PDA

Visualizza Versione Completa : Come restituire le botte che mi daranno?



Ketamina
07-09-2008, 18:26
Ancora in fase di smaltimento per i festeggiamenti della promozione e per la festa patronale del mio paese che sono coincisi nello stesso giorno mi mantengo lucido quel che basta chiedendomi che ne sarà della mia squadretta la prossima stagione. Alleno difesa e continuerò col 442 asimmetrico in campionato.

ALLENATORE
Joao
33 anni e 57 giorni, tremendo di forma, sano

Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.


PORTIERE
Davide
TSI = 5 160, 25 anni e 86 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso



DIFENSORI
Euricão
TSI = 11 920, 22 anni e 24 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: splendido
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


Cristian
TSI = 12 400, 21 anni e 19 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: splendido
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo


Alan +4
TSI = 11 940, 20 anni e 10 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: splendido
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo


Ian +4
TSI = 8 270, 21 anni e 57 giorni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: magnifico
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


Pierpaolo
TSI = 3 910, 18 anni e 4 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile


Carles [Nazionale!]
TSI = 8 190, 19 anni e 84 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: splendido
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile


Yannik
TSI = 5 750, 18 anni e 30 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole


Jędrzej
TSI = 2 820, 18 anni e 96 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: eccellente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo


Brodzisław
TSI = 3 560, 18 anni e 89 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole



CENTROCAMPISTI
Leif
TSI = 6 700, 26 anni e 28 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono


Emil-Sven
TSI = 5 360, 26 anni e 97 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente


Domenico [Messo in vendita]
TSI = 3 790, 28 anni e 49 giorni, buono di forma
È eccellente in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: formidabile Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


Miguel
TSI = 21 940, 26 anni e 109 giorni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente



ATTACCANTI
Blaine
TSI = 4 890, 26 anni e 64 giorni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: accettabile


Renato
TSI = 4 740, 26 anni e 80 giorni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: tremendo



Parlando di valutazioni diciamo che prendendo una partita nella media fuori casa faccio queste valutazioni.

Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale buono (alto)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro accettabile (basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto)

So benissimo che tutto dipende... dalla serie in cui vado. (cit.) :rolleyes:

Ma parlando di VII medio-alta cosa dovrei potenziare per fare una bella stagione?

Anzi, a fare gli sboroni (:asd:) per puntare alla promozione. ;)

Ho già messo in vendita Domenico per cambiare con una bella aletta da poter mettere normal tipo eccellente/straordinario regia e cross. Per il resto dite che dovrei cambiare tutti i non allenandi? E se si quando metterli all'asta?

Avevo anche intenzione di cedere Euricão settimana prossima (dovrebbe scattare) ma non vorrei perderci molto per il calo di fine stagione. Mi doveva scattare anche Alan ma s'è infortunato "beato" lui. :susu:

Altre informazioni che magari sono utili.

- ho 10 allenatori assistenti, 8 psicologi, 3 portavoce e 3 fisioterapisti (10 medici ringraziando i miei pupilli :mad:);
- sono sotto di 23'000 euro e la prossima partita è in casa;
- lo stadio è di 20'000 posti;
- ho 1'318 tifosi;
- pago 58'000 euro di stipendi benedica a me;
- ho le giovanili attive con 2 scout;

Se vi serve altro chiedete. :D

Forza del Vento
07-09-2008, 18:39
La squadra di suo non è male. Giocando con 4 centrocampisti però l'ala cercala con più regia e meno cross in proporzione. Piano piano poi c'è da alzare il livello del centrocampo e mano a mano che vendi gli allenandi inizi a lavorare anche sul reparto avanzato che sembra davvero molto leggerino. Hai alcuni difensori che iniziano a essere in odore di cessione eh...

Joey-sama
07-09-2008, 18:40
io venderei emil-sven cambiandolo con un pari ruolo fuoriclasse, ma è da vedere

1. se hai pecunia :sisi:
2. se preferisci giocare contropiede, a quel punto meglio un puntero ;)

dopo l'edit vedo che non hai pecunia :asd:

Ketamina
07-09-2008, 18:43
La squadra di suo non è male. Giocando con 4 centrocampisti però l'ala cercala con più regia e meno cross in proporzione.

Dici tipo formidabile in cross ed eccellente in regia? :suspi:


Piano piano poi c'è da alzare il livello del centrocampo e mano a mano che vendi gli allenandi inizi a lavorare anche sul reparto avanzato che sembra davvero molto leggerino.

Proprio per il centrocampo che mi consigli? Dici che Manuel potrei ancora tenerlo? Cambio Leif ed Emil-Sven con due magnifici multiskill? E in attacco vanno cambiati entrambi?


Hai alcuni difensori che iniziano a essere in odore di cessione eh...

Purtroppo ho deciso poco fa di rivoluzionare gli allenandi e finché non arrivano ad eccellente non posso vendere i titolari. :( Come vedi Pierpaolo e Yannik fanno parte del futuro progetto, ora mi mancano due terzini con cross straordinario o splendido.


io venderei emil-sven cambiandolo con un pari ruolo fuoriclasse, ma è da vedere

1. se hai pecunia :sisi:

Con la cessione di Euricão arriverei a 2 milioni. :sisi:


2. se preferisci giocare contropiede, a quel punto meglio un puntero ;)

Preferirei giocare senza tattica. :sisi:

Forza del Vento
07-09-2008, 18:50
L'ala la vedo con regia > di cross --> straordinario/eccellente +

Visto che giochi senza tattica, quoto joey sul CC. Anche se perdi un po in difesa vedi di iniziare a fare cassa ;)

Ketamina
07-09-2008, 18:57
L'ala la vedo con regia > di cross --> straordinario/eccellente +

Già ora ne ho una formidabile, non perderei troppo in attacco laterale?


Visto che giochi senza tattica, quoto joey sul CC. Anche se perdi un po in difesa vedi di iniziare a fare cassa ;)

Anche tu dici un fuoriclasse? E invece gli altri due: Manuel e Leif? Per la cassa vendere ad esempio Cristian ed Euricão come lo vedi? Sono i più messi peggio come età/skill. Anche se Cristian sarebbe stato magnifico se uno stupido bug non me l'avesse fermato. :mad:

Forza del Vento
07-09-2008, 19:03
Parliamoci chiaro... in una VII media (500/1200) questa stagione con una squadra come la tua sono sempre stato nei primi 2 posti quindi volendo si potrebbe anche aspettare. Il fatto è che tu vuoi chiudere il quadruplo salto subito :-o

Per l'ala vedi te, ma più si sale più il CC diventa fondamentale quindi regia > cross nelle proporzioni che ritieni adeguate alle tue necessità. Ti ho consigliato uno stra/ecc ma puoi benissimo prendere anche un doppio straord o anche un magnifico/straordinario.

Per il CC un bel fuoriclasse mono CDT è proprio quello che ti serve.

Scusa ma il cecchino dove sta? :suspi:

Ketamina
07-09-2008, 19:11
Parliamoci chiaro... in una VII media (500/1200) questa stagione con una squadra come la tua sono sempre stato nei primi 2 posti quindi volendo si potrebbe anche aspettare. Il fatto è che tu vuoi chiudere il quadruplo salto subito :-o

:D

Derblaue mi ha lanciato il guanto di sfida. Non è colpa mia. :asd:


Per l'ala vedi te, ma più si sale più il CC diventa fondamentale quindi regia > cross nelle proporzioni che ritieni adeguate alle tue necessità. Ti ho consigliato uno stra/ecc ma puoi benissimo prendere anche un doppio straord o anche un magnifico/straordinario.

Per il CC un bel fuoriclasse mono CDT è proprio quello che ti serve.

Il doppio straordinario penso che sarebbe perfetto come ala. Il centrocampista mono non saprei. Ne ho già uno. Al massimo potrei prendere il terzo al posto di Leif con assai passaggi anche "solo" splendido in regia. Che ne dici?


Scusa ma il cecchino dove sta? :suspi:

Si nota tanto? :-o Non ho mai avuto un cecchino io, mamma non vuole. :asd:

Scherzi a parte pensavo di prenderlo a questo punto in uno dei due centrocampisti o magari l'ala.

PS: Gli attaccanti come sono secondo te?

PPS: Non è che voglia salire a tutti i costi. ;) Però farmi una bella squadretta abbastanza competitiva. :sisi: Se poi ci scappa la promozione meglio, ma metti che capito in una VII durissima almeno ho delle carte valide da giocarmi.

charlie84
07-09-2008, 19:14
Prendi un CC magnifico/fuoriclasse mono e l'attaccante form/acc att/pass..Uno dei 2 a tua scelta come tiratore. Hai i soldi vero? :D Per l'ala come la vuoi tu aspetterei....costano un botto....al massimo metti un CC puro come ala TM

Ketamina
07-09-2008, 19:17
Prendi un CC magnifico/fuoriclasse mono e l'attaccante form/acc att/pass..Uno dei 2 a tua scelta come tiratore. Hai i soldi vero? :D Per l'ala come la vuoi tu aspetterei....costano un botto....al massimo metti un CC puro come ala TM

Beh al momento non ho fretta. Sono già promosso matematicamente e ho tutto il tempo di attendere cali di prezzi. Per l'attaccante al posto di chi? Di Blaine?

derblauereiter
07-09-2008, 19:19
:D

Derblaue mi ha lanciato il guanto di sfida. Non è colpa mia. :asd:



:rotfl:

e anche un pò....:bd:

fila a prenderti un cecchino, che sei già in ritardo di un paio di stagioni :rolleyes:

charlie84
07-09-2008, 19:23
Beh al momento non ho fretta. Sono già promosso matematicamente e ho tutto il tempo di attendere cali di prezzi. Per l'attaccante al posto di chi? Di Blaine?

Ho sbagliato....vai di strao mono magari veloce....al posto di Renato che non ha specialità :sisi:

Ketamina
07-09-2008, 19:30
Ho sbagliato....vai di strao mono magari veloce....al posto di Renato che non ha specialità :sisi:

Straordinario, veloce e con CP...?

charlie84
07-09-2008, 19:32
Straordinario, veloce e con CP...?

Il tiratore devi prenderlo comunque....almeno è possibile anche lo SE tiro dalla distanza :D

Ketamina
07-09-2008, 20:06
Ho deciso di vendere Cristian ed Euricão appena scatta. In questo modo avrò quasi 5 milioni da spendere. Tolto uno che mi lascerò per varie ed eventuali pensavo di cedere dopo Emil-Sven, Leif e Renato e con tutti i bei soldini in cassa prendere un bel monoskill fuoriclasse, uno splendido/buono regia e passaggi, un'ala doppia straordinaria con specialità e uno straordinario in attacco con specialità e CP oltre il fuoriclasse.

Può andare? :(

Forza del Vento
07-09-2008, 20:08
Ho deciso di vendere Cristian ed Euricão appena scatta. In questo modo avrò quasi 5 milioni da spendere. Tolto uno che mi lascerò per varie ed eventuali pensavo di cedere dopo Emil-Sven, Leif e Renato e con tutti i bei soldini in cassa prendere un bel monoskill fuoriclasse, uno splendido/buono regia e passaggi, un'ala doppia straordinaria con specialità e uno straordinario in attacco con specialità e CP oltre il fuoriclasse.

Può andare? :(

Se ci stai con i soldi si... solo l'ala doppio strao costa quasi 3 milioni eh :-o

Ketamina
07-09-2008, 20:11
Se ci stai con i soldi si... solo l'ala doppio strao costa quasi 3 milioni eh :-o

:asd:

Te dici che è esagerato? Non vorrei trovarmi in una VII tosta e dover potenziare la squadra tutta di fretta magari dovendo vendere allenandi con decimali alti per fare soldi...

Forza del Vento
07-09-2008, 20:32
:asd:

Te dici che è esagerato? Non vorrei trovarmi in una VII tosta e dover potenziare la squadra tutta di fretta magari dovendo vendere allenandi con decimali alti per fare soldi...

Nono... non è esagerato! Diciamo che ci metterai una stagione a completare il tutto ;)

Ketamina
07-09-2008, 20:37
Nono... non è esagerato! Diciamo che ci metterai una stagione a completare il tutto ;)

Una stagione a fare tutti questi cambiamenti? :eek:

charlie84
07-09-2008, 20:39
Keta devi capire che tutti gli acquisti che vuoi fare sono un pochino costosi....:D

Ketamina
07-09-2008, 20:40
Keta devi capire che tutti gli acquisti che vuoi fare sono un pochino costosi....:D

E fino a qui ci siamo. Con un budget di 6 milioni però dovrei farcela credo. :suspi:

charlie84
07-09-2008, 20:44
E fino a qui ci siamo. Con un budget di 6 milioni però dovrei farcela credo. :suspi:

Dei 4 giocatori che vorresti comprare x me con 6 milioni ne prendi 3 su 4 :sisi:

Ketamina
07-09-2008, 20:50
Dei 4 giocatori che vorresti comprare x me con 6 milioni ne prendi 3 su 4 :sisi:

Sarebbe un grande traguardo. :asd:

Scherzi a parte, pensavo che l'ala già formidabile/straordinaria andrebbe alla grande. Fra DCO, centrocampisti e ala messa normale dovrei fare fuori casa insufficiente basso/alto. Un discreto traguardo che ne pensi? :-o

Ricky
07-09-2008, 20:56
:sisi:

Con un centrocampo del genere sono primo matematicamente con 2 giornate di anticipo, quindi per la salvezza non ci dovrebbero (:sgrat:) essere problemi

Per puntare alla promozione forse devi migliorare anche un po' l'attacco :up:

Ketamina
07-09-2008, 21:02
:sisi:

Con un centrocampo del genere sono primo matematicamente con 2 giornate di anticipo, quindi per la salvezza non ci dovrebbero (:sgrat:) essere problemi

Per puntare alla promozione forse devi migliorare anche un po' l'attacco :up:

Per l'attacco vorrei prendere uno straordinario con CP alti. :sisi:

Ricky
07-09-2008, 21:10
Per l'attacco vorrei prendere uno straordinario con CP alti. :sisi:

Ottimo: da quando ho un divino in CP (8 settimane) mi ha risolto molte partite, soprattutto quello più combattute (in totale 6 gol su CP e 3 su azioni di gioco)

Ketamina
07-09-2008, 21:49
Ottimo: da quando ho un divino in CP (8 settimane) mi ha risolto molte partite, soprattutto quello più combattute (in totale 6 gol su CP e 3 su azioni di gioco)

Divino... io pensavo ad un magnifico/fuoriclasse. :-o

Ricky
08-09-2008, 10:07
Io un divino ho preso: prima sono stato a lungo con un eccellente e qualche mese con uno strordinario :-o

nikcr81
08-09-2008, 10:22
anchio come te sono nella tua situazione + o -, non so cosa fare con gli allenandi e non so se potenziarmi. cè solo una differenza che io vado in VIII..... spero di non beccare un girone infernale.

Comunque fossi in te potenzierei prima di tutto l'attacco cosi' comè ora è veramente troppo leggerino....

E CAMBIARE ALLENAMENTO???? io ci stò pensando seriamente, quando i miei difensori titolari saranno tutti attorno al magnifico/fuoriclasse e in età avanzata (24/25 anni) credo di passare ad attacco con i soldi ricavati dalla vendita di difensori allenandi

ZiDad
08-09-2008, 10:25
Divino... io pensavo ad un magnifico/fuoriclasse. :-o

Il mio attuale tiratore è divino, ma vecchio...
Così sto cercando un difensore con almeno titanico in CP... Per la VII dovrebbe bastare e mi farebbe risparmiare un pò...

Ketamina
08-09-2008, 15:38
Di cambiare allenamento non se ne parla proprio. ;)

Pensavo di vendere comunque i giocatori che ho detto qualche messaggio più in su arrivando a 7 milioni in cassa. Darei priorità all'ala che mi serve assolutamente più l'attaccante tiratore. Dopo vedrò se è il caso di puntare ad un fuoriclasse ed uno splendido o a qualcosa di più "leggero"...

azteca
08-09-2008, 16:15
Di cambiare allenamento non se ne parla proprio. ;)

Pensavo di vendere comunque i giocatori che ho detto qualche messaggio più in su arrivando a 7 milioni in cassa. Darei priorità all'ala che mi serve assolutamente più l'attaccante tiratore. Dopo vedrò se è il caso di puntare ad un fuoriclasse ed uno splendido o a qualcosa di più "leggero"...

il tiratore ti serve se poi non è divino prendilo più basso, non sacrificare monetariamente le skill dell'attacco per i cp. poi tutto quello che c'è in più è meglio :D
c'è lo anch'io divino a metà campo, ma tra forma sua e quella degli altri mi ha fatto 3 partite quest'anno. giocano di più se sono difensori ma per noi è impossibile avere il difensore con cp.

Ketamina
09-09-2008, 18:21
Domenico venduto per 847'000 euro (787'710 d'incasso). Non ci si crede. :suspi:

Sono sopra di 300k sul budget previsto. :asd: Ora tocca aspettare venerdì per vedere come vanno le altre vendite. :sisi:

Tignuzzo
09-09-2008, 20:24
Non capisco se giochi 442 asimmetrico con ala TM o normal. Se così è devi prenderla con regia e cross uguali, ma se la devi schierare offensiva è meglio avere più cross.
In ogni caso devi fare a cc almeno accettabile se vuoi essere sicuro di essere promosso. Per cui io prenderei un bel monoskillone (o con un po di passaggi) almeno fuoriclasse a cc.
Poi potenzierei anche l'attacco come già consigliato
Perchè non pensi di alternare anche un 451 ? Quest'anno con questo schema mi hanno messo in difficoltà. Io gioco 352 o come te.
In questo caso ti servono due ali da schierare offensive

Cosa ti servono due scout per le giovanili ?

Ketamina
09-09-2008, 22:12
Non capisco se giochi 442 asimmetrico con ala TM o normal.

Offensiva. Ma vorrei prenderne una da poter mettere normale e, in caso di CC debole, offensiva ma che non sia troppo scarsa.


In ogni caso devi fare a cc almeno accettabile se vuoi essere sicuro di essere promosso. Per cui io prenderei un bel monoskillone (o con un po di passaggi) almeno fuoriclasse a cc.

Con tutti i cambiamenti che vorrei fare dovrei arrivare ad insufficiente basso/alto fuori casa. Penso sia ottimo.


Poi potenzierei anche l'attacco come già consigliato

Per l'attacco pensavo ad uno straordinario e inoltre prenderò un CC da mettere offensivo con passaggi sopra il buono.


Perchè non pensi di alternare anche un 451 ? Quest'anno con questo schema mi hanno messo in difficoltà. Io gioco 352 o come te.

Ne parlavo giusto ieri del 451. Ma devi avere giocatori secondo me particolari e molto forti. Soprattutto l'unica punta. Anche se a me intriga moltissimo.


Cosa ti servono due scout per le giovanili ?

Ad avere più probabilità di trovare un ragazzo decente. :asd: E per ora mi ha sempre detto bene.

Ketamina
10-09-2008, 18:20
Scusatemi il bumping ma volevo aggiornarvi. Ho preso quest'ala. Che ne dite?


Romualdo Escudeiro +3
TSI = 10 300, 26 anni e 24 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: debole
Cross: straordinario Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

E' infortunato ma ho 10 medici di mio per due difensori e lo recupero in due settimane quindi a fine stagione. Poi c'è la pausa e dovrebbe stabilizzarsi.

PS: Pagato 1'850k.

Birimbao
10-09-2008, 18:29
Scusatemi il bumping ma volevo aggiornarvi. Ho preso quest'ala. Che ne dite?



E' infortunato ma ho 10 medici di mio per due difensori e lo recupero in due settimane quindi a fine stagione. Poi c'è la pausa e dovrebbe stabilizzarsi.

PS: Pagato 1'850k.

A me piace molto, e il prezzo mi sembra d'occasione!Ottimo acquisto.
Ora però il cekkino :sisi:

Ketamina
10-09-2008, 18:36
A me piace molto, e il prezzo mi sembra d'occasione!Ottimo acquisto.
Ora però il cekkino :sisi:

Daje co sto cecchino. :lol: Non so se prenderlo centrocampista o attaccante. Attaccante è molto meglio però costa di più. :sisi:

Birimbao
10-09-2008, 18:40
Daje co sto cecchino. :lol: Non so se prenderlo centrocampista o attaccante. Attaccante è molto meglio però costa di più. :sisi:

in un attaccante ti da la soddisfazione di fare una montagna di gol tra azioni e CP, ma se speri nello SE CP+attacco, beh è abbastanza raro per giustificare un prezzo troppo alto. Cercalo sia sull'att che sul CC..e prendi il primo dei 2 che trovi a prezzo ragionevole ;)

Ketamina
10-09-2008, 18:44
in un attaccante ti da la soddisfazione di fare una montagna di gol tra azioni e CP, ma se speri nello SE CP+attacco, beh è abbastanza raro per giustificare un prezzo troppo alto. Cercalo sia sull'att che sul CC..e prendi il primo dei 2 che trovi a prezzo ragionevole ;)

Perfetto. :D

Il mio dubbio mi veniva dal fatto che magari in un CC è più facile che essendo basso di forma lo si rimpiazzi con la riserva. :sisi:

Birimbao
10-09-2008, 19:04
Perfetto. :D

Il mio dubbio mi veniva dal fatto che magari in un CC è più facile che essendo basso di forma lo si rimpiazzi con la riserva. :sisi:

Un po me ne vergogno ma ho schierato il mio CC divino in CP anche con scarso di forma! :p

Ketamina
10-09-2008, 19:11
Un po me ne vergogno ma ho schierato il mio CC divino in CP anche con scarso di forma! :p

Ah mbè. :asd:

derblauereiter
10-09-2008, 21:49
Ah mbè. :asd:

A inizio stagione è toccato farlo pure a me.
Mica tutti i tiratori sono come Peppino Siegl che è perennemente in forma smagliante :p

Ketamina
11-09-2008, 02:27
A inizio stagione è toccato farlo pure a me.
Mica tutti i tiratori sono come Peppino Siegl che è perennemente in forma smagliante :p

Vada per il centrocampista allora. ;)

Ketamina
12-09-2008, 20:30
Piccolo aggiornamento, ho preso questo da mettere come centrocampista offensivo.


Simon
26 anni e 54 giorni, debole di forma, sano

Una persona scontrosa, calma e retta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 9'750
Ingaggio: 4'916 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Che ne pensate? L'ho preso a poco credo.

Ora mi restano da prendere un altro centrocampista e un attaccante. Che mi consigliate come acquisti?

Ancora sono indeciso per il cecchino in che ruolo prenderlo. :(

Beren
13-09-2008, 00:41
bè...dipende chi devi prendere nei due ruoli...se ti manca il cc monoskillone ti conviene prendere quello con cp..altrimenti se vai in cerca di attaccanti multi skill con in più cp è una mazzatta alle casse...:sisi:

oppure chiaramente il contrario...dipende dalle tue esigenze!

cmq sul serio basta un cc insuff basso/alto fuori casa in VII??:eek::eek:

non male l'acquisto anche se IMHO dovresti prendere qualcuno in più con specialità...sopratutto se adesso prendi anche il cecchino..;)

Ketamina
13-09-2008, 01:15
bè...dipende chi devi prendere nei due ruoli...se ti manca il cc monoskillone ti conviene prendere quello con cp..altrimenti se vai in cerca di attaccanti multi skill con in più cp è una mazzatta alle casse...:sisi:

oppure chiaramente il contrario...dipende dalle tue esigenze!

cmq sul serio basta un cc insuff basso/alto fuori casa in VII??:eek::eek:

non male l'acquisto anche se IMHO dovresti prendere qualcuno in più con specialità...sopratutto se adesso prendi anche il cecchino..;)

Al momento ho 4 giocatori con CdT. Giocatori come questo che ho preso oggi con CdT andavano a troppo. Ora conto di prendere assolutamente un altro giocatore con CdT fra attaccante e centrocampista. E poi a breve cambierò i terzini e non è escluso che siano entrambi con CdT. ;) Sette giocatori su 10 con CdT credo bastino dai. :p

derblauereiter
13-09-2008, 01:42
Sette giocatori su 10 con CdT credo bastino dai. :p

Se non ti decidi a comprare il tiratore te ne bastano anche meno :p

Ketamina
13-09-2008, 09:49
Se non ti decidi a comprare il tiratore te ne bastano anche meno :p

Non ho fretta. :cool: Ho un mese di tempo per trovarlo al prezzo che dico io. :D

Ketamina
18-09-2008, 15:51
Dubbi, dubbi e ancora dubbi. :(

Tra uno così


Thierry
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: straordinario Calci piazzati: fuoriclasse

E uno così


Adrian
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: formidabile Difesa: accettabile
Attacco: straordinario Calci piazzati: fuoriclasse

Voi chi scegliereste? Secondo voi è fattibile fare un 442 asimmetrico con Adrian TW sul lato scoperto? O farei una valutazione talmente bassa che non avrebbe senso?

charlie84
18-09-2008, 15:57
Dubbi, dubbi e ancora dubbi. :(

Tra uno così


E uno così


Voi chi scegliereste? Secondo voi è fattibile fare un 442 asimmetrico con Adrian TW sul lato scoperto? O farei una valutazione talmente bassa che non avrebbe senso?

Beh se hai un terzino con un minimo di cross magari ad accettabile ci arrivi. Dipende anche dall'allenatore. Fai le prove con Ho per avere un'idea

Ketamina
18-09-2008, 16:02
Beh se hai un terzino con un minimo di cross magari ad accettabile ci arrivi. Dipende anche dall'allenatore. Fai le prove con Ho per avere un'idea

Ho giusto intenzione di prendere due terzini almeno formidabili in cross. :sisi: Però da tremendo molto alto (senza ala, terzino difensivo monoskill e attaccante normale) possibile che possa andare ad addirittura accettabile? :eek: L'allenatore purtroppo dovrò tenerlo così per una stagione ed è equilibrato. :sisi:

charlie84
18-09-2008, 16:07
Beh se il terzino ha formidabile in cross e l'attaccante pure per me ad accettabile ci arrivi :sisi:

Ketamina
18-09-2008, 16:08
Beh se il terzino ha formidabile in cross e l'attaccante pure per me ad accettabile ci arrivi :sisi:

Urca. :suspi: Giocare col 442 e fare accettabile sui tre lati d'attacco non sarebbe male. :eek:

charlie84
18-09-2008, 16:11
Urca. :suspi: Giocare col 442 e fare accettabile sui tre lati d'attacco non sarebbe male. :eek:

Per sicurezza imposta i giocatori con Ho e l'equilibrato...io ho lo spregiudicato e mi stai facendo venire i dubbi :D

Ketamina
18-09-2008, 16:13
Per sicurezza imposta i giocatori con Ho e l'equilibrato...io ho lo spregiudicato e mi stai facendo venire i dubbi :D

In effetti mi sembra un po' esagerato. Ora provo. :p

charlie84
18-09-2008, 16:19
Beh insufficiente dovresti almeno farlo con l'equilibrato :cool:

Ketamina
18-09-2008, 17:58
Con Adrian TW e un terzino formidabile in cross, buono/accettabile forma e resistenza farei insufficiente alto. :eek: Però mi sa che perderei troppo in attacco centrale. :( Farei insufficiente molto basso...


Philibert
26 anni e 17 giorni, buono di forma, sano

Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 13'180
Ingaggio: 3'030 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: AS Ketamina

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: straordinario Calci piazzati: fuoriclasse

Alla fine ho preso questo anche se non sono molto convinto. :(

ZiDad
18-09-2008, 18:39
Con Adrian TW e un terzino formidabile in cross, buono/accettabile forma e resistenza farei insufficiente alto. :eek: Però mi sa che perderei troppo in attacco centrale. :( Farei insufficiente molto basso...



Alla fine ho preso questo anche se non sono molto convinto. :(

In zona centrale ti rende come un magnifico molto alto... il prezzo... l'hai pagato un pò meno di un magnifico... quindi non l'hai strapagato...
Però il giocatore è molto bellino e se giochi con le tattiche è molto utile... Peccato la mancanza di specialità!

Ketamina
18-09-2008, 18:51
In zona centrale ti rende come un magnifico molto alto... il prezzo... l'hai pagato un pò meno di un magnifico... quindi non l'hai strapagato...
Però il giocatore è molto bellino e se giochi con le tattiche è molto utile... Peccato la mancanza di specialità!

:cry2:

Capace che lo metto sul mercato a una cifra alta tentando na botta di culo. :(

derblauereiter
18-09-2008, 20:39
:cry2:

Capace che lo metto sul mercato a una cifra alta tentando na botta di culo. :(

A inizio stagione però...:sisi:

Comunque se non fosse per la mancanza di specialità andrebbe benone.

Ketamina
18-09-2008, 23:13
A inizio stagione però...:sisi:

Comunque se non fosse per la mancanza di specialità andrebbe benone.

Diciamo che non tanto mi scende giù come acquisto proprio per questo. :( Se lo trovavo veloce o imprevedibile era meglio.

Ketamina
26-09-2008, 12:31
Pochi altri dubbi prima del fatidico debutto in VII.

Al momento questa è la mia coppia d'attacco:


Blaine
TSI = 4 890, 26 anni e 64 giorni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: accettabile


Philibert
TSI = 13 080, 26 anni e 25 giorni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: straordinario Calci piazzati: fuoriclasse

Pensavo di vendere Blaine e prendere uno formidabile/straordinario con passaggi insufficienti sempre con CdT. Secondo voi mi conviene? O magari aspetto l'inizio della stagione e l'attacco per ora lo lascio così?

Fara
27-09-2008, 03:02
Pochi altri dubbi prima del fatidico debutto in VII.

Al momento questa è la mia coppia d'attacco:



Pensavo di vendere Blaine e prendere uno formidabile/straordinario con passaggi insufficienti sempre con CdT. Secondo voi mi conviene? O magari aspetto l'inizio della stagione e l'attacco per ora lo lascio così?

secondo me ti converrebbe se riuscissi a trovare un straordinario con decimali.. naturalmente a prezzo di uno straordinario senza...
altrimendi non credo.. di sicuro non prenderei un formidabile/insuff.. alla fine la resa è simile al tuo eccellente/buono ma ci perdi parecchi soldi..

Ketamina
04-10-2008, 20:26
Felix
26 anni e 96 giorni, insufficiente di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e virtuosa.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Indice Totale Skill (TSI): 29 760
Ingaggio: 26 653 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile


Marnix
25 anni e 17 giorni, buono di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Indice Totale Skill (TSI): 33 330
Ingaggio: 15 618 €/settimana

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Che categoria di CC è preferibile secondo voi? Monoskillone sovrannaturale o multiskill fuoriclasse?

PS: non nello specifico, ma come "categoria".

Scodigno
05-10-2008, 03:14
Che categoria di CC è preferibile secondo voi? Monoskillone sovrannaturale o multiskill fuoriclasse?

PS: non nello specifico, ma come "categoria".

Io ti suggerirei il fuoriclasse che oltre a farti risparmiare sullo stipendio ,con quell'accettabile in pass ti aumenta un po l'attacco centrale e ti da l'apporto a centrocampo di un monoskill sovrann!!! :sisi:

Come prezzo siamo li??

Ketamina
05-10-2008, 13:47
Io ti suggerirei il fuoriclasse che oltre a farti risparmiare sullo stipendio ,con quell'accettabile in pass ti aumenta un po l'attacco centrale e ti da l'apporto a centrocampo di un monoskill sovrann!!! :sisi:

Come prezzo siamo li??

Come prezzo il fuoriclasse è andato a 2'800'000 euro. Il sovrannaturale l'ho preso per 2'000'000. :D

Settima arrivo!

ZiDad
05-10-2008, 13:50
Come prezzo il fuoriclasse è andato a 2'800'000 euro. Il sovrannaturale l'ho preso per 2'000'000. :D

Settima arrivo!

Beh... bella bestiola!
Avrei preferito quello un pò più multiskill, ma i passaggi si pagano... :sisi:
Se lo fai giocare sempre normal ti darà grosse soddisfazioni... Ma nn sottovalutare l'insufficiente in cross... :sisi:

Ketamina
05-10-2008, 13:56
Beh... bella bestiola!
Avrei preferito quello un pò più multiskill, ma i passaggi si pagano... :sisi:
Se lo fai giocare sempre normal ti darà grosse soddisfazioni... Ma nn sottovalutare l'insufficiente in cross... :sisi:

Anche troppo pagati secondo me. Con il nuovo acquisto fuori casa dovrei fare insufficiente molto alto con composti medio e resistenza e forma sull'accettabile e buono.

ZiDad
05-10-2008, 14:23
Anche troppo pagati secondo me. Con il nuovo acquisto fuori casa dovrei fare insufficiente molto alto con composti medio e resistenza e forma sull'accettabile e buono.

Ottimo!
E nel caso di centrocampi inferiori al tuo, lo metti esterno... farai insufficiente alto invece di molto alto, ma sull'attacco esterno prendi quasi un livello pieno! :sisi:

Ricky
05-10-2008, 16:27
Ottimo!
E nel caso di centrocampi inferiori al tuo, lo metti esterno... farai insufficiente alto invece di molto alto, ma sull'attacco esterno prendi quasi un livello pieno! :sisi:


:sisi:

Esatto: io uso un mio CC con insuff in cross fisso TW e mi alza l'attacco laterale, forse non di un livello pieno ma comunque il suo apporto si fa sentire


cmq sul serio basta un cc insuff basso/alto fuori casa in VII??

Io ci vado a prendere mazzate in VI con un CC del genere :asd:

Ketamina
05-10-2008, 16:36
Ottimo!
E nel caso di centrocampi inferiori al tuo, lo metti esterno... farai insufficiente alto invece di molto alto, ma sull'attacco esterno prendi quasi un livello pieno! :sisi:

Ah, a tal proposito. Ho preso un terzino formidabile in cross con CdT di 18 anni. Penso che lo si possa provare sul lato senza ala col centrocampista TW. :sisi: