PDA

Visualizza Versione Completa : Meteo...



jahlion
10-09-2008, 01:05
esiste un modo per sapere come sarà il tempo il giorno del match?
oppure è totalmente random e non c'è modo di saperlo?
grazie :D
J.

Uafa
10-09-2008, 01:13
Guarda le previsioni il giorno prima, ma solitamente con sicurezza lo sai la mattina del sabato (o del martedì, per amichevoli in casa o per la coppa).

jahlion
10-09-2008, 01:42
Guarda le previsioni il giorno prima, ma solitamente con sicurezza lo sai la mattina del sabato (o del martedì, per amichevoli in casa o per la coppa).

e dove le guardo?

soullessguy
10-09-2008, 02:12
e dove le guardo?
cliccando sulla tua regione o su quella dell'avversario se giochi in trasferta. :)

Caia
10-09-2008, 03:06
Mi intrometto.. ho notato che ultimamante il meteo della regione per la partita un giorno prima della partita è molto diverso da quello che poi c'è il sabato, l'avete notato anche voi?

Xfight
10-09-2008, 08:51
Beh, c'è scritto nel regolamento una cosa più o meno simile :
le previsioni del meteo per il giorno dopo saranno molto probabilmente simili a quello del giorno prima, cioè se oggi c'è il sole domani è probabile che ci sia il sole oppure sole+nuvoletta. Però le previsioni non saranno mai precise al 100%

Quindi anche qui c'è un po' di random :asd:

Nella mia regione (veneto), il meteo ha fatto pochi cambiamenti "radicali" e di solito è coerente con quello del giorno prima.

ByeBye

darkmorpheus
10-09-2008, 09:02
Perchè quando gioco in casa o con un'altra squadra della mia regione, comprese le amichevoli c'è sempre pioggia???:(:(
Non mi sembra poi tanto casuale sto tempo e poi è anche poco realistico. Scusate ma chi l'ha vista mai tutta sta pioggia in sicilia a luglio, ad agosto e a settembre, manco fossimo a Londra.