PDA

Visualizza Versione Completa : In bocca al lupo



Kintaro_Oe
06-09-2008, 12:15
In bocca al lupo a tutti quelli che oggi si giocano la promozione o (come me) la salvezza!!! E' vero che non tutto finirà oggi, ma intanto è importante non fare passi falsi....quindi, grazie a questo forum per gli infiniti consigli e di nuovo

"IN BOCCA AL LUPO!" :up:


:asd::asd::asd:

Calimar
06-09-2008, 12:15
In bocca al lupo a te :up:

Forza del Vento
06-09-2008, 12:18
Oggi mi gioco la promozione matematica in VI. Speriamo di perdere :asd:

In bocca al lupo e... crepi :sbonk:

ZiDad
06-09-2008, 12:23
In bocca al lupo e... :sgrat:

Ferlons
06-09-2008, 12:27
:mazza:

fuori le palle oggi si deve vincere :sisi:

derblauereiter
06-09-2008, 12:28
Oggi mi gioco la promozione matematica in VI. Speriamo di perdere :asd:

In bocca al lupo e... crepi :sbonk:

piangina :p

ValerioBertotto
06-09-2008, 12:29
In bocca al lupo a tutti quelli che oggi si giocano la promozione o (come me) la salvezza!!! E' vero che non tutto finirà oggi, ma intanto è importante non fare passi falsi....quindi, grazie a questo forum per gli infiniti consigli e di nuovo

"IN BOCCA AL LUPO!" :up:


:asd::asd::asd:


come non tutto finirà oggi? oggi deve finire! :D
speriamo bene :)

in bocca al lupo a tutti:up:

Forza del Vento
06-09-2008, 13:16
piangina :p

Sob... non voglio salire :cry:

:D

Kintaro_Oe
06-09-2008, 15:06
Ho perso 2-1...primo gol che subisco su punizione, con terzino infortunato i primi minuti e DC contuso....che peccato, eppure gli ero superiore di statistiche, ma giocava in casa e 4 vittorie consecutive erano un po' troppe per una squadra penultima in X...

Non sono matematicamente retrocesso ma mi sa che inizio a vendere, per avere i soldi nella pausa campionato...un po' di gavetta non può che farmi bene, ho iniziato a metà campionato e ci sono molte cose che devo imparare ancora...spero che a voi sia andata meglio!!!