PDA

Visualizza Versione Completa : Arretra il suo raggio d'azione..



danybig82
06-09-2008, 12:33
Ma mi spiegate cosa vuol dire questa frase?!?

E piu che altro è normale che dopo 11 minuti sul 2 a0 per me in cronaca ci sia questa frase?

derblauereiter
06-09-2008, 12:39
Aumenta la difesa diminuisce l'attacco.

danybig82
06-09-2008, 12:42
quindi cè il rischio che sbaglio qualche azione diminuendo l'attacco??

Calimar
06-09-2008, 12:43
Se non sbaglio, c'è una teoria che sostiene che sia una sorta di auto-regolamentazione della fiducia durante la partita... in pratica servirebbe ad evitare il troppo impatto della fiducia della tua squadra nel concretizzare le azioni che stai avendo ....




Aumenta la difesa diminuisce l'attacco.

ecco, appunto... sbagliavo :p

derblauereiter
06-09-2008, 12:43
quindi cè il rischio che sbaglio qualche azione diminuendo l'attacco??

Yes

danybig82
06-09-2008, 14:13
beh alla fine è andata bene..6a0 senza sbagliare azioni..

Ketamina
06-09-2008, 14:16
Gnubbo resti.

danybig82
06-09-2008, 14:19
Gnubbo resti.

:asd:

Hai ragione..si vede dal thread che ho aperto..:sisi::D

derblauereiter
06-09-2008, 17:14
Se non sbaglio, c'è una teoria che sostiene che sia una sorta di auto-regolamentazione della fiducia durante la partita... in pratica servirebbe ad evitare il troppo impatto della fiducia della tua squadra nel concretizzare le azioni che stai avendo ....





ecco, appunto... sbagliavo :p

Non necessariamente sbagliavi.
In realtà non si vedono grandi differenze nelle valutazioni, quindi è possibile che il motore intervenga sui valori della fiducia.

slaine
07-09-2008, 09:20
In realtà non si vedono grandi differenze nelle valutazioni, quindi è possibile che il motore intervenga sui valori della fiducia.

per me è così, tanto tempo fa ne avevo discusso con Lestat :inchino: e eravamo circa d'accordo su questo...solo che adesso non trovo più la discussione...

papclems
07-09-2008, 09:30
per me è così, tanto tempo ne avevo discusso con Lestat :inchino: e eravamo circa d'accordo su questo...solo che adesso non trovo più la discussione...

tanto tempo cosa?

fa?
indietro?
una certa?
aho bella?

ma poi discutere con lestat?

:asd:

Dr_Velvet
07-09-2008, 09:52
per me è così, tanto tempo ne avevo discusso con Lestat :inchino: e eravamo circa d'accordo su questo...solo che adesso non trovo più la discussione...


tanto tempo cosa?

fa?
indietro?
una certa?
aho bella?

ma poi discutere con lestat?

:asd:

ma Lestat chi?
quello che ha creato la matrice dei registi e subito dopo ha smesso di giocare?:asd:

derblauereiter
07-09-2008, 11:01
ma Lestat chi?
quello che ha creato la matrice dei registi e subito dopo ha smesso di giocare?:asd:

Lestat rimane una leggenda, la sua teoria dello scolapasta è una pietra miliare del sapere hattrickiano. Che poi abbia delle perversioni come quella di tifare Juve è un aspetto del tutto secondario. :asd:

variac
07-09-2008, 11:26
per me è così, tanto tempo fa ne avevo discusso con Lestat :inchino: e eravamo circa d'accordo su questo...solo che adesso non trovo più la discussione...

Forse è questa la discussione, feci una domanda simile e mi segnalasti questo post e di leggere l'intero thread.

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=241541&postcount=48

Dr_Velvet
07-09-2008, 11:57
Lestat rimane una leggenda, la sua teoria dello scolapasta è una pietra miliare del sapere hattrickiano. Che poi abbia delle perversioni come quella di tifare Juve è un aspetto del tutto secondario. :asd:
Lestat non si discute :sisi:
e lo scolapasta lo cito ogni volta che è possibile:asd:
peccato abbia rimosso tutti quei mitici link dalla sua firma....

Calimar
07-09-2008, 12:56
Forse è questa la discussione, feci una domanda simile e mi segnalasti questo post e di leggere l'intero thread.

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=241541&postcount=48

ecco... era quello cui mi riferivo io :p


Lestat rimane una leggenda, la sua teoria dello scolapasta è una pietra miliare del sapere hattrickiano. Che poi abbia delle perversioni come quella di tifare Juve è un aspetto del tutto secondario. :asd:

Lestat rimane una leggenda ANCHE perchè ha ottimi gusti sportivi :sisi: :sisi: ... altro che i tuoi ! :Prrr: