PDA

Visualizza Versione Completa : Scadenze trasferimenti



Vek
10-09-2008, 16:45
allora porca @#@#@#@@@
ho appena perso un giocatore fantastico xkè il timer dell'asta ha deciso ke non mi accettava piu l'offerta...
correggetemi se sbaglio...
se un giocatore scade oggi alle 16.39 GENERALMENTE l'asta finisce alle 16.39.59!!
ovvero prat alle 16.40
è SEMPRE stato così da quando gioco ad HT...
tranne 2 volte
entrambe mi sn perso dei fenomeni a prezzo stracciato...
ora ditemi me la sono sognata io sta cosa???
xkè se nn me la sono sognata io come credo...è ora di sfasare contro qualche GM!!!:mad::mad:

Nazario
10-09-2008, 16:47
Io ho sempre preso per scadenza, ad esempio, le 16.39.00. Poi l'asta imho conitinua fino a 3 giorni esatti dalla messa all'asta, quindi ad esempio le 16.39.32 secondi. Io per sicurezza offro sempre un pò prima... :D

Ketamina
10-09-2008, 16:48
Esattamente cos'è successo?

anzul
10-09-2008, 16:49
se un giocatore scade oggi alle 16.39 GENERALMENTE l'asta finisce alle 16.39.59!!
ovvero prat alle 16.40
è SEMPRE stato così da quando gioco ad HT...

non è MAI stato così!
scade al secondo esatto dell'ultima puntata, ovvero se uno offre alle 16:39:22 l'asta scade alle 16:42:22
i secondi non li vedi ma è così

Ferlons
10-09-2008, 16:51
non è MAI stato così!
scade al secondo esatto dell'ultima puntata, ovvero se uno offre alle 16:39:22 l'asta scade alle 16:42:22
i secondi non li vedi ma è così

:sisi:

sempre stato così

imparate a offrire prima :asd:

p.s. io odio chi offre all'ultimo :mad:

hotplug
10-09-2008, 16:53
p.s. io odio chi offre all'ultimo :mad:

Presente :D

anzul
10-09-2008, 16:54
p.s. io odio chi offre all'ultimo :mad:
io l'ho imparato subito proprio perchè offro sempre all'ultimo secondo per far apparire la scritta "L'asta è terminata!" quando in realtà c'è in essere la mia offerta e l'asta prosegue di altri 3 minuti :bd:

Calimar
10-09-2008, 16:56
:sisi:

sempre stato così

imparate a offrire prima :asd:

p.s. io odio chi offre all'ultimo :mad:

anch'io :sisi::sisi:

come odio chi mi contatta via htmail mentre c'è l'asta... :sisi::sisi:

ieri seguivo un giocatore (avrei speso al massimo 110k), arrivati a 100, mi arriva un htmail: "OFFRIRO FINO A 200K !! " :suspi:.... beh, alla fine l'ho fatto rilanciare fino a 185 :sisi:

Vek
10-09-2008, 16:58
allora nn offro mai all'ultimo secondo...solo ke stavo studiando e giocando a poker...x cui ero un attimo preso...
però sta di fatto...ke TUTTE le offerte ke mi sn capitate(a parte 2) sn scadute all'ultimo secondo dell'ultimo minuto!!
sempre!!
e me lo ricordo bene xkè ci sn stati dei momenti di tensione vera quando stavo per prendere il mio att fuoriclasse...e quel minuto è durato una vita...:sisi:

cekkino
10-09-2008, 16:59
anch'io :sisi::sisi:

come odio chi mi contatta via htmail mentre c'è l'asta... :sisi::sisi:

ieri seguivo un giocatore (avrei speso al massimo 110k), arrivati a 100, mi arriva un htmail: "OFFRIRO FINO A 200K !! " :suspi:.... beh, alla fine l'ho fatto rilanciare fino a 185 :sisi:


Grande cosi si fa :rotfl:

Ketamina
10-09-2008, 17:03
ieri seguivo un giocatore (avrei speso al massimo 110k), arrivati a 100, mi arriva un htmail: "OFFRIRO FINO A 200K !! " :suspi:.... beh, alla fine l'ho fatto rilanciare fino a 185 :sisi:

In pratica ti ha detto: "Rilancia fino a poco prima di 200k che io lo prendo ;)". :rotfl:

azteca
10-09-2008, 17:07
non è MAI stato così!
scade al secondo esatto dell'ultima puntata, ovvero se uno offre alle 16:39:22 l'asta scade alle 16:42:22
i secondi non li vedi ma è così

non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova da anzul :eek:

Vek
10-09-2008, 17:07
In pratica ti ha detto: "Rilancia fino a poco prima di 200k che io lo prendo ;)". :rotfl:

si quelli sn babbi...:asd:

Calimar
10-09-2008, 17:08
non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova da anzul :eek:

anch'io.... :sisi::sisi:










ma non diciamolo troppo o poi se la tira :sisi::sisi:

anzul
10-09-2008, 17:10
però sta di fatto...ke TUTTE le offerte ke mi sn capitate(a parte 2) sn scadute all'ultimo secondo dell'ultimo minuto!!
sempre!!
e me lo ricordo bene xkè ci sn stati dei momenti di tensione vera quando stavo per prendere il mio att fuoriclasse...e quel minuto è durato una vita...:sisi:
questo succede perchè il 99% degli utenti non sa a che secondo scade l'asta, ad esempio se c'è scadenza 16:39 non sanno se sarà 16:39:00 oppure 16:39:22 oppure 16:39:59 quindi offrono alle 16:38:59 e di conseguenza l'asta viene prorogata fino alle 16:41:59

Ferlons
10-09-2008, 17:13
anch'io :sisi::sisi:

come odio chi mi contatta via htmail mentre c'è l'asta... :sisi::sisi:

ieri seguivo un giocatore (avrei speso al massimo 110k), arrivati a 100, mi arriva un htmail: "OFFRIRO FINO A 200K !! " :suspi:.... beh, alla fine l'ho fatto rilanciare fino a 185 :sisi:

Ci sono anche quelli che minacciano, esperienza provata da un mio amico :asd:

Calimar
10-09-2008, 17:14
Ci sono anche quelli che minacciano, esperienza provata da un mio amico :asd:

cioè?
"ti vengo a prendere sotto casa? " :suspi:
"ti mando Pap a casa? " :suspi:

Ferlons
10-09-2008, 17:18
cioè?
"ti vengo a prendere sotto casa? " :suspi:
"ti mando Pap a casa? " :suspi:

no cose fantastiche del tipo: sono un hacker ti entro nell'account, ti vendo tutto, ti mando una mail bomb ecc ecc:asd:

anzul
10-09-2008, 17:19
non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova da anzul :eek:


anch'io.... :sisi::sisi:

ma non diciamolo troppo o poi se la tira :sisi::sisi:
sulle strategie di mercato ne dovete ancora mangiare di panini prima di raggiungermi... :asd: :asd: :asd:

pensate che lo stiaff ha vietato nella sezione mercato i thread di valutazione degli acquisti perchè tutti i colpi migliori erano miei... a'nvidiosi :lol:

derblauereiter
10-09-2008, 17:21
pensate che lo stiaff ha vietato nella sezione mercato i thread di valutazione degli acquisti perchè tutti i colpi migliori erano miei... a'nvidiosi :lol:

:esa:

Calimar
10-09-2008, 17:22
:esa:



uff... non puoi farmi quotare un granata dai !!! :(:(

anzul
10-09-2008, 17:26
:esa:
:asd: :asd: :asd:

detengo ancora il record mondiale su centrocampista formidabile e straordinerio!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vek
10-09-2008, 17:35
questo succede perchè il 99% degli utenti non sa a che secondo scade l'asta, ad esempio se c'è scadenza 16:39 non sanno se sarà 16:39:00 oppure 16:39:22 oppure 16:39:59 quindi offrono alle 16:38:59 e di conseguenza l'asta viene prorogata fino alle 16:41:59

sarà però allora è una coincidenza ke ha dell'incredibile...:eek:

lodone
10-09-2008, 18:39
allora porca @#@#@#@@@
ho appena perso un giocatore fantastico xkè il timer dell'asta ha deciso ke non mi accettava piu l'offerta...
correggetemi se sbaglio...
se un giocatore scade oggi alle 16.39 GENERALMENTE l'asta finisce alle 16.39.59!!
ovvero prat alle 16.40
è SEMPRE stato così da quando gioco ad HT...
tranne 2 volte
entrambe mi sn perso dei fenomeni a prezzo stracciato...
ora ditemi me la sono sognata io sta cosa???
xkè se nn me la sono sognata io come credo...è ora di sfasare contro qualche GM!!!:mad::mad:

non è assolutamente così!!! :sisi:

Io credo, anzi son quasi sicuro, che il giocatore viene messo in vendita per 36 ore esatte, e il timer di HT conta anche i secondi giusto?
E allora un giocatore messo alle 16.39.05 perchè dovrebbe scadere alle 16.39.59???

Un sacco di volte le aste finiscono prima fidati....

anzul
10-09-2008, 18:41
sarà però allora è una coincidenza ke ha dell'incredibile...:eek:
ti ho spiegato che non è una coincidenza.
se uno vuole essere sicuro di fare l'offerta senza essere inchiappettato (come è successo a te) deve offrire entro il 59° secondo del minuto precedente a quello della scadenza... e così fanno in molti!

Ketamina
10-09-2008, 18:43
non è assolutamente così!!! :sisi:

Io credo, anzi son quasi sicuro, che il giocatore viene messo in vendita per 36 ore esatte, e il timer di HT conta anche i secondi giusto?
E allora un giocatore messo alle 16.39.05 perchè dovrebbe scadere alle 16.39.59???

Un sacco di volte le aste finiscono prima fidati....

Proprio oggi ne ho avuto l'ennesima conferma (parlando però di rilanci anche se non cambia il discorso). :sisi: Ultima offerta mia alle 18:09:22 e indovina? Alle 18:12:23 è apparsa la scritta "L'asta è finita!". :rolleyes:

lodone
10-09-2008, 18:44
io l'ho imparato subito proprio perchè offro sempre all'ultimo secondo per far apparire la scritta "L'asta è terminata!" quando in realtà c'è in essere la mia offerta e l'asta prosegue di altri 3 minuti :bd:


non è MAI stato così!
scade al secondo esatto dell'ultima puntata, ovvero se uno offre alle 16:39:22 l'asta scade alle 16:42:22
i secondi non li vedi ma è così

Vedo che c'è anche qualche non gnubbo.....


Io invece l'ho imparato usando la tecnica inversa.....offro sempre quando scatta il primo secondo del minuto.....così l'asta termina esattamente al primo secondo di 3 minuti dopo e tutti gli eventuali indecisi o ritardari molto gentilmente se la prendono in saccoccia!!! :sisi:

azteca
10-09-2008, 18:46
Vedo che c'è anche qualche non gnubbo.....


Io invece l'ho imparato usando la tecnica inversa.....offro sempre quando scatta il primo secondo del minuto.....così l'asta termina esattamente al primo secondo di 3 minuti dopo e tutti gli eventuali indecisi o ritardari molto gentilmente se la prendono in saccoccia!!! :sisi:

mmmmmmh... sagace :asd:

Ketamina
10-09-2008, 18:47
Vedo che c'è anche qualche non gnubbo.....


Io invece l'ho imparato usando la tecnica inversa.....offro sempre quando scatta il primo secondo del minuto.....così l'asta termina esattamente al primo secondo di 3 minuti dopo e tutti gli eventuali indecisi o ritardari molto gentilmente se la prendono in saccoccia!!! :sisi:

Diverse correnti di pensiero. :D Io l'appoggio con vigore ad Anzul. :sisi: Vai di 59° secondo. :D

charlie84
10-09-2008, 18:53
Io appoggio Lodo :up:

lodone
10-09-2008, 18:54
io l'ho imparato subito proprio perchè offro sempre all'ultimo secondo per far apparire la scritta "L'asta è terminata!" quando in realtà c'è in essere la mia offerta e l'asta prosegue di altri 3 minuti :bd:


Diverse correnti di pensiero. :D Io l'appoggio con vigore ad Anzul. :sisi: Vai di 59° secondo. :D

la differenza è sostanziale:


con la tecnica anzul non sai se poi effettivamente comparirà la scritta "l'asta è finita", succede di rado e devi beccare il secondo esatto...un secondo prima e l'asta va avanti, un secondo dopo e l'asta è finita per te.

Rilanciando al primo secondo invece stai sicuro che tutti i mega indecisi li freghi....quante volte vi è successo che un tizio rilancia al 40° secondo dell'asta e poi da lì parte un'asta furibonda con altri utenti???? Ecco, così perlomeno ti eviti questa bella rosicata!!!:D

Ketamina
10-09-2008, 18:55
la differenza è sostanziale:


con la tecnica anzul non sai se poi effettivamente comparirà la scritta "l'asta è finita", succede di rado e devi beccare il secondo esatto...un secondo prima e l'asta va avanti, un secondo dopo e l'asta è finita per te.

Rilanciando al primo secondo invece stai sicuro che tutti i mega indecisi li freghi....quante volte vi è successo che un tizio rilancia al 40° secondo dell'asta e poi da lì parte un'asta furibonda con altri utenti???? Ecco, così perlomeno ti eviti questa bella rosicata!!!:D

Proverò. :sisi:

Resta il fatto che Anzul is a professional trader. (cit.) :lol:

Birimbao
10-09-2008, 18:59
Vedo che c'è anche qualche non gnubbo.....


Io invece l'ho imparato usando la tecnica inversa.....offro sempre quando scatta il primo secondo del minuto.....così l'asta termina esattamente al primo secondo di 3 minuti dopo e tutti gli eventuali indecisi o ritardari molto gentilmente se la prendono in saccoccia!!! :sisi:

Questa è di lusso...se non mi sono perso tra primi, secondi e minuti..quindi tu dici: l'asta scade alle 16.00 tu al primo secondo delle 18.58 offri, in modo che scada esattamente alle 18:01:00?? E' giusto? DIABOLICO LODO! :superdevil:
Manchi un po di tempo dal forum e leggendo a casa impari una cosa nuova..da anzul poi!!!! Cose da non crederci..

lodone
10-09-2008, 19:04
Proverò. :sisi:

Resta il fatto che Anzul is a professional trader. (cit.) :lol:

tzè

[Sborone Mode=ON]

Trasferimenti di Spallinati

Totale Acquisti 31 594 657 € Media (acquisti) 217 894 €
Totale Vendite 35 490 922 € Media (cessioni) 257 181 €
Differenza 3 896 265 € Media (acquisti + cessioni) 13 768 €
Numero di trasferimenti 283


Trasferimenti di Sparta Czech

Totale Acquisti 92 311 077 € Media (acquisti) 271 503 €
Totale Vendite 111 781 247 € Media (cessioni) 346 072 €
Differenza 19 470 170 € Media (acquisti + cessioni) 29 367 €
Numero di trasferimenti 663

[Sborone Mode=OFF]

:p:p:p

Ketamina
10-09-2008, 19:10
Maledetti traders. (cit.) :mad:

anzul
10-09-2008, 19:36
Diverse correnti di pensiero. :D
nient'affatto ;)

anche sul mercato devi adattare la strategia in base all'avversario che ti trovi di fronte.

la tattica dell'ultimo secondo funziona solo ed esclusivamente se si è in 2 a contendersi il pezzo. già in 3 ci sarà qualcuno che offre prima dell'ultimo secondo. inoltre io la uso solo ed esclusivamente per giocatori che mi interessano relativamente, ovvero che posso rischiare di perdere (offrendo un secondo in ritardo) senza eccessivi rimpianti.

se offro per un giocatore che voglio assolutamente utilizzo anch'io la tattica del primo secondo descritta da lodone, ma bisogna fare attenzione che non venga usata anche dai tuoi avversari perchè altrimenti rischi anche lì di lanciare l'offerta con un secondo di ritardo.

poi c'è la tattica del rialzo di botto, solitamente usata per spaventare i rivali se hai di fronte gnubbetti con poca conoscenza dei prezzi di mercato. ad esempio se il giocatore vale 500k e a pochi minuti dalla scadenza sta a 200k spari una botta secca a 450k.

eccetera, eccetera, eccetera... :)

Argentino
10-09-2008, 19:37
Veramente sarà la mia niubbaggine o ignoranza ma non riesco a capire come Anzul stabilisca esattamente il secondo nel quale ha rilanciato il tizio precedente. Invece tu sai esattamente il secondo nel quale rilanci. Va be' con il mio collegamento ci vuole un secolo perché arrivi l'informazione ai criceti!!:asd:. Si parla dei collegamenti vostri, da paese sviluppato!!

anzul
10-09-2008, 19:40
non riesco a capire come Anzul stabilisca esattamente il secondo nel quale ha rilanciato il tizio precedente
questi sono i segreti del mestiere... :asd: :asd: :asd:

Argentino
10-09-2008, 19:44
questi sono i segreti del mestiere... :asd: :asd: :asd:

Va be' tanto con il mio collegamento 'sti trucchi non li posso fa'. :p.

lodone
11-09-2008, 02:26
poi c'è la tattica del rialzo di botto, solitamente usata per spaventare i rivali se hai di fronte gnubbetti con poca conoscenza dei prezzi di mercato. ad esempio se il giocatore vale 500k e a pochi minuti dalla scadenza sta a 200k spari una botta secca a 450k.

eccetera, eccetera, eccetera... :)


uuuuuuh.....questa è una delle mie preferite!!!! :D


Un'altra è quella di far combattere due utenti avversari e, se il prezzo è ancora buono, inserirsi solo dopo che uno dei due ha mollato.....l'altro potrebbe essere stato sfiancato psicologicamente da quello prima e potrebbe non accettare di dover cominciare una nuova lotta...a volte funziona! ;)

Ketamina
11-09-2008, 02:34
uuuuuuh.....questa è una delle mie preferite!!!! :D


Un'altra è quella di far combattere due utenti avversari e, se il prezzo è ancora buono, inserirsi solo dopo che uno dei due ha mollato.....l'altro potrebbe essere stato sfiancato psicologicamente da quello prima e potrebbe non accettare di dover cominciare una nuova lotta...a volte funziona! ;)

Beh io comunque di mio aspetto sempre 5 minuti prima della scadenza per offrire. Non offro mai prima. :sisi:

hotplug
11-09-2008, 02:38
Beh io comunque di mio aspetto sempre 5 minuti prima della scadenza per offrire. Non offro mai prima. :sisi:

Idem. :sisi:

Più che altro cerco di non mostrare troppo interesse nel giocatore...

Caia
11-09-2008, 04:17
allora porca @#@#@#@@@
ho appena perso un giocatore fantastico xkè il timer dell'asta ha deciso ke non mi accettava piu l'offerta...
correggetemi se sbaglio...
se un giocatore scade oggi alle 16.39 GENERALMENTE l'asta finisce alle 16.39.59!!
ovvero prat alle 16.40
è SEMPRE stato così da quando gioco ad HT...
tranne 2 volte
entrambe mi sn perso dei fenomeni a prezzo stracciato...
ora ditemi me la sono sognata io sta cosa???
xkè se nn me la sono sognata io come credo...è ora di sfasare contro qualche GM!!!:mad::mad:

E' capitato anche a me poco fa.. un giocatore da 1,2kk che ho perso a 950k perchè ho provato per la prima volta a rilanciare all'ultimo secondo.. a X:XX:25 era finita l'asta..

anzul
11-09-2008, 09:07
Un'altra è quella di far combattere due utenti avversari e, se il prezzo è ancora buono, inserirsi solo dopo che uno dei due ha mollato.....l'altro potrebbe essere stato sfiancato psicologicamente da quello prima e potrebbe non accettare di dover cominciare una nuova lotta...a volte funziona! ;)

Più che altro cerco di non mostrare troppo interesse nel giocatore...
quoto.

mai inserirsi in una battaglia accesissima fra più utenti. serve solo ad alzare il prezzo e ad aumentare l'interesse sul giocatore dei gnubbetti che penseranno "se sono così tanti ad offrire significa che il giocatore è ottimo!". attendere che la furia agonistica si plachi e a pochi secondi dalla fine buttare lì un'offertina. l'avversario potrebbe essere stremato dalla lotta precedente e mollare oppure pensare "questo è passato di qua casualmente all'ultimo momento e non ne ha un'idea, adesso gli lascio il giocatore così impara!". :D
inoltre non dimentichiamo che non sono tanti gli utenti (malati come noi) che si prendono un'ora di permesso dal lavoro per partecipare ad un'asta.
la maggior parte magari si segnano l'asta, fanno qualche rilancio ma poi devono tornare a lavorare/studiare, devono uscire, vengono richiamati dalla moglie/fidanzata... oppure gli viene la cacca! ;)

Calimar
11-09-2008, 09:25
inoltre non dimentichiamo che non sono tanti gli utenti (malati come noi) che si prendono un'ora di permesso dal lavoro per partecipare ad un'asta.


un'ora di permesso dal lavoro? :suspi:

quindi io che lavoro con hattrick e il forum nella taskbar tutte e 8 le ore.... quanto son malato? :suspi:

anzul
11-09-2008, 10:02
un'ora di permesso dal lavoro? :suspi:

quindi io che lavoro con hattrick e il forum nella taskbar tutte e 8 le ore.... quanto son malato? :suspi:
non più di me che sono online dalle 7 di mattina all'una di notte... ;)

slaine
11-09-2008, 10:17
Rilanciando al primo secondo invece stai sicuro che tutti i mega indecisi li freghi....quante volte vi è successo che un tizio rilancia al 40° secondo dell'asta e poi da lì parte un'asta furibonda con altri utenti???? Ecco, così perlomeno ti eviti questa bella rosicata!!!:D
esatto...ai bei tempi :D del FT con Parate eravamo una decina di traders "professionisti" a trovarci sempre nelle aste e devo dire che c'era una specie di legge non scritta su come gestire i rilanci e funzionava grosso modo così come descritto...la cosa più bella era quando eravamo 2-3 sullo stesso osso, si stabilivano delle "alleanze" per cui X lasciava un certo giocatore e allora Y gli lasciava il successivo...vabbè, vado OT e mi si inumidiscono gli occhi :cool:

tzè

[Sborone Mode=ON]

Trasferimenti di Spallinati

Totale Acquisti 31 594 657 € Media (acquisti) 217 894 €
Totale Vendite 35 490 922 € Media (cessioni) 257 181 €
Differenza 3 896 265 € Media (acquisti + cessioni) 13 768 €
Numero di trasferimenti 283


Trasferimenti di Sparta Czech

Totale Acquisti 92 311 077 € Media (acquisti) 271 503 €
Totale Vendite 111 781 247 € Media (cessioni) 346 072 €
Differenza 19 470 170 € Media (acquisti + cessioni) 29 367 €
Numero di trasferimenti 663

[Sborone Mode=OFF]
Totale Acquisti 78 425 390 € Media (acquisti) 178 646 €
Totale Vendite 95 705 921 € Media (cessioni) 213 154 €
Differenza 17 280 531 € Media (acquisti + cessioni) 19 460 €
Numero di trasferimenti 888
:D

Un'altra è quella di far combattere due utenti avversari e, se il prezzo è ancora buono, inserirsi solo dopo che uno dei due ha mollato.....l'altro potrebbe essere stato sfiancato psicologicamente da quello prima e potrebbe non accettare di dover cominciare una nuova lotta...a volte funziona! ;)
a volte? molto spesso...

attendere che la furia agonistica si plachi e a pochi secondi dalla fine buttare lì un'offertina. l'avversario potrebbe essere stremato dalla lotta precedente e mollare oppure pensare "questo è passato di qua casualmente all'ultimo momento e non ne ha un'idea, adesso gli lascio il giocatore così impara!". :D
in realtà io faccio così quando non voglio che qualcuno si prenda quel giocatore, rilancio all'ultimo solo per far scadere l'asta dopo altri 3 minuti: molto spesso questo vuol dire che altra gente si inserisce nell'asta continuando a far salire il prezzo :asd:

Calimar
11-09-2008, 10:18
non più di me che sono online dalle 7 di mattina all'una di notte... ;)

ah bene :D


terapia di gruppo?

Fara
11-09-2008, 13:38
tzè

[Sborone Mode=ON]

Trasferimenti di Spallinati

Totale Acquisti 31 594 657 € Media (acquisti) 217 894 €
Totale Vendite 35 490 922 € Media (cessioni) 257 181 €
Differenza 3 896 265 € Media (acquisti + cessioni) 13 768 €
Numero di trasferimenti 283


Trasferimenti di Sparta Czech

Totale Acquisti 92 311 077 € Media (acquisti) 271 503 €
Totale Vendite 111 781 247 € Media (cessioni) 346 072 €
Differenza 19 470 170 € Media (acquisti + cessioni) 29 367 €
Numero di trasferimenti 663

[Sborone Mode=OFF]

:p:p:p


esatto...ai bei tempi :D del FT con Parate eravamo una decina di traders "professionisti" a trovarci sempre nelle aste e devo dire che c'era una specie di legge non scritta su come gestire i rilanci e funzionava grosso modo così come descritto...la cosa più bella era quando eravamo 2-3 sullo stesso osso, si stabilivano delle "alleanze" per cui X lasciava un certo giocatore e allora Y gli lasciava il successivo...vabbè, vado OT e mi si inumidiscono gli occhi :cool:

Totale Acquisti 78 425 390 € Media (acquisti) 178 646 €
Totale Vendite 95 705 921 € Media (cessioni) 213 154 €
Differenza 17 280 531 € Media (acquisti + cessioni) 19 460 €
Numero di trasferimenti 888
:D


Maledetti traders (cit.)
non avete una vita sociale? tutto il giorno davanti ad hattrick state??:asd::asd::asd::asd:

slaine
11-09-2008, 14:51
non avete una vita sociale? tutto il giorno davanti ad hattrick state??:asd::asd::asd::asd:

guarda, eravamo (io e pochi altri eletti) talmente organizzati che dominavamo -letteralmente- il mercato del trading dei portieri investendo circa 30 minuti al giorno alla mattina (per cercare gli scattanti) e poi i pochi minuti necessari all'asta di quelli che avevamo puntato...

Così facendo, per due stagioni piene, avevamo circa un centinaio di scatti a settimana (eravamo in sette) tutte le settimane...bei tempi...:(

Fara
11-09-2008, 14:55
guarda, eravamo (io e pochi altri eletti) talmente organizzati che dominavamo -letteralmente- il mercato del trading dei portieri investendo circa 30 minuti al giorno alla mattina (per cercare gli scattanti) e poi i pochi minuti necessari all'asta di quelli che avevamo puntato...

Così facendo, per due stagioni piene, avevamo circa un centinaio di scatti a settimana (eravamo in sette) tutte le settimane...bei tempi...:(

sono arrivato (forse fortunatamente) con una stagione di ritardo :D
già adesso mi capita spesso di vedere
Real Collegno rilancia per
Superboom rilancia per
Taj Mahal rilancia per
tanto per rimanese solo in Italia nelle serie alte.. se ci fosse ancora il free traning credo non avrei proprio nessuna possibilità..

slaine
11-09-2008, 14:58
se ci fosse ancora il free traning credo non avrei proprio nessuna possibilità..

eppure noi sette (la Banda della Magliana) eravamo veramente i dominatori del mercato...oddio, c'era uno che era un osso veramente duro (tale Gambit Praha, non so se c'è ancora) ma con gli altri eravamo veramente dei mastini, ci aiutavamo nelle aste e li costringevamo a mollare...:cool:


*ha gli occhi lucidi*

Forza del Vento
11-09-2008, 15:02
Io l'ho vissuto il tempo del FT e devo dire che così HT mi sembra più bello... Sono tornati su i prezzi e si lavora molto meglio spendendo 1/30 del tempo.

Fara
11-09-2008, 15:02
eppure noi sette (la Banda della Magliana) eravamo veramente i dominatori del mercato...oddio, c'era uno che un osso veramente duro ma con gli altri eravamo veramente dei mastini, ci aiutavamo nelle aste e li costringevamo a mollare...:cool:


*ha gli occhi lucidi*
eheh.. portieri forse era un mercato un po' più di nicchia.. se poi avevate fatto un bel gruppo ea tutto più divertente (e a volte più facile)..
negli ultimi tempo invece molti sono passati a difesa (non quelli di parate, ma in generale).. però credo non durerà molto, ultimamente i guadagni iniziano ad essere risicati.. ho sentito di gente che sta pensando seriamente di passare a cross..

Calimar
11-09-2008, 15:11
eppure noi sette (la Banda della Magliana) eravamo veramente i dominatori del mercato...oddio, c'era uno che era un osso veramente duro (tale Gambit Praha, non so se c'è ancora) ma con gli altri eravamo veramente dei mastini, ci aiutavamo nelle aste e li costringevamo a mollare...:cool:


*ha gli occhi lucidi*


Gambit praha l'ho incrociato parecchie volte anch'io quando allenavo parate e giocavo coi ft :sisi::sisi:

lodone
11-09-2008, 15:13
guarda, eravamo (io e pochi altri eletti) talmente organizzati che dominavamo -letteralmente- il mercato del trading dei portieri investendo circa 30 minuti al giorno alla mattina (per cercare gli scattanti) e poi i pochi minuti necessari all'asta di quelli che avevamo puntato...

Così facendo, per due stagioni piene, avevamo circa un centinaio di scatti a settimana (eravamo in sette) tutte le settimane...bei tempi...:(

o anche di notte! :asd:

Ah...bei tempi....praterie incontaminate di dolci prede da far scattare!!!

E la cosa bella è che non si cannava praticamente mai!!! :sisi:


eppure noi sette (la Banda della Magliana) eravamo veramente i dominatori del mercato...oddio, c'era uno che era un osso veramente duro (tale Gambit Praha, non so se c'è ancora) ma con gli altri eravamo veramente dei mastini, ci aiutavamo nelle aste e li costringevamo a mollare...:cool:


*ha gli occhi lucidi*

Ah...Gambit......quante battaglie con Gambit!

Dico solo che prima del nostro avvento c'era tale Rommeholen che sul mercato dei portieri se la spadroneggiava.....diciamo che lo abbiamo letteralmente detronizzato e "costretto" ad abdicare a nostro favore abbandonando il trading coi portieri!



Io l'ho vissuto il tempo del FT e devo dire che così HT mi sembra più bello... Sono tornati su i prezzi e si lavora molto meglio spendendo 1/30 del tempo.

I prezzi son tornati per tutt'altri motivi......noi di parate ce la siamo presi cordialmente in quel posto, ma tutti gli altri continuano a fare trading quanto prima! :sisi:
Se prima facevano 3 ST 2 FT e 1 DT adesso fanno 4 ST e 2 DT e hanno risolto il problema, tutto qua! ;)

Fara
11-09-2008, 15:16
[...]Se prima facevano 3 ST 2 FT e 1 DT adesso fanno 4 ST e 2 DT e hanno risolto il problema, tutto qua! ;)

beh.. DT lo potete fare anche voi :)
per voi delle serie alte è un casino, io che invece di coppa non faccio praticamente nemmeno un turno posso permettermi di far scattare anche per osmosi.. però per un allenatore di portieri che esce subito dalla coppa sarebbe una idea da valutare..

PALO
11-09-2008, 15:19
Idem. :sisi:

Più che altro cerco di non mostrare troppo interesse nel giocatore...

Mostrare indifferenza da dietro un monitor (fischiettando e fingendo di leggere i manifesti per strada) non facilissimo :asd::asd:


non più di me che sono online dalle 7 di mattina all'una di notte... ;)

Se avessi internet anche a casa non sarei da meno.


sono arrivato (forse fortunatamente) con una stagione di ritardo :D
già adesso mi capita spesso di vedere
Real Collegno rilancia per
Superboom rilancia per
Taj Mahal rilancia per
tanto per rimanese solo in Italia nelle serie alte.. se ci fosse ancora il free traning credo non avrei proprio nessuna possibilità..

Quando ti dai, anche poco, al DT o allo ST imprai in fretta a conoscere i soliti noti che lo fanno nel tuo stesso modo.

lodone
11-09-2008, 15:20
beh.. DT lo potete fare anche voi :)
per voi delle serie alte è un casino, io che invece di coppa non faccio praticamente nemmeno un turno posso permettermi di far scattare anche per osmosi.. però per un allenatore di portieri che esce subito dalla coppa sarebbe una idea da valutare..

sì...ma noi facevamo 1 ST e x FT.....adesso dovremmo fare 1 ST e x DT...gli ST non possiamo aumentarli a più di 1 (max 2 se non si allena nulla seriamente!)

Se prima però si poteva essere organizzati sprecando davvero poco tempo a cercare....per fare DT bisogna davvero stare connessi tutto il tempo, tutto il tempo a seguire il mercato.....ovvio che non ci va di farlo e peraltro a me personalmente piace pure meno perchè non ci troverei soddisfazione....far scattare i giocatori era un gioco nel gioco per me, trovare quelli che gli altri non trovano...era una sfida!

Questo ti dimostra che non tutti i traders sono dei nerdacchioni che passano ore su HT....sennò sarei comodamente migrato a fare DT come dici tu! ;)

Forza del Vento
11-09-2008, 15:20
I prezzi sono tornati su anche per l'abolizione del FT. Questo è innegabile.

Riguardo al discorso del trade, l'obbiettivo è quello di limitare il trade e la speranza rimane sempre quella che venga a breve penalizzato anche il DT e lo ST (aggiungendo anche il divine trade che è una tristezza incredibile)

Non è così difficile farlo... il difficile sarà farlo accettare ai vecchi utenti :sisi:

Fara
11-09-2008, 15:27
Quando ti dai, anche poco, al DT o allo ST imprai in fretta a conoscere i soliti noti che lo fanno nel tuo stesso modo.
sì..si fa in fretta purtroppo.. il problema è che se io posso spendere 100 per uno scattante perché lo rivenderò a 200 loro possono andare a 130 perché lo rivenderanno a 250, hanno più visibilità :)
non vale sempre questo, ma spesso è così..


sì...ma noi facevamo 1 ST e x FT.....adesso dovremmo fare 1 ST e x DT...gli ST non possiamo aumentarli a più di 1 (max 2 se non si allena nulla seriamente!)

Se prima però si poteva essere organizzati sprecando davvero poco tempo a cercare....per fare DT bisogna davvero stare connessi tutto il tempo, tutto il tempo a seguire il mercato.....ovvio che non ci va di farlo e peraltro a me personalmente piace pure meno perchè non ci troverei soddisfazione....far scattare i giocatori era un gioco nel gioco per me, trovare quelli che gli altri non trovano...era una sfida!

Questo ti dimostra che non tutti i traders sono dei nerdacchioni che passano ore su HT....sennò sarei comodamente migrato a fare DT come dici tu! ;)
beh, per il DT non credo ci voglia più tempo che per lo ST (almeno per noi di difesa che dobbiamo cercare almeno 5 scattanti la settimana), però la bellezza dell'allenamento del giovedì notte (ops venerdì pomeriggio???) è ineguagliabile.. io sono diventato supporter quasi solo per vedere il pop up dello scatto :D


I prezzi sono tornati su anche per l'abolizione del FT. Questo è innegabile.

Riguardo al discorso del trade, l'obbiettivo è quello di limitare il trade e la speranza rimane sempre quella che venga a breve penalizzato anche il DT e lo ST (aggiungendo anche il divine trade che è una tristezza incredibile)

Non è così difficile farlo... il difficile sarà farlo accettare ai vecchi utenti :sisi:
secondo me l'abolizione del FT non ha fatto aumentare i prezzi, ha fatto aumentare il margine di guadagno. se prima uno si poteva accontentare di 30k dati dal FT uno non può farlo invece per uno ST (stesso discorso per gli osmotici, se io ci guadagno 50-60k per un osmotico sono contento, sono soldi in più, ma non saerei contento dei 60k per ST).

lodone
11-09-2008, 15:28
I prezzi sono tornati su anche per l'abolizione del FT. Questo è innegabile.

Riguardo al discorso del trade, l'obbiettivo è quello di limitare il trade e la speranza rimane sempre quella che venga a breve penalizzato anche il DT e lo ST (aggiungendo anche il divine trade che è una tristezza incredibile)

Non è così difficile farlo... il difficile sarà farlo accettare ai vecchi utenti :sisi:

Sinceramente non trovo una grande connessione....ma se lo dici tu.....

Per quanto riguarda il DT son d'accordo con te....sullo ST no perechè per me è un gioco nel gioco.
Perchè dovrebbero fare un gioco su misura per te(non te in particolare, ma tutti quelli contrari)e non uno su misura per me o peggio ancora(dal tuo punto di vista)per un Taj_Mahal qualunque?

slaine
11-09-2008, 15:30
I prezzi sono tornati su anche per l'abolizione del FT. Questo è innegabile.

verissimo e il mercato dei portieri ne ha risentito più degli altri.
L'ultima stagione di FT con Parate un Formidabile andava, grosso modo, a 850K.

Quando hanno cancellato lo FT (e, ricordo, l'osmosi non esiste ne è mai esistita per Parate) i prezzi sono schizzati verso l'alto: i portieri Formidabile andavano a 1.1M a inizio stagione e circa a 900K verso la fine.

Questa stagione a inizio stagione andavano a 1.5M, ora vanno ancora intorno a 1M. Sono dimuinuiti drasticamente gli scatti a settimana per cui i prezzi sono risaliti.

ma qui siamo abbondantemente OT...

lodone
11-09-2008, 15:45
beh, per il DT non credo ci voglia più tempo che per lo ST (almeno per noi di difesa che dobbiamo cercare almeno 5 scattanti la settimana), però la bellezza dell'allenamento del giovedì notte (ops venerdì pomeriggio???) è ineguagliabile.. io sono diventato supporter quasi solo per vedere il pop up dello scatto :D

Molto più tempo!!!

Con lo ST se ti organizzi bene ti segni, insieme ad amici, tutti gli scattanti di giornata......a seconda dell'orario in cui ti connetti sai già gli id di tutti i giocatori interessanti! ;)

Il DT devi cercare di tutto e seguire le aste minuto per minuto, conoscere in maniera perfetta il mercato di tutti i giocatori, non sai quale sarà il vero affare della giornata quindi devi stare sempre attento!


verissimo e il mercato dei portieri ne ha risentito più degli altri.
L'ultima stagione di FT con Parate un Formidabile andava, grosso modo, a 850K.

Quando hanno cancellato lo FT (e, ricordo, l'osmosi non esiste ne è mai esistita per Parate) i prezzi sono schizzati verso l'alto: i portieri Formidabile andavano a 1.1M a inizio stagione e circa a 900K verso la fine.

Questa stagione a inizio stagione andavano a 1.5M, ora vanno ancora intorno a 1M. Sono dimuinuiti drasticamente gli scatti a settimana per cui i prezzi sono risaliti.

ma qui siamo abbondantemente OT...

Però secondo questo ragionamento i prezzi dei formidabili sono aumentati perchè sono più rari, ma poi andando verso l'alto(dove di ST non se ne faceva) i prezzi si sarebbero dovuti rischiacciare fino ad arrivare ai giocatori con stipendi elevati che ricominciano a scendere di prezzo.

E invece non è così....

Le modifiche sugli sponsor, quelle degli stipendi durante la pausa e specialmente quelli sugli incassi dagli stadi hanno riempito le casse di tutti che avevano più soldi da spendere.....se ognuno ha 30k in più a settimana da spendere avete idea di quanti soldi sono???
Inoltre le modifiche sui giocatori hanno ridato importanza ai multiskill e di conseguenza all'allenamento ad alto livello dando grande valore a questo tipo di giocatori, un valore che non avevano prima.

Per i portieri poi il discorso è particolare perchè ci si basava quasi esclusivamente sullo FT, ma per gli altri ruoli l'abolizione del FT ha contribuito in maniera a dir poco marginale!

In ogni caso siamo abbondantemente OT......se avete voglia di proseguire aprite un 3d ad hoc! ;)

Forza del Vento
11-09-2008, 16:57
In ogni caso siamo abbondantemente OT......se avete voglia di proseguire aprite un 3d ad hoc! ;)

Effettivamente... scusate se vi ho portato fuori strada :-o
Nel caso se ne riparla poi in un altra discussione

slaine
11-09-2008, 17:40
Però secondo questo ragionamento i prezzi dei formidabili sono aumentati perchè sono più rari, ma poi andando verso l'alto(dove di ST non se ne faceva) i prezzi si sarebbero dovuti rischiacciare fino ad arrivare ai giocatori con stipendi elevati che ricominciano a scendere di prezzo.

siamo OT, e vabbè :D ma un commento lo voglio fare...
i prezzi dei portieri con skill più elevate hanno subito l'incremento che hanno avuto tutte le altre skill. Sai anche che un portiere Titanico prendo lo stipendio di un regista fuoriclasse (più o meno) e che il portiere "rende" di meno sulla difesa (questo mi sa che in parecchi l'hanno dimenticato) per cui a certi livelli, dove perdere il 5% sulle valutazioni diventa pesante, si è preferito investire in portieroni il cui numero, sul mercato, è rimasto costante...da qui l'aumento dei prezzi...

lodone
11-09-2008, 18:13
siamo OT, e vabbè :D ma un commento lo voglio fare...
i prezzi dei portieri con skill più elevate hanno subito l'incremento che hanno avuto tutte le altre skill. Sai anche che un portiere Titanico prendo lo stipendio di un regista fuoriclasse (più o meno) e che il portiere "rende" di meno sulla difesa (questo mi sa che in parecchi l'hanno dimenticato) per cui a certi livelli, dove perdere il 5% sulle valutazioni diventa pesante, si è preferito investire in portieroni il cui numero, sul mercato, è rimasto costante...da qui l'aumento dei prezzi...

diminuzione dell'offerta in basso....aumento della domanda in alto!:asd:

In ogni caso sarebbe interessante aprire un 3d in cui, a distanza di una/due stagioni, si dà un commento/giudizio sulle modifiche fatte dagli HT quando ormai il gioco sembrava stesse preicpitando in n buco nero!:sisi: