PDA

Visualizza Versione Completa : Stelle in HO



Bubu77
05-09-2008, 16:07
Ciao a tutti,
nella valutazione dei giocatori nella schermata principare della squadra in HO perchè alcuni giocatori hanno le stelle grigie? Me ne trovo alcuni con stelle gialle, altri con stelle grigie...

ZiDad
05-09-2008, 16:10
Ciao a tutti,
nella valutazione dei giocatori nella schermata principare della squadra in HO perchè alcuni giocatori hanno le stelle grigie? Me ne trovo alcuni con stelle gialle, altri con stelle grigie...

Basta che ne apri uno di 3D, prima o poi qualcuno risponde... ;)
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56829

Bubu77
05-09-2008, 16:13
Basta che ne apri uno di 3D, prima o poi qualcuno risponde... ;)
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56829

Scusa... volevo fare le due domande in due posti distinti ed invece mi sono accorto di averle fatte entrambe... Sorry :p

kekko
05-09-2008, 16:13
Ciao a tutti,
nella valutazione dei giocatori nella schermata principare della squadra in HO perchè alcuni giocatori hanno le stelle grigie? Me ne trovo alcuni con stelle gialle, altri con stelle grigie...

a me le steele gialle le hanno i giocatori che hanno giocato in amichevole, mentre sono grigie quelle elative a chi ha giocato in campionato :sisi:

probabilmente gialle sono relative alla partita più recente, mentre grigie relative alla penultima....

Kintaro_Oe
05-09-2008, 16:38
Io sapevo che le stelle grigie indicano la prestazione del giocatore nei primi minuti, quelle gialle quella finale, considerata la resistenza.

Tipo se un giocatore ha bassa resistenza può iniziare con 3 stelle ma alla fine della partita potrebbe averne solo due perchè essendo stanco ha calato le sue prestazioni.

Dattebayo
05-09-2008, 21:15
Questo è quando le vedi proprio sulle valutazioni di hattrick. Su HO indicano l'ultima e la penultima partita

spk87
06-09-2008, 10:17
Su HO indicano l'ultima e la penultima partita

Una piccola precisazione... Le stelle gialle indicano l'ultima partita, quelle grigie non per forza la penultima ma qualsiasi partita in cui il giocatore abbia giocato prima dell'ultima...

goldrake11
06-09-2008, 11:08
Una piccola precisazione... Le stelle gialle indicano l'ultima partita, quelle grigie non per forza la penultima ma qualsiasi partita in cui il giocatore abbia giocato prima dell'ultima...

:sisi: