PDA

Visualizza Versione Completa : Ne "sappiamo" solo di calcio?



Bloody
09-09-2008, 21:52
Vi siete mai chiesti perchè nella sezione OT del forum parliamo solo ed esclusivamente di calcio a differenza di quanto accade normalmente in altri forum dedicati ad un solo tema?

Posto che ovviamente se uno si iscrive ad HT, e per quanto questo non "ci azzecchi" nulla con il calcio :D, a quest'ultimo sempre sarà interessato, non credo che l'assenza di altri temi sia da imputare ad una mancanza di argomenti. Credo piuttosto che molto sia anche dovuto alla struttura della sezione OT del forum che di fatto ci racchiude in un'unica sezione-calderone.

Volendo ad esempio aprire un thread su un argomento diverso (esempio banale un film) questo scivolerà inesorabilmente subito dietro le più gettonate discussioni calcistiche senza avere il tempo di raccogliere la giusta attenzione.

Perchè invece non aprire 2-3 sezioni e vedere un po' come va? Anche solo due sezioni magari, una sport ed una non. :)
alla fine se abbiamo X sezioni sui giochetti più assurdi :D possiamo anche averne due per parlare del più e del meno ;)


Si prova...casomai a levare una sezione si fa presto...magari con la stessa ne approfittate prue per far sparire una ventina di utenti (più un membro dello staff con il punto interrogativo) e tutto di guadagnato :asd:



Traduzione per Teppic (meid uiv Guugoool Pap Trans-leitor):

In du parole, cioè pe falla breve, aho.. embè? Qua carcio, carcio, carcio, Zemma, er 443, er 442, ma 'nsomma, cioè, ma du firm?
Un par de sezioni de li mortacci nostra, che se possino parla, cioè, BELLA! anche d'artra robba, no?

:asd:

Ketamina
09-09-2008, 22:07
Sei troppo propositivo e reazionario. Se fossi STAFF ti cartellinerei ogni giorno. :sisi:



:lol:

Bloody
09-09-2008, 22:13
Sei troppo propositivo e reazionario. Se fossi STAFF ti cartellinerei ogni giorno. :sisi:



:lol:

In effetti è vero, un terzo dei thread qui sono miei :asd:
Probabilmente sono l'unico che ha una rotellina così prestante da rotolare sino in fondo ai due metri di forum nella sezione-ghetto adibita alle proposte :asd:


EDIT: comunque io sono così...mi butto con entusiasmo ;)
Il giorno che non ne farò più o sarà perché mi hanno bannato o perché mi son rotto le scatole ...più probabile la prima mi sa :D

mirtino
09-09-2008, 22:17
eheh bella Keta... :asd:

comunque l'idea mi sembra carina!:up:

Atta7
09-09-2008, 22:20
In effetti sarebbe una cosa utile.

anzul
09-09-2008, 22:21
Vi siete mai chiesti perchè nella sezione OT del forum parliamo solo ed esclusivamente di calcio a differenza di quanto accade normalmente in altri forum dedicati ad un solo tema?
perchè siamo un forum d'èlite!
checcifrega degli altri forum? :asd: :asd: :asd:


Volendo ad esempio aprire un thread su un argomento diverso (esempio banale un film) questo scivolerà inesorabilmente subito dietro le più gettonate discussioni calcistiche senza avere il tempo di raccogliere la giusta attenzione.
perchè... tu vai a vedere i thread sezione per sezione? :suspi:
io seleziono "Cerca i messaggi nuovi dalla tua ultima visita" e me li spulcio tutti :Prrr:


Perchè invece non aprire 2-3 sezioni e vedere un po' come va? Anche solo due sezioni magari, una sport ed una non. :)
alla fine se abbiamo X sezioni sui giochetti più assurdi :D possiamo anche averne due per parlare del più e del meno ;)
vabbè... te l'appoggio... tanto chemmifrega... :cool:


Si prova...casomai a levare una sezione si fa presto...magari con la stessa ne approfittate prue per far sparire una ventina di utenti (più un membro dello staff con il punto interrogativo) e tutto di guadagnato :asd:
basta che ci lasci i trottolini... :mazza: :lol:


Se fossi STAFF
ci manca solo questa... :mad:
se passi dall'altra parte della barricata abbandono il forum :sisi:

...ehi voi!!! vi ho sentito!!! che vuol dire "forza ragazzi, prendete subito keta nello staff!"???

Caia
09-09-2008, 22:38
Oh la! Facciamo una sezione dove si parla solo di figa! :D

slaine
09-09-2008, 22:40
vi conviene essere molto più convincenti per spuntarla con Teppist...

Bloody
09-09-2008, 22:41
Oh la! Facciamo una sezione dove si parla solo di figa! :D

Ssssshhhhhh dovevamo arrivarci per gradi!!! :mad:
Adesso che hai svelato i piani chi vuoi che faccia nulla...ricordiamo che lo staff qui è "d'élite" e quella roba lì mica la pratica :asd:

papclems
09-09-2008, 23:16
IO l'appoggio a Bloody e cercherò di parlare in teppicchese...:


Bella oh!, batti la mano, teppicche.
Allora, volevo da di, che, cioè, 'nsomma, ROooooma Non fa la stuppppida stesera..., cioè vedi,.. bella!

In du parole, cioè pe falla breve, aho.. embè? Qua carcio, carcio, carcio, Zemma, er 443, er 442, ma 'nsomma, cioè, ma du firm?
Un par de sezioni de li mortacci nostra, che se possino parla, cioè, BELLA! anche d'artra robba, no?

:D


Daje Tè! Semo tutti con te!!

Il grande raccordo anuuuuulare.. uscita trentrateeeeee
Roma roma rommaaaaaaa nun fa la stupppida stesera !!!

gazzolano
09-09-2008, 23:57
IO l'appoggio a Bloody e cercherò di parlare in teppicchese...:


Bella oh!, batti la mano, teppicche.
Allora, volevo da di, che, cioè, 'nsomma, ROooooma Non fa la stuppppida stesera..., cioè vedi,.. bella!

In du parole, cioè pe falla breve, aho.. embè? Qua carcio, carcio, carcio, Zemma, er 443, er 442, ma 'nsomma, cioè, ma du firm?
Un par de sezioni de li mortacci nostra, che se possino parla, cioè, BELLA! anche d'artra robba, no?

:D


Daje Tè! Semo tutti con te!!

Il grande raccordo anuuuuulare.. uscita trentrateeeeee
Roma roma rommaaaaaaa nun fa la stupppida stesera !!!




muhahahhahhahahahah :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ketamina
10-09-2008, 02:24
IO l'appoggio a Bloody e cercherò di parlare in teppicchese...:


Bella oh!, batti la mano, teppicche.
Allora, volevo da di, che, cioè, 'nsomma, ROooooma Non fa la stuppppida stesera..., cioè vedi,.. bella!

In du parole, cioè pe falla breve, aho.. embè? Qua carcio, carcio, carcio, Zemma, er 443, er 442, ma 'nsomma, cioè, ma du firm?
Un par de sezioni de li mortacci nostra, che se possino parla, cioè, BELLA! anche d'artra robba, no?

:D


Daje Tè! Semo tutti con te!!

Il grande raccordo anuuuuulare.. uscita trentrateeeeee
Roma roma rommaaaaaaa nun fa la stupppida stesera !!!

Bello il 443 Pap. :sisi:


ci manca solo questa... :mad:
se passi dall'altra parte della barricata abbandono il forum :sisi:

...ehi voi!!! vi ho sentito!!! che vuol dire "forza ragazzi, prendete subito keta nello staff!"???

Il lato oscuro del forum mi sta tentando maestro Yodanzul. :(

Kira
10-09-2008, 02:31
Perchè invece non aprire 2-3 sezioni e vedere un po' come va? Anche solo due sezioni magari, una sport ed una non :)
alla fine se abbiamo X sezioni sui giochetti più assurdi :D possiamo anche averne due per parlare del più e del meno ;)

Si prova... casomai a levare una sezione si fa presto... (...)
Questa sì che è un'ottima idea ;)


io seleziono "Cerca i messaggi nuovi dalla tua ultima visita" e me li spulcio tutti :Prrr:
E io che pensavo di essere l'unico! :p


Oh la! Facciamo una sezione dove si parla solo di figa! :D
Sììììììì :up:
Però la mettiamo ben nascosta, non vorrei che qualcuno pensasse che questo forum non è più d'élite... :asd:

hotplug
10-09-2008, 02:33
IO l'appoggio a Bloody e cercherò di parlare in teppicchese...:


Bella oh!, batti la mano, teppicche.
Allora, volevo da di, che, cioè, 'nsomma, ROooooma Non fa la stuppppida stesera..., cioè vedi,.. bella!

In du parole, cioè pe falla breve, aho.. embè? Qua carcio, carcio, carcio, Zemma, er 443, er 442, ma 'nsomma, cioè, ma du firm?
Un par de sezioni de li mortacci nostra, che se possino parla, cioè, BELLA! anche d'artra robba, no?

:D


Daje Tè! Semo tutti con te!!

Il grande raccordo anuuuuulare.. uscita trentrateeeeee
Roma roma rommaaaaaaa nun fa la stupppida stesera !!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Bloody
10-09-2008, 07:38
IO l'appoggio a Bloody e cercherò di parlare in teppicchese...:


Bella oh!, batti la mano, teppicche.
Allora, volevo da di, che, cioè, 'nsomma, ROooooma Non fa la stuppppida stesera..., cioè vedi,.. bella!

In du parole, cioè pe falla breve, aho.. embè? Qua carcio, carcio, carcio, Zemma, er 443, er 442, ma 'nsomma, cioè, ma du firm?
Un par de sezioni de li mortacci nostra, che se possino parla, cioè, BELLA! anche d'artra robba, no?

:D


Daje Tè! Semo tutti con te!!

Il grande raccordo anuuuuulare.. uscita trentrateeeeee
Roma roma rommaaaaaaa nun fa la stupppida stesera !!!

Qui ti sei superato :D


Editato con traduzione per il Teppic :asd:

Calimar
10-09-2008, 08:48
IO l'appoggio a Bloody e cercherò di parlare in teppicchese...:


Bella oh!, batti la mano, teppicche.
Allora, volevo da di, che, cioè, 'nsomma, ROooooma Non fa la stuppppida stesera..., cioè vedi,.. bella!

In du parole, cioè pe falla breve, aho.. embè? Qua carcio, carcio, carcio, Zemma, er 443, er 442, ma 'nsomma, cioè, ma du firm?
Un par de sezioni de li mortacci nostra, che se possino parla, cioè, BELLA! anche d'artra robba, no?

Daje Tè! Semo tutti con te!!

Il grande raccordo anuuuuulare.. uscita trentrateeeeee
Roma roma rommaaaaaaa nun fa la stupppida stesera !!!

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

appoggio e spingo :sisi:

Crash and Burn
10-09-2008, 09:11
Vi siete mai chiesti perchè nella sezione OT del forum parliamo solo ed esclusivamente di calcio a differenza di quanto accade normalmente in altri forum dedicati ad un solo tema?

Posto che ovviamente se uno si iscrive ad HT, e per quanto questo non "ci azzecchi" nulla con il calcio :D, a quest'ultimo sempre sarà interessato, non credo che l'assenza di altri temi sia da imputare ad una mancanza di argomenti. Credo piuttosto che molto sia anche dovuto alla struttura della sezione OT del forum che di fatto ci racchiude in un'unica sezione-calderone.

Volendo ad esempio aprire un thread su un argomento diverso (esempio banale un film) questo scivolerà inesorabilmente subito dietro le più gettonate discussioni calcistiche senza avere il tempo di raccogliere la giusta attenzione.

Perchè invece non aprire 2-3 sezioni e vedere un po' come va? Anche solo due sezioni magari, una sport ed una non. :)
alla fine se abbiamo X sezioni sui giochetti più assurdi :D possiamo anche averne due per parlare del più e del meno ;)


Si prova...casomai a levare una sezione si fa presto...magari con la stessa ne approfittate prue per far sparire una ventina di utenti (più un membro dello staff con il punto interrogativo) e tutto di guadagnato :asd:



Traduzione per Teppic (meid uiv Guugoool Pap Trans-leitor):

In du parole, cioè pe falla breve, aho.. embè? Qua carcio, carcio, carcio, Zemma, er 443, er 442, ma 'nsomma, cioè, ma du firm?
Un par de sezioni de li mortacci nostra, che se possino parla, cioè, BELLA! anche d'artra robba, no?

:asd:

Guarda...ti offro 2 risposte...una da utente e una da staff e ovviamente valgono tutte e due :p

utente:
WOOOWWWWWWW si che bello....facciamo una sezione cinema e musica una sezione tecnologia e una sezione dedicata alla figaaaa...:sisi::sisi::sisi: mi piace da morire come idea...così finalmente potrò chiedere del gps sugli iphone 2G o della configurazione ideale per il mio impianto HT senza che il thread cada nel dimenticatoio

staff:
come cosa potrebbe anche funzionare...ma da sempre su questo forum è la necessità che genera la soluzione.
Provo ad essere più esplicito...le varie sezioni su altri giochi (fermo restando che htita nasce come forum dedicato ad hattrick) sono nate in seguito al proliferarsi di discussioni e di thread su tali giochi e si sentiva quindi la necessità di "raggruppare" tutti questi thread in delle sottosezioni.
Ad oggi vedo così pochi argomenti sulla "tecnologia" per esempio che non giustificherebbero la creazione di una sezione solo per quella

Thread come "parliamo di musica" (134 messaggi in circa 14 mesi e 2650 visite) o "popcorn" (217 messaggi in 31 mesi e 5213 visite) sono solo alcuni esempi di thread potenzialmente interessanti che cadono nel dimenticatoio non perchè non più attuali o sovrastati dal calcio ma perchè esauriscono la loro "vita"...per dirti...il "matrimonio di zidad" ha avuto più posts e visite dei 2 citati in precedenza.

Al contrario "Cinequiz" e "Cine quiz il ritorno" hanno generato in 1 mese entusiasmo enorme...ma hanno anche richiesto tanto "lavoro" e sono stati altissimi nella sezione prima di sparire definitivamente.

Cosa ne viene fuori...a mio modo di vedere...che non si sente la necessità di avere delle sezioni specifiche per altri argomenti dal momento che quando vengono aperti thread più specifici...di solito si esauriscono nel giro di pochissimo tempo (a meno che non siano su linux vs win o sull'importanza della creatina nello sport :asd:).

Rispondendomi da solo alla mia "richiesta" come utente...mi direi "Beh...se vuoi pareri su un impianto HT ci sono 2-3 forum specializzati in questo dove sicuramente sapranno consigliarti al meglio...eccoti gli indirizzi" e non è un voler dirottare altrove gli utenti...ma un voler aiutare al meglio l'utente in questione, così come su altri forum...se mi chiedono informazioni su hattrick...li mando su htita :p

Personalmente non mi piace l'idea di un forum generalista in cui si parla di tutto...ma di niente in maniera "competente" ;)

azteca
10-09-2008, 09:19
Guarda...ti offro 2 risposte...una da utente e una da staff e ovviamente valgono tutte e due :p

utente:
WOOOWWWWWWW si che bello....facciamo una sezione cinema e musica una sezione tecnologia e una sezione dedicata alla figaaaa...:sisi::sisi::sisi: mi piace da morire come idea...così finalmente potrò chiedere del gps sugli iphone 2G o della configurazione ideale per il mio impianto HT senza che il thread cada nel dimenticatoio

staff:
come cosa potrebbe anche funzionare...ma da sempre su questo forum è la necessità che genera la soluzione.
Provo ad essere più esplicito...le varie sezioni su altri giochi (fermo restando che htita nasce come forum dedicato ad hattrick) sono nate in seguito al proliferarsi di discussioni e di thread su tali giochi e si sentiva quindi la necessità di "raggruppare" tutti questi thread in delle sottosezioni.
Ad oggi vedo così pochi argomenti sulla "tecnologia" per esempio che non giustificherebbero la creazione di una sezione solo per quella

Thread come "parliamo di musica" (134 messaggi in circa 14 mesi e 2650 visite) o "popcorn" (217 messaggi in 31 mesi e 5213 visite) sono solo alcuni esempi di thread potenzialmente interessanti che cadono nel dimenticatoio non perchè non più attuali o sovrastati dal calcio ma perchè esauriscono la loro "vita"...per dirti...il "matrimonio di zidad" ha avuto più posts e visite dei 2 citati in precedenza.

Al contrario "Cinequiz" e "Cine quiz il ritorno" hanno generato in 1 mese entusiasmo enorme...ma hanno anche richiesto tanto "lavoro" e sono stati altissimi nella sezione prima di sparire definitivamente.

Cosa ne viene fuori...a mio modo di vedere...che non si sente la necessità di avere delle sezioni specifiche per altri argomenti dal momento che quando vengono aperti thread più specifici...di solito si esauriscono nel giro di pochissimo tempo (a meno che non siano su linux vs win o sull'importanza della creatina nello sport :asd:).

Rispondendomi da solo alla mia "richiesta" come utente...mi direi "Beh...se vuoi pareri su un impianto HT ci sono 2-3 forum specializzati in questo dove sicuramente sapranno consigliarti al meglio...eccoti gli indirizzi" e non è un voler dirottare altrove gli utenti...ma un voler aiutare al meglio l'utente in questione, così come su altri forum...se mi chiedono informazioni su hattrick...li mando su htita :p

Personalmente non mi piace l'idea di un forum generalista in cui si parla di tutto...ma di niente in maniera "competente" ;)

:eek:
minchia che classe di risposta

ingegnerlillo
10-09-2008, 09:25
Io concordo in pieno con crash, ma non contavo una cippa prima, figuriamoci ora :asd: :asd: :asd:


WOOOWWWWWWW si che bello....facciamo una sezione dedicata alla figaaaa

Ma a chi vuoi darla a bere :asd: :asd:

teppic
10-09-2008, 09:29
:eek:
minchia che classe di risposta

Minchia che schifo di quote :asd::asd:


Cmq, crash ha riassunto (e tradotto in italiano) il mio pensiero al riguardo.
Tra l'altro per quanto riguarda le sezioni dedicate ad altri manageriali, a breve verrano eliminate ed i messaggi scaricati nello spogliatoio, visto e considerato che il numero di messaggi cala di giorno in giorno...e la funzione "Nuovi Messaggi" risolve brillantemente tutti i problemi.

papclems
10-09-2008, 09:33
non c'ho capito granché, tranne che se apro i posts io hanno subito un enorme seguito per poi spegnersi fra l'ilarità generale in pochi giorni.

Se invece parlamo di zeman se va avanti 3 anni... :eek:

papclems
10-09-2008, 09:34
Minchia che schifo di quote :asd::asd:


Cmq, crash ha riassunto (e tradotto in italiano) il mio pensiero al riguardo.
Tra l'altro per quanto riguarda le sezioni dedicate ad altri manageriali, a breve verrano eliminate ed i messaggi scaricati nello spogliatoio, visto e considerato che il numero di messaggi cala di giorno in giorno...e la funzione "Nuovi Messaggi" risolve brillantemente tutti i problemi.

manco un pò t'ha toccato il cuore il mio tentativo ... :(

azteca
10-09-2008, 09:35
non c'ho capito granché, tranne che se apro i posts io hanno subito un enorme seguito per poi spegnersi fra l'ilarità generale in pochi giorni.

Se invece parlamo di zeman se va avanti 3 anni... :eek:

:suspi:

Bloody
10-09-2008, 10:06
Rispondendomi da solo alla mia "richiesta" come utente...mi direi "Beh...se vuoi pareri su un impianto HT ci sono 2-3 forum specializzati in questo dove sicuramente sapranno consigliarti al meglio...eccoti gli indirizzi" e non è un voler dirottare altrove gli utenti...ma un voler aiutare al meglio l'utente in questione, così come su altri forum...se mi chiedono informazioni su hattrick...li mando su htita :p

Personalmente non mi piace l'idea di un forum generalista in cui si parla di tutto...ma di niente in maniera "competente" ;)

Guarda, pur apprezzando pienamente la risposta nei toni e nei contenuti, continuo a pensarla diversamente :)

Se considerassi questo solo un forum su HT probabilmente lo aprirei ben di rado, e con tutto che gioco nuovamente ad HT con discreto entusiasmo.
Aggiungo con candore: se anche volessi seguire un forum solo su HT, e qui non conoscessi nessuno, non so se al giorno d'oggi sceglierei questo, onestamente non credo :p

Quindi? Quindi si partecipa anche (nel mio caso, e nel caso di molti credo, soprattutto) per la comunità...ci può stare che uno preferisca parlare di un argomento qui anzichè farlo in un altro forum con 10 volte gli interventi, magari anche tutti pertinenti, ma di sconosciuti. Questo ovviamente partendo dal presupposto che si scrive per il piacere di farlo e non per un'utilità... onestamente di cose utili qui scritte da me (mi tiro in mezzo io soltanto per gentilezza) ne ricordo ben poche :asd:


Ovvio poi che se mi si spacca il pc chiedo su Hardware Upgrade... se però vedo un film (prendiamo l'esempio per quello che è) nulla mi frega di sapere se è piaciuto ad un Pinco Pallo qualunque o di avere 999 replies di sconosciuti, ma tengo piuttosto a parlarne qui.

In ogni caso prendo atto della posizione dello staff (più d'élite del solito) e la rispetto. Due punti di vista, ambedue validi. :)

gazzolano
10-09-2008, 10:10
Quindi? Quindi si partecipa anche (nel mio caso, e nel caso di molti credo, soprattutto) per la comunità...

Secondo me lì sta il punto. Io non credo che per molti sia così. La maggior parte degli utenti secondo me vede questo forum come un forum di HT e lo usa principalmente per quello. Capita che poi si vada a fare un giro nei 3d più generici, ma se guardi al numero di post dello spogliatoio rispetto a quello del forum di HT, la differenza c'è ed è abissale.

Bloody
10-09-2008, 10:20
Secondo me lì sta il punto. Io non credo che per molti sia così. La maggior parte degli utenti secondo me vede questo forum come un forum di HT e lo usa principalmente per quello. Capita che poi si vada a fare un giro nei 3d più generici, ma se guardi al numero di post dello spogliatoio rispetto a quello del forum di HT, la differenza c'è ed è abissale.

Vero :sisi:
Anche questo andrebbe analizzato però.
In genere (non sempre) le sezioni OT/Spam/Life sono le più visitate...perchè qui non accade? Il fattore aggregante e di richiamo è HT.
Può essere che se uno è spammer/cazzeggiatore nato, già vada nelle orribili conference interne al gioco e quindi l'utente tipo distratto venga qui piuttosto per cercare la guidina o aprire il classico thread che frigna "imboccami.... imboccami con la pappa pronta" :)

Però è anche vero che, sempre guardando all'utente medio distratto, se ora apri una sezione chiamata "Donne nude e Figa inside" (è un esempio estremo...nessuno qui la vuole... quella robaccia "molto poco d'elitè" pfui :rolleyes: :asd: ) questa sarebbe in brevissimo molto più visitata di un generico "Spogliatoio e saponetta per veri utenti "gaii" :D


Quindi vero che volendo si potrebbe discutere le medesime cose anche in un forum calderone con un'unica sezione (per assurdo), basta volerlo...però nel mare magnum di forum a fare molto è anche la confezione, la chiarezza e molti altri fattori.
Pochi inoltre usano la funzione nuovi messaggi...me compreso dato che dell'80% dei thread su HT non me ne può fregar di meno :asd:

Crash and Burn
10-09-2008, 10:21
Guarda, pur apprezzando pienamente la risposta nei toni e nei contenuti, continuo a pensarla diversamente :)

E ci mancherebbe...anche io da utente (mi pareva di averlo detto :p) la penso diversamente :asd:


Se considerassi questo solo un forum su HT probabilmente lo aprirei ben di rado, e con tutto che gioco nuovamente ad HT con discreto entusiasmo.
Aggiungo con candore: se anche volessi seguire un forum solo su HT, e qui non conoscessi nessuno, non so se al giorno d'oggi sceglierei questo, onestamente non credo :p

Quindi? Quindi si partecipa anche (nel mio caso, e nel caso di molti credo, soprattutto) per la comunità...ci può stare che uno preferisca parlare di un argomento qui anzichè farlo in un altro forum con 10 volte gli interventi, magari anche tutti pertinenti, ma di sconosciuti. Questo ovviamente partendo dal presupposto che si scrive per il piacere di farlo e non per un'utilità... onestamente di cose utili qui scritte da me (mi tiro in mezzo io soltanto per gentilezza) ne ricordo ben poche :asd:

Il problema è che questo è un forum dedicato solo ad hattrick, è nato per questo...poi è ovvio che si migra verso altri lidi per centinaia di motivi diversi o, come nel mio caso, si rimane qui pur non giocando più ad hattrick propro per via della comunità


Esemplificando, ovvio che se mi si spacca il pc chiedo su Hardware Upgrade... se però vedo un film (prendiamo l'esempio per quello che è) nulla mi frega di sapere se è piaciuto ad un Pinco Pallo qualunque o di avere 999 replies di sconosciuti, ma tengo piuttosto a parlarne qui.

E per questo è stato istituito lo spogliatoio...proprio per trattare altri argomenti...e nessuno ti impedisce di parlarne (fatto salvo per determinati argomenti)

Nessuno infatti dice che non si possa o non si debba parlare del film X (giusto per rimanere in tema) ma piuttosto che visto la sporadicità di questo tipo di thread non si avverte la necessità di creare delle sezioni specifiche.

Ti posso garantire che se un domani aumentassero sensibilmente il numero di thread relativi al cinema e musica...anche per questione di ordine si creerebbe una sezione dedicata all'audio/video senza alcun problema...giusto per specificare che non esiste una chiusura a priori sull'argomento ma semplicemente che ad oggi non si avvertono le "necessità" (che brutto termine) per svilupparlo


In ogni caso prendo atto della posizione dello steff e la rispetto. Due punti di vista, ambedue validi. :)

Oh...poi magari arriva MaD e decide di creare la sezione...io ho semplicemente espresso un parere personale sul mio modo di vedere la cosa

Ti dico di più...io sarei per istituire una sezione dedicata ai viaggi...ai consigli di viaggio e alla organizzazione dei viaggi faidate...ma poi in piena crisi da sdoppiamento della personalità mi rispondo da solo bocciandomi l'idea :p

Calimar
10-09-2008, 10:54
Ti dico di più...io sarei per istituire una sezione dedicata ai viaggi...ai consigli di viaggio e alla organizzazione dei viaggi faidate...ma poi in piena crisi da sdoppiamento della personalità mi rispondo da solo bocciandomi l'idea :p

quindi Crash è l'utente e Burn è staff? :confused:



Quindi? Quindi si partecipa anche (nel mio caso, e nel caso di molti credo, soprattutto) per la comunità...ci può stare che uno preferisca parlare di un argomento qui anzichè farlo in un altro forum con 10 volte gli interventi, magari anche tutti pertinenti, ma di sconosciuti. Questo ovviamente partendo dal presupposto che si scrive per il piacere di farlo e non per un'utilità... onestamente di cose utili qui scritte da me (mi tiro in mezzo io soltanto per gentilezza) ne ricordo ben poche :asd:


Ovvio poi che se mi si spacca il pc chiedo su Hardware Upgrade... se però vedo un film (prendiamo l'esempio per quello che è) nulla mi frega di sapere se è piaciuto ad un Pinco Pallo qualunque o di avere 999 replies di sconosciuti, ma tengo piuttosto a parlarne qui.



son d'accordo :sisi::sisi:
ma per ora, effettivamente pensandoci su, non vedrei un bisogno di creare una sezione a parte per film o viaggi.... lo spogliatoio, mi pare, basti per ora :sisi:

papclems
10-09-2008, 11:42
tanto calimar c'ha l'infradito, che caspita capisce...


cmq l'appoggio a bloody, ma dall'interno, apriamo i 3d, se poi c'è movimento MaD, ci bann.. ehm.. vedrà se aprire la sezione :suspi:

Calimar
10-09-2008, 12:04
tanto calimar c'ha l'infradito, che caspita capisce...


appunto perchè ho le infradito, capisco di più :sisi::sisi:
prendo più aria, sto più fresco... quindi ragiono meglio :sisi::sisi:

hellspawn
10-09-2008, 12:34
Io vorrei una sezione dedicata solo al Calcio Napoli ;)

Meritiamo + visibilita' :asd:

Seriamente ho capito bene volete chiudere tutti i forum tipo Popomundo,Footstar e simili? :P

Bloody
10-09-2008, 12:45
Io vorrei una sezione dedicata solo al Calcio Napoli ;)

Meritiamo + visibilita' :asd:

Seriamente ho capito bene volete chiudere tutti i forum tipo Popomundo,Footstar e simili? :P

Bah...capisco che siano sezioni un po' troppo vaste rispetto al numero di utenti...però davvero lo spogliatoio diventerebbe un troiaio imho :p

Certo diverso avessimo una sezione unica per i giochi e intrattenimento da affiancare a quella sport, tecnologia, mondo (nomi casuali) ... :Prrr::asd:

ZiDad
10-09-2008, 12:57
Tra l'altro per quanto riguarda le sezioni dedicate ad altri manageriali, a breve verrano eliminate ed i messaggi scaricati nello spogliatoio, visto e considerato che il numero di messaggi cala di giorno in giorno...e la funzione "Nuovi Messaggi" risolve brillantemente tutti i problemi.

Il discorso di eliminare le sezioni dedicate ad altri giochi è un pò controproducente...
In fondo se esiste il Napoli in Footstar, i Rink Floyd in Popomundo e altri esempi che sicuramente ci saranno è perchè utenti appassionati di Hattrick si sono incontrati qui ed hanno creato altri progetti paralleli, quindi in fondo Hattrick è sempre la base!
Io li lascerei, anche perchè lo spogliatoio diventerebbe un caos assoluto, un luogo dove lo spam si confonde con le cose semi-serie, dove utenti veri e interessati si scontrano con utenti "cazzoni" e basta... E finirebbe con la logica chiusura dell'intera sezione...
Ovviamente questo è SOLO il mio pensiero! :sisi:

hellspawn
10-09-2008, 12:58
Bah...capisco che siano sezioni un po' troppo vaste rispetto al numero di utenti...però davvero lo spogliatoio diventerebbe un troiaio imho :p

Certo diverso avessimo una sezione unica per i giochi e intrattenimento da affiancare a quella sport, tecnologia, mondo (nomi casuali) ... :Prrr::asd:

onestamente non ne capisco il senso, in termini di peso sul db a meno che nn deleti tutti i thread e' uguale.
Se si fa un discorso di leggibilita' della home del forum si possono sempre spostare tutti i forum dei vari giochetti sotto spogliatoglio ma lasciandoli come forum figli(x far capire come sta fatto x il forum fantacalcio.). ;)

Bloody
10-09-2008, 13:10
La tattica di Teppic è chiara :sisi:
Hanno chiesto una sezione in più? :eek:
Ora minacciamo loro di togliere tutto :mad: così quando finalmente diremo che l'hanno "avuta vinta" e lasceremo le vecchie sezioni giochi così com'erano prima, saranno tutti stoltamente felici e noi di fatto non avremo fatto nulla :asd:

easy :D

danybig82
10-09-2008, 13:54
appunto perchè ho le infradito, capisco di più :sisi::sisi:
prendo più aria, sto più fresco... quindi ragiono meglio :sisi::sisi:

Prendi piu aria ai piedi..quindi ragioni con i piedi?!?:asd:

papclems
10-09-2008, 14:00
appunto perchè ho le infradito, capisco di più :sisi::sisi:
prendo più aria, sto più fresco... quindi ragiono meglio :sisi::sisi:


Prendi piu aria ai piedi..quindi ragioni con i piedi?!?:asd:

e non sai che in casa gira in tanga....




eh no, non mischiamo tutte le sezioni in spogliatoio eh...

Dr_Velvet
10-09-2008, 14:01
io direi che ci sono periodi in cui si parla quasi solo di calcio ed altri in cui si parla d'altro.
Certo che se ci si massacra in discussioni sulla pettinatura di Rosetti,che essendosi fatto il ciuffo a destra sicuramente si è venduto il match agli interisti,che controllavano il suo barbiere perchè tronchetti oltre ad avere la moglie bona capisce di telefoni e una volta ha sistemato pure il citofono di Rossella Sensi mettendo un "zippo" e costringendola a scendere frignando da vera giallorossa in piena notte in culotte con su scritto "vivo per il cupolone" cercando inutilmente di levare quell odioso stecchino dal citofono e vedendosi costretta ad andare in una cabina telefonica a chiamare lotito perchè le schede del cell se le è fregate tutte moggi e quindi chiamare lotito è l'unica soluzione perchè non si paga l'interurbana e poi vuoi mettere,quello lì ha l impresa di pulizie e mi faccio mettere pure la cera nel salone,perchè ogni volta che viene a casa quello stronzo di Della Valle con le sue scarpette della minchia in gomma di minchia di bradipo mi fa le strisciate per terra perchè fa il pagliaccio cercando di imitare l'esultanza di Gagliani,che sarà pure un buon dirigente,ma esulta come sor Carletto e una dopo che lo vede in quelle condizioni deve pure dargli retta mentre cerca di trattare con se stesso per i diritti tv senza peraltro trovare un accordo....


insomma ..ci sono periodi in cui si parla anche d'altro.Chiesa,politica(ops scusate,sono la stessa cosa)ecc...Però se il trend del momento è quello direi che è inutile aprire delle sezioni desolate.
Un giorno macedone e flavio ezio torneranno ,così come francapsar....e voi delle ultime generazioni avrete altri spunti per il vostro spam.

Dampyr
10-09-2008, 14:05
io direi che ci sono periodi in cui si parla quasi solo di calcio ed altri in cui si parla d'altro.
Certo che se ci si massacra in discussioni sulla pettinatura di Rosetti,che essendosi fatto il ciuffo a destra sicuramente si è venduto il match agli interisti,che controllavano il suo barbiere perchè tronchetti oltre ad avere la moglie bona capisce di telefoni e una volta ha sistemato pure il citofono di Rossella Sensi mettendo un "zippo" e costringendola a scendere frignando da vera giallorossa in piena notte in culotte con su scritto "vivo per il cupolone" cercando inutilmente di levare quell odioso stecchino dal citofono e vedendosi costretta ad andare in una cabina telefonica a chiamare lotito perchè le schede del cell se le è fregate tutte moggi e quindi chiamare lotito è l'unica soluzione perchè non si paga l'interurbana e poi vuoi mettere,quello lì ha l impresa di pulizie e mi faccio mettere pure la cera nel salone,perchè ogni volta che viene a casa quello stronzo di Della Valle con le sue scarpette della minchia in gomma di minchia di bradipo mi fa le strisciate per terra perchè fa il pagliaccio cercando di imitare l'esultanza di Gagliani,che sarà pure un buon dirigente,ma esulta come sor Carletto e una dopo che lo vede in quelle condizioni deve pure dargli retta mentre cerca di trattare con se stesso per i diritti tv senza peraltro trovare un accordo....


insomma ..ci sono periodi in cui si parla anche d'altro.Chiesa,politica(ops scusate,sono la stessa cosa)ecc...Però se il trend del momento è quello direi che è inutile aprire delle sezioni desolate.
Un giorno macedone e flavio ezio torneranno ,così come francapsar....e voi delle ultime generazioni avrete altri spunti per il vostro spam.

:ave:
Se proprio devono venire chiuse le sezioni, almeno per le più "popolose" (penso a Popmundo e SK) si potrebbero almeno lasciare come sottosezioni dello spogliatoio...

bobc82
10-09-2008, 14:24
Un attimo, c'è una parte del regolamento del forum che non mi è del tutto chiara. :p
Casulmente nello spogliatoio ho visto la discussione su Roberta Mancino chiusa.

Gli gnocca-thread sono vietati qua sopra?

Se si allora rimane il calcio e poco altro perchè statisticamente la mente dell'uono è rivolta principalmente a determinati argomenti :asd::asd:

MaD
10-09-2008, 14:26
Le sezioni che verranno chiuse sono quelle abbandonate, le altre continueranno a esistere.

Comunque se un argomento non crea interesse nello spogliatoio, non vedo perche' dovrebbe suscitarne creando una sezione a parte che rischierebbe di rimanere desolatamente vuota.

Lestat
10-09-2008, 16:28
Comunque se un argomento non crea interesse nello spogliatoio, non vedo perche' dovrebbe suscitarne creando una sezione a parte che rischierebbe di rimanere desolatamente vuota.

Quoto.

Per il discorso fatto da Crash, ossia che vale la pena aprira una sezione solo nel caso un argomento viene trattato a lungo e per lungo tempo, allora si potrebbe venire incontro alla proposta di Bloody aprendo la sezione calcio (che in effetti è argomento trattato molto e sempre) lasciando lo spogliatoio per tutti gli altri argomenti extracalcistici.

Però IMHO va bene così com'è, preferisco un unico forum OT pieno piuttosto che tante sezioni desolate.

E siccome la sezione Spogliatoio l'ho proposta io, decido io.
/chiudo
:asd:

ZiDad
10-09-2008, 16:34
Un attimo, c'è una parte del regolamento del forum che non mi è del tutto chiara. :p
Casulmente nello spogliatoio ho visto la discussione su Roberta Mancino chiusa.

Gli gnocca-thread sono vietati qua sopra?

Se si allora rimane il calcio e poco altro perchè statisticamente la mente dell'uono è rivolta principalmente a determinati argomenti :asd::asd:

Vabbè, quel thread è nato per morire presto (l'ho aperto io, scusandomi nel primo post)...
Thread come quello possono essere aperti come informazione-gnocca, ma è impossibile che nn diventi un 3D di spam.
Quindi, su quello sono d'accordo.
Per il resto, se, come dice MaD, saranno chiusi quelli frequentati solo da una persona, posso anche essere d'accordo, ma gli altri spero rimangano come sono... :sisi:

MaD
10-09-2008, 18:06
Bisogna ricordare che lo Spogliatoio e' una board in cui possono essere trattati argomenti di ogni genere: questo non significa che sia un immondezzaio in cui scaricare le peggiori porcherie e spam di ogni genere.

Il consiglio rimane sempre lo stesso: se avete qualcosa da dire, un posto dove dirlo esiste sempre (al massimo, come dicevo prima, c'e' il "raccoglitore" che e' lo Spogliatoio); se invece non avete niente da dire non postate... evitate a voi la fatica di scrivere cose inutili e a noi la fatica di moderare. :)

P.S. Questo post era per dire che il thread su Roberta Mancino non e' stato chiuso perche' la protagonista era una gran gnocca ma per altri motivi che si trovano fra i post successivi al primo. :D

ZiDad
10-09-2008, 18:10
Vabbè, quel thread è nato per morire presto (l'ho aperto io, scusandomi nel primo post)...
Thread come quello possono essere aperti come informazione-gnocca, ma è impossibile che nn diventi un 3D di spam.




P.S. Questo post era per dire che il thread su Roberta Mancino non e' stato chiuso perche' la protagonista era una gran gnocca ma per altri motivi che si trovano fra i post successivi al primo. :D

E questo è giustissimo... ma è proprio perchè "la gnocca" porta sempre a commenti scurrili e da caserma che portano alla chiusura di un 3D... penso sia normale... :sisi:

hellspawn
10-09-2008, 18:42
Gli gnocca-thread sono vietati qua sopra?

famo la gara a chi la trova + gnokka? :sisi:

teppic
10-09-2008, 19:31
Facciamo la gara a chi banno per primo per spam?
Cerchiamo di parlare della proposta di bloody senza sparare minchiate. Grazie

Bloody
10-09-2008, 19:47
Facciamo la gara a chi banno per primo per spam?
Cerchiamo di parlare della proposta di bloody senza sparare minchiate. Grazie

Fiuuu volata bassa la falce stasera :asd:

Tornando alla proposta non si potrebbe già provare dividendo la sezione OT in ciò che è Calcio (forum HT = calcio ) e ciò che non lo è?

L'affermazione: se un thread interessa rimarrà UP è vera sino ad un certo punto... ci sono thread interessantissimi che scendendo subito perdono di visibilità e vervè.

Facciamo un esempio con una sezione calderone inventata "mercato", buona sia per chiedere valutazioni che per chidere lumi su eventuali strategie.
Ovvio che il secodno tipo di thread sarebbe velocemente sceso nel dimenticatoio sotto il fioccare di altri (personalmente inutili) thread di valutazione... Questa discussione davvero, per solo questo fatto, potrebbe essere considerata meno importante? A mio avviso no... solo ci sono argomenti che vivono nel lungo periodo (es: serie TV), altri che invece si esauriscono nello spazio di pochi giorni totalizzando subito molte risposte per poi divenire inutili (particolare avvenimento).

Comunque detta questa non insisterò più sull'argomento. :)

Alla fine le diverse opinioni le abbiamo chiarite, personalmente ho anche avuto modo di mutare leggermente la mia grazie alla possibilità di osservare la vicenda anche dal punto di vista dello staff, sicché a questo punto la palla passa a chi deve decidere... cosa che certamente verrà fatta guardando alla comodità di noi utenti e non certo in ossequio a qualche astratto concetto di simmetria/pulizia :D

In ogni caso, tra tanto spam/calcio/HT, ogni tanto fa bene una discussione un po' diversa. Ed ora via alla proposta di Hell :asd:

Dampyr
10-09-2008, 19:50
Facciamo la gara a chi banno per primo per spam?
Cerchiamo di parlare della proposta di bloody senza sparare minchiate. Grazie

Beh, come ha detto Crash, sono le discussioni a fare la sezione e non il contrario :sisi:
Mi pare che tutte le sezioni siano nate così, eccezion fatta forse solo per footstar, che venne aperta praticamente subito, e infatti al tempo non ne capii il perchè. :confused:
Per il resto... alla fine siamo riusciti a parlare/litigare/cazzeggiare di calcio in qualche thread ben definito (serie a, mercato, errori arbitrali, nazionale + eventi periodici come mondiali ed europei), se si riesce a restare là dentro per me non è necessario fare una sezione a parte :sisi:
Al massimo, se non è così, può diventare una sottosezione :sisi:

Dr_Velvet
10-09-2008, 20:00
se non andassimo a riprendere un thread che riteniamo interessante e in cui abbiamo ancora qualcosa da dire solo perchè è sceso in basso nella prima pagina o è finito in seconda,direi che abbiamo tutti dei seri problemi :sisi:

fantaluca
10-09-2008, 20:03
Comunque se un argomento non crea interesse nello spogliatoio, non vedo perche' dovrebbe suscitarne creando una sezione a parte che rischierebbe di rimanere desolatamente vuota.

mi sciocca quotare MaD, ma stavolta sono d'accordo con lui

papclems
10-09-2008, 20:36
se non andassimo a riprendere un thread che riteniamo interessante e in cui abbiamo ancora qualcosa da dire solo perchè è sceso in basso nella prima pagina o è finito in seconda,direi che abbiamo tutti dei seri problemi :sisi:

mi sciocca quotare Dr Velvet, ma stavolta sono d'accordo con lui




:suspi:

fantaluca
10-09-2008, 20:37
:suspi:

:rotfl:

teppic
11-09-2008, 08:55
solo per footstar, che venne aperta praticamente subito, e infatti al tempo non ne capii il perchè. :confused:

Il motivo era che ci giocavo io. :p
Fu un errore, e difatti a breve lo correggerò eliminando la sezione. Ed è l'errore che non vorremmo ripetere in futuro aprendo sezioni inutili. Se poi se ne vedrà l'esigenza l'apriremo senza problemi.

hellspawn
11-09-2008, 09:38
Il motivo era che ci giocavo io. :p
Fu un errore, e difatti a breve lo correggerò eliminando la sezione. Ed è l'errore che non vorremmo ripetere in futuro aprendo sezioni inutili. Se poi se ne vedrà l'esigenza l'apriremo senza problemi.

in pratica non ci giochi + tu e l'elimini che bello :asd: (sto skerzando nn premere il tasto ban ti prego :( )
Quindi eliminate tutte le altre sezioni :asd: Sokker, Popomundo,Buzzerbeater e footstar sono forum che vengono seguiti da pochi user metterli tutti insieme in un unico contenitore secondo me (ohh poi ovvio nn conto un cazzo sono un semplice user :asd:) va contro ogni logica. ;)

Il motto del giorno : "Meglio tanti piccoli problemi che uno solo grande" :asd:

teppic
11-09-2008, 09:47
in pratica non ci giochi + tu e l'elimini che bello :asd: (sto skerzando nn premere il tasto ban ti prego :( )
Quindi eliminate tutte le altre sezioni :asd: Sokker, Popomundo,Buzzerbeater e footstar sono forum che vengono seguiti da pochi user metterli tutti insieme in un unico contenitore secondo me (ohh poi ovvio nn conto un cazzo sono un semplice user :asd:) va contro ogni logica. ;)

Il motto del giorno : "Meglio tanti piccoli problemi che uno solo grande" :asd:

Il discorso non funziona così.
La sezione Footstar in più di un anno di apertura ha 46 thread! Sokker in quasi lo stesso tempo (2 mesi in più), ne ha 483. C'è una bella differenza.

hellspawn
11-09-2008, 10:11
Il discorso non funziona così.
La sezione Footstar in più di un anno di apertura ha 46 thread! Sokker in quasi lo stesso tempo (2 mesi in più), ne ha 483. C'è una bella differenza.

vabbe nn puoi fare il paragone col numero di thread :sisi:
Cioe su sokker si apre 1 thread ogni settimana x l'allenamento, la partita la coppa e minkiate varie.

footstar (ma lo stesso vale x popomundo) e' strutturato diversamente dovremmo aprire un thread ad ogni scatto x far vedere che e' + popolato?

Se ci fai caso su SK ci sono tanti thread piccoli (una media di 14 rispote a thread) su footstar tanti thread grandi (una media di 50 risposte a thread) popomundo (27 risposte).

PS: poi skerzavo sul fatto che la chiudi xke' nn giochi tu ;)

papclems
11-09-2008, 13:00
no no, mo chiamo marcyfontana, così potrà dirvelo lui... c'era teppic pure dietro la "vergogna" della schedina truccata.

é sempre lui, ditelo, gridatelo al mondo prima che mi censuri!!!

* CENSORED *
* CENSORED *
* CENSORED *
* CENSORED *
* CENSORED *
* CENSORED *
* CENSORED *
* CENSORED *
* CENSORED *

:asd:

Bloody
11-09-2008, 20:11
Allora 'sta sezione di Footstar la cancelliamo o no? :D


A proposito, dato che me lo sono sempre chiesto: la sottosezione per il BG fantasy nello spogliatoio a cosa serve?
E' uno specchietto per allodole ove vi mettete d'accordo in codice sulle riunioni d'elité dello staff? :p

In ogni caso mi par di capire che la proposta di sdoppiamento dello spogliatoio in calcio/extra calcio non stia piacendo :(

Pazienza :p

MaD
12-09-2008, 09:11
Non e' una sottosezione, e' un thread in rilievo: siccome degli amici nonche' partecipanti del forum stanno creando un gioco online gli abbiamo dato un aiuto per racimolare idee sul forum.

papclems
12-09-2008, 13:47
racimolare idee qui con gente come Bloody e anzul in giro....



ottimista inguaribile...


:asd:

Bloody
12-09-2008, 14:35
racimolare idee qui con gente come Bloody e anzul in giro....



ottimista inguaribile...


:asd:

Mentre tu invece...un vulcano in eruzione èh :asd:

hellspawn
12-09-2008, 14:51
Mentre tu invece...un vulcano in eruzione èh :asd:

Vesuvio pensaci tu!! :sisi:

ahh no ma sono di napoli anke io :asd:

cmq quale sarebbero le idee da esporre? se avete deciso di chiudere 4 sottoforum non penso che ne volete aprire altri al loro poso. :asd:

Bloody
12-09-2008, 15:02
Io dico solo che quando c'erano guide da aggiornare e ci siamo offerti è stato detto di aspettare che tanto 'in futuro' si doveva aggiornare il portale .

Mò con le sezioni ho rischiato il linciaggio causa scoperchiamento del vaso di pandora a chiusura di tutte le sezioncine... :asd:

La prossima volta mi sa che mi farò un po' di cavoli miei èh... che tanto spammare in zone meno "lontane" del forum è più riposante e meno nocivo :p

papclems
12-09-2008, 17:01
Vesuvio pensaci tu!! :sisi:

ahh no ma sono di napoli anke io :asd:

cmq quale sarebbero le idee da esporre? se avete deciso di chiudere 4 sottoforum non penso che ne volete aprire altri al loro poso. :asd:

anche io cosa?
io no.

:asd:


Io dico solo che quando c'erano guide da aggiornare e ci siamo offerti è stato detto di aspettare che tanto 'in futuro' si doveva aggiornare il portale .

Mò con le sezioni ho rischiato il linciaggio causa scoperchiamento del vaso di pandora a chiusura di tutte le sezioncine... :asd:

La prossima volta mi sa che mi farò un po' di cavoli miei èh... che tanto spammare in zone meno "lontane" del forum è più riposante e meno nocivo :p

un pochino sono d'accordo con te.

:sisi: