PDA

Visualizza Versione Completa : Urgenteeeeeeee



andrew94
10-09-2008, 13:47
Ciau mi date una mano a fare la prova 18 x la licenza di Hattrick Manager??
vi pregoooooooooooooo

danybig82
10-09-2008, 13:49
non mi ricordo nemmeno di cosa parla..

bobc82
10-09-2008, 13:51
Nemmeno io :p

Postaci la domanda relativa alla prova 18, vedremo di aiutarti...

andrew94
10-09-2008, 13:52
Test per la licenza di Hattrick Manager
Cambiare formazione
Perché non provi a vedere con quale tattica e quale formazione la tua squadra si trova meglio? Come sai, la formazione standard è un 4-4-2 con quattro difensori, due centrocampisti, due ali e due attaccanti; molti preferiscono schierare un 3-5-2, ma anche 3-4-3 e 5-3-2 sono diffusi. Non è tuttavia consigliabile usare una formazione estrema (quattro centrocampisti centrali o sei difensori, per esempio): ciò causerebbe quasi certamente la perdita dell'effetto dell'allenamento settimanale.
Per cambiare formazione, devi riposizionare un giocatore usando il menù degli ordini individuali nella pagina "Formazione". Per esempio, riposizionando un difensore come attaccante la formazione diventa un 3-4-3.

Schiera ora i tuoi uomini per la prossima partita con una formazione diversa da quella che hai usato negli incontri precedenti.

Per superare la prova devi impostare la formazione di una partita diversa da quelle che hai usato per superare i test 8 e 14.

charlie84
10-09-2008, 13:55
Basta che non usi il 4-4-2...Prova il 3-5-2: a un difensore (magari un centrale) gli dai come ordine individuale (centrocampista aggiunto)

Arrotino
10-09-2008, 13:58
Test per la licenza di Hattrick Manager
Cambiare formazione
Perché non provi a vedere con quale tattica e quale formazione la tua squadra si trova meglio? Come sai, la formazione standard è un 4-4-2 con quattro difensori, due centrocampisti, due ali e due attaccanti; molti preferiscono schierare un 3-5-2, ma anche 3-4-3 e 5-3-2 sono diffusi. Non è tuttavia consigliabile usare una formazione estrema (quattro centrocampisti centrali o sei difensori, per esempio): ciò causerebbe quasi certamente la perdita dell'effetto dell'allenamento settimanale.
Per cambiare formazione, devi riposizionare un giocatore usando il menù degli ordini individuali nella pagina "Formazione". Per esempio, riposizionando un difensore come attaccante la formazione diventa un 3-4-3.

Schiera ora i tuoi uomini per la prossima partita con una formazione diversa da quella che hai usato negli incontri precedenti.

Per superare la prova devi impostare la formazione di una partita diversa da quelle che hai usato per superare i test 8 e 14.

scusa non capisco qual'è il problema, la risposta sta nella domanda stessa! Devi impostare una formazione diversa dalle precedenti. Oppure ho capito male la tua domanda?

bobc82
10-09-2008, 14:03
Test per la licenza di Hattrick Manager
Cambiare formazione
Perché non provi a vedere con quale tattica e quale formazione la tua squadra si trova meglio? Come sai, la formazione standard è un 4-4-2 con quattro difensori, due centrocampisti, due ali e due attaccanti; molti preferiscono schierare un 3-5-2, ma anche 3-4-3 e 5-3-2 sono diffusi. Non è tuttavia consigliabile usare una formazione estrema (quattro centrocampisti centrali o sei difensori, per esempio): ciò causerebbe quasi certamente la perdita dell'effetto dell'allenamento settimanale.
Per cambiare formazione, devi riposizionare un giocatore usando il menù degli ordini individuali nella pagina "Formazione". Per esempio, riposizionando un difensore come attaccante la formazione diventa un 3-4-3.

Schiera ora i tuoi uomini per la prossima partita con una formazione diversa da quella che hai usato negli incontri precedenti.

Per superare la prova devi impostare la formazione di una partita diversa da quelle che hai usato per superare i test 8 e 14.

Leggi la frase in grassetto.
Quelo che non ricordo però è che mi sa che devi attendere fino alla fine del match per aggiudicarti la prova!

andrew94
10-09-2008, 14:04
è che cambio formazione ma mi rimane sempre li la prova

Rawhide63
10-09-2008, 14:09
è che cambio formazione ma mi rimane sempre li la prova

ciaoo Capitava anche a me...
devi cambiare come suggerito la formazione con un nuovo modulo...confermarla e aspettare che la partita venga giocata...se non ricordo male....
fammi sapere se sarà così
ciaoooo
mario :)

Ferlons
10-09-2008, 14:49
Devi cambiare la formazione per una partita per la quale ancora non hai fatto la formazione :sisi:

federicoP
10-09-2008, 15:28
è che cambio formazione ma mi rimane sempre li la prova

la prova rimane lì perchè la partita la devi giocare...quindi imposta la formazione, e poi aspetta sabato quando si giocherà il campionato

charlie84
10-09-2008, 19:31
Bah per me non ha capito come riposizionare un giocatore :asd:

goldrake11
10-09-2008, 19:48
Bah per me non ha capito come riposizionare un giocatore :asd:

quoto, per esempio se vuoi usare il 3-5-2 devi mettere un cc in difesa e devi riposizionarlo come cc extra

Ferlons
10-09-2008, 19:52
tanto se non ricordo male una volta impostata la formazione e superata la prova puoi cambiarla, quindi in teoria puoi anche schierare un 4-5-1 pur non volendolo giocare :sisi:

federicoP
10-09-2008, 20:18
Bah per me non ha capito come riposizionare un giocatore :asd:


bè si è probabile...però diceva che lo aveva fatto e che non vedeva alcun risultato, allora ho dedotto che dovesse aspettare la partita. Infatti per cambiare modulo, apparte l'ordine che si deve dare quando si va ad impostare la formazione, il risultato effettivo del cambiamento si ha nel momento in cui esso da i suoi frutti...