PDA

Visualizza Versione Completa : Che me ne faccio dei soldi?



draghetto
04-09-2008, 15:57
Ciao, ormai è fine stagione e mi ritrovo senza particolari necessità, con uno stadio grande che non riempio quasi mai (20000 di cui 8000 poltrone) con poco più di 1200 fans

Lo staff l'ho appena cambiato e quindi al momento non devo lavorarci

LA squadra è a posto anche perchè allenandi non ne compro e ad inizio della prox stagione dovrò probabilmente cedere un paio di stranieri a causa della loro età in modo da evitare discese di skill o cmq un minore valore sul mercato

Detto questo al momento ho 1.2 Mln in cassa e considerando le future cessioni sarò vicino a 1.7-1.8 (SPERO)

Ora che me ne faccio di questo ben di dio???? Mi ci compro un bel puntero da tenermi la prox stagione in serie D se mi salvo, oppure tento di fare un pò di DT e magari mi compro 3-4 giocatori da 300k e punto a rivenderli a inizio stagione lucrandoci?

hellspawn
04-09-2008, 17:15
regalami qualche soldino -.-

ue dobbiamo valutare un po se conviene cambiare allenamento sto sempre allenando resistenza -.-

Mikeowen79
04-09-2008, 18:20
Ciao, ormai è fine stagione e mi ritrovo senza particolari necessità, con uno stadio grande che non riempio quasi mai (20000 di cui 8000 poltrone) con poco più di 1200 fans

Lo staff l'ho appena cambiato e quindi al momento non devo lavorarci

LA squadra è a posto anche perchè allenandi non ne compro e ad inizio della prox stagione dovrò probabilmente cedere un paio di stranieri a causa della loro età in modo da evitare discese di skill o cmq un minore valore sul mercato

Detto questo al momento ho 1.2 Mln in cassa e considerando le future cessioni sarò vicino a 1.7-1.8 (SPERO)

Ora che me ne faccio di questo ben di dio???? Mi ci compro un bel puntero da tenermi la prox stagione in serie D se mi salvo, oppure tento di fare un pò di DT e magari mi compro 3-4 giocatori da 300k e punto a rivenderli a inizio stagione lucrandoci?


regalarne un pò a me no è??? :suspi::suspi: :asd::asd:

Cmq scherzi a parte... io sono ancora molto niubbo di SK, però se la squadra è a posto,forse fare DT nn sarebbe sbagliato,anche perchè adesso che siamo a fine stagione compri a poki kappini,e ad inizio stagione potresti svoltarci parecchio...

Io opterei per il DT. :sisi: :up: