PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere a 0 o al giusto prezzo?



pittomaradeo
15-10-2004, 15:01
.....il mio è un discorso puramente generale;quando voglio vendere un giocatore,( io parlo da settimino quindi che il valore non superi i 200000) mettiamo del valore di 100000, conviene metterlo sul mercato a 0 o a 60K,70K?......direte voi e chi se ne frega ma laquestione non è così banale come sembra;mi spiego: ho notato in questi primi mesi hattrickiani un maggior accannimento per giocatori il cui prezzo partiva da zero.....logicamente il suddetto non deve essere una pippa mostruosa....questo perchè anche gente che ha poco da spendere ci prova e il prezzo sale.....in poche parole per me è meglio partire bassi per giocatori buoni, intanto il prezzo giusto si ottiene


Mat


non sono sotto l' effewtto di droghe pesanti

Lollo80-DX
15-10-2004, 15:57
secondo me è meglio metterlo al giusto prezzo... finchè si tratta di pipponi che arrivano a malapena a 3/4k è un conto ma con i piu forti secoondo me ci si perde a metterli a zero

Vlad78
15-10-2004, 16:30
Guarda,il ragionamento di mettere base d'asta bassa x scatenare i pescicani nn è errato.solo che adesso io nn lo farei x gocatori validi e x un semplice motivo:se il server di hattrick va down,come successo spesso ultimamete,può esserci il culoso di turno che rilancia e poi nn è possibile che avvenga l'asta.Conclusione,lui fa un affarone e tu rosichi....come è capitato a me l'altro giorno.Quindi x i giocatori seri direi una base d'asta pari almeno al 70-80% del prezzzo al quale si vorrebbe vendere il pupo

EvilEmpireV
15-10-2004, 17:09
Guarda,il ragionamento di mettere base d'asta bassa x scatenare i pescicani nn è errato.solo che adesso io nn lo farei x gocatori validi e x un semplice motivo:se il server di hattrick va down,come successo spesso ultimamete,può esserci il culoso di turno che rilancia e poi nn è possibile che avvenga l'asta.Conclusione,lui fa un affarone e tu rosichi....come è capitato a me l'altro giorno.Quindi x i giocatori seri direi una base d'asta pari almeno al 70-80% del prezzzo al quale si vorrebbe vendere il pupo
A parte che le aste con server down vengono posticipate(quindi spesso arrivati alla scadenza tornano nelle retrovia perche' posticipati di 1/2 ore e bisogna essersi segnato il nome o l'id per rivederli subito)partire da una fascia di prezzi piu' bassa del reale porta molto interesse nei confronti di tale giocatore.
Poi e' chiaro che comunque se nell'asta in quel momento sono on-line gli unici 5 interessati squattrinati il prezzo non salira' molto.Insomma..va a fortuna anche in quel caso.
Per altro mettendo un offerta al prezzo giusto portera' a sviluppi con ogni probabilita' solo nell'ultima ora dell'asta,ma se il prezzo e' equo gli interessati non tarderanno a farsi avanti.

Ergo..alla fin fine metterlo cosi' o casa' non cambia un granche'..se un giocatore vale 100k solo se passa il niubbo se ne prendono 300k..e quello arriva sia che la base sia a 0 sia che sia a 100k

krentak
15-10-2004, 18:40
Metterlo a base d'asta 0 è più rischioso perchè (per i motivi più disparati) si può rischiare di vendere il giocatore sotto prezzo ed è vantaggioso perchè è più facile far scatenare un'asta. Ma chiaramente la differenza rimane contenuta e si può valutare solo di caso in caso cosa sia più conveniente fare.