PDA

Visualizza Versione Completa : Buona Pescata



JoetheAce
06-09-2008, 11:56
Stamane ho fatto questa pescata , raga secondo voi come posso gestirla???

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Sergio Jacomuzzi, e ha 15 anni.+92 giorni

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile

per ora alleno difesa/cross, e ho appena finito di allenare il mio terzino da 6 styelle in cross e ora lo volevo piazzare difensore centrale per allenarlo al massimo in difesa fino al suo limite.

solo che con questa pescata sono obbligato e ditemi di no di allenare anke il portiere .... ma come me lo gestisco ?

:confused:

kekko
06-09-2008, 12:01
Stamane ho fatto questa pescata , raga secondo voi come posso gestirla???

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Sergio Jacomuzzi, e ha 15 anni.+92 giorni

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile

per ora alleno difesa/cross, e ho appena finito di allenare il mio terzino da 6 styelle in cross e ora lo volevo piazzare difensore centrale per allenarlo al massimo in difesa fino al suo limite.

solo che con questa pescata sono obbligato e ditemi di no di allenare anke il portiere .... ma come me lo gestisco ?

:confused:

guarda se ti fai due conti, ed è insuff in parate, per fare due scatti ci dovrebbe mettere un dozzina di giornate, perciò cerca di regolarti, semmai allena difesa-parate o viceversa :sisi:

comunque di tempo ne hai ;)

pulvis
06-09-2008, 12:05
solo che con questa pescata sono obbligato e ditemi di no di allenare anke il portiere .... ma come me lo gestisco ?

:confused:

Il portiere ha la priorità imho. L'ideale sarebbe portarlo al max in Parate, e poi fargli fare Difesa. Il problema è che fare il contrario è rischioso..

Quindi io andrei di Parate + Difesa, d'ora in poi. :sisi:

JoetheAce
06-09-2008, 12:31
grazie mille raga

JoetheAce
08-09-2008, 11:24
Raga alla prima partita ha fatto 6 stelle, che ne dite????

cercounnick
08-09-2008, 11:29
che teoricamente dovrebbe essere accettabile... o insuff alto! Quindi io allenerei difesa primaria e parate secondaria (tanto ti scatta di un livello in 112 giornid i un livello). E se vedi che non scatta 5 settimane prima della pausa inverti (parate-difesa)

bovino
08-09-2008, 12:10
che teoricamente dovrebbe essere accettabile... o insuff alto! Quindi io allenerei difesa primaria e parate secondaria (tanto ti scatta di un livello in 112 giornid i un livello). E se vedi che non scatta 5 settimane prima della pausa inverti (parate-difesa)

Mi dispiace contraddirti, ma visto che l'ha appena pescato e lo scout gli ha detto che è insuff, credo che sia moooolto difficile che sia accettabile.

ratedroberto
08-09-2008, 12:27
Mi dispiace contraddirti, ma visto che l'ha appena pescato e lo scout gli ha detto che è insuff, credo che sia moooolto difficile che sia accettabile.

sì,questo è vero però probabilmente è un insuff alto

bovino
08-09-2008, 12:31
sì,questo è vero però probabilmente è un insuff alto

Sull'insuff alto non discuto! (....anche se la mia (poca) esperienza con i portieri delle giovanili mi porta ad essere scettico! :suspi: ) ho solo escluso il fatto che possa essere accettabile! :sisi:

JoetheAce
08-09-2008, 18:04
Quindi ? cosa consigliate ? per ora ha preso il primo allenamento con primaria Parate e secondaria difesa... Dovrei invertir?

Forza del Vento
08-09-2008, 18:09
Quindi ? cosa consigliate ? per ora ha preso il primo allenamento con primaria Parate e secondaria difesa... Dovrei invertir?

Nono! Avanti con parate primario fino al raggiungimento del buono. Provalo poi in amichevole come difensore centrale e cecchino per vedere se magari ha qualità per un futuro allenamento.

JoetheAce
08-09-2008, 18:17
in che senso cecchino ???? l'amikevole è domani... dove lo dovrei schierare secondo te e che allenamento dovrei dare?

Forza del Vento
08-09-2008, 19:34
in che senso cecchino ???? l'amikevole è domani... dove lo dovrei schierare secondo te e che allenamento dovrei dare?

Posizione: difensore centrale (normale)
Oridine: tiratore di punizioni
Allenamento primario: difesa
Allenamento secondario: quello che vuoi

:up:

ValerioBertotto
08-09-2008, 21:17
ovviamente sono d'accordo.
Se ti fa qualcosa come DC poi io andrei di parate + interdizione :sisi:
Altrimenti, se ti fa mezza stella e non hai altri giovani interessanti, come secondaria CP.

JoetheAce
09-09-2008, 10:46
il problema è che io alleno 2 giovani in difesa e quindi non posso cambiare la secondaria per sempre ....

matthews21
09-09-2008, 12:29
scusate l'intromissione.... se il mio portiere come valutazione fa 7 e mezzo stelline, a quanto dovrebbe essere ora???

JoetheAce
10-09-2008, 11:04
Posizione: difensore centrale (normale)
Oridine: tiratore di punizioni
Allenamento primario: difesa
Allenamento secondario: quello che vuoi

:up:

alla fine ho messo primaria difesa/ secondaria regia....

il portiere messo difensore cc ha fatto 1/2 stella...

quindi che si fa ??

Forza del Vento
10-09-2008, 11:57
alla fine ho messo primaria difesa/ secondaria regia....

il portiere messo difensore cc ha fatto 1/2 stella...

quindi che si fa ??

Lo porti al buono e poi se hai tempo/voglia/possibilità gli dai un po di CP. Mezza stella come difensore = disastroso --> non conviene allenarlo.

JoetheAce
10-09-2008, 12:03
si in effetti...

allora solo parate e cp quando finisce ok grazie 1000