PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa su cupmanager



tomhawak
09-09-2008, 13:22
Ciao a tutti! mi sono iscritto su cupmanager e ho creato la coppa: la numero 94642 da 32 squadre. Oltre al fatto che chi vuole puņ entrarci, vi chiedo se mi date una mano per 2 cose.

la prima: quando ci saranno tutte le squadre e stilerņ le partite, vengono create in automatico oppure bisogna organizzarle dal sito di hattrick come amichevoli, quindi con la buona fede di tutti i partecipanti che si ricordino!!!!?????

la seconda: nella creazione della coppa oltre a nome ecc ecc mi chiedevo la voce premi.......cosa si intende? č una cosa fittizia o c'č il modo di stabilire i premi oltre ai punti per il ranking? Scusatemi le domande ma purtroppo le regole sono in inglese e quindi mi trovo spiazzato su qualche passaggio.

Grazie a tutti

Ketamina
09-09-2008, 13:28
la prima: quando ci saranno tutte le squadre e stilerņ le partite, vengono create in automatico oppure bisogna organizzarle dal sito di hattrick come amichevoli, quindi con la buona fede di tutti i partecipanti che si ricordino!!!!?????

:sisi:


la seconda: nella creazione della coppa oltre a nome ecc ecc mi chiedevo la voce premi.......cosa si intende? č una cosa fittizia o c'č il modo di stabilire i premi oltre ai punti per il ranking?

:sisi: