PDA

Visualizza Versione Completa : editoriale 11-09-2008: I tiri da fuori area tornano sul tavolo da disegno



slaine
11-09-2008, 10:34
Abbiamo deciso di riportare sul tavolo da disegno la tattica tiri da fuori. Dopo averla testata internamente ci siamo resi conto che non è sufficientemente rispondente allo spirito di Hattrick; la tattica tiri da fuori, nella sua forma attuale, non profuma, non trasmette sufficientemente l'essenza di Hattrick. Ci sarà comunque una tattica tiri da fuori (basata sulle skill attacco e calci piazzati) più avanti, ma non nella forma descritta nel nostro editoriale di Gennaio.

Sfortunatamente questo significa disattendere la nostra promessa di lanciare la tattica tiri da fuori durante questa stagione. Odiamo veramente tradire una promessa, ma allo stesso tempo siamo convinti che questa è la cosa più giusta da fare. Siamo molto dispiaciuti e sappiamo che non ne sarete contenti, ma speriamo capirete che lo facciamo per il bene del gioco.




:asd:


praticamente chi speso tempo/soldi per mettere tiratori in squadra ha buttato il tutto....

Dampyr
11-09-2008, 10:39
Slaine, quanti ne avevi comprati? :rotfl: :bd:

charlie84
11-09-2008, 10:40
Palo non ti suicidare eh :D

Crash and Burn
11-09-2008, 10:40
Slaine, quanti ne avevi comprati? :rotfl: :bd:

è la stessa cosa che ho pensato mentre leggevo il post....Slaine...un giorno ci dirai cosa hai fatto VERAMENTE agli HTs :p

anzul
11-09-2008, 10:41
Slaine, quanti ne avevi comprati? :rotfl: :bd:
:lol:


per la mia squadra sarà una perdita gravissima:

Stefan Hultbratt
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: scarso

Maurycy Bartczak
Attacco: magnifico Calci piazzati: scarso

:asd: :asd: :asd:

ZiDad
11-09-2008, 10:47
Questa volta è colpa anche di Mr. Tool... http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56765&highlight=indiretti
E io c'avevo già visto lungo... :cool:

slaine
11-09-2008, 10:47
Slaine, quanti ne avevi comprati? :rotfl: :bd:


è la stessa cosa che ho pensato mentre leggevo il post....Slaine...un giorno ci dirai cosa hai fatto VERAMENTE agli HTs :p

lasciamo stare va, che stavolta li ho fregati :cool:...ho venduto un paio di giocatori che avevano "solo" straordinario e eccellene in CP perchè volevo comprare qualcosa di meglio ma, complice la scarsa offerta a prezzi decenti, ho soprasseduto...mi tengo un divino e un utopico...

PALO
11-09-2008, 11:01
Palo non ti suicidare eh :D

Guarda, dopo che ieri ho venduto a 2M un ex-CC titolare comprato a 900k che avevo allenato solo fino a fuoriclasse in CP e a inizio stagione a 3.2M un magnifico [cdt] in attacco (+accettabile in cross e allenabile....) con sovrann. in CP, non mi suicido di certo :D

E dopo avere visto la misera di € che mi frutta cross, torno a CP più che volentieri.

L'importanza di avere molti tiratori in squadra conta per i CP indiretti. L'eventuale tattica [tiri da lontano] comunque avrebbe dovuto essere impostata (con tanto di eventuale malus su un qualche reparto come succede per le altre?? :confused:) volontariamente. Con una percentuale di applicazione secondo me decisamente inferiore alla già poco usata LdI.

Non credo che questo ucciderà il mercato dei CP, già rinvigorito dalla necessità dei portieri con CP e dallo sfoltimento dovuto alla riduzione a 22 allenandi.
Bene non farà... ma non credo che [tiri da lontano] fosse quello che tutti aspettavano e a cui tutti si preparavano.

La mia opinione comunque è che i veri soldi con CP si fanno allenando giocatori forti e/o multiskill, anche senza portarli a divino.
Sebbene ci voglia del capitale iniziale, viene ampiamente ripagato. Ed anche i 30enni, seppur crescano un po' lentamente, possono essere valorizzati con questo allenamento.

Crash and Burn
11-09-2008, 11:13
lasciamo stare va, che stavolta li ho fregati :cool:...

quindi domani ci sarà un nuovo editoriale in cui dicono che hanno deciso di introdurli lo stesso :asd:

_eNeRGy_
11-09-2008, 11:41
Questa volta è colpa anche di Mr. Tool... http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56765&highlight=indiretti
E io c'avevo già visto lungo... :cool:

:asd: ahaha io avevo chiesto come vedi pure io non ci avevo mai fatto caso e godo come un riccio :sisi:


cmq sono dei bas---doni :D dicono una cosa e ne fanno un'altra ma state zitti no ? :D

spero che i prezzi dei tiratori scendano perche erano andati davvero alle stelle :sisi:

charlie84
11-09-2008, 12:13
Guarda, dopo che ieri ho venduto a 2M un ex-CC titolare comprato a 900k che avevo allenato solo fino a fuoriclasse in CP e a inizio stagione a 3.2M un magnifico [cdt] in attacco (+accettabile in cross e allenabile....) con sovrann. in CP, non mi suicido di certo :D

E dopo avere visto la misera di € che mi frutta cross, torno a CP più che volentieri.

L'importanza di avere molti tiratori in squadra conta per i CP indiretti. L'eventuale tattica [tiri da lontano] comunque avrebbe dovuto essere impostata (con tanto di eventuale malus su un qualche reparto come succede per le altre?? :confused:) volontariamente. Con una percentuale di applicazione secondo me decisamente inferiore alla già poco usata LdI.

Non credo che questo ucciderà il mercato dei CP, già rinvigorito dalla necessità dei portieri con CP e dallo sfoltimento dovuto alla riduzione a 22 allenandi.
Bene non farà... ma non credo che [tiri da lontano] fosse quello che tutti aspettavano e a cui tutti si preparavano.

La mia opinione comunque è che i veri soldi con CP si fanno allenando giocatori forti e/o multiskill, anche senza portarli a divino.
Sebbene ci voglia del capitale iniziale, viene ampiamente ripagato. Ed anche i 30enni, seppur crescano un po' lentamente, possono essere valorizzati con questo allenamento.

Era solo perchè mi ricordavo che alleni Cp :p

Tignuzzo
11-09-2008, 12:49
Grandioso ho appena piazzato un difensore monoskillone con CP ha un prezzo piuttosto alto per il mercato.

Ketamina
11-09-2008, 15:55
Per fortuna me ne sono sempre fregato. :sisi:

lupennino
11-09-2008, 15:59
chissa perchè non sono sopreso.

ZiDad
11-09-2008, 16:35
:asd: ahaha io avevo chiesto come vedi pure io non ci avevo mai fatto caso e godo come un riccio :sisi:


cmq sono dei bas---doni :D dicono una cosa e ne fanno un'altra ma state zitti no ? :D

spero che i prezzi dei tiratori scendano perche erano andati davvero alle stelle :sisi:

:cool:
Meno male... ora posso tornare sul mercato più tranquillo... :sisi:

hotplug
11-09-2008, 16:39
Sono contento di non aver ancora comprato il mio nuovo Cecchino. Entro la prossima stagione, però, sarà in rosa :sisi:

:D

Forza del Vento
11-09-2008, 17:06
Sono contento di non aver ancora comprato il mio nuovo Cecchino. Entro la prossima stagione, però, sarà in rosa :sisi:

:D

Più che il cecchino che li i prezzi sono determinati molto dalle skill, mi lascia perplesso chi ha speso una sassata per un portiere con CP....

Meno male che me ne sono sbattuto pensando solo alla primaria (ero tentato ma i prezzi salivano a dismisura e ho rinunciato) però che botta per chi invece ci ha puntato su

Ketamina
11-09-2008, 17:16
Più che il cecchino che li i prezzi sono determinati molto dalle skill, mi lascia perplesso chi ha speso una sassata per un portiere con CP....

Meno male che me ne sono sbattuto pensando solo alla primaria (ero tentato ma i prezzi salivano a dismisura e ho rinunciato) però che botta per chi invece ci ha puntato su

:sisi:

Soprattutto loro...

cic80smpcio
11-09-2008, 18:15
quindi il portiere con CP non serve a una cippa:confused::asd:

slaine
11-09-2008, 18:19
quindi il portiere con CP non serve a una cippa:confused::asd:

veramente nell'editoriale c'è scritto che non implementano la tattica, il resto suppongo sia rimasto uguale per cui il portiere con CP dovrebbe parare meglio i rigori ecc...

Forza del Vento
11-09-2008, 18:31
veramente nell'editoriale c'è scritto che non implementano la tattica, il resto suppongo sia rimasto uguale per cui il portiere con CP dovrebbe parare meglio i rigori ecc...

Giusto! Speriamo che almeno questo sia mantenuto... farebbe tirare una boccata d'aria a quelli che hanno speso più di 4 mil :sisi: