09-2008, 16:25
si ma la testa dentro il sacco era la sua :asd:

Lo so, ma ai fan non si comanda.:sisi:

Quindi era buio, Lincoln era schifato e non ce l'ha fatta a guardare bene... LJ non l'ha vista mentre la decapitavano... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!(cit.)

danybig82
12-09-2008, 16:33
Lo so, ma ai fan non si comanda.:sisi:

Quindi era buio, Lincoln era schifato e non ce l'ha fatta a guardare bene... LJ non l'ha vista mentre la decapitavano... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!(cit.)


:asd::asd::asd:

PALO
15-09-2008, 10:23
si ma la testa dentro il sacco era la sua :asd:

Sì ma nell'ultimo episodio Gretchen blocca sul nascere un discorso di uno dei suoi galoppini che sta per accennare a qualcosa su Sara, da cui si capisce che in realtà non è morta.

E comunque era un segreto di Pulcinella, visto che il rientro dell'attrice era annunciato da prima che iniziasse la serie 3 (almeno in Italia).

danybig82
15-09-2008, 10:32
sisi era per stoppare ogni altro accenno alla quarta serie :sisi:

kekko
24-10-2009, 13:26
Io ho appena cominciato a vedere flash forward, in italiano siamo solo alle terza puntata, con i sub ita si trova anche di più...

fino ad ora pare niente male :sisi:

OrsettiOrsetti
24-10-2009, 13:38
Io ho appena cominciato a vedere flash forward, in italiano siamo solo alle terza puntata, con i sub ita si trova anche di più...

fino ad ora pare niente male :sisi:

La sto scaricando, ma non ho avuto ancora il tempo di vederla, dato che allo stato attuale sto seguendo: Dexter, Fringe, The Big Bang Theory, Heroes (vabbè, ormai è degenerata ma la si guarda per vedere fino a dove possono sprofondare:rolleyes: ) e due ottime new entry.

Community è una serie comedy spettacolare:D. Gli autori sono gli stessi di Arrested Development, quindi una garanzia. Recuperatevela assolutamente!

Bored to Death altra comedy ma di tutt'altro genere, con un umorismo più sottile e basato sui dialoghi. Un po' alla Woody Allen, con le dovute proporzioni.

Consigliate entrambe molto caldamente.:sisi:

dj501
24-10-2009, 13:45
Prison Break è l'ultima la 4, ma è davvero forzatissima.... vista quest'estate, ha davvero situazioni oltre l'assurdo.
Consiglio per chi puo' vederla Lie to me.

danybig82
24-10-2009, 13:54
knight rider :sisi:

è una cagata ma mi garba :sisi::esd:

lie to me ottima :up:

kekko
24-10-2009, 13:58
lie to me è ottima sopratutto per la presenza del portinaio di four rooms, nonchè infiltrato ne "le iene" :sisi:

hotplug
24-10-2009, 14:01
Qualcuno ha mai visto 24 ???

danybig82
24-10-2009, 14:08
io no pero a quanto pare jack bauer è arrivato ai livelli di chuck norris :sisi:

:esd:

http://www.jackvschuck.com/

kekko
24-10-2009, 14:08
Qualcuno ha mai visto 24 ???

io fino alla terza serie, e ci ero andato sotto, ma dopo un pò è diventato ripetitivo, troppo ripetitivo :sisi:

Ale 9
24-10-2009, 14:24
io son l'unico fan e fan accanito di dottor house in codesto forum? :suspi:

Joey-sama
24-10-2009, 14:30
dexter quarta serie :sisi:

danybig82
24-10-2009, 14:32
ecco dexter mi ha rotto..quest'anno ancora non ho visto una puntata..secondo me doveva finire con la seconda :sisi:

Kira
24-10-2009, 14:46
io son l'unico fan e fan accanito di dottor house in codesto forum? :suspi:
No, tranquillo.

Per curiosità, ti piace per la similitudine con il personaggio che hai come avatar? :D

Palo FC
24-10-2009, 16:47
P

PRISON BREAK - Serie 4 (ultima...spero ^^)



Mamma mia che brutta l'ultima serie di Prison Break... la prima l'ho vista almeno 3 volte, la seconda era indecente, la terza migliore, ma la quarta. Brrrrr 15 colpi di scena ogni episodio, trama incomprensibile (e dicono di Lost?). A 3 episodi dalla fine ho mollato e ho letto il finale su Wikipedia. :p


E poi... perchè ad un certo punto a Micheal sono spariti i tatuaggi? :confused:



Qualcuno ha mai visto 24 ???

24 purtroppo mostra la corda, ma per me è stato una rivelazione ed un choc allo stesso tempo.
Nonostante sapessi cosa fosse, leggendone sui giornali, una sera su Rete4 becco per caso l'episodio centrale della 3a serie (per me la migliore peraltro) in cui Jack giustizia il suo capo come chiesto dai terroristi. :eek: Troppi anni di film che finiscono bene mi avevano un po' anestetizzato :asd:

Stagioni migliori: 3a e 4a.
Redemption, il film tv da ponte tra la 6a (assurda e pessima) serie e la 7a, non è niente male. La 7a serie ho visto solo il 1o episodio.

Dr. House mi piace, ma certe cose hanno sfinterato il cazzo: a parte l'orrido nuovo staff e l'imbarazzante sistema per non fare sparire del tutto lo staff precedente (Foreman che fa? Presenza e basta), ormai certi temi ricorrenti sono tirati in ballo troppe volte.
Comunque alcuni episodi che danno ora sono validi, migliori di quelli della 4a stagione.

Hyypia
24-10-2009, 16:52
ecco dexter mi ha rotto..quest'anno ancora non ho visto una puntata..secondo me doveva finire con la seconda :sisi:

io lo guardo ancora, però non è al livello delle prime 2.... (per ora)

soullessguy
24-10-2009, 17:58
è iniziato il conto alla rovescia per gennaio quando arriverà la sesta e ultima stagione di lost :asd:

solo a me lie to me non sembra niente di speciale? :(

flash forward carino invece :)

marcosanta_031
24-10-2009, 19:28
Flasforward è davvero ottimo secondo me... mentre invece ho abbandonato heroes che è veramente calato di qualità in maniera allucinante dopo la prima serie. Dr. House mi diverte sempre vederlo, il suo personaggio è davvero fenomenale.

Fringe davvero molto, molto bello e intrigante. Ovviamente attendo con impazienza Lost e la nuova serie di 24 (che vedo insieme a mio padre che si gasa con il moderno "chuck norris" :esd: )

hotplug
24-10-2009, 21:12
E poi... perchè ad un certo punto a Micheal sono spariti i tatuaggi? :confused:
Se li è fatti togliere col laser...non gli servivano più...

Ale 9
24-10-2009, 22:42
No, tranquillo.

Per curiosità, ti piace per la similitudine con il personaggio che hai come avatar? :D

Anche :)
E' la mia guida spirituale :D

Joey-sama
24-10-2009, 23:03
Anche :)
E' la mia guida spirituale :D

scassamaroni uguale :asd:

Ale 9
24-10-2009, 23:05
scassamaroni uguale :asd:

:p

Crash and Burn
26-10-2009, 08:45
in trepidante attesa della sesta stagione di lost (tanto in trepidante attesa che mi sono lasciato da parte gli ultimi 6 episodi della quinta per vederli tutti di un fiato la sera prima dell'inizio della nuova :asd:)

al momento impiego il mio tempo-tv con lie to me (niente di eccezionale ma "argomento" interessante) flash forward (che in questi primi 3-4 episodi mi ha incuriosito parecchio), CSI las vegas (nona stagione in corso...ormai ha perso tanto mordente ma si vede che sono cambiati i registi) e a tempo perso con Life on Mars (sia nella versione inglese che nel rifacimento americano) e con Oz (una faticaccia per recuperare tutte le serie...ma a mio modo di vedere uno spettacolo :p)

Palo FC
26-10-2009, 08:47
i Life on Mars (sia nella versione inglese che nel rifacimento americano)

Le frasi del boss sono spettacolari: "Questa indagine è veloce come un negro in una gara di nuoto". :esd:

danybig82
26-10-2009, 09:40
palo razzista :sisi:

:esd:

Tanis Mezzelfo
26-10-2009, 11:09
Attendo, ovviamente, la sesta stagione di Lost.

Ho mollato Heroes a metà della terza serie..non lo reggevo più.

Prison break doveva finire molto prima :sisi:

Seguo TBBT con i sottotitoli perchè il doppiaggio fa schifo

Guardo a tempo Greys Anatomy e Brothers and sisters (cosa non se fa per la donna)

Dexter sinceramente a me sta ancora piacendo e sto guardando pure la quarta serie. Ho apprezzato la prima puntata di Flashforward quind guarderò anche il resto :sisi:

House mi piace, lui è troppo folle, il resto dello staff potrebbero mandarlo a casa basta che restino Lui, Wilson e la Cuddy :asd:


Carino e senza troppe preteste è Cougar Town... (anche questo lo si guarda con la donna).

In pratica guardo solo telefilm...la tv non serve ad altro, partite escluse :sisi:

danybig82
26-10-2009, 11:27
io anche guardo solo telefilm ormai..:esd:

ma rigorosamente senza donna :esd:

marcosanta_031
26-10-2009, 14:01
quelli con le donnine ignude non sono telefilm danybig...

danybig82
26-10-2009, 17:30
lo dici tu :esd:

danybig82
15-03-2010, 11:11
qualcuno ha iniziato a vedere Visitors?!?

e Boris 3?!? :esd:

OrsettiOrsetti
15-03-2010, 11:22
V l'ho visto a novembre e dopo 4 puntate già mi ha preso, attendo con ansia il 1° di aprile.

Di Boris sto recuperando le serie arretrate rimpiangendo di non averlo fatto prima. :asd:

danybig82
15-03-2010, 11:25
cioè dura 4 puntate e basta?!? :suspi:

OrsettiOrsetti
15-03-2010, 14:22
No, ne hanno trasmesse 4 puntate a novembre, quelle che adesso trasemetteranno i Italia.
Le altre della serie, per una brillante scelta del network:rolleyes:, le trasemttono dal 30 marzo in poi.

danybig82
15-03-2010, 20:01
ammazza fenomeni :suspi:

Chuck22
15-03-2010, 21:29
Boris è veramente veramente forte, testimonianza di come in italia si possa fare ancora qualcosa di decente!

Non sò se è capitato a qualcuno di vedere la nuova serie, vi lascio l'intro, per farvi capire quanto sono forti!!!


http://www.youtube.com/watch?v=KIkDKhbHJa0

danybig82
15-03-2010, 21:46
fr**na fr**na fr**na (cit.):esd:

Palo FC
16-03-2010, 13:52
Qualcuno di voi ha visto Fringe?

martedì è iniziato su I1 dall'inizio, e ovviamente il mio HDDrecorder è morto. :cry2:
Stasera ci sono altre puntate, dopo dottor casa.

Che ne dite, vale la pena o per i fans di gei gei abrams è deludente?

OrsettiOrsetti
16-03-2010, 14:02
A me piace molto, anche se molti si sono detti delusi.
Certo è diversa rispetto a Lost, molte puntate sono per lo più autoconclusive, quindi la trama principale procede spesso lentamente. Però le puntate sono molto ben fatte e i casi della settimana sono spesso interessanti.

La consiglio in lingua originale però, ne ho visti 5 minuti doppiata e perde molto.

Chuck22
16-03-2010, 14:27
A me piace molto, anche se molti si sono detti delusi.
Certo è diversa rispetto a Lost, molte puntate sono per lo più autoconclusive, quindi la trama principale procede spesso lentamente. Però le puntate sono molto ben fatte e i casi della settimana sono spesso interessanti.

La consiglio in lingua originale però, ne ho visti 5 minuti doppiata e perde molto.

d'accordo su tutto tranne il grassetto, secondo me è uno dei pochi casi in cui in italiano rende qualcosa in più.
Sarà che le sparate del Dottor Bishop sono fenomenali e in inglese non me le godo a pieno! :sisi:

In conclusione, consigliatissima! :D

L'unica cosa meglio di una mucca è un uomo... a meno che non ti serva il latte... allora è meglio una mucca(cit. W. Bishop)

OrsettiOrsetti
16-03-2010, 14:36
Io ho trovato sbaglaitissima la scelta delle voci di Olivia e soprattutto di Walter.

John Noble è un attore mostruoso ed è un peccato perderselo in originale.
Per capire quel che dice ci sono sempre i sottotitoli.

Chuck22
16-03-2010, 15:04
Boh, saran gusti, ma il doppiaggio italiano di Bishop secondo me rende molto bene la "pazzia" del dottore!
un pò come in scrubs il doppiaggio italiano del Dott. Cox, a mio avviso molto meglio dell'originale!

Poi ti parla uno solitamente contrario ai doppiaggi, pure FF che è uscito in contemporanea lo sto vedendo sub.

però in fronge secondo me il doppiaggio ci può stare, ce ne sono di molto piu scandalose!:sisi:

OrsettiOrsetti
16-03-2010, 15:51
Chiaro, il peggio lo si raggiunge nelle comedy.
Oltre agli adattamenti, a volte dei veri e propri scempi, ricordo ancora con orrore alcune scelte di doppiatori veramente vergognose, tipo doppiare sheldon cooper con la voce di naruto...:rolleyes:

Palo FC
16-03-2010, 16:44
Chiaro, il peggio lo si raggiunge nelle comedy.
Oltre agli adattamenti, a volte dei veri e propri scempi, ricordo ancora con orrore alcune scelte di doppiatori veramente vergognose, tipo doppiare sheldon cooper con la voce di naruto...:rolleyes:

O volere trasmettere troppo in fretta le puntate di House e sentirsi tradotto library in libreria. :brrrrr:

soullessguy
16-03-2010, 16:48
venerdì riprende flash forward su fox :sisi:

non mi ricordo più un kaiser :esd:

Chuck22
16-03-2010, 17:38
Chiaro, il peggio lo si raggiunge nelle comedy.
Oltre agli adattamenti, a volte dei veri e propri scempi, ricordo ancora con orrore alcune scelte di doppiatori veramente vergognose, tipo doppiare sheldon cooper con la voce di naruto...:rolleyes:

e pensare che il nuovo doppiatore italiano è pure peggio, figurati te :rolleyes:

L'orrido più orrito è stato raggiunto in TBBT soprattutto la pirma decina di puntate, non era rimasto più niente di NERDoso...

hanno tradotto una cosa tipo(vado a memoria): "Non fargli vedere il mio shampoo di Darth Vader" in "Non fargli vedere il mio shampoo pesca e mango" :suspi:

Chuck22
16-03-2010, 17:39
venerdì riprende flash forward su fox :sisi:

non mi ricordo più un kaiser :esd:

A561984

:asd:

aggo85
16-03-2010, 17:50
ho iniziato a vedere subbato How I met your mother, in Italia presente con un nome orribile che voglio evitare. Sit carina e abbastanza divertente con attori molto bravi.

Palo FC
16-03-2010, 17:51
ho iniziato a vedere subbato How I met your mother, in Italia presente con un nome orribile che voglio evitare. Sit carina e abbastanza divertente con attori molto bravi.

l'ho visto qualche volta su I1, fa morire dal ridere :rotfl:

OrsettiOrsetti
16-03-2010, 17:55
Anche How I met your mother rende enormemente meglio in inglese, ma essendo molto basata su giochi di parole, doppi sensi e termini gergali posso immaginare che incubo sia doverla adattare in italiano.

Qui comunque ci sono tutti gli episodi, sia sottotitolati che doppiati:

http://www.animeonline.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?t=7876

danybig82
16-03-2010, 18:29
Qualcuno di voi ha visto Fringe?

martedì è iniziato su I1 dall'inizio, e ovviamente il mio HDDrecorder è morto. :cry2:
Stasera ci sono altre puntate, dopo dottor casa.

Che ne dite, vale la pena o per i fans di gei gei abrams è deludente?

gia vista tutta la prima serie in italiano ovviamente (visto che di inglese non capisco una sega :esd:)

carino :sisi:

Kira
16-03-2010, 18:50
venerdì riprende flash forward su fox :sisi:

non mi ricordo più un kaiser :esd:


A561984

:asd:
Alla fine del 10° episodio (l'ultimo trasmesso) ci sono delle anticipazioni sul proseguimento della serie... se l'inglese non m'inganna (è probabile :p) in pratica ci dovrebbero essere tanti di quei colpi di scena da azzerare quanto visto (e capito) finora. Boh, vedremo :D

Chuck22
17-03-2010, 00:25
Alla fine del 10° episodio (l'ultimo trasmesso) ci sono delle anticipazioni sul proseguimento della serie... se l'inglese non m'inganna (è probabile :p) in pratica ci dovrebbero essere tanti di quei colpi di scena da azzerare quanto visto (e capito) finora. Boh, vedremo :D

Tra l'altro c'era l'idea di chiudere la serie perche negli usa non ha riscosso moltissimo successo, tant'è che questa seconda parte di episodi è stato girato dopo la messa in onda della prima parte e mi pare sia cambiato anche lo sceneggiatore.

Perciò si potrebbe pure pensare ad una serie autoconclusiva(spero di no perchè personalmente non mi dispiace)