PDA

Visualizza Versione Completa : promozioni/retrocessioni alltid



azteca
09-09-2008, 17:13
sono veritiere le previsioni di alltid a 2 giornate dalla fine ?

è casuale l'assegnazione ai nuovi gironi o c'è una specie di metodo appurato di riferimento ?


*e mentre scriveva si grattugiava gli zebedei *

Forza del Vento
09-09-2008, 17:19
Solo dopo l'ultima giornata iniziano a prenderci... per ora non vale nemmeno la pena guardare ;)

ZiDad
09-09-2008, 17:20
Quando capiti in gironi impossibili, sono veritiere... altrimenti nn le prendere neanche in considerazione.... :sisi:













Vino veritas: Non le guardare mai fino alla fine dell'ultima giornata, tanto non contano quasi nulla... :bottles:

EDS328
09-09-2008, 17:31
e neppure dopo ci azzeccano :D

pulvis
09-09-2008, 17:34
Solo dopo l'ultima giornata iniziano a prenderci... per ora non vale nemmeno la pena guardare ;)

Esatto :sisi:

Tignuzzo
09-09-2008, 17:51
In realtà un'indicazione te la danno. Ma ovviamente alla 12 giornata. Per cui ti sai regolare, se fai 6 punti non potrai che migliorare la tua situazione se ne fai di meno, rischi di peggiorare. Ovviamente il numero della serie è un optional, la sua posizione nel ranking no.

Ketamina
09-09-2008, 17:52
Solo dopo l'ultima giornata iniziano a prenderci... per ora non vale nemmeno la pena guardare ;)

Anche perché se fossero vere da ora avremmo un nuovo derby di HTita. :D

Forza del Vento
09-09-2008, 17:54
Anche perché se fossero vere da ora avremmo un nuovo derby di HTita. :D

:suspi:
Tipo?

Ketamina
09-09-2008, 18:00
:suspi:
Tipo?

Io e Kataclo! Abbiamo anche il nick similare. :asd:

ZiDad
09-09-2008, 18:02
No... nel mio girone... no... :asd:

Ketamina
09-09-2008, 18:02
No... nel mio girone... no... :asd:

Paura eh? :asd:

spk87
09-09-2008, 18:21
Scusate la mia ignoranza... Ma dove bisogna guardare su alltid per vedere la serie del prossimo anno??

ZiDad
09-09-2008, 18:34
Paura eh? :asd:

In VII ci sono 2 promozioni... Ma Kataclo e Ketamink insieme nn li voglio... Mi dispiacerebbe dovervi levare il primo posto ad entrambi... :asd:

ValerioBertotto
09-09-2008, 18:36
In realtà un'indicazione te la danno. Ma ovviamente alla 12 giornata. Per cui ti sai regolare, se fai 6 punti non potrai che migliorare la tua situazione se ne fai di meno, rischi di peggiorare. Ovviamente il numero della serie è un optional, la sua posizione nel ranking no.

Fatemi capire, io chiuderò la mia X a punteggio pieno. Significa che avrò per certo una nona facile? Niubbo sò :p

Forza del Vento
09-09-2008, 18:41
Fatemi capire, io chiuderò la mia X a punteggio pieno. Significa che avrò per certo una nona facile? Niubbo sò :p

No! E' proprio l'opposto :asd:

Devi sapere che HT livella sempre le serie per renderle più cmpetitive quindi andrai in una IX quasi impossibile :sisi:

:dead:

Uafa
09-09-2008, 18:43
Scusate la mia ignoranza... Ma dove bisogna guardare su alltid per vedere la serie del prossimo anno??

Promotions / relegations dal menu a sinistra.

Ferlons
09-09-2008, 18:44
No! E' proprio l'opposto :asd:

Devi sapere che HT livella sempre le serie per renderle più cmpetitive quindi andrai in una IX quasi impossibile :sisi:

:dead:

Gioca a perdere :sisi::asd:

ValerioBertotto
09-09-2008, 19:02
No! E' proprio l'opposto :asd:

Devi sapere che HT livella sempre le serie per renderle più cmpetitive quindi andrai in una IX quasi impossibile :sisi:

:dead:

:eek: porco lupo e adesso come faccio a perderle?
la prossima è impossibile da perdere, il solo schierare gli allenandi mi darà la vittoria.... e mi sa che quella successiva influenza troppo l'umore dei tifosi nella pausa....ahia :-o

Forza del Vento
09-09-2008, 19:03
:eek: porco lupo e adesso come faccio a perderle?
la prossima è impossibile da perdere, il solo schierare gli allenandi mi darà la vittoria.... e mi sa che quella successiva influenza troppo l'umore dei tifosi nella pausa....ahia :-o

Ehehehe... fregatene e vinci :up:

spk87
09-09-2008, 19:06
Promotions / relegations dal menu a sinistra.

Ma alltid.org?? Non riesco a trovarlo

Uafa
09-09-2008, 19:21
Ma alltid.org?? Non riesco a trovarlo

Sì, su alltid.org nella pagina della tua serie seleziona la quintultima voce dal menu Teams.

slaine
09-09-2008, 19:33
mi domandavo quando questo 3d sarebbe stato aperto :rolleyes:

Forza del Vento
09-09-2008, 19:36
mi domandavo quando questo 3d sarebbe stato aperto :rolleyes:

E io mi sono domandato appena l'ho visto quanto ci avrebbe messo a essere chiuso... Oggi però abbiamo avuto carta bianca --> quando il capo i capi non ci sono... :D

lodone
09-09-2008, 19:42
No!!!

E' sempre stato così, ed è ovvio che sia così.....bisogna aspettare l'ultima di campionato e a volte (raramente) manco quella basta! :sisi:

Per quanto riguarda alltid basta andare su:

http://alltid.org/

cercare la propria squadra---->cliccare sulla propria serie---->cliccare in basso a sinistra su "Promotions/Relegations" per vedere quale attualmente NON sarà la vostra vera serie.

Adesso che è tutto chiaro chiudo....al prossimo che farà questa domanda (e so che ci sarà...:rolleyes:) verrà affibbiato un simpatico cartellino! :superdevil::mazza:

:admin: