PDA

Visualizza Versione Completa : Ritirare un giocatore tra le vecchie glorie..



Fara
10-09-2008, 23:20
Sono diventato da poco supporter e mi sento molto imbranato sui nuovi comandi (più o meno come quando ero appena entrato in hattrick).
Se io promuovo un giocatore tra le vecchie glorie quello scompare dal mio parco giocatori (quindi mi libera uno slot)?
e lo stipendio dovrò ancora pagarglielo?

pulvis
10-09-2008, 23:22
Non dovrai pagargli lo stipendio, ma non potrai più utilizzarlo, in quanto scomparirà dalla rosa.

Fara
10-09-2008, 23:23
Non dovrai pagargli lo stipendio, ma non potrai più utilizzarlo, in quanto scomparirà dalla rosa.

ottimo.. in pratia è un modo "alternativo" per licenziarlo, giusto?

pulvis
10-09-2008, 23:28
ottimo.. in pratia è un modo "alternativo" per licenziarlo, giusto?

Si... lo fai per giocatori a cui sei molto affezionato e che non vuoi licenziare come gli altri.

Io lo farò per tutti quelli che sono nati nel mio team.

Fara
10-09-2008, 23:37
Si... lo fai per giocatori a cui sei molto affezionato e che non vuoi licenziare come gli altri.

Io lo farò per tutti quelli che sono nati nel mio team.

sì.. era un multiskillone nato nel mio team.. l'ho messo oggi all'asta ma è andato invenduto..
ora sto rischiando di sforare dai 50 giocatori e mi servono slot.. piuttosto che licenziarlo lo passo subito nelle glorie :)

Pensare che qualche settimana fa mi era pure salito per osmosi.. era proprio un bel multiskill 29enne :p

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

Grazie mille per le info :)

jewel80
11-09-2008, 01:00
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso


bè qualke bel kappino non ce lo facevi a venderlo? a quanto lo avevi messo x andare inveduto? non è malvagio e nemmeno vecchio se 29enne......:rolleyes:

Fara
11-09-2008, 02:58
bè qualke bel kappino non ce lo facevi a venderlo? a quanto lo avevi messo x andare inveduto? non è malvagio e nemmeno vecchio se 29enne......:rolleyes:

ci ho provato.. andato invenduto a 10k.. quindi passato nelle glorie :)
ma non sono fortunato ultimamente con le vendite.. anzi..tutto il contrario..

Nazario
11-09-2008, 03:25
Neanche 10k?? Sfortunato è poco... Comunque qualche altro giro potevi farlo...

darkmorpheus
11-09-2008, 09:17
Mizzichella, se lo vedevo me lo compravo subito.:eek::eek::eek:

sbarbaro_83
11-09-2008, 09:30
bè qualke bel kappino non ce lo facevi a venderlo? a quanto lo avevi messo x andare inveduto? non è malvagio e nemmeno vecchio se 29enne......:rolleyes:

Mamma mia quanto siamo legati ai soldi:D:D:D:D

Dai un pò di romanticismo....:)

variac
11-09-2008, 10:40
50 giocatori!?!? E che ci fai?

Fara
11-09-2008, 13:33
Neanche 10k?? Sfortunato è poco... Comunque qualche altro giro potevi farlo...
ma sì.. per 10k.. è stato uno dei giocatori più importanti che avevo all'inizio.. alla fine meno male che è rimasto invenduto, almeno ho potuto metterlo nell'hall of fame..



Mamma mia quanto siamo legati ai soldi:D:D:D:D


Dai un pò di romanticismo....:)
sì.. ma se valeva 10 volte tanto lo rimettevo in vendita :)



50 giocatori!?!? E che ci fai?
trading..

Forza del Vento
11-09-2008, 14:19
Ieri ho promosso anche io un giocatore nelle "glorie"

Dopo che si è beccato un +4 non me la sono sentita di licenziarlo :sisi:

Texx
11-09-2008, 14:51
Io ieri purtroppo ho licenziato il mio 35enne amico di mille avventure dopo un infortunio che ne ha definitivamente segato la carriera... ma dato che non era con me da 3 stagioni (dura avendo cominciato da 1 e 1/2) non ho potuto metterlo nelle vecchie glorie... anche se vecchio era vecchio :D
mi mancherà il mio multiskillone insuff in tutto (meno che in parate) ;_;

Ketamina
11-09-2008, 15:38
Io ho promosso un giocatore che ho avuto dall'inizio per 594 giorni. Prima scarpa d'oro della squadra. :sisi: Bei ricordi...

Forza del Vento
11-09-2008, 16:52
Io ho promosso un giocatore che ho avuto dall'inizio per 594 giorni. Prima scarpa d'oro della squadra. :sisi: Bei ricordi...

:sisi:
Il mio era il primo cecchino della società preso il primo giorno che mi hanno assegnato la squadra :cool:
Meritava!

sbarbaro_83
11-09-2008, 17:46
sì.. ma se valeva 10 volte tanto lo rimettevo in vendita :)


Anch'io... :asd::asd::asd::asd:

Io per ora ne ho messo uno solo, un multiskill (tipo accettabile in quasi tutto) comprato il primo anno a tipo 5k e primo (e per ora unico) giocatore della mia squadra a diventare capocannoniere...

marcosanta_031
11-09-2008, 18:00
io ci ho messo il mio primo difensore olandese... prima partita, si presenta con un hattrick.. e poi 28 gol in 71 partite con la mia squadra...
poi ci ho messo un altro francese storico che è stato stato uno dei miei capocannonieri (l'altro è ancora in attività)