PDA

Visualizza Versione Completa : Come lo vedete questo?



ValerioBertotto
08-09-2008, 21:23
Premetto che non sono molto esperto con le giovanili, fino ad ora ho promosso solo un portiere decente (tra poco ne uscirà un altro). Sabato ho fatto questa pescata:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni (+46) e si chiama Guastolfo.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga!

Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone...

Come ala normal mi ha fatto 5,5 stelle. Quanto potrebbe avere di passaggi e cross? In prima alleno attacco, potrebbe essere un buon allenando in prospettiva....

Forza del Vento
08-09-2008, 21:37
beh, non sembra male. Inizia a farlo girare ;)

ValerioBertotto
08-09-2008, 22:48
beh, non sembra male. Inizia a farlo girare ;)

beh per ora ha preso un allenamento secondario da ala (devo finire il portiere prima). pensavo di schierarlo solo in attacco in alternativa, non mi sembra granchè utile provarlo in altri ruoli, visto che mi sembra abbia il futuro definito. Che ne pensi?

Forza del Vento
09-09-2008, 08:36
beh per ora ha preso un allenamento secondario da ala (devo finire il portiere prima). pensavo di schierarlo solo in attacco in alternativa, non mi sembra granchè utile provarlo in altri ruoli, visto che mi sembra abbia il futuro definito. Che ne pensi?

Direi che va bene. Provalo come attaccante normale e esterno :sisi: