PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio



Stepax
10-09-2008, 16:16
Qualcuno sa quanto possono arrivare ad incidere le specialità sulla valutazione e se l'innalzamento//abbassamento succede sempre o a volte???
TyTy

P.S. Primo post, siate gentili altrimenti non ci sarà mai il secondo!:D

Calimar
10-09-2008, 16:20
innanzitutto benvenuto :up:

poi ti consiglio di leggere questa:
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103

che penso risolva tutti i tuoi dubbi a proposito... se qualcosa poi non ti è chiaro, chiedi pure col tuo secondo post :p

slaine
10-09-2008, 16:25
Qualcuno sa quanto possono arrivare ad incidere le specialità sulla valutazione e se l'innalzamento//abbassamento succede sempre o a volte???
eh? :suspi:

P.S. Primo post, siate gentili altrimenti non ci sarà mai il secondo!:D
è una promessa?

Stepax
10-09-2008, 16:25
Grazie caro, ma.....
le guide e le faq le ho lette e non mi pare che ci sia la risposta, volevo proprio sapere di quanto influisce sulla valutazione in stelle e se avviene ogni volta.

edit: intendo

es. giocatore tecnico in giornata calda

quante stelle prende in più?
l'aumento è fisso?
accade ogni volta?


eh? :suspi:

è una promessa?

azz si é già arrabbiato il megadirettoregenerale:.(

Calimar
10-09-2008, 16:34
è una promessa?

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:





Grazie caro, ma.....
le guide e le faq le ho lette e non mi pare che ci sia la risposta, volevo proprio sapere di quanto influisce sulla valutazione in stelle e se avviene ogni volta.


azz si é già arrabbiato il megadirettoregenerale:.(


allora, le specialità dei giocatori portano agli SE, Special Events ... questi sono eventi appunto speciali, cioè che possono o meno capitare all'interno della partita. Nella guida che ti ho linkato prima, son segnate tutte le specialità e gli SE che possono avvenire... come avrai intuito dai "possono", gli SE non capitano sempre, alcuni di essi son più frequenti, altri meno... quelli cui ti riferisci tu quando parli di "cambio di valutazione" sono i cosiddetti SE Meteo, cioè si basano sulla specialità del giocatore che puo' ottenere bonus o malus sulla sua prestazione durante la partita a seconda delle condizioni atmosferiche. Questi sono sempre SE, quindi possono capitare più o meno raramente, influiscono sul rendimento del giocatore (quindi sulle stellette... ma considera che le stelle non son un buon indicatore di rendimento)... ma il "quanto" influiscano in percentuale, ammetto di non saperlo.... spero di esserti stato utile :up:




azz si é già arrabbiato il megadirettoregenerale:.(

:D .. ma no, era solo il benvenuto :D

Stepax
10-09-2008, 16:48
Ty calimar
per esperienza ti posso dire che queste variazioni, oltre alle stelle, incidono e delle volte di parecchio sulle valutazioni, di sicuro ci sarà uno studio o una discussione sulla probabilità o l'incidenza dell'SE meteo, se qualcuno ha notizie o esperienze in merito si faccia avanti

Hendeling
10-09-2008, 17:23
Nel mio girone un giocatore che di solito faceva 3-3,5 stelle, tecnico grazie ad un SE positivo è arrivato a 5 in un colpo solo.
Ha avuto anche un aumento di forma da 6 a 7.

Stepax
10-09-2008, 17:40
Nel mio girone un giocatore che di solito faceva 3-3,5 stelle, tecnico grazie ad un SE positivo è arrivato a 5 in un colpo solo.
Ha avuto anche un aumento di forma da 6 a 7.

un mio giocatore con un SE positivo é andato da 5.5 a 7.5, mentre altre volte, anche se segnalato in cronaca l'aumento( o la diminuizione non c'é stata) ed è già la seconda volta che mi capita

tutto il thread era per sapere se tale aumento é normale oppure dei giocatori hanno più benefici/svantaggi da SE meteo di altri

slaine
10-09-2008, 20:50
Ha avuto anche un aumento di forma da 6 a 7.

:suspi:
la forma cambia soltanto con gli allenamenti nella notte tra giovedi e venerdi.

Hendeling
11-09-2008, 09:41
:suspi:
la forma cambia soltanto con gli allenamenti nella notte tra giovedi e venerdi.

Intendevo dire che l'aumento delle stelle forse era dovuto anche al fatto che la forma nell'allenamento precedente era aumentata.
NON che la forma era aumentata in conseguenza allo SE.