PDA

Visualizza Versione Completa : Chi allenare in difesa dei due?



cercounnick
08-09-2008, 14:45
CIVITA

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Massimiliano Civita ed ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

5,5 stelle in difesa
4 come ala

Massimiliano Civita non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Passaggi.
--------------------------------------------------------------------
PARRINIELLO

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Nunzio Parrinello ed ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Attacco prima che te ne accorga!

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.

5 stelle difesa
5 stelle centrocampo
5 stelle ala
1 stella portiere
3 stelle attaccante


Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Nunzio Parrinello. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Passaggi, non è più capace di migliorare ancora.

Nunzio Parrinello sta migliorando costantemente in Difesa, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più.

Nunzio Parrinello è probabilmente insufficiente in Difesa in questo momento.

-----------------------------------------------------------

Entrambe hanno preso 3 allenamenti in difesa a testa e non migliorano in passaggi (mio secondario). Ultimamente mi stavo concentrando su Civita, perchè l'allenatore mi ha detto che Parriniello avrebbe raggiunto il suo potenziale massimo in un mese o poco più e xchè Civita fa mezza stella in più di Parriniello. Secondo voi è questa la strada giusta? Chi dei due? Non posso allenare entrambe, gli altri posti sono tutti occupati da giocatori con potenziale buono-eccellente

-------------------------------------------------------------------

EESS71
08-09-2008, 17:05
Civita se quei 16 anni sono bassi.
Però Parrinello è buono anche a cc mi sembra. All'ala forse una stella è dovuta a regia, quindi potrebbe essere debole, però a cc forse è insuff .

cercounnick
08-09-2008, 18:37
mmm a dire il vero Parriniello ha 32 giorni e Civita 55. Dite allora che è meglio allenare Parriniello? Il fatto è che non mi paice che "raggiunge la sua potenzialità massima in un mese". Non è che vuol dire che mi arriva al massimo accettabile in difesa? ... mmmm sull'altro almeno c'è ancora un alone di mistero, forse può crescere più di Parri in difesa

EESS71
09-09-2008, 10:12
io infatti pensavo a Parriniello in regia , lì non c'è limite (al momento) e sempre che sia almeno insuff.