PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei iscrivermi: consigliatemi !!!



hotplug
02-09-2008, 19:55
Ho deciso di iscrivermi a questo giochino, e siccome vorrei fare le cose per benino, ancora prima di iscrivermi e fare ca**ate vorrei dei consigli:

- è davvero necessario (come su HT) mettere i propri dati reali ???
- Mi sembra di aver capito che si può scegliere nazionalità: è conveniente sceglierne qualcuna in particolare ???
- Altri consigli ???

hellspawn
02-09-2008, 20:00
1) Funziona come hattrick ;)
2) Devi x forza stare in italia
3) ci sarebbero tante cose da dirti ma finke non hai il giocatore e' inutile ;)

hotplug
02-09-2008, 20:11
Ok, mi sono registrato. Aspetto il giocatore...

hotplug
04-09-2008, 13:48
Ok, mi hanno dato il giocatore. I primi dubbi sono:

- squadra gestita dal computer o da un'utente ???
- che ruolo mi cosigliate ???

hellspawn
04-09-2008, 14:30
sempre suqadra umana...
ruoli evita i soliti attaccanti trequartisti difensori mediani :D
prova ali o terzini o attaccanti esterni ;)

x la squadra se ti accontenti di fa il panchinaro c'e' la squadra di noi utenti del forum ;)

hotplug
04-09-2008, 14:41
sempre suqadra umana...
ruoli evita i soliti attaccanti trequartisti difensori mediani :D
prova ali o terzini o attaccanti esterni ;)

x la squadra se ti accontenti di fa il panchinaro c'e' la squadra di noi utenti del forum ;)

Avevo già accettato di giocare in un BOT, ma visto il consiglio cambio. Se nn sbaglio posso rescindere da subito il contratto, no ?
Squadre umane dove le trovo ???
Se entro nella squadra degli utenti del forum non giocherei: ne risento troppo in negativo ???

Sto impostando l'allenamento come ala. Dribbling, Tecnica, Lato destro, Colpo di testa, Velocità, Resistenza, ecc...
Se non ho capito male, concentrare la stessa tipologia di allenamento in un solo giorno dovrebbe essere più produttivo che spalmare gli allenamenti nell'arco della settimana. Inizialmente avevo impostato degli allenamenti equilibrati, adesso ho fatto (quasi del tutto) a giornate: un giorno cross, un giorno dribbling, uno velocità, ecc...

hellspawn
04-09-2008, 15:21
Avevo già accettato di giocare in un BOT, ma visto il consiglio cambio. Se nn sbaglio posso rescindere da subito il contratto, no ?
Squadre umane dove le trovo ???
Se entro nella squadra degli utenti del forum non giocherei: ne risento troppo in negativo ???

Sto impostando l'allenamento come ala. Dribbling, Tecnica, Lato destro, Colpo di testa, Velocità, Resistenza, ecc...
Se non ho capito male, concentrare la stessa tipologia di allenamento in un solo giorno dovrebbe essere più produttivo che spalmare gli allenamenti nell'arco della settimana. Inizialmente avevo impostato degli allenamenti equilibrati, adesso ho fatto (quasi del tutto) a giornate: un giorno cross, un giorno dribbling, uno velocità, ecc...

si stai allenando bene hai detto cose giuste... mai allenare lato destro o sinistro e neppure il ruolo nn serve a nulla :)
non giocare all'inizio e' solo un vantaggio salgono + velocemente le skill unico difetto prendi poca exp ;)
Se vuoi cercarti una squadra x giocare prova quelle appena aperte metti un annuncio sul forum annunci ;)

azteca
04-09-2008, 15:25
si stai allenando bene hai detto cose giuste... mai allenare lato destro o sinistro e neppure il ruolo nn serve a nulla :)
non giocare all'inizio e' solo un vantaggio salgono + velocemente le skill unico difetto prendi poca exp ;)
Se vuoi cercarti una squadra x giocare prova quelle appena aperte metti un annuncio sul forum annunci ;)

posso panchinare anch'io con te quando mi danno il giocatore ?
punto a essere ala (come ero io :rolleyes:)

hellspawn
04-09-2008, 16:27
certo che a breve devo anke licenziare uno che nn si connette da 60 giorni ;)

hotplug
04-09-2008, 17:14
si stai allenando bene hai detto cose giuste... mai allenare lato destro o sinistro e neppure il ruolo nn serve a nulla :)
non giocare all'inizio e' solo un vantaggio salgono + velocemente le skill unico difetto prendi poca exp ;)
Se vuoi cercarti una squadra x giocare prova quelle appena aperte metti un annuncio sul forum annunci ;)

Ok. Ho letto anche che l'unico difetto di giocare in una squadra gestita da umani è che ti potrebbero fare allenare condizione fisica: ma questo non succederà :cool:

Sullo stipendio come ci mettiamo d'accordo ???
Le giovani promesse vanno incentivate bene :rolleyes:

ZiDad
04-09-2008, 17:20
Sto aspettando il giocatore anch'io... quale lato della panchina potrei occupare?
Nella realtà ero un attaccante esterno, o all'occorrenza un trequartista o un'ala sinistra.
Dimmi se ti può far comodo uno di loro e se posso mettermi in coda a Hotplug e Azteca per entrare nella tua squadra!
Altrimenti, mi metto in vendita e quando sarò forte (?) magari ci riproverò...

hotplug
04-09-2008, 17:31
Ok, inoltrata la proposta alla S.S.C. Napoli.

La clausola di inattività a che minchia serve ??? :asd:
Non l'ho messa nella proposta di contratto, ma ovviamente se c'è bisogno...

hellspawn
04-09-2008, 18:29
Ragazzi il contratto x i 17enni e' 1000 a settimana posso prendervi senza prb non mi pesate molto sul bilancio ;)
Basta che capite che all'inizio al max potete giocare in amichevole e non sempre visto che sempre 11 giocatori posso skierare ;)
La clausola inattivita' serve e va messa a 1 giorno ;) che poi vi alzo man mano che seguite il gioco :D

Qualche dritta x gli allenamenti.
1) MAI scendere sotto i 70 di condizione fisica
2) MAI allenare lato destro,sinistro e i vari ruoli
3) MAI allenare Tempo libero
3bis) comprate il preparatore personale SUBITO!
4) Allenare sempre Condizione Fisica x tenere su la condizione fisica del giocare specialmente dopo che giocate una partita
5) Cercare di seguire al massimo l'allenamento di squadra esempio se a voi serve dribbling e dribb si allena il giovedi mettete dribb il giovedi se non vi interessa allenate altro
6) allenate sempre la stessa skill ogni nello stesso giorno (al max se serve solo condizione fisica potete mettere)
7) chiedete rapporti di amicizie a quanti + giocatori della squadra potete
8) settate le iterazioni con la famiglia all'1%
9) nell'allenamento mettete sempre socializza

penso di aver detto le cose + importanti poi man mano

Qui troverete altre cose da sapere... http://it.footstar.wikia.com/wiki/Guida_per_i_nuovi_iscritti

hellspawn
04-09-2008, 18:32
Ultima cosa x altre info usate il forum interno di footstar (quello di squadra o quelli nazionaliu) li sicuro troverete tanta gente che vi rispondera' e vi dara' una mano ;)

hotplug
04-09-2008, 18:44
Basta che capite che all'inizio al max potete giocare in amichevole e non sempre visto che sempre 11 giocatori posso skierare ;)
Questo non è troppo negativo ???


La clausola inattivita' serve e va messa a 1 giorno ;) che poi vi alzo man mano che seguite il gioco :D


Qualche dritta x gli allenamenti.
1) MAI scendere sotto i 70 di condizione fisica Come si fa ???:confused:
2) MAI allenare lato destro,sinistro e i vari ruoli
3) MAI allenare Tempo libero Avevo letto di allenare TL almeno una volta a settimana...ma cambio subito :D
3bis) comprate il preparatore personale SUBITO! Ce la faccio coi soldi, vero ???
5) Cercare di seguire al massimo l'allenamento di squadra esempio se a voi serve dribbling e dribb si allena il giovedi mettete dribb il giovedi se non vi interessa allenate altro
6) allenate sempre la stessa skill ogni nello stesso giorno (al max se serve solo condizione fisica potete mettere) Un giorno dribbling, un giorno tecnica, ecc...???
7) chiedete rapporti di amicizie a quanti + giocatori della squadra potete
Ho mandato qualche richiesta di amicizia ma...
Al fine di completare l'operazione, è necessario avere il suo numero di cellulare o essere nella stessa posizione in cui è attualmente questo giocatore, a condizione che la sua posizione ti sia visibile.

8) settate le iterazioni con la famiglia all'1% Come ???
9) nell'allenamento mettete sempre socializza


Qui troverete altre cose da sapere... http://it.footstar.wikia.com/wiki/Guida_per_i_nuovi_iscritti
Gracias...

hellspawn
04-09-2008, 19:51
1) allenando condizione fisica
3) leva TL!
3bis) sono giusti giusti i soldi x prenderlo ;)
6) si giusto cosi
7) si appena sai a milano insieme a tutta la squadra puoi farlo ;) mo sei in viaggio visto che sei di roma
8) menu giocatore -rapporti personali-famiglia (da li si settano anke le iterazioni con i giocatori della squadra)

hellspawn
04-09-2008, 22:00
Giusto per esse chiari vediamo un po cosa puo mancare in squadra.

1 mediano destro
1 terzino destro (ma li uso raramente e cmq i DC riposizionati vanno benissimo)
1 terzino sinistro (ma li uso raramente e cmq i DC riposizionati vanno benissimo)
1 ala destra di backup
1 attaccante esterno sinistro
1 attaccante esterno destro
1 trequartista con tiri da lontano

ZiDad
06-09-2008, 14:53
Iscritto e richiesto contratto al Napoli...
Vorrei essere un'attaccante esterno sinistro...
Se mi prendi poi mi dai le dritte giuste per diventarlo! :sisi:

hellspawn
06-09-2008, 15:03
sei david dardo?

ZiDad
06-09-2008, 15:04
sei david dardo?

Yes... si chiama come me... che spettacolo...

hotplug
06-09-2008, 16:31
Yes... si chiama come me... che spettacolo...

Ti chiami Dardo di cognome ???

hellspawn
06-09-2008, 16:55
Ti chiami Dardo di cognome ???

sapevate che avevamo anke un wiki sul napoli in footstar? :asd:

hotplug
06-09-2008, 17:00
sapevate che avevamo anke un wiki sul napoli in footstar? :asd:

O_o

hellspawn
06-09-2008, 17:14
So una testa di ca**o avevo dimenticato di mette il link :asd:

http://it.footstar.wikia.com/wiki/S.S.C._Napoli

ZiDad
06-09-2008, 17:43
Ti chiami Dardo di cognome ???

No... David di nome... :sisi:

Ketamina
06-09-2008, 17:45
No... David di nome... :sisi:

David di cognome?

hotplug
06-09-2008, 21:01
No... David di nome... :sisi:

Ah ok, fino a lì c'ero...pensavo avessi beccato pure il cognome uguale :p

mezzosangue
08-09-2008, 22:08
quante giovani promesse che arrivano in squadra

hotplug
09-09-2008, 03:50
quante giovani promesse che arrivano in squadra

Senti, ragazzo, ti ho aggiunto su msn ma ancora non mi hai accettato. :mad:

E' così che si trattano i nuovi acquisti ???

Te ne pentirai di questo comportamento, quando sarò il leader della squadra :sisi:























:asd::asd::asd::p

hellspawn
09-09-2008, 08:20
quante giovani promesse che arrivano in squadra

io parlerei di giovani niubbi :asd:

Silver
11-09-2008, 17:53
3) MAI allenare Tempo libero



Mai perdere tempo con le ragazze... :asd::asd:

1nsan3
14-09-2008, 12:40
mi sono iscritto anche io!!
attendo il giocatore...

hotplug
14-09-2008, 12:59
mi sono iscritto anche io!!
attendo il giocatore...

A me lo hanno dato il giorno dopo...:sisi:

1nsan3
14-09-2008, 16:23
ah ok...

mi hai risparmiato una notte insonne..;)




asd.


EDIT:


e giocatore FU!!!

Giulio Turidda (54529)