PDA

Visualizza Versione Completa : Finestra allenamento



darkmorpheus
07-09-2008, 11:55
Posto qui perchè credo sia la sezione più adatta.
Nella finestra dell'allenamento mi appaiono queste informazioni:

Intensità Totale Allenamento: 100 %
Tipo Allenamento: Parate
Percentuale Resistenza: 12%
Allenatore: XXX (dal 03-08-2008)
Spirito di squadra: irritati
Fiducia: magnifica

Vorrei capire perchè la fiducia mi si è abbassata e perchè i giocatori sono sempre incavolati,nonostante abbia una serie di 6 vittorie consecutive, ma soprattutto se questo influisce sull'andamento di allenamenti e partite.
L'altro mio enigma riguarda la resitenza che ho impostato. Considerando che ho una squadra di età media sui 24-25 anni (nessuno migliora e nessuno peggiora in resistenza) con vari accettabile, buono e eccellente in resistenza, mi conviene lasciarla cosi' com'è o cambiarla??:confused:

kekko
07-09-2008, 12:14
Vorrei capire perchè la fiducia mi si è abbassata e perchè i giocatori sono sempre incavolati,nonostante abbia una serie di 6 vittorie consecutive, ma soprattutto se questo influisce sull'andamento di allenamenti e partite.

la fiducia a magnifica non è male, il ts è a irritati perchè si vede che hai giocato partita della stagione qualche volta, e non risalirà finche non giochi almeno una partita con partitella :sisi:

in ogni caso, il ts non influisce sull'allenamento, ma ti fa perdere (se basso) o guadagnare (se alto) percentuale a cc


L'altro mio enigma riguarda la resitenza che ho impostato. Considerando che ho una squadra di età media sui 24-25 anni (nessuno migliora e nessuno peggiora in resistenza) con vari accettabile, buono e eccellente in resistenza, mi conviene lasciarla cosi' com'è o cambiarla??:confused:

questo dipende dalla resistenza media che hai in squadra, se hai tutti i giocatori tra l'accettabile e il buono lascia così, altrimenti alzala :sisi:

ValerioBertotto
07-09-2008, 12:18
un'occhiatina alle guide....

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=39079

darkmorpheus
07-09-2008, 12:22
questo dipende dalla resistenza media che hai in squadra, se hai tutti i giocatori tra l'accettabile e il buono lascia così, altrimenti alzala :sisi:

Ho 5 eccellenti, 6 buoni 8 accettabili e 2 insufficienti.Se devo alzarla a quanto mi conviene metterla più o meno??

kekko
07-09-2008, 12:32
Ho 5 eccellenti, 6 buoni 8 accettabili e 2 insufficienti.Se devo alzarla a quanto mi conviene metterla più o meno??

lasciala così :sisi:

in ogni caso dovresti vedere l'età degli insufficienti, ma per me stai messo più che bene.....

Catapanus
07-09-2008, 14:02
Posto qui perchè credo sia la sezione più adatta.
Nella finestra dell'allenamento mi appaiono queste informazioni:

Intensità Totale Allenamento: 100 %
Tipo Allenamento: Parate
Percentuale Resistenza: 12%
Allenatore: XXX (dal 03-08-2008)
Spirito di squadra: irritati
Fiducia: magnifica

Vorrei capire perchè la fiducia mi si è abbassata e perchè i giocatori sono sempre incavolati,nonostante abbia una serie di 6 vittorie consecutive, ma soprattutto se questo influisce sull'andamento di allenamenti e partite.
L'altro mio enigma riguarda la resitenza che ho impostato. Considerando che ho una squadra di età media sui 24-25 anni (nessuno migliora e nessuno peggiora in resistenza) con vari accettabile, buono e eccellente in resistenza, mi conviene lasciarla cosi' com'è o cambiarla??:confused:

con quell' età media, la resistenza ti consiglio di metterla almeno al 15%

Tignuzzo
07-09-2008, 14:10
DOvresti controllare a che età cominciano ad andare ad accettabile in resistenza.
Io la tengo al 18% e sino a 29 anni rimangono sul buono, poi scendono ad accettabile ed a insufficiente solo a 35 anni.
Per cui devi vedere età giocatori, loro resistenza ed interesse a perdere un 5% di allenamento per passare da 12 a 15 o 18.

soullessguy
07-09-2008, 15:10
il ts è a irritati perchè si vede che hai giocato partita della stagione qualche volta, e non risalirà finche non giochi almeno una partita con partitella :sisi:
ad essere precisi il TS risale da solo pian piano verso composti e la velocità di risalita (con TS basso) o di calo (TS alto) dipende ovviamente dal carisma del mister...evidentemente hai motsato, come ha detto kekko, oppure hai fatto operazioni di mercato che hanno impattato negativamente sul TS. :up:

darkmorpheus
07-09-2008, 15:18
ad essere precisi il TS risale da solo pian piano verso composti e la velocità di risalita (con TS basso) o di calo (TS alto) dipende ovviamente dal carisma del mister...evidentemente hai motsato, come ha detto kekko, oppure hai fatto operazioni di mercato che hanno impattato negativamente sul TS. :up:

Effettivamente ho fatto un pò di acquisti e mi sono sbarazzato di qualche giocatore popolare infortunato o troppo vecchio. Inoltre una volta ho provato a mettere partita della stagione e stranamente avevo segnato più goal del previsto:):).

Cmq i miei 2 giocatori insufficenti sono: un 18 enne ed un 19 enne.
Glia accettabili sono: un 20 enne, un 29 enne, un 30 enne, due 27 enni e tre 31 enni.

gazzolano
07-09-2008, 16:56
Effettivamente ho fatto un pò di acquisti e mi sono sbarazzato di qualche giocatore popolare infortunato o troppo vecchio. Inoltre una volta ho provato a mettere partita della stagione e stranamente avevo segnato più goal del previsto:):).

Cmq i miei 2 giocatori insufficenti sono: un 18 enne ed un 19 enne.
Glia accettabili sono: un 20 enne, un 29 enne, un 30 enne, due 27 enni e tre 31 enni.


eh si, mi sa che una sana lettura delle guide che stanno nella colonna di sx della home page, non ti farebbe affatto male..
Fai come ho fatto io a suo tempo: te le stampi e te le leggi in bagno. Il risultato sarà...scoppiettante :rotfl:

darkmorpheus
07-09-2008, 19:13
eh si, mi sa che una sana lettura delle guide che stanno nella colonna di sx della home page, non ti farebbe affatto male..
Fai come ho fatto io a suo tempo: te le stampi e te le leggi in bagno. Il risultato sarà...scoppiettante :rotfl:

Eheheh cmq le avevo già lette una volta, ma non vedo un' indicazione particolare sui parametri di resistenza da adottare.

gazzolano
07-09-2008, 19:19
ma non è tanto per la resistenza..il fatto è che lo spirito di squadra è un elemento fondamentale per la gestione di qualsiasi squadra. Troverai molte info utili nella guida che valeriobertotto ti ha consigliato qui sopra
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=39079

darkmorpheus
07-09-2008, 19:25
Infatti l'ho riletta subito ed ho chiarito tutti i miei dubbi sul team spirit.;);) Infatti adesso ho impostato le ultime 2 giornate come partitelle.
Il problema rimane sul valore esatto che dovrei mettere per la resistenza dei miei giocatori, per cercare magari di aumentare i livelli dei 2 insuff. che mi rimangono.
L'opzione a quanto ho capito sarebbe lasciarla al 12% oppure passare fino al 15%.

Ricky
07-09-2008, 19:36
Visto che i 2 giocatori con insufficiente in resistenza sono giovani saliranno comunque, anche se lasci la percentuale al 12%
Solo se sono centrocampisti puoi pensare di alzare al 15% per farli scattare prima, ma non è essenziale farlo

darkmorpheus
07-09-2008, 19:38
Visto che i 2 giocatori con insufficiente in resistenza sono giovani saliranno comunque, anche se lasci la percentuale al 12%
Solo se sono centrocampisti puoi pensare di alzare al 15% per farli scattare prima, ma non è essenziale farlo

Ok grazie x l'info!!!:D

Catapanus
07-09-2008, 20:03
Infatti l'ho riletta subito ed ho chiarito tutti i miei dubbi sul team spirit.;);) Infatti adesso ho impostato le ultime 2 giornate come partitelle.
Il problema rimane sul valore esatto che dovrei mettere per la resistenza dei miei giocatori, per cercare magari di aumentare i livelli dei 2 insuff. che mi rimangono.
L'opzione a quanto ho capito sarebbe lasciarla al 12% oppure passare fino al 15%.

ti avevo risposto sulla resistenza.....:)

darkmorpheus
07-09-2008, 21:25
ti avevo risposto sulla resistenza.....:)

Si, infatti terrò in considerazione tutte le varie risposte.:sisi::sisi::p

Caia
07-09-2008, 23:38
Infatti adesso ho impostato le ultime 2 giornate come partitelle.

Di solito l'ultima partita è quasi obbligatorio il MOTS visto il reset che avviene a fine stagione.. poi dipende da quanto ti può dire ancora il campionato!

darkmorpheus
08-09-2008, 09:27
Di solito l'ultima partita è quasi obbligatorio il MOTS visto il reset che avviene a fine stagione.. poi dipende da quanto ti può dire ancora il campionato!

Sono primo in classifica. Ho la penultima con un BOT quindi ovviamente metto partitella (credo si dica PIC) e l'ultima con una squadra che è quarta e che ha un 5% di possibilità di promozione, solo la matematica la tiene ancora in gioco x una alquanto improbabile promozione, quindi mi sa che Piccherò anche questa.

brey81
08-09-2008, 09:42
Sono primo in classifica. Ho la penultima con un BOT quindi ovviamente metto partitella (credo si dica PIC) e l'ultima con una squadra che è quarta e che ha un 5% di possibilità di promozione, solo la matematica la tiene ancora in gioco x una alquanto improbabile promozione, quindi mi sa che Piccherò anche questa.

Allora ti consiglio di fare MOTS contro l'ultima, l'asfalti :mazza: e per le settimane a seguire i tuoi tifosi saranno molto felici e si iscriveranno in massa :asd::asd:

se invece lui dovesse fare MOTS, e tu per sfiga perdessi, potresti perdere/o non guadagnare un buon numero di tifosi.

Nessuna pietà :D :superdevil: