PDA

Visualizza Versione Completa : Mi conviene salire?



crisperr
06-09-2008, 17:43
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio... specie da coloro che hanno già esperienza di VI^serie.
Allora, la situazione è questa: a 2 giornate dalla fine mi ritrovo 3° in classifica a pari punti con la seconda, ma a differenza di quest'ultima (che giocherà le ultime due contro la capolista e contro la squadra più forte del girone) mi ritrovo un calendario in discesa e quindi la forte probabilità di andare in VI^. Bene, direte voi, qual'è il problema? Il problema è che io non avevo assolutamente intenzione di salire per questa stagione e penso di avere una squadra non all'altezza di una sesta serie. Per farvi un'idea potete controllare le mie ultime due partite (la squadra è Shamrock's Sprites, id. 724235)... non fate caso alle valutazioni precedenti perchè avevo giocato diversi MOTS e PIC e quindi i valori non sono veritieri. Tenete inoltre presente che in cassa ho circa un milione e non ho intenzione di stravolgere il mio piano di allenamento per prendere rinforzi... ora detto tutto ciò voi al posto mio che cosa fareste?
Grazie a chiunque vorrà darmi un parere! ;)

derblauereiter
06-09-2008, 17:43
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio... specie da coloro che hanno già esperienza di VI^serie.
Allora, la situazione è questa: a 2 giornate dalla fine mi ritrovo 3° in classifica a pari punti con la seconda, ma a differenza di quest'ultima (che giocherà le ultime due contro la capolista e contro la squadra più forte del girone) mi ritrovo un calendario in discesa e quindi la forte probabilità di andare in VI^. Bene, direte voi, qual'è il problema? Il problema è che io non avevo assolutamente intenzione di salire per questa stagione e penso di avere una squadra non all'altezza di una sesta serie. Per farvi un'idea potete controllare le mie ultime due partite (la squadra è Shamrock's Sprites, id. 724235)... non fate caso alle valutazioni precedenti perchè avevo giocato diversi MOTS e PIC e quindi i valori non sono veritieri. Tenete inoltre presente che in cassa ho circa un milione e non ho intenzione di stravolgere il mio piano di allenamento per prendere rinforzi... ora detto tutto ciò voi al posto mio che cosa fareste?
Grazie a chiunque vorrà darmi un parere! ;)

Il solito consiglio...
prima sali e poi ci pensi :rolleyes:

Ketamina
06-09-2008, 17:45
Thread aperto alle 17:43 e risposta di Derblaue alle 17:43... la verità: non l'hai nemmeno letto. :asd:

crisperr
06-09-2008, 17:49
Il solito consiglio...
prima sali e poi ci pensi :rolleyes:

Eh,ma a quel punto se me ne pento è un pò troppo tardi mi sa... :D

bellin1
06-09-2008, 17:49
il consiglio che do sempre..

salire.

Ketamina
06-09-2008, 17:50
Eh,ma a quel punto se me ne pento è un pò troppo tardi mi sa... :D

Non è quasi mai svantaggioso salire. ;)

crisperr
06-09-2008, 17:57
Non è quasi mai svantaggioso salire. ;)

Metti che mi ritrovo in una VI^ di ferro... perdo gran parte delle partite, i tifosi cadono morti come le mosche, nella cassa mi si fanno le ragnatele e per di più alla fine retrocedo subito... non ti sembra svantaggioso? :asd:
Il mio dubbio principale comunque era relativo alle valutazioni... pensi che possano essere sufficienti almeno per lottare per la salvezza in una VI^?

Tieni conto che faccio in casa:
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (alto)
HatStats 191
LoddarStats 15.13
PStats 21.24
GardierStats 219

e fuori casa:
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (alto)
HatStats 180
LoddarStats 13.08
PStats 19.46
GardierStats 203

derblauereiter
06-09-2008, 17:58
Thread aperto alle 17:43 e risposta di Derblaue alle 17:43... la verità: non l'hai nemmeno letto. :asd:

Il titolo basta e avanza :p

Zelgadis
06-09-2008, 18:05
Tieni conto che faccio in casa:
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (alto)
HatStats 191
LoddarStats 15.13
PStats 21.24
GardierStats 219

e fuori casa:
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (alto)
HatStats 180
LoddarStats 13.08
PStats 19.46
GardierStats 203

Dipende dalla VI, ma ti puoi salvare. Poi con il nuovo umore dei tifosi ormai non è neanche più così sconveniente lottare per la salvezza.

Prima sali e meglio è ;)

crisperr
06-09-2008, 18:10
Dipende dalla VI, ma ti puoi salvare. Poi con il nuovo umore dei tifosi ormai non è neanche più così sconveniente lottare per la salvezza.

Prima sali e meglio è ;)

Ok, grazie mille! ;)

OrsettiOrsetti
06-09-2008, 19:14
Sali e migliora un po' a centrocampo, vedrai che ti salvi, a meno di VI davvero impegnative.

sheva the best
06-09-2008, 19:18
Io più gioco ad hattrick e più vedo squadre inferiori in tutti i reparti di brutto vincere anche con 4 o 5 goal di scarto, quindi sali finchè puoi, tanto è il random a decidere tutto ;)

crisperr
06-09-2008, 19:18
Sali e migliora un po' a centrocampo, vedrai che ti salvi, a meno di VI davvero impegnative.

Ok, grazie del consiglio. ;)

crisperr
06-09-2008, 19:24
Io più gioco ad hattrick e più vedo squadre inferiori in tutti i reparti di brutto vincere anche con 4 o 5 goal di scarto, quindi sali finchè puoi, tanto è il random a decidere tutto ;)

Mah, a me di solito succede il contrario, quindi se devo salire affidandomi al random tanto vale che lascio perdere, eheheh! :asd:

sheva the best
06-09-2008, 20:47
Mah, a me di solito succede il contrario, quindi se devo salire affidandomi al random tanto vale che lascio perdere, eheheh! :asd:

Il mio ragionamento era l'inverso del tuo. Io ti dico sali perchè altrimenti l'anno prossimo il random te lo impedirà non sali e spera nel random ;)