PDA

Visualizza Versione Completa : E ora? bella pescata, ma...



cercounnick
06-09-2008, 07:28
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Domenico Violi e ha 16 anni (e 44 giorni).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Bella pescata, il problema è che alleno difesa dove ho, oltre ai ragazzi che promuoverò entro 2 settimane, ho due potenziali buoni, 2 potenziali eccellenti e 2 attualmente insuff (di cui è allenato uno solo logicamente). Come secondaria ho scelto passaggi lunghi. Come comportarmi con questo nuovo giocatore? Che ne dite se alleno sempre difesa come primaria ed intanto lo provo come attaccante per vedere come si comporta? Nel caso si comporta almeno ad insuff potrei schierarlo a centrocampo per fargli prendere la secondaria passaggi, e semmai un domani potrei allenare attacco (come primaria o secondaria). Suggerimenti?

Cmq ste nuove giovanili mi convincono sempre più! :up: Si pescano bei giocatorini, soprattutto se si hanno 3 scout. 3 possibilità al posto che una. Cmq ho chiesto di cercare difensori e mi hanno proposto due attaccanti, mah :p ... Dei geni i miei scout.

_eNeRGy_
06-09-2008, 09:23
sono nella tua stessa situazione.. la pescata di stamattina mi mette un po di dubbi...



Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni +55 e si chiama Samuele Italiano.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

purtroppo quel che frega sti due giocatori è l'eta... per cui io continuerei ad allenare i giocatori che hai sesono piu giovani.

cekkino
06-09-2008, 09:28
Continua ad allenare i tuoi difensori :sisi:

cercounnick
06-09-2008, 09:29
Si infatti, alla fine farò così. Ho la fortuna che è attaccante e che quindi ora posso allenarlo in secondaria passaggi lunghi. E sfrutto questo allenamento per allenare anche un'ala debole (estremamente promettente) con potenziale buono in assist (ora è accettabile). Quando l'ala raggiungerà il suo livello massimo in assist mi porrò la seguente domanda: allenare come secondaria sempre passaggi e fregarsene dei due nuovi arrivati o passare ad una secondaria come cross o attacco? Sarà un bel dilemma... ma è anche vero che soprattutto cross è un allenamento veloce. Mah, vediamo. Magari mi capita un attaccante con cross, sarebbe meglio. In questo caso si potrebbe allenare primaria difesa e secondaria cross.

Dovevo avere la forza di non arruolarlo tra i miei giovani e vedere la proposta del terzo scout? Una volta l'ho fatto e mi hanno proposto una pippa assurda :p Non volevo rischiare.

derblauereiter
06-09-2008, 10:25
Hai fatto bene a prenderlo, magari più avanti ti saliranno altri attaccanti e a quel punto magari avrà senso cambiare

Forza del Vento
06-09-2008, 12:04
Hai fatto bene a prenderlo, magari più avanti ti saliranno altri attaccanti e a quel punto magari avrà senso cambiare

:sisi:

cercounnick
11-09-2008, 21:54
Ha fatto 5 stelle in attacco, quindi è insuff! Dite di applicare la mia tattica limitandomi ad allenarlo solo in passaggi (secondaria) per ora?

Forza del Vento
12-09-2008, 08:52
Ha fatto 5 stelle in attacco, quindi è insuff! Dite di applicare la mia tattica limitandomi ad allenarlo solo in passaggi (secondaria) per ora?

Con 5 stelle non è detto che sia insuff eh! Potrebbe essere benissimo un debole/debole attacco/passaggi. Comunque non ne vale la pena... cerca di migliorare la difesa lasciando perdere questo :sisi: