PDA

Visualizza Versione Completa : mi dite una cosa riguardo le nazionali



mone83
08-09-2008, 17:58
raga non riesco a capire una cosa..volevo sapere come è possibile competere con giocatori delle nazionali U20 quando quelli convocati hanno livelli di exp altissimi???(che già so naturalmente hanno preso grazie proprio alle partite in nazionale)

cioè non capisco..io ho 3 allenandi che per la loro età sono abbastanza forti..e promettono molto bene..solo che le valutazione che fanno quelli..se le sognano...

cioè se io volessi presentare degli allenandi da poter cinsiderare come posso competere con quelli?

Noemi07
08-09-2008, 18:00
Ciao,

Com' è il tuo allenatore ?

Forza del Vento
08-09-2008, 18:03
Beh, tu devi iniziare a pasturare l'allenatore dell'u20 da quando sono 17enni (e già questo è un lavoraccio :asd:) Difficile che tu presenti un 19/20enne e te lo convochi così...

mone83
08-09-2008, 18:14
io ho un buono/scarso..quindi dici che glielo dovevo presentare appena salito mmm..capito capito...

cercounnick
08-09-2008, 18:45
Bhe è giusto abbiano esperienza molto alta. Fa conto che un under 20 lo paghi un botto di soldi. E' un investimento che ti fa crescere la squadra.

Esempio ipotetico:

un 18enne lo paghi 100K, un 18enne anche con skill inferiori rispetto all'altro lo paghi 800K ;) Capisci la differenza? C'è una differenza nel prezzo d'acquisto di 1 a 8...

Schillaci
08-09-2008, 20:20
altra domanda in tema:

io conosco questo sito

http://www.nt-db.net/

gli allenatori delle nazionali vanno a vederselo per le convocazioni o quale altro metodo usano per selezionare i giocatori tra il numero pressochè infinito a loro disposizione????


ciao

Tignuzzo
08-09-2008, 21:01
se vai nel topic apposito vedrai che per Italia under20 usano un'altro data base sviluppato da svizzeri

Schillaci
08-09-2008, 21:08
Chiedo venia per non aver contollato prima di postare

mone83
08-09-2008, 21:31
Bhe è giusto abbiano esperienza molto alta. Fa conto che un under 20 lo paghi un botto di soldi. E' un investimento che ti fa crescere la squadra.

Esempio ipotetico:

un 18enne lo paghi 100K, un 18enne anche con skill inferiori rispetto all'altro lo paghi 800K ;) Capisci la differenza? C'è una differenza nel prezzo d'acquisto di 1 a 8...

capito..bè io ce li spenderei 2 soldi..ma da chi lo compri..chi è il pollo che lo venderebbe!!!!!

-=Lazza=-
08-09-2008, 21:42
Comunque quando la scelta e' fra diversi giocatori tutti pressoche' simili, logicamente il buonsenso induce a pensare che non ci siano secondi fini nelle scelte giusto??
Moggiopoli style per intenderci?? :P

Non pensate male, e' solo una domanda, tanto con la sfiga che ho non avro' mai un giocatore valido da esser presentato :D

kekko
08-09-2008, 21:45
io provo a prendere papabili nazionali da 2-3 stagioni, ogni volta mi dicono di allnarli e allenarli che tempo 1-2 stagioni sarebbero pronti, e poi arrivati al punto mi dicono che sono troppo vecchi :sisi:

ho perso le speranze ormai, mi butto solo su giocatori che mi piacciono o per nome :suspi: o per skill.....

Forza del Vento
08-09-2008, 21:52
io provo a prendere papabili nazionali da 2-3 stagioni, ogni volta mi dicono di allnarli e allenarli che tempo 1-2 stagioni sarebbero pronti, e poi arrivati al punto mi dicono che sono troppo vecchi :sisi:

ho perso le speranze ormai, mi butto solo su giocatori che mi piacciono o per nome :suspi: o per skill.....

Hai ragione... c'è molta "mafia" sulle convocazioni (amicizie in primis) sulle u-20.

kekko
08-09-2008, 21:59
guarda ti mostro l'ultimo:

XXXX
18 anni e 20 giorni, buono di forma, sano

Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 09-12-2008
Nazionalità: Al Kuwayt
Indice Totale Skill (TSI): 1 760
Ingaggio: 592 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

circa 1 mese fa il coach dell'U20 mi ha detto questo:
"He might be usefull in about two seasons if you keep training him well!
Greetings"

niente di che, e senza specialità, certo, ma sarà la quarta volta che mi rispondono così :sisi:
voglio proprio vedere, vi tengo aggiornati....

ingegnerlillo
08-09-2008, 22:25
E' che per le nazionali piccole non è facile, basta una pescata appena decente ed il tuo già passa secondo...

Metti venga pescato un 17enne doppio accettabile, magari, a chi faresti fare esperienza tu?

Per le nazioni con tanti utenti il discorso è diverso: lì la difficoltà sta nell'avere abbastanza soldi per prendere uno dei giovani migliori tra i pescati e nel culo che non si infortuni mai. Senza considerare che adesso molti giovani sono allenati con l'eccellente...

mone83
08-09-2008, 22:56
io provo a prendere papabili nazionali da 2-3 stagioni, ogni volta mi dicono di allnarli e allenarli che tempo 1-2 stagioni sarebbero pronti, e poi arrivati al punto mi dicono che sono troppo vecchi :sisi:

ho perso le speranze ormai, mi butto solo su giocatori che mi piacciono o per nome :suspi: o per skill.....

ah ecco...ora capisco tutto!!!è infatti..alla fine anche li ci saranno impicci..perchè di utenti in italia ce ne sono veramente tanti..quindi rimane difficile farselo convocare...

ho visto che già qui nel forum se non erro solo qaulcuno ha ottenuto la venia di allenatori di nazionali piccole...per portieri e cc giusto?

spk87
08-09-2008, 23:39
Già che ci sono scrivo qui... L'unico modo per sapere se il tuo giovincello può essere papabile per le U-20 quindi è chiedere all'allenatore??? Comunque stavate scherzando... Quel giocatore postato è veramente papabile per un posto nella nazionalina??? Devo trovare un giovane di nazioni "scarse", perchè i miei giovani allenandi hanno solo la metà del tsi dei loro connazionali titolari....

Texx
09-09-2008, 09:28
Se vai sulla pagina della nazionale molto spesso è indicato il DB in cui postare i giocatori... io ieri ho provato a inserire i miei giocatori nel DB dell' u-20 dell'olanda e automaticamente mi ha detto che nessuno dei miei 4 olandesi rispetta i criteri di "possibili nazionalini" e poi mi ha rimandato in automatico alle skill "minime" per ogni fascia d'età e di ruolo.
peccato ;_;

kekko
09-09-2008, 19:03
prova anche questo altrimenti: http://www.c10.ch/ant_db/index.php?action=player_submit&cat=1

:sisi:

Caia
09-09-2008, 21:48
prova anche questo altrimenti: http://www.c10.ch/ant_db/index.php?action=player_submit&cat=1

:sisi:

In pratica aggiorna automaticamente il DB di tutte le nazionali dei tuoi giocatori più promettenti?

ingegnerlillo
09-09-2008, 22:28
Yes!

E il db che usa anche l'italia...

Caia
09-09-2008, 22:40
Yes!

E il db che usa anche l'italia...

Fico!!
E comprende tutte le nazioni?

ingegnerlillo
10-09-2008, 09:14
Tutte non credo, non ho controllato...

Darkseph
11-09-2008, 15:14
Ho appena aggioranto ha trovato 4 giovani papabili per l'under 20 di cui uno con talento 100.1% che avevo già proposto ma mi avevano detto che aveva un problema con il giorno di nascita.

ingegnerlillo
11-09-2008, 15:47
Eh, i giorni mi sa che non sono considerati...