PDA

Visualizza Versione Completa : Rifatemi l'attacco



_eNeRGy_
07-09-2008, 19:03
l'anno prossimo vado in nona matematico ormai.
in attacco sono leggerino a valutazioni pensavo di prendere un attaccante di peso.
ho 500k circa in cassa piu i ricavi di un eventuale cessione.

gioco 3-5-2 con ali offensive e attaccanti normal, cerco di tenere alte tutte e 3 le valutazioni, mi piacerebbe avere un attaccante centrale fisso e uno che all'occorrenza si spostasse sulla fascia.

non vorrei prendere piu vecchi di 24-25 anni per una mia fissa personale :sisi:

voi cosa consigliate?


Titolare 1

21 anni e 53 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Indice Totale Skill (TSI): 2 220
Ingaggio: 1 003 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo

Titolare 2

25 anni e 75 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Indice Totale Skill (TSI): 2 850
Ingaggio: 697 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: buono
Trading 1

23 anni e 55 giorni, insufficiente di forma, sano

Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Veloce

Indice Totale Skill (TSI): 2 470
Ingaggio: 690 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

Trading 2

24 anni e 94 giorni, debole di forma, infortunato
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 2 630
Ingaggio: 833 €/settimana incluso 20% Bonus
Infortuni: Tempi di recupero stimati: 1 settimana

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: eccellente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo


grazie a chiunque non mi sodomizzera :D

Forza del Vento
07-09-2008, 19:07
Non capisco cosa sono i traiding... li prendi da DT?

Cosa vuoi fare la prossima stagione?

_eNeRGy_
07-09-2008, 19:10
i trading li ho presi perche sottoprezzo.
li rivendo a inizio campionato ad una cifra consona :D
o provo a farci fare un giro quando sale la resistenza / guarisce

vorrei salire l'anno prossimo :D ovviamente :D

l'ultima partita in casa normal

Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro debole (basso)
con la difesa destra senza il titolare .

Ketamina
07-09-2008, 19:15
Io cambierei il titolare 2 con un bell'eccellente/accettabile in attacco e passaggi e non ci pensi più.

_eNeRGy_
07-09-2008, 19:17
Io cambierei il titolare 2 con un bell'eccellente/accettabile in attacco e passaggi e non ci pensi più.

solo?

io pensavo di vendere titolare 2 e trading 2 e con 1.2M 1.3M prendere un formidabile accettable oppure uno strao mono.

che dici ? troppo?

ah dimenticavo non uso tattiche

Ketamina
07-09-2008, 19:18
solo?

io pensavo di vendere titolare 2 e trading 2 e con 1.2M 1.3M prendere un formidabile accettable oppure uno strao mono.

che dici ? troppo?

ah dimenticavo non uso tattiche

Te parlavi di 500k, da dove vengono tutti sti soldi? :D A sto punto vai col formidabile/accettabile tutta la vita. ;)

_eNeRGy_
07-09-2008, 19:21
Te parlavi di 500k, da dove vengono tutti sti soldi? :D A sto punto vai col formidabile/accettabile tutta la vita. ;)

beh soldi dalla cessione :P

il confronta secco da sui 300 il tito 2 e sui 400 il trading 2


ma un formidabile con l'accettabile doppio pass cross vale la pena ?

Ketamina
07-09-2008, 19:22
beh soldi dalla cessione :P

il confronta secco da sui 300 il tito 2 e sui 400 il trading 2


ma un formidabile con l'accettabile doppio pass cross vale la pena ?

Si. Io c'ho giocato tutta l'VIII con un formidabile/accettabile e un eccellente/buono. :D

charlie84
07-09-2008, 19:25
ma un formidabile con l'accettabile doppio pass cross vale la pena ?

Per me no...scegli o cross o passaggi come secondaria ;)..altrimenti forse vendendo un rene ce la fai :D

Ketamina
07-09-2008, 19:27
Per me no...scegli o cross o passaggi come secondaria ;)..altrimenti forse vendendo un rene ce la fai :D

Perché dici di no?

charlie84
07-09-2008, 19:29
Bah per me in nona è inutile voler avere i tri-skill

Forza del Vento
07-09-2008, 19:35
Bah per me in nona è inutile voler avere i tri-skill

Forse è inutile sempre...

Marko74
07-09-2008, 19:58
Io fossi in te cercherei di alzare l'attacco centrale, quindi punterei su una primaria più alta possibile, magari cerca di prendere un minimo di secondarie (deboli o insuff).
io ho prso un attaccante cdt formidabile (alto) e insuff in passaggi sui 800 kappini.
Come seconda priorità cercherei di sistemare quell'attacco laterale sinistro come mai è così basso?
Che livello di cross hanno terzino e ala?

Se giochi solitamente normal è importantissimo bilanciare gli attacchi.

Kira
07-09-2008, 20:44
Con quelle valutazioni dalla IX vai diretto in VIII... ne devi trovare di mostri, per non essere promosso! :sisi:

Fossi in te prenderei un paio di attaccanti formidabile/buono attacco/cross, mi raccomando almeno deboli in esperienza e con specialità! ;)
Passaggi serve solo ad aumentarti il prezzo di acquisto! :D
Come riserva tieni "titolare 1"... per un'eventuale seconda riserva, tieniti anche "trading 1".

Certo che se vieni nella mia IX posso cominciare a preoccuparmi... :suspi:

_eNeRGy_
07-09-2008, 20:46
Io fossi in te cercherei di alzare l'attacco centrale, quindi punterei su una primaria più alta possibile, magari cerca di prendere un minimo di secondarie (deboli o insuff).
io ho prso un attaccante cdt formidabile (alto) e insuff in passaggi sui 800 kappini.
Come seconda priorità cercherei di sistemare quell'attacco laterale sinistro come mai è così basso?
Che livello di cross hanno terzino e ala?

Se giochi solitamente normal è importantissimo bilanciare gli attacchi.

l'attacco sinistro è giu perche l'ala è nuova e fuori forma e fuori resistenza :asd:

TSI = 1 200, 18 anni e 57 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
ed ha dietro il tiratore terzino difensivo praticamente senza cross utile
solitamente compenso con un cc esterno e riesco ad avere le fasce uguali:sisi: nella partita specifica avevo bisogno del massimo a cc

in futuro spostero il tiratore al centro e gioco con 2 terzini di ruolo per ora che non ho problemi faccio prendere un po di esperienza al futuro allenatore. e cosi faro nelle partite facili :D

triskill non ne voglio in linea di massima, costano troppo e rendono poco imho

l'idea di base era o formidabile con cross accettabile e passa deboli.
oppure uno strao con doppio debole.

oppure ancora un biskill esterno, anche se forse è di primaria importanza un centrale forte.


detto questo mi confermate le vendite di Titolare 2 e Trading 2 o mi consigliate la vendita di tutti e 4 ? per una sostituzione radicale ?

Marko74
08-09-2008, 10:14
l'attacco sinistro è giu perche l'ala è nuova e fuori forma e fuori resistenza :asd:

ed ha dietro il tiratore terzino difensivo praticamente senza cross utile
solitamente compenso con un cc esterno e riesco ad avere le fasce uguali:sisi: nella partita specifica avevo bisogno del massimo a cc

in futuro spostero il tiratore al centro e gioco con 2 terzini di ruolo per ora che non ho problemi faccio prendere un po di esperienza al futuro allenatore. e cosi faro nelle partite facili :D

triskill non ne voglio in linea di massima, costano troppo e rendono poco imho

l'idea di base era o formidabile con cross accettabile e passa deboli.
oppure uno strao con doppio debole.

oppure ancora un biskill esterno, anche se forse è di primaria importanza un centrale forte.


detto questo mi confermate le vendite di Titolare 2 e Trading 2 o mi consigliate la vendita di tutti e 4 ? per una sostituzione radicale ?

Ok per l'ala deve solo salire di forma/resistenza.
Io il titolare 1 e 2 li terrei (come riserve) e venderei i due trading, per puntare a prendere due attaccanti con primaria più alta possibile, ovviamente cdt o veloce. Non so se il budget di 500 + le due vendite ti bastano per fare questi due acquisti, magari inizia con uno.
Per darti un'idea io un attaccante formidabile alto con CDT e insuf/debole pass/cross l'ho pagato quasi novecento k.

_eNeRGy_
08-09-2008, 10:23
Ok per l'ala deve solo salire di forma/resistenza.
Io il titolare 1 e 2 li terrei (come riserve) e venderei i due trading, per puntare a prendere due attaccanti con primaria più alta possibile, ovviamente cdt o veloce. Non so se il budget di 500 + le due vendite ti bastano per fare questi due acquisti, magari inizia con uno.
Per darti un'idea io un attaccante formidabile alto con CDT e insuf/debole pass/cross l'ho pagato quasi novecento k.


il conto che mi da problemi è :

trading 1 pensavo di tenerlo perche mi garantisce forse una flessibilita tattica maggiore se lo sbatto sull'esterno arrivo facilmente ad accettabile sul lato

titolare 1 ha molti decimali, è a mezzo scatto quindi se lo vendo in realta lo "svendo" conviene lo stesso ?

Marko74
08-09-2008, 10:34
il conto che mi da problemi è :

trading 1 pensavo di tenerlo perche mi garantisce forse una flessibilita tattica maggiore se lo sbatto sull'esterno arrivo facilmente ad accettabile sul lato

titolare 1 ha molti decimali, è a mezzo scatto quindi se lo vendo in realta lo "svendo" conviene lo stesso ?

Trading 2 in effetti è quello piu' duttile.
Per il titolare 1 cosa intendi come decimali? lo alleni in passaggi?

_eNeRGy_
08-09-2008, 10:59
Trading 2 in effetti è quello piu' duttile.
Per il titolare 1 cosa intendi come decimali? lo alleni in passaggi?

lho allenato 2 volte nella pausa la scorsa stagione quindi spero scatti in questa pausa in passaggi.

comq mi riferivo ai decimali di attacco, lo stipendio di 1000 euro è da eccellente 8.5 circa

Marko74
08-09-2008, 16:09
lho allenato 2 volte nella pausa la scorsa stagione quindi spero scatti in questa pausa in passaggi.

comq mi riferivo ai decimali di attacco, lo stipendio di 1000 euro è da eccellente 8.5 circa

Se a qualche giocatore hai dato qualche allenamento di passaggi magari aspetta lo scatto prima di vendere.
A questo punto terrei il titolare 1 e il trading 2 (appunto per la sua duttilità) e venderei gli altri due per prendere uno cdt con primaria formidabile o straordinario.
Come 4° attaccante io ne terrei uno magari un po' vecchiotto giusto per le emergenze, alla fine avere 4 attaccanti sullo stesso livello (più o meno) non ne vale la pena secondo me.

_eNeRGy_
08-09-2008, 16:27
Se a qualche giocatore hai dato qualche allenamento di passaggi magari aspetta lo scatto prima di vendere.
A questo punto terrei il titolare 1 e il trading 2 (appunto per la sua duttilità) e venderei gli altri due per prendere uno cdt con primaria formidabile o straordinario.
Come 4° attaccante io ne terrei uno magari un po' vecchiotto giusto per le emergenze, alla fine avere 4 attaccanti sullo stesso livello (più o meno) non ne vale la pena secondo me.

no no non ne vale la pena,

ne ho presi 4 per far compra-vendite :D :D

in relata ho il 4° attaccante perfetto che mettero tra le vecchie glorie :D segna a raffica in amichevole ghgh

Marko74
08-09-2008, 16:47
no no non ne vale la pena,

ne ho presi 4 per far compra-vendite :D :D

in relata ho il 4° attaccante perfetto che mettero tra le vecchie glorie :D segna a raffica in amichevole ghgh

Se ogni tanto alleni pasaggi fai bene, alla fine quella skill soprattutto per gli attaccanti è pagata bene.

_eNeRGy_
08-09-2008, 16:59
Se ogni tanto alleni pasaggi fai bene, alla fine quella skill soprattutto per gli attaccanti è pagata bene.


guarda l'anno scorso stavo cercando un attaccante formidabile, poi ho trovato quel 21 enne eccellente li. e lho preso al volo a pochissimo.. per cui ogni gli ho dato 2 colpi l'anno prossimo e 2 colpi ora sperando scatti :D

in realta gia lo cercavo piu forte l'anno scorso, mi sono accontentato solo perche ho speso poco :asd:

Noemi07
08-09-2008, 17:07
guarda l'anno scorso stavo cercando un attaccante formidabile, poi ho trovato quel 21 enne eccellente li. e lho preso al volo a pochissimo.. per cui ogni gli ho dato 2 colpi l'anno prossimo e 2 colpi ora sperando scatti :D

in realta gia lo cercavo piu forte l'anno scorso, mi sono accontentato solo perche ho speso poco :asd:
Ciao,

Se ti può essere di aiuto io sono seconda in 9° serie (e se tutto va bene dovrei andare in 8° l'anno prossimo).

In questa stagione ho giocato con questi attaccanti:

Età: 22 TSI:* 5960
Esperienza:* disastroso
Forma:* buono Carisma: debole
Resistenza:* buono Parate:* disastroso
Regia:* scarso Passaggi:* eccellente
Cross:* accettabile Difesa:* debole
Attacco:* eccellente Calci piazzati:* scarso

e

Età: 21 TSI:* 2660
Esperienza:* tremendo
Forma:* buono Carisma: debole
Resistenza:* buono Parate:* tremendo
Regia:* insufficiente Passaggi:* debole
Cross:* accettabile Difesa:* scarso
Attacco:* buono Calci piazzati:* disastroso

Poi ne avevo altri 2 buoni in attacco ma monoskill.
Fortunatamente non si sono mai infortunati e ora ( a 2 partite dalla fine ) ho il swcondo miglior attacco.