PDA

Visualizza Versione Completa : Traduzione dal francese...



cercounnick
05-09-2008, 16:58
Mi è arrivata un mp:

"salut, t'aimerais pas me le vendre ?"

Mi chiede se sono disposto a venderglielo? ...

ZiDad
05-09-2008, 17:01
Mi è arrivata un mp:

"salut, t'aimerais pas me le vendre ?"

Mi chiede se sono disposto a venderglielo? ...

Pure il corso di francese rapido... ma che forum d'elite che siamo! :asd:
Cmq, "Ciao, non ti piacerebbe vendermelo?"

cercounnick
05-09-2008, 17:09
ahahahahhaha si, siam internazionali. Io me la cavo con lo spagnolo, ma il francese proprio! bleah! :p

Il giocatore in questione lo avevo già postato, è lui:


Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È divino in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 24-12-2008
Nazionalità: Al Jazair
Indice Totale Skill (TSI): 114 630
Ingaggio: 100 277 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: brixia
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: mitico Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: buono



Partite della Nazionale: 59
Partite della Nazionale U-20: 31
Gol fatti in carriera: 39
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 5
Gol in Coppa: 0

Pagato 3 milioni e 100K. Per me è un giocatore fondamentale per il progetto di squadra che ho, ma di fronte ad una proposta indecente potrei anche prendere in considerazione di venderlo, ma dopo questa stagione. A questo si aggiunge che è un ex nazionale e che il ct di questa nazionale (che è primo nella serie A del suo paese) è la stessa persona che mi ha porposto di venderglielo. Non è che a me non lo convoca e poi, appena lo vendo a lui, lo convoca e lo mette titolare per avere lo sconto sullo stipendio? Anche xchè c'è sicuramente un giocatore titolare del Marocco con un anno in più e con TS leggermente inferiore. Lo scout del marocco mi ha detto che ora è un jolly che potrebbe chiamare in caso di bisogno, e allora perchè il ct della nazionale mi contatta? A me ta cosa puzza...

Cmq... potrei chiedergli quanto offre, che ne dite? ma io a meno di clamorose offerte. Minimo 7 milioni per mollarlo! Uno che è primo in seria a in Marocco ha i soldi, ora mi prende 100K (da lui prenderebbe il 20% in meno), poi lui è anche ct (quindi lo convoca, lo fa giocare e prende il 33% in meno). Va a finire che lui per mantenere un giocatore così paga 50K la settimana!!!!
Altro che 7 milioni, 10 gliene chiedo :p

Voi cosa ne dite?

cekkino
05-09-2008, 17:19
Vedi prima lui quanto vuole offrirti e poi avanzi le tue richieste se è disposto a trattare :sisi:

Se non glielo vendi rischi che non lo convoca in nazionale ma per me vale la pensa tenerlo :sisi:
Alla fine anche senza lo sconto sullo stipendio è abbastanza mantenibile :sisi:

cercounnick
05-09-2008, 17:30
Gli ho risposto che per me è un giocatore molto importante ma che, a buone condizioni, potrei anche venderlo. Vediamo cosa offre ;) Se non offre minimo 6-7 non inizio nemmeno a trattare. La mia valutazione è di 10. Per lui sarebbe un affare grandissimo, per me anche (guadagnerei 7 milioni in una settimana). E me lo lascia in "prestito" per queste partite :p Bello avere il coltello dalla parte del manico. Tanto anche se non me lo compra lo stipendio è mantenibilissimo :) :) :)

cekkino
05-09-2008, 17:35
Gli ho risposto che per me è un giocatore molto importante ma che, a buone condizioni, potrei anche venderlo. Vediamo cosa offre ;) Se non offre minimo 6-7 non inizio nemmeno a trattare. La mia valutazione è di 10. Per lui sarebbe un affare grandissimo, per me anche (guadagnerei 7 milioni in una settimana). E me lo lascia in "prestito" per queste partite :p Bello avere il coltello dalla parte del manico. Tanto anche se non me lo compra lo stipendio è mantenibilissimo :) :) :)


che str...ino :asd:

cercounnick
05-09-2008, 17:41
A me va benissimo tenerlo. Ho progettato la squadra futura su di lui, figurati se mi faccio intimorire da uno primo nella serie A del suo paese :p faccio male?

cekkino
05-09-2008, 17:54
A me va benissimo tenerlo. Ho progettato la squadra futura su di lui, figurati se mi faccio intimorire da uno primo nella serie A del suo paese :p faccio male?


Per me fai benissimo a tenerlo :D

cercounnick
05-09-2008, 17:58
Per 10 milioni non lo lasceresti andare? :confused: A me farebbe per lo meno venire qualche dubbio... no? Va bene che è il mio Cambiasso (perchè il suo valore per la mia squadra è pari a quello di Cambiasso per l'inter, fondamentale). Ma Cambiasso non lo lasceresti andare per 100 mln di euro? :p Cmq ancora non ha letto l'ht mail, eddai che sono curioso! :)

cercounnick
05-09-2008, 18:50
"dis moi ton prix ?"

Mi chiede il prezzo? oh ma rispondermi in inglese no? E il prezzo glielo ho chiesto prima io. Mi sta facendo stressare :p ... mo gli sparo 15 milioni. Anche perchè ste cose vanno sempre al ribasso. La domanda è "io potrei proporgli 10 milioni, secondo voi vale la pena venderlo per questa cifra?"

nikcr81
05-09-2008, 18:58
basta digli di fare un offerta.... non sparare cifre..... se lo vuole è lui che ti deve cercare :)

ZiDad
05-09-2008, 19:03
"dis moi ton prix ?"

Mi chiede il prezzo? oh ma rispondermi in inglese no? E il prezzo glielo ho chiesto prima io. Mi sta facendo stressare :p ... mo gli sparo 15 milioni. Anche perchè ste cose vanno sempre al ribasso. La domanda è "io potrei proporgli 10 milioni, secondo voi vale la pena venderlo per questa cifra?"

"Dimmi il tuo prezzo"...
Per me non vuole il giocatore... vuole te... :suspi:
:asd:

cercounnick
05-09-2008, 19:11
tutto ha un prezzo...se mi vuole, basta che paghi! :p Se vuole toccarmi il braccio mi bastano 100 mln di euro e la sua squadra

Gli ho mandato una mail dicendogli che il gicatore è importantissimo per me, che pensavo sarebbe diventata la mia nuova stella, e che devo essere convinto a venderlo xchè non era mia intenzione farlo. Vediamo... l'avrà capito che deve sparare alto! Non credo abbia problemi economici, altrimenti non sarebbe primo in campionato con 7-8 punti di distacco sulla seconda ;)
Cmq sta trattativa è peggio di una telenovela. Peggio di Inter-Quaresma. Ma non si capisce che sono tifoso interista vero? :p

hotplug
05-09-2008, 19:15
"dis moi ton prix ?"

Mi chiede il prezzo? oh ma rispondermi in inglese no? E il prezzo glielo ho chiesto prima io. Mi sta facendo stressare :p ... mo gli sparo 15 milioni. Anche perchè ste cose vanno sempre al ribasso. La domanda è "io potrei proporgli 10 milioni, secondo voi vale la pena venderlo per questa cifra?"

10 milioni penso che non te li darà mai (se è una persona intelligente) :p.

Se a te va bene tenerlo (mi sembra che sia così) spara alto e fagli capire che lo vendi solo per una cifra veramente alta.

Però non penso si possa arrivare a spendere 10 milioni per lui...tranne che il tizio s'è innamorato proprio di lui e lo vuole a tutti i costi (te lo auguro :D).

cercounnick
05-09-2008, 19:18
Beh ma calcola che va a pagarlo 50K la settimana! Un giocatore di sto genere in serie A, soprattutto dato che prende così poco di stipendio, diventa fondamentale per vincere. Non so, vediamo cosa risponde. Lui è il più forte in Marocco. Se ha i soldi xchè non spenderli per rafforzare la squadra e poterla mantenere facilmente per le prox 3-4 stagioni?

E poi già che mi risponde in francese alle mie mail in inglese mi da estremamente fastidio!

ZiDad
05-09-2008, 19:18
Io però a 7 milioni glielo darei... Ci fai il doppio e gira che ti rigira qualcosa di simile lo becchi...
Sennò ne compri due al prezzo di uno!

cercounnick
05-09-2008, 19:23
Ma non è che poi a certe cifre viene fuori una multa per TPA? Non credo, il giocatore alla fine è un grande giocatore. Cmq vediamo cosa offre.

ZiDad
05-09-2008, 19:27
Per dirti... ce n'è uno praticamente identico 26enne in scadenza stasera senza offerte a 2,5M...
Ti avanzano 5M... :sisi:

cercounnick
05-09-2008, 19:39
Esperienza accettabile contro divina. Ci sarà una differenza, no?

kekko
05-09-2008, 19:45
Beh ma calcola che va a pagarlo 50K la settimana! Un giocatore di sto genere in serie A, soprattutto dato che prende così poco di stipendio, diventa fondamentale per vincere. Non so, vediamo cosa risponde. Lui è il più forte in Marocco. Se ha i soldi xchè non spenderli per rafforzare la squadra e poterla mantenere facilmente per le prox 3-4 stagioni?

magari lo vuole perchè hanno lo stesso nome :p


E poi già che mi risponde in francese alle mie mail in inglese mi da estremamente fastidio!

forse anche lui si fa tradurre le ht-mail in un forum hattrickiano marocchino :sisi:

GIUSTIFICATORE Mode off :cool:

ZiDad
05-09-2008, 20:11
Esperienza accettabile contro divina. Ci sarà una differenza, no?

Senza dubbio... Ma so sempre 5 milioni in più!
Quello che ti dico è sempre secondo il mio pensiero hattrickiano... Tutti utili, nessuno indispensabile! :sisi:

cercounnick
05-09-2008, 20:23
Beh se offrisse 7 si, hai anche ragione. Pero ascolta, sto qui mi tira pazzo. E' collegato da ore e ore e nemmeno legge l'mp che gli ho mandato. Ma sarà davvero interessato al giocatore? baaaaaaah, misteri della vita! Se io volessi un giocatore starei attaccato alla mail di hattrick! :)

papclems
05-09-2008, 20:24
Mi è arrivata un mp:

"salut, t'aimerais pas me le vendre ?"

Mi chiede se sono disposto a venderglielo? ...


Pure il corso di francese rapido... ma che forum d'elite che siamo! :asd:
Cmq, "Ciao, non ti piacerebbe vendermelo?"

mamma mia.. rabbrividisco al pensiero di cosa vuole comprare.....





:asd::asd:

cercounnick
05-09-2008, 20:32
Dipende sempre da quanto offre! :asd:

Ha letto l'mp. Vediamo se prima di domani formula un'offerta!

Caia
05-09-2008, 23:07
Beh se offrisse 7 si, hai anche ragione. Pero ascolta, sto qui mi tira pazzo. E' collegato da ore e ore e nemmeno legge l'mp che gli ho mandato. Ma sarà davvero interessato al giocatore? baaaaaaah, misteri della vita! Se io volessi un giocatore starei attaccato alla mail di hattrick! :)

Ma io ho notato che la mail di Hattrick non è così efficiente, anche se due persone sono on line e uno manda una Ht-mail all'altro, ci mette un pò ad arrivare, non so come mai!

cercounnick
05-09-2008, 23:50
Eh ok che non sarà efficiente. Ma adesso mi segnala che l'ha letta da due ore e nemmeno ha risposto. Le alternative sono due:

1) non gliene frega più di tanto e voleva solo sondare il terreno per vedere se ero disposto a venderlo ad un prezzo ragionevole, e ha capito che ci voglio guadagnare almeno 2-3 milioncini.

2) sta pensando all'offerta

Io sono più per la numero uno, voi cosa dite? Cmq per me argomento chiuso. Il giocatore resta in rosa a tutti gli effetti. Mi irritano sti comportamenti. Almeno manda una mail dicendo che ci pensi e nel giro di qualche giorno formuli l'offerta. Chiedo tanto? Ci avevo fatto la bocca a cederlo ad una grande cifra :p Lo ammetto! :p

nikcr81
06-09-2008, 11:09
fregatene se lo vuole deve sparare alto.... altrimenti ti tieni il tuo pupillo

Facci sapere come va a finire

cercounnick
06-09-2008, 18:17
E' finita che ha letto il mio mp e non si è fatto più vivo. Mah, gli avessi chiesto chissà che cosa. E' lui che deve fare un'offerta, si arrangi! ;) Io mi tengo il giocatore e lui i suoi soldi!

Ketamina
06-09-2008, 18:28
Nota per tutti quanti, Al Jazair non è il Marocco. Bensì l'Algeria. :D

cercounnick
06-09-2008, 19:07
ehehehe si, me ne ero accorto :p ma non volevo fare la figura del pirla che si era confuso :p Grazie di avermi sputtanato Keta :D :D :D

Ketamina
06-09-2008, 20:18
ehehehe si, me ne ero accorto :p ma non volevo fare la figura del pirla che si era confuso :p Grazie di avermi sputtanato Keta :D :D :D

Per così poco? ;)

danybig82
07-09-2008, 11:40
Per così poco? ;)

Sei sempre il solito..:asd:

:bd:

cercounnick
07-09-2008, 18:49
Oh il tizio è scomparso :) si sarà spaventato dal fatto che gli ho detto di fare la richiesta lui? Mah, la gente d'oggi :p

Ketamina
07-09-2008, 18:49
Oh il tizio è scomparso :) si sarà spaventato dal fatto che gli ho detto di fare la richiesta lui? Mah, la gente d'oggi :p


Eh ok che non sarà efficiente. Ma adesso mi segnala che l'ha letta da due ore e nemmeno ha risposto. Le alternative sono due:

1) non gliene frega più di tanto e voleva solo sondare il terreno per vedere se ero disposto a venderlo ad un prezzo ragionevole, e ha capito che ci voglio guadagnare almeno 2-3 milioncini.

2) sta pensando all'offerta

Io sono più per la numero uno, voi cosa dite? Cmq per me argomento chiuso. Il giocatore resta in rosa a tutti gli effetti. Mi irritano sti comportamenti. Almeno manda una mail dicendo che ci pensi e nel giro di qualche giorno formuli l'offerta. Chiedo tanto? Ci avevo fatto la bocca a cederlo ad una grande cifra :p Lo ammetto! :p

Ipotesi 1. :sisi:

cercounnick
07-09-2008, 18:55
Bene, allora comincio a pianificargli il futuro. Ho un problema... al 99% sono agli spareggi per non retrocedere. Infatti anche se vinco le prossime due partite(uno scontro diretto e un bot) per la differenza reti mi sa che rimarrei fregato. Dato che voglio arrivare agli spareggi al meglio, le domande sono due:

1) secondo voi mi conviene piccare le prossime due partite o non serve quasi a niente dato che il mio allenatore ha scarso in carisma?

2) mi conviene cominciare adesso ad alzare la percentuale d'allenamento per far raggiungere al mio cc buono-eccellente in resistenza prima dello spareggio? Un cc così con una tale resistenza, sempre che non cali di forma, sarebbe più che decisivo. E se si, quanta % dovrei metterlo per farlo salire? un 40 basta? (adesso la ho a 20)

Ketamina
07-09-2008, 18:59
Bene, allora comincio a pianificargli il futuro. Ho un problema... al 99% sono agli spareggi per non retrocedere. Infatti anche se vinco le prossime due partite(uno scontro diretto e un bot) per la differenza reti mi sa che rimarrei fregato. Dato che voglio arrivare agli spareggi al meglio, le domande sono due:

1) secondo voi mi conviene piccare le prossime due partite o non serve quasi a niente dato che il mio allenatore ha scarso in carisma?

2) mi conviene cominciare adesso ad alzare la percentuale d'allenamento per far raggiungere al mio cc buono-eccellente in resistenza prima dello spareggio? Un cc così con una tale resistenza, sempre che non cali di forma, sarebbe più che decisivo. E se si, quanta % dovrei metterlo per farlo salire? un 40 basta? (adesso la ho a 20)

Come TS col PIC di guadagnare ci guadagni, ma davvero poco. Ma se puoi PICcare PICca. ;)

cercounnick
07-09-2008, 19:10
e per la resistenza che mi dici? :p

Ketamina
07-09-2008, 19:13
e per la resistenza che mi dici? :p

Che non ho risposto volutamente perché in quel campo son davvero gnubbo. :asd:

cercounnick
07-09-2008, 19:17
Dai sei uno sputtanatore ma almeno sei sincero :) :) :) :) :) ... :asd: