PDA

Visualizza Versione Completa : Lol



Uafa
06-09-2008, 13:52
IO
Atteggiamento Partitella
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo eccellente (alto)
Difesa Destra eccellente (basso)
Difesa Centrale formidabile (alto)
Difesa Sinistra eccellente (basso)
Attacco Destro tremendo (alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro splendido (basso)


AVVERSARIO
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Pressing
Abilità nella tattica debole

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

(Tra l'altro, lui ha avuto più azioni di me)

E' terminata 0-0, io penso che forse l'avrei potuta pure vincere... :rolleyes:

P.S.:
Fiducia: leggermente esagerata.
Possesso palla: 65% nel primo tempo e 67% nel secondo.

kekko
06-09-2008, 13:57
E' terminata 0-0, io penso che forse l'avrei potuta pure vincere... :rolleyes:

direi di si :sisi:
anche ampiamente :p

comunque non hai mai pensato di rinforzare almeno un altro attacco anche a scapito di quello splendido a sinistra.....

Uafa
06-09-2008, 14:07
Col senno di poi avrei potuto modificare qualcosa: il fatto è che avevo la punta titanica espulsa, altrimenti avrei fatto 3-5-2 ed eccellente (molto alto) / formidabile (molto basso) in mezzo, e quasi straordinario su un lato. In quel caso, sai (moOOOOlto teoricamente considerando la gara di oggi) le mazzate? :)
Ho rispolverato il 4-5-1 con un lato bello carico perchè mi ha sempre risolto le partite, soprattutto calcolando che lo ha fatto contro avversari ben più quotati di questo che è penultimo in classifica...

roger88
06-09-2008, 14:38
questa e davvero troppo random!!! con tutto quel possesso un gol lo dovevi fare --.....bhaaa

pulvis
06-09-2008, 14:49
Non è capitata nemmeno un'azione a sinistra... sfiga, ma capita :sisi:

Uafa
06-09-2008, 14:59
Non è capitata nemmeno un'azione a sinistra... sfiga, ma capita :sisi:

Il fatto è che non è capitata quasi un'azione... :D Capisco con un pressing almeno accettabile o buono, ma debole "nun se pò vedè"! :)

OrsettiOrsetti
06-09-2008, 19:12
Di situazioni simili ne ho viste spesso nelle ultime due stagioni, dato che un mio cogironista gioca 451 o 541 monolato (allenando parate fra l'altro...:suspi: ) e spesso gli capita di pareggiare pur avendo possesso e difesa impenetrabile.
Certo, 65% è tanto, con quella fiducia poi...:suspi:

ilsindaco
08-09-2008, 13:57
azz ragazzi, sono in testa con 2 punticini di vantaggio... gioco tutte le partite contro BOT. Pensavo che fosse fatta, ma mi state facendo cagare addosso... :(

Forza del Vento
08-09-2008, 14:09
azz ragazzi, sono in testa con 2 punticini di vantaggio... gioco tutte le partite contro BOT. Pensavo che fosse fatta, ma mi state facendo cagare addosso... :(

Vai tranquillo che i bot li disintegri ;)

Tornando IT, non era conveniente usare AOW per spostare le azioni in questo caso? Secondo me giocare monolato senza tattica diventa pericoloso specie se il rapporto difesa/attacco è così in passivo.

OrsettiOrsetti
08-09-2008, 17:46
Vai tranquillo che i bot li disintegri ;)

Tornando IT, non era conveniente usare AOW per spostare le azioni in questo caso? Secondo me giocare monolato senza tattica diventa pericoloso specie se il rapporto difesa/attacco è così in passivo.

:sisi:

Uafa
08-09-2008, 17:53
Avendo usato questa soluzione altre volte in passato me l'ero già chiesto, e quando mi interrogai se fosse più conveniente giocare "attacco sulle fasce" con un lato solo, mi fu risposto che era meglio giocare senza tattica. Tant'è che bene o male ho sempre tirato fuori il risultato con quella configurazione. Ma dato che non di sola logica (ma di molto random) vive Hattrick, questa volta mi è toccata. :)