PDA

Visualizza Versione Completa : Quale difensore??



Kintaro_Oe
05-09-2008, 11:15
Siccome sono alle ultime partite e voglio salvarmi sono pieno di insicurezze e non mi vergognerò di fare domande stupide :asd:

Tra due DC:
TSI = 820, 19 anni e 31 giorni, debole di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

TSI = 560, 28 anni e 30 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Il secondo è un nuovo acquisto, il primo è già entrato nelle "chimiche di squadra" e in genere mi da 2 stelline 1 e mezza (non un granchè lo so...) quale mi consigliate? Il secondo è debole in esperienza, purtroppo la forma li pregiudica un po'....non so se inserire un nuovo elemento (simpatico calmo onesto) può causare qualche disguido in partita....

Kira
05-09-2008, 11:49
Per quanto non ci sia tutta questa differenza, io sceglierei il secondo... ha meno resistenza ma più esperienza ;)

Kintaro_Oe
05-09-2008, 12:23
Ok grazie!! Una cosa, visto che ci sono...dopo tutte le prove fatte anche con HO sono arrivato ad una conclusione nella preparazione di questa partita:
4-4-2 con terzino e ala sulla stessa fascia offensivi...è l'unico modo che ho per sfondare nella sua difesa, d'altro canto lui non è forte in attacco e ha venduto anche il suo attaccante migliore (almeno quello che ho visto giocare ultimamente) per comprarne uno che però è espulso ^_^ quindi non giocherà contro di me....va beh....terzino e ala offensivi sono fantascienza o un'accoppiata utilizzabile?? Al centro tanto non sfonderò mai...pensavo anche di fare AOW visto che in mezzo lo dovrei reggere.

P.S. Gioco MOTS

Kira
05-09-2008, 12:54
Se giochi AOW l'accoppiata ci sta tutta, magari anche con due attaccanti esterni (se le caratteristiche te lo permettono) ;)
L'importante è che in difesa non ci perdi troppo, il terzino schierato normal è un'ottima alternativa (a meno che non sia un monoskill solo cross :p)

Occhio però al modulo... il 4-4-2 ha due grosse controindicazioni:
- hai solo 2 CC di ruolo
- perdi uno slot qualsiasi allenamento tu faccia (esclusi parate e cross)

altrik
05-09-2008, 13:45
Per quanto non ci sia tutta questa differenza, io sceglierei il secondo... ha meno resistenza ma più esperienza ;)

quoto in pieno:asd:

Kintaro_Oe
05-09-2008, 15:27
Alleno regia e gioco le amichevoli con 3-5-2, lì alleno i miei 3 19/18enni...

Poco fa però mi sono cambiati i parametri di forma...quindi l'unico modo per raggiungere un livello di almeno (insuff/molto bassi) in uno dei due attacchi esterni ho bisogno dell'ala offensiva e l'attaccante esterno (l'altro è forte nei colpi di testa e lo lascio in mezzo).

Ma su HO come imposto nella formazione le tattiche e se gioco in o fuori casa, per vedere come mi cambiano i parametri? Cmq senza AOW in dif centrale sono insufficiente(molto basso) e lui l'ultima (fuori) in attacco era scarso(basso) in mezzo. Non so se il MOTS mi da qualcosa in difesa ma dovrei starci direi...

P.S. Il secondo dif è andato scarso in forma e il primo con meno esp ad insufficiente quindi devo inserire la gioventù...che sia di buon auspicio!!