PDA

Visualizza Versione Completa : [secchioni] vendo portieri!!!



Hyypia
07-09-2008, 20:43
in vendita 1 (o 2) tra Coppola, Bizzarri e Curci...

sono senza 1 soldo, quindi in cambio non chiedo fenomeni ma 1 di queste cose: :D

1) difensori o cc titolari con 1 credito di stipendio
2) che mi togliate dal libro paga anche uno dei miei panchinari sanguisughe (floro flores, rinaudo, etc...)
3) terza opzione è l'aumento di salary cap a cui aveva accennato pap l'anno scorso....
se non ricordo male è una roba del genere....
il vi do un portiere e il vostro monte stipendi diventa 295 (per esempio), mentre il mio diventa 305....

il tutto è ovviamente trattabile... se in cambio volete darmi ibra o totti va bene uguale... :D

papclems
07-09-2008, 21:24
Perfetto, vorrei anche far notare che solo chi ha giocatori in numero minore a 22 potrà fare una "seconda" fase.

Gli altri che ne hanno 22 o + se vogliono + rosa la fanno via mercato (libero e scambi)

Il libero dò il via io, fra qualche giorno.

cekkino
07-09-2008, 22:52
Perfetto, vorrei anche far notare che solo chi ha giocatori in numero minore a 22 potrà fare una "seconda" fase.

Gli altri che ne hanno 22 o + se vogliono + rosa la fanno via mercato (libero e scambi)

Il libero dò il via io, fra qualche giorno.


Non ho capito bene :asd:

Io ho 26 giocatori ma solo 4 attaccanti...se volessi prendere 2 attaccanti devo aspettare 1 altra fase a buste (dove io non partecipo) dopodichè pesco negli scarti :asd: ?

papclems
07-09-2008, 22:53
non c'è altra fase a buste....:suspi:

vediamo quanti ne sono sotto il fatidico 22. :D

cekkino
07-09-2008, 22:56
non c'è altra fase a buste....:suspi:

vediamo quanti ne sono sotto il fatidico 22. :D


Ok tanto c'è tempo!

Ho visto sul sito che si parte il 21/09....quindi saltiamo anche la prossima giornata?

papclems
08-09-2008, 09:09
si, la saltiamo è meglio fare bene le cose per partire bene :D

intanto vediamo i 2 3d relativi alla composizione delle rose, così vedo se fare un altra busta o no.