PDA

Visualizza Versione Completa : Htita II-2 (232846) - La meglio serie



dj501
02-09-2008, 15:56
Sono tornatooooooo
Intanto grazie a derblacoso per lo sbattimento e le mie piu' sentite scuse, ma il campionato finiva proprio durante le vacanze... mettiamoci che la 3 ha deciso di non farmi funzionare la connessione ed il gioco è fatto.
Ora ci sono e c'e' anche il nostro fantastico girone... che propone subito uno scontro proibitivo per le polpette...
i socapulcini!!!

mauro07
02-09-2008, 16:57
un saluto a tutti i co-gironisti, tranne che ad arthurzico :D:asd:

slaine
02-09-2008, 18:46
prrrtttt

Belendor
02-09-2008, 19:55
Iniziavo a chiedermi se venisse mai creato il thread... :asd:

TheDubliner
03-09-2008, 09:44
Oh eccoci! :D

In qualità di veterano ormai della II.2 do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati! :)

Vedo che lo StIaff non manca questa stagione... :suspi::p

derblauereiter
03-09-2008, 10:00
Io ho la squadra più pippa dai tempi dei mono-disastrosi :asd:

Ketamina
04-09-2008, 18:08
:spam:

Joey-sama
04-09-2008, 18:49
:spam:

macchè, è un girone di cadaveri :asd:

Ketamina
04-09-2008, 18:54
macchè, è un girone di cadaveri :asd:

Non hanno nemmeno scritto nel primo post chi ne fa parte. :rolleyes: Dilettanti. :asd:

Belendor
04-09-2008, 19:28
Mi sà che me ne torno dritto dritto in III...
La scorsa stagione ho promosso un portiere buono/scars par/dif, un'altro accet alto in parate, un difensore accet e un cc acc/acc (una delle due skill alta) regia/pass. Mi consolo con il super guadagno... :asd:

slaine
04-09-2008, 19:52
Non hanno nemmeno scritto nel primo post chi ne fa parte. :rolleyes: Dilettanti. :asd:

tutta colpa di di-ghei501

Ketamina
04-09-2008, 20:12
tutta colpa di di-ghei501

Facile incolpare chi non è nemmeno online. :sisi:

slaine
04-09-2008, 20:52
Facile incolpare chi non è nemmeno online. :sisi:

voglio vedere se ha pure il coraggio di lamentarsi...

mauro07
04-09-2008, 21:40
non si possono usare i superpoteri da mod..? :asd:

dj501
05-09-2008, 20:38
beh ho da lamentarmi si
manco per un inizio e cosa vedo?
gironi che partono dopo gli altri, gironi che non partono....
non ci siamo no no no

Belendor
06-09-2008, 00:46
beh ho da lamentarmi si
manco per un inizio e cosa vedo?
gironi che partono dopo gli altri, gironi che non partono....
non ci siamo no no no

Da quello che ho capito alcuni partono dopo o perchè i nuovi partecipanti finivano la loro serie qualche giorno prima dell'inizio del campionato o perchè c'è stato chi ha confermato tardi e quindi ha ritardato la partenza del girone.
In ogni caso però si poteva benissimo mettere un limite di chiusura per le conferme due settimane prima e se mancava gente mettere un messaggio in HT per cercare i 2-3 mancanti. Ora invece dobbiamo perdere una settimana al termine della pausa. A meno che non si spostino le partite al giovedi...

derblauereiter
06-09-2008, 01:15
Da quello che ho capito alcuni partono dopo o perchè i nuovi partecipanti finivano la loro serie qualche giorno prima dell'inizio del campionato o perchè c'è stato chi ha confermato tardi e quindi ha ritardato la partenza del girone.
In ogni caso però si poteva benissimo mettere un limite di chiusura per le conferme due settimane prima e se mancava gente mettere un messaggio in HT per cercare i 2-3 mancanti. Ora invece dobbiamo perdere una settimana al termine della pausa. A meno che non si spostino le partite al giovedi...

No. Niente di tutto questo.
Gli ultimi ad accettare sono stati AED e neve1985 e i loro gironi funzionano normalmente. Il primo girone completato (già il venerdì) è quello di Dampyr ed è uno di quelli che ha problemi.

Il problema è legato al settaggio dei calendari, qualcuno non sapendolo non ha resettato il calendario, qualcun altro lo ha modificato anticipandando l'orario e il sistema lo ha "respinto".
Purtroppo nessuno ha chiari questi meccanismi, li impariamo sulla nostra pelle.

Belendor
06-09-2008, 10:37
No. Niente di tutto questo.
Gli ultimi ad accettare sono stati AED e neve1985 e i loro gironi funzionano normalmente. Il primo girone completato (già il venerdì) è quello di Dampyr ed è uno di quelli che ha problemi.

Il problema è legato al settaggio dei calendari, qualcuno non sapendolo non ha resettato il calendario, qualcun altro lo ha modificato anticipandando l'orario e il sistema lo ha "respinto".
Purtroppo nessuno ha chiari questi meccanismi, li impariamo sulla nostra pelle.

Beh ma allora se hanno dubbi perchè non chiedono invece di prendere decisioni affrettate?
Cmq ormai quel che è stato è stato, preparatevi a prenderle da me. :asd:

slaine
08-09-2008, 21:12
ma solo io leggo ....

Hai la possibilità di disattivare la tua Squadra Giovanile, dato che ci troviamo nella pausa stagionale della tua Serie Giovanile, oppure perchè la tua Squadra Giovanile non fa parte di nessuna Serie Giovanile.

Disattiva Squadra Giovanile

...quando entro sulle YA?

mauro07
08-09-2008, 23:06
anch'io ho quella scritta.. strano dovrebbe sparire col l'inizio del girone.. mah
comunque mercoledì sera alle 20.30 a udine si giocherà il sentitissimo derby tra aquile del friuli contro la clark

Arthurzico
09-09-2008, 12:26
Ciao a tutti! :up:

Grazie per avermi iscritto al campionato nonostante il mio assenteismo cronico da un po di mesi (thx mauro)... adesso dovrei avere un po più di respiro...

Tornando al girone...direi super girone... e poi c'è il fantastico derby friulano domani sera!

TheDubliner
09-09-2008, 12:37
ma solo io leggo ....

Hai la possibilità di disattivare la tua Squadra Giovanile, dato che ci troviamo nella pausa stagionale della tua Serie Giovanile, oppure perchè la tua Squadra Giovanile non fa parte di nessuna Serie Giovanile.

Disattiva Squadra Giovanile

...quando entro sulle YA?

Visto che da ora non si possono più tenere sia le nuove che le vecchie giovanili, viene fornita la possibilità a tutti quelli che vogliono chiudere le nuove di farlo attraverso questa finestra temporanea di 7 giorni... Che dovevano scadere ieri, tra l'altro.

slaine
09-09-2008, 12:40
Grazie per avermi iscritto al campionato nonostante il mio assenteismo cronico da un po di mesi (thx mauro)... adesso dovrei avere un po più di respiro...

:suspi:

mauro07
10-09-2008, 23:18
gran pareggio nel derby friulano, ricco di emozioni.. con sabato però non ho più un attaccante.. sob

Belendor
10-09-2008, 23:20
Prima vittoria in III° per 6-0. La vittoria ci stava, ma il risultato è un pò esagerato. :asd:

derblauereiter
11-09-2008, 12:38
Io ho subito un furto con scasso.

Non vi attaccate a dettagli tipo avere giocato contropiede col possesso a favore o un monolato senza AOW. Furto è e furto rimane....:suspi:

TheDubliner
11-09-2008, 13:53
Io ho subito un furto con scasso.

Non vi attaccate a dettagli tipo avere giocato contropiede col possesso a favore o un monolato senza AOW. Furto è e furto rimane....:suspi:

Beh, oddio, alla fine la tua difesa non era così superiore al suo attacco e lui la tattica l'ha azzeccata. Se poi il tuo attacco monolato va a sbattere con la sua difesa migliore, direi che il pareggino non è proprio un furto.

Intanto, come da tradizione della II.2, soco allegramente contro centro schuster :(

dj501
15-09-2008, 18:41
Io ho subito un furto con scasso.

Non vi attaccate a dettagli tipo avere giocato contropiede col possesso a favore o un monolato senza AOW. Furto è e furto rimane....:suspi:

derbla derbla... ti ho semplicemente studiato :) e sei caduto nell'abbocco!!! :)

Belendor
15-09-2008, 19:41
derbla derbla... ti ho semplicemente studiato :) e sei caduto nell'abbocco!!! :)

:asd:

derblauereiter
15-09-2008, 21:06
Per accelerare lo sprofondo verso la terza serie ho pescato l'ennesimo pippone e promosso questo:


Delio Zagari (216666170) [Messo in vendita] Aggiungi ai tuoi segnalibri
18 anni e 12 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 24-12-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 360
Ingaggio: 333 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole

Belendor
15-09-2008, 22:12
Potevi tenerlo, tanto non ci fai nemmeno i soldi della promozione. ;)

derblauereiter
15-09-2008, 22:21
Potevi tenerlo, tanto non ci fai nemmeno i soldi della promozione. ;)

uè...ma te di nome come fai...

Giaaaanni.....l'ottimiiiiismo.......è il profumo della vita ! :bottles:

Belendor
15-09-2008, 22:38
uè...ma te di nome come fai...

Giaaaanni.....l'ottimiiiiismo.......è il profumo della vita ! :bottles:

A volte non bisogna essere troppo ottimisti... :asd:

TheDubliner
16-09-2008, 21:44
Eh alla fine anch'io non ho fatto bene a promuovere Maugeri, erano 5 stelline in difesa che facevano comodo, mentre sul mercato non vale niente...

In compenso ho pescato un buon attaccante in prospettiva... Peccato che non li alleni più da 2 stagioni! :rolleyes:

Belendor
17-09-2008, 22:51
Clark Udine - Torre Faro Primavera 0 - 1 :D

E chi se lo aspettava. La mia super difesa ha retto alla grande.
Mi aspettavo qualcosa in più riguardo il nuovo portiere, che si è rivelato un mezzo pippone.

mauro07
17-09-2008, 22:54
anch'io mi aspettavo qualcosa in più dal mio attacco... boh!! però ultimamente mi danno soddisfazioni sti giovani..
p.s. sono il presidente della clark

Belendor
17-09-2008, 23:04
Io sto cercando di lottare in tutti i modi pur di salvarmi, anche se ho una delle squadre più debole del girone. Ho una mentalità diversa: "vendere tutto il possibile il prima possibile". Per questo raramente ho una squadra forte nel tempo. Vedremo come si evolverà il campionato. ;)

derblauereiter
18-09-2008, 00:15
Modulo squallido e giovani pippe.

Continuiamo così...facciamoci del male (cit.)

slaine
18-09-2008, 08:04
Modulo squallido, presidente gnubbo e giovani pippe.

:cool:

Belendor
18-09-2008, 15:23
Soprattutto il presidente niubbo. :asd:

jumbojet82
19-09-2008, 18:17
un ciao a tutti con 2 giornate di ritardo :). Wow sono primo, ma la prossima partita sarà un macello... non ho più un portiere. ahhhhhhhhhhh per una volta che ero già primo :(

dj501
20-09-2008, 11:43
Polpettine allo sfascio
Si promuovera' un cazzettino ogni settimana, quindi la squadra da qui alla fine puo' avere come unico obiettivo la salvezza. E che il ciel ci aiuti

derblauereiter
24-09-2008, 19:33
Anche oggi la veggo buia. Proviamo a cambiare tattica e vedere se migliora qualcosa.
Al debutto un giovincello interessante:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fausto Randazzo e ha 15 anni (+46).
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga!
E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!

Belendor
24-09-2008, 22:43
In vetta da solo dopo 4 giornate con 1 sola sconfitta. E chi se lo aspettava... :asd:

derblauereiter
08-10-2008, 23:29
Prima vittoria in campionato. Ha quasi dell'incredibile.

1-0 striminzito dopo che nel primo tempo non si è vista un'azione ma solo l'espulsione di un tale Topo Gigio.
Altra consolazione, Romualdi sale a 7 stelle come terzino normale. Niente male.

Belendor
09-10-2008, 12:29
Io ho perso 4-3. Forse potevo dare qualche ordine per coprirmi di più sulle fasce, ma va bene lo stesso. :)

dj501
10-10-2008, 22:34
mi appresto a tornare in III ... :((

mauro07
22-10-2008, 22:13
mamma mia che bel campionato combattuto.. complimenti a tutti

derblauereiter
22-10-2008, 22:23
mi appresto a tornare in III ... :((

vengo anch'io :p

derblauereiter
06-11-2008, 10:03
vengo anch'io :p

Ennesima sconfitta ieri sera.

La difesa non è male, ma un goal in un modo o nell'altro lo prendo sempre.
In compenso nelle ultime due partite ho avuto un sacco di occasioni tra CA, SE e azioni normali, ma purtroppo... non ne segno una. :(

derblauereiter
19-11-2008, 22:37
Che amarezza.

Dopo un millennio gioco una partita con il possesso a favore.
Perdo lo stesso per uno SE.

Pessimismo e fastidio.

EDIT: per inciso sono retrocesso :mad:

Belendor
22-11-2008, 13:33
Beh sono stato fortunato lo ammetto. :asd:
Cmq c'è una bella lotta per evitare l'ultimo posto retrocessione. :asd:

Belendor
03-12-2008, 23:27
E con la vittoria di oggi sono matematicamente salvo. :up:

derblauereiter
03-12-2008, 23:37
Davvero imperdibile la sfida tra me e DJ.
Livelli di squadra (soprattutto a cc) veramente infimi.

Decide uno SE imprevedibile che per lo meno mi risparmia il cucchiaio di legno.

derblauereiter
11-12-2008, 11:15
Complimenti ad Arthurzico per la promozione.

Io e DJ ci avviamo meritatamente in III serie.
Slaine beneficia del ripescaggio come meno-peggio-retrocessa.

Stagione avara di soddisfazioni da ogni punto di vista, l'unica è stata la simbolica vittoria contro Slaine. Comunque nelle ultime quattro partite due vittorie, un pareggio e una sconfitta immeritata. Chiaramente raggiunto un livello minimamente dignitoso, la promozione di Romualdi ci sprofonderà di nuovo a livelli infimi.

Amen.

slaine
11-12-2008, 11:18
Slaine beneficia del ripescaggio come meno-peggio-retrocessa.

Stagione avara di soddisfazioni da ogni punto di vista, l'unica è stata la simbolica vittoria contro Slaine.

soka :asd: