PDA

Visualizza Versione Completa : detrazione per trasferimento sovraprezzo



wilmone
10-09-2008, 18:25
Circa 1 mese fa ho venduto un 17 enne attacco acc passaggi acc e un pazzo spagnolo mi ha offerto 2 milioni e 800 mila. Oggi apro il mio account e per poco non mi viene un infarto: Disponibilità: -67 601 € (-1 499 422 €)

Guardo le mail e mi ritrovo un messaggio che mi comunica una detrazione di 2 milioni.

Io che colpa ne ho se un pazzo ha offerto tutti quei soldi x il mio giocatore? Naturalmente i soldi li ho investiti anche perchè è passato più di un mese ed ora mi ritrovo in bancarotta.
Secondo voi ho qualche possibilità di farmeli ridare contattando i GM?

Ketamina
10-09-2008, 18:29
Circa 1 mese fa ho venduto un 17 enne attacco acc passaggi acc e un pazzo spagnolo mi ha offerto 2 milioni e 800 mila. Oggi apro il mio account e per poco non mi viene un infarto: Disponibilità: -67 601 € (-1 499 422 €)

Guardo le mail e mi ritrovo un messaggio che mi comunica una detrazione di 2 milioni.

Io che colpa ne ho se un pazzo ha offerto tutti quei soldi x il mio giocatore? Naturalmente i soldi li ho investiti anche perchè è passato più di un mese ed ora mi ritrovo in bancarotta.
Secondo voi ho qualche possibilità di farmeli ridare contattando i GM?

Avresti dovuto contattare i GM di tuo appena ricevuto l'offerta dal pazzo personaggio. :sisi:

ZiDad
10-09-2008, 18:38
Hai 2 settimane per riprendere lo 0 (o almeno il -500000), altrimenti ti levano la squadra!
Vendi... vendi... vendi...

Ferlons
10-09-2008, 18:47
In questi casi non bisogna mai spendere i soldi.

I GM in ogni caso ti tolgono i soldi.

Ora non ti rimane che vendere e sperare :sisi:

Xfight
10-09-2008, 18:48
e non ti è venuto nemmeno il minimo dubbio che qualcuno avrebbe segnalato il trade ? Sarebbe stato subito da contattare un gm anche se è goloso ricevere milioni dal nulla.

Credo che i gm ormai non possono darti nulla... le loro decisioni non vengono prese in 2 secondi. Vendi finchè sei in tempo

lodone
10-09-2008, 18:50
Vista l'offerta fuori dal normale avresti dovuto contattare tu stesso i GM e dirgli che qualcosa non era andata nel verso giusto......non so se addirittura è consigliato in qualche regolamento.

In ogni caso sarebbe stato esclusivamente un gesto onesto perchè tu dimmi per quale motivo i tuoi compagni di girone dovrebbero essere così svantaggiati solo perchè un pazzo gha deciso di regalare 2 milioni a te invece che a loro.

Pensaci bene....in ogni caso se non reputi il prezzo adottato dai GM ne devi parlare con loro, solo con loro, esclusivamente con loro!

Qui chiudo......se vuoi aprire un post in "Economia e staff" per chiedere consigli su come rimettere a posto le cose ci farà piacere darti tutti i consigli che vorrai, per quel riguarda la decisione dei GM invece, that's way!