PDA

Visualizza Versione Completa : Rink e i suoi fratelli... nostre carriere crescono! (V.M.18)

Pagine : 1 2 [3] 4

hotplug
30-09-2008, 00:53
Uhm...non capisco come funzionano 'ste tribù.

Mi spiegheresti ??? :confused:

Cmq mi sembra una roba esclusiva e chi meglio di noi è un tipo d'Elite :rolleyes: ???

ZiDad
30-09-2008, 09:02
Eccomi... anche se penso che se continuiamo così, nella tribù, Tanis, ci rinchiude e butta la chiave, potrebbe essere interessante!

hotplug
30-09-2008, 14:10
Giorno 2 abbiamo un concerto a Berlino. E' il mio primo concerto fuori Roma, e stavolta non vorrei sbaglare. E' sufficiente farsi trovare a Berlino prima dell'orario di inizio del concerto ???

E' possibile programmare di fare l'autostop circa 12 ore prima del concerto ??? In maniera tale che 2 ore prima del concerto sono a Berlino...

Dampyr
30-09-2008, 14:15
Giorno 2 abbiamo un concerto a Berlino. E' il mio primo concerto fuori Roma, e stavolta non vorrei sbaglare. E' sufficiente farsi trovare a Berlino prima dell'orario di inizio del concerto ???
:sisi:

E' possibile programmare di fare l'autostop circa 12 ore prima del concerto ??? In maniera tale che 2 ore prima del concerto sono a Berlino...

Occhio che i mezzi che ti danno un passaggio si possono rompere... prenditi più margine ;)

hotplug
30-09-2008, 15:09
Occhio che i mezzi che ti danno un passaggio si possono rompere... prenditi più margine ;)

Il ritardo è standard ??? Quante ore di anticipo mi dovrei prendere secondo te ???

Dampyr
30-09-2008, 15:12
Il ritardo è standard ??? Quante ore di anticipo mi dovrei prendere secondo te ???

No, è random.
ci sono i criceti dietro, ricordalo :D

ZiDad
30-09-2008, 15:13

Io parto domani sera... per star tranquillo!
Così il 2 a mattina sono sicuro a Berlino, mi trombo qualcuna e suono felice... :asd:

azteca
30-09-2008, 15:30
Io parto domani sera... per star tranquillo!
Così il 2 a mattina sono sicuro a Berlino, mi trombo qualcuna e suono felice... :asd:

guarda che magari si fanno delle prove ancora prima del 2, parti per comodità il 1 ottobre anche perchè se vai a dormire da dampyr ti inchiappetta ben benino e poi non rendi al concerto :asd:

ZiDad
30-09-2008, 15:34
guarda che magari si fanno delle prove ancora prima del 2, parti per comodità il 1 ottobre anche perchè se vai a dormire da dampyr ti inchiappetta ben benino e poi non rendi al concerto :asd:

Le prove le organizzo io e cercherò di metterle domani pomeriggio... sennò partirò il 2 stando ben attento a nn farmi inchiappettare da nessuno... :asd:

hotplug
30-09-2008, 16:28
Ci sono prove domani ???
Perchè stavo pensando di partire ORA :asd:

E magari andare a fare un pò di trading (tipo comprare qualcosa che là costa poco e quà costa molto: se pò fa ???)

ZiDad
30-09-2008, 16:49
Ci sono prove domani ???
Perchè stavo pensando di partire ORA :asd:

E magari andare a fare un pò di trading (tipo comprare qualcosa che là costa poco e quà costa molto: se pò fa ???)

Stasera ci sono le prove alle 18.
Domani se trovo la sala le vorrei fare al massimo alle 12, in modo di partire con calma 24 ore prima del concerto!

hotplug
30-09-2008, 17:16
Stasera ci sono le prove alle 18.
Domani se trovo la sala le vorrei fare al massimo alle 12, in modo di partire con calma 24 ore prima del concerto!

Ok, allora partiamo domani pomeriggio. Facciamo autostop insieme :asd:

ZiDad
30-09-2008, 17:19
Ok, allora partiamo domani pomeriggio. Facciamo autostop insieme :asd:

Magari ci carica lo stesso autostoppista ghei e so' ca**i... nel vero senso della parola! :asd:

Io parto appena finite le prove, se riesco a prenotarle, sennò poi mi dimentico e mi tocca prende l'aereo con il calo dell'umore e della salute!

Tanis Mezzelfo
30-09-2008, 17:55
finirà che impazzisco :sisi:

cmq l'accesso alla tribù se ben ricordo è solo per Vip...ed è na cagata pazzesca non serve a una cippa.

Pulvis non comporre più che le tue al momento non sono melodie :asd:

Bloody
30-09-2008, 18:01
Pulvis non comporre più che le tue al momento non sono melodie :asd:

Se non è una.....

http://www.fantasylands.net/news_gallery/anime_shojo/rossana/tn_ep05coltello2a_jpg.jpg

.... alla schiena questa... :asd:

scherzi a parte, anch'io avevo letto che era perfettamente inutile comporre all'inizio... però visti i titoli (esilaranti :D ) ed il clima conseguente, mi sembrava poco carino rompere le uova nel paniere :-o

ZiDad
30-09-2008, 18:03
Tanis ti prego nn ci abbandonare... :asd:
Anche perchè sennò noi a chi rompiamo le scatole?

scherzi a parte, anch'io avevo letto che era perfettamente inutile comporre all'inizio... però visti i titoli (esilaranti :D ) ed il clima conseguente, mi sembrava poco carino rompere le uova nel paniere :-o
Forse è meglio così anche perchè prima o poi ci bannano con quei titoli... :D
E oltretutto, immaginate che potenza che scaturirà dopo un paio di mesi di astinenza compositiva!

Bloody
30-09-2008, 18:07
Tanis ti prego nn ci abbandonare... :asd:
Anche perchè sennò noi a chi rompiamo le scatole?

Forse è meglio così anche perchè prima o poi ci bannano con quei titoli... :D
E oltretutto, immaginate che potenza che scaturirà dopo un paio di mesi di astinenza compositiva!

Bè se non aveste fatto quella canzoni magari non vi sarebbe nemmeno venuta voglia di continuare...ed in ogni caso tra un po' vogliamo la versione rifatta di Wish you put it here ed altri evergreen...remixati, umplugged..come volete... ma le prime canzoni "pubblicabili" DOVRANNO avere quei titoli :sisi: :D

ZiDad
30-09-2008, 18:11
Bè se non aveste fatto quella canzoni magari non vi sarebbe nemmeno venuta voglia di continuare...ed in ogni caso tra un po' vogliamo la versione rifatta di Wish you put it here ed altri evergreen...remixati, umplugged..come volete... ma le prime canzoni "pubblicabili" DOVRANNO avere quei titoli :sisi: :D

La potenza esplosiva della mente perversa di Pulvis è inesauribile... è una specie di Power Boost... Quindi usciranno pezzi sempre migliori con titoli sempre più sganascianti! :asd:

Tanis Mezzelfo
30-09-2008, 18:53
Il fatto è che se sprechiamo adesso questi titoli così originali poi qunado sarà possibile fare canzoni super mega fighe avran titoli del cazzo perchè sprecati per canzoni che non vale la pena suonare :p

Abbiate fede...è regolare :asd:

pulvis
02-10-2008, 23:09
Panico sul palco oggi! :eek:

Soon capitati degli eventi che non avevo mai visto, nell'ordine:

- Cesare Antonacci si inginocchia per stringere la mano al pubblico e in qualche modo finisce per cadere giu' dal palco. :rotfl: Grandissimo!

- Enrico Mauro Di Mauro e Guido Festa lo fanno sul palco. :suspi: Ho capito bene???

- Basilio Magro va su tutte le furie e abbandona il palco! :confused: Cosa mi è preso? Edit: Noooo l'ho capita! Nel mio diario c'è scritto: "Guido festa mi spezza il cuore quando flirta con gli altri sul palco!" .. In pratica ero...geloso di Hell! :eek:

Siamo giunti ad un livello di squallore abissale! :rotfl:

azteca
02-10-2008, 23:16
Panico sul palco oggi! :eek:

Soon capitati degli eventi che non avevo mai visto, nell'ordine:

- Cesare Antonacci si inginocchia per stringere la mano al pubblico e in qualche modo finisce per cadere giu' dal palco. :rotfl: Grandissimo! :cool:

- Enrico Mauro Di Mauro e Guido Festa lo fanno sul palco. :suspi: Ho capito bene???

- Basilio Magro va su tutte le furie e abbandona il palco! :confused: Cosa mi è preso? Edit: Noooo l'ho capita! Nel mio diario c'è scritto: "Guido festa mi spezza il cuore quando flirta con gli altri sul palco!" .. In pratica ero...geloso di Hell! :eek:

Siamo giunti ad un livello di squallore abissale! :rotfl:

:sisi::eek::asd:

ZiDad
03-10-2008, 08:57
Lo sapevo che andava a finire così... e meno male che Hot si professava l'unico sano del pubblico... :asd:

EDIT: che schifo... sempre peggio... guardate qua: "Guido Festa (Hellspawn) mi ha baciato.
Ooh... Che dolce... Guido Festa mi ha dato mazzo di fiori (carini)." tratto dal diario di Pulvis... Rabbrividiamo...

pulvis
03-10-2008, 11:41
Lo sapevo che andava a finire così... e meno male che Hot si professava l'unico sano del pubblico... :asd:

EDIT: che schifo... sempre peggio... guardate qua: "Guido Festa (Hellspawn) mi ha baciato.
Ooh... Che dolce... Guido Festa mi ha dato mazzo di fiori (carini)." tratto dal diario di Pulvis... Rabbrividiamo...

:rotfl:

Si ma nulla in confronto a Hell e Hot che lo fanno in pubblico...ma chi ha impostato l'evento nella scaletta?

ZiDad
03-10-2008, 11:51

Si ma nulla in confronto a Hell e Hot che lo fanno in pubblico...ma chi ha impostato l'evento nella scaletta?

E' questa la cosa bella... l'ha messo Tanis, ma io pensavo che portassi qualcuna del pubblico sul palco... e invece ha capito il nostro spirito Ghei!

hotplug
03-10-2008, 11:57
Ma che significa "lo fanno sul palco" ???

*non ditemi che è quello che penso...non può essere !!! Per lo meno però ero col mio miglir popo-amico...*

azteca
03-10-2008, 12:01

*non ditemi che è quello che penso...non può essere !!! Per lo meno però ero col mio miglir popo-amico...*

e chi era il popmaschio e chi la popòfemmina ?
io non ho visto perchè sono caduto dal palco :rotfl:

pulvis
03-10-2008, 12:01
E' questa la cosa bella... l'ha messo Tanis, ma io pensavo che portassi qualcuna del pubblico sul palco... e invece ha capito il nostro spirito Ghei!

AHAHAH grandissimo Tanis.... mi sono rovesciato dalla sedia quando l'ho letto ieri sera....i miei coinquilini mi hanno guardato malissimo.... :D:D

Ebbene si, è proprio quello che pensiamo tutti... :rolleyes:
Altro che miglior popo-amico, ora siete una cosa sola... :rotfl:

ZiDad
03-10-2008, 12:06
Cmq ieri sera ho provato ad andare a dormire in albergo, ma non ci riuscivo :(

Cioè spostavo il mio personaggio in un albergo e poi non c'era nessun modo per dormirci: "Fai shopping" ovviamente mi diceva che il locale non vende niente...:confused:

Ed inoltre, per capire qual'è l'abergo economico, bisogna spulciarli tutti ??? O c'è un metodo più breve ???
Nell'albergo ci va automaticamente, è messo per default "Albergo economico" nelle impostazioni della band.

Ebbene si, è proprio quello che pensiamo tutti... :rolleyes:
Altro che miglior popo-amico, ora siete una cosa sola... :rotfl:
Come Mod ho il pulsante "Unisci". Lo uso su Hell e Hot? :asd:

pulvis
03-10-2008, 12:14
Come Mod ho il pulsante "Unisci". Lo uso su Hell e Hot? :asd:

Ah non preoccuparti, ci pensano loro.... :rotfl:

hotplug
03-10-2008, 12:30
Ah non preoccuparti, ci pensano loro.... :rotfl:

Te fai poco il simpatico che hai fatto la figura della moglie tradita e sputtanata in pubblico...:sisi:

ZiDad
03-10-2008, 12:33
Che cos'ho creato... un mostro di band!
Hot che si inchiappetta Hell, Pulvis che scappa in lacrime come una pazza furiosa, Azteca che mi casca dal palco...
Meno male che io e Tanis, da buoni Bend Lider, nn abbiamo fatto niente...
Almeno in pubblico... :asd:

pulvis
03-10-2008, 12:48
Te fai poco il simpatico che hai fatto la figura della moglie tradita e sputtanata in pubblico...:sisi:

Si, ma io non l'ho presa nell'asso di fronte a più di 300 persone .. :ciapet:

Hot che si inchiappetta Hell, Pulvis che scappa in lacrime come una pazza furiosa, Azteca che mi casca dal palco...
Meno male che io e Tanis, da buoni Bend Lider, nn abbiamo fatto niente...
Almeno in pubblico... :asd:

Ahah ogni volta che leggo questo thread rido come un idiota... :asd:

ZiDad
03-10-2008, 13:12
Ahah ogni volta che leggo questo thread rido come un idiota... :asd:

Nn me lo dire... se vedete che sparisco improvvisamente è perchè m'hanno beccato che navigavo per ca**i miei mentre lavoro... è tutta la mattina che rido da solo... :asd:

Tanis Mezzelfo
03-10-2008, 13:23
Oh con il nome che abbiamo mi sembrava il minimo mettere quell'evento :asd:

ZiDad
03-10-2008, 14:01

Tanis... ma la ricchionaggine è intrinseca in quell'evento o generalmente prende donne dal pubblico?
Perchè se è la seconda, i biondoni ci stanno osservando...:suspi:

pulvis
03-10-2008, 14:10

Hai fatto benissimo! Se ne trovi altri così raffinati mettili pure..

Tanis... ma la ricchionaggine è intrinseca in quell'evento o generalmente prende donne dal pubblico?
Perchè se è la seconda, i biondoni ci stanno osservando...:suspi:

In effetti è vero... certo che non è normale che due componenti (maschi) della band si inchiappettino durante un concerto, ma è ancora più strano che si chiami una donna dal pubblico e le si dia una botta davanti a tutti, senza preavviso... :suspi::suspi:

.......

pffffff....

*ricomincia a ridere senza ritegno pensando alla scena di Hell e Hot* :D

Per la cronaca: stasera vado a cena con una tipa... mi devo preoccupare?

ZiDad
03-10-2008, 14:12
*ricomincia a ridere senza ritegno pensando alla scena di Hell e Hot* :D

Nn ce la faccio a smettere... Ora sto a casa dei miei e posso ridere spudoratamente! :rotfl:

hotplug
03-10-2008, 15:01
Hot che si inchiappetta Hell, Pulvis che scappa in lacrime come una pazza furiosa

Se non altro avete compreso bene i ruoli tra me e hellspawn...:rolleyes:

Ah, per inciso, la prossima scaletta la faccio io :sisi: !!! Di sicuro non la fa Tanis :mad:!

ZiDad
03-10-2008, 15:06
Ah, per inciso, la prossima scaletta la faccio io :sisi: !!! Di sicuro non la fa Tanis :mad:!
Va bene... la prossima scaletta la faccio io... Ma sappi che Tanis è il mio maestro e Co-Leader Co-Mod etc etc... :asd:

hotplug
03-10-2008, 15:50
Questo accentramento di potere, nonchè questa ostilità, iniziano a non piacermi :mad:.

Mi sa che intraprendo la carriera di solista :sisi:. Anzi duetto con Guido Mi fa la Festa :asd:

pulvis
03-10-2008, 15:56
Mi sa che intraprendo la carriera di solista :sisi:. Anzi duetto con Guido Festa :asd:

Non ti bastano i duetti che fate nei concerti? :lol:

ZiDad
03-10-2008, 16:05
Mi sa che intraprendo la carriera di solista :sisi:. Anzi duetto con Guido Mi fa la Festa :asd:
Lo dice il nome stesso... Tu e lui soli... ho paura per la tua incolumità... :asd:

Tanis Mezzelfo
03-10-2008, 16:07
Il prescelto da inchiappettare è totalmente random...se ci fossero donne magari il sistema sceglierebbe quella ma non essendo così, forse prende quello che più si avvicina ad una donna :asd:

azteca
03-10-2008, 16:08
Il prescelto da inchiappettare è totalmente random...se ci fossero donne magari il sistema sceglierebbe quella ma non essendo così, forse prende quello che più si avvicina ad una donna :asd:

io sto volentieri giù dal palco :D

hotplug
03-10-2008, 19:21

Ecco spiegato il tutto: vengono scelti tra i componenti il più virile e il più gaio (in assenza di una donna). Inutile dire che hellspawn è stato scelto per il ruolo della donna :rolleyes:

Mi sa che intraprendo la carriera di solista :sisi:. Anzi duetto con Guido Festa :asd:

:admin:

Potere ai niubbi...:sisi:

pulvis
03-10-2008, 19:31

Ma come si chiama l'evento? "Fai sesso con un compagno di band"?

ZiDad
03-10-2008, 19:40
:admin:

Potere ai niubbi...:sisi:

Ho i superpoteri solo per questa zona (e li ho usati per la prima volta in modo goliardico)... nel resto del forum sono moooolto più gnubbo di te... :asd:

hotplug
03-10-2008, 19:59
Ho i superpoteri solo per questa zona (e li ho usati per la prima volta in modo goliardico)... nel resto del forum sono moooolto più gnubbo di te... :asd:

:p

Tanis Mezzelfo
03-10-2008, 20:07
Ma come si chiama l'evento? "Fai sesso con un compagno di band"?
Fai sesso sul palco...mi pare :p

pulvis
03-10-2008, 21:23
Qualcuno sa quanto dura un appuntamento? Domani ne ho due, uno alle 21 e uno all'1.... :rolleyes:

Se dura meno di 4 ore riesco a farli entrambi.. se no annullo uno dei due... :asd:

hotplug
04-10-2008, 02:57
Qualcuno sa quanto dura un appuntamento? Domani ne ho due, uno alle 21 e uno all'1.... :rolleyes:

Se dura meno di 4 ore riesco a farli entrambi.. se no annullo uno dei due... :asd:

Sennò fai un'orgia che (da regolamento) triplica gli effetti :sisi::sisi::sisi:

:asd:

Dampyr
04-10-2008, 11:40
L'appuntamento dura un'oretta :sisi:

Ma tanto siete ghei :sisi: :bd:

ZiDad
04-10-2008, 11:56
L'appuntamento dura un'oretta :sisi:

Ma tanto siete ghei :sisi: :bd:

Ormai è ufficiale... :sisi:

hotplug
04-10-2008, 14:09
Le dimensioni della casa influiscono su qualcosa ???

Sto prendendo un'appartamento ad Amsterdam e devo decidere la grandezza.

ZiDad
04-10-2008, 14:22
Le dimensioni della casa influiscono su qualcosa ???

Sto prendendo un'appartamento ad Amsterdam e devo decidere la grandezza.

Il mantenimento e penso anche la qualità del riposo...
Ma noi stiamo provando a Roma... ma mi sa che o facevi 'sta prova subito o ammazzavi la mamma!
Giusto?:asd:

hotplug
04-10-2008, 14:44
Il mantenimento e penso anche la qualità del riposo...
Ma noi stiamo provando a Roma... ma mi sa che o facevi 'sta prova subito o ammazzavi la mamma!
Giusto?:asd:

Esatto :sisi:. Sto prendendo definitvamente 'sta ca**o di casa e così finisco con il tour mamma (era ora...).

Adesso si che non sono più un niubbo !!! :cool:

Vabbè ho capito: la prendo piccola (monolocale) la casa ???

ZiDad
04-10-2008, 14:46
Vabbè ho capito: la prendo piccola (monolocale) la casa ???

Meglio, così quando veniamo a trovarti stiamo vicini vicini... :asd:
A parte gli scherzi, meglio piccola, costa meno a settimana... :sisi:

hotplug
04-10-2008, 14:51
Appartamento in Amsterdam - Prezzo Sett.: 55 €.

ZiDad
04-10-2008, 14:53
.

:up:
Ma poi riparti subito... domani sera c'è il concerto e probabilmente domani pomeriggio faremo altre prove verso le 14/16... :sisi:

Tanis Mezzelfo
04-10-2008, 15:10
bisogna che quando ci sono le prove siam presenti tutti o la percentuale delle canzoni sale troppo poco.

pulvis
05-10-2008, 23:10
Primo concerto orribile! :bottles:

Probabilmente solo grazie a Tanis, ma va bene lo stesso... :asd:

ZiDad
06-10-2008, 19:25
Eh no... ora è troppo...

Tratto dal diario di Basilio Magro (Pulvis):"Evvai! Guido Festa (Hellspawn) ha accettato di venire a un appuntamento con me. E ora cosa mi metto?!?"

Rabbrividiamo... :suspi:

EDIT: e ancora tratto dal diario di Guido Festa: "Basilio Magro mi ha invitato ad un appuntamento romantico a Trattoria Minerva per il 07/10/2008 21:00.
Basilio Magro mi ha fatto il solletico! Ho chiesto a Basilio Magro di smetterla, ma tutti sanno che mi piace quando mi fanno il solletico.
Basilio Magro mi ha baciato con passione! "

pulvis
06-10-2008, 19:33
Eh no... ora è troppo...

Tratto dal diario di Basilio Magro (Pulvis):"Evvai! Guido Festa (Hellspawn) ha accettato di venire a un appuntamento con me. E ora cosa mi metto?!?"

EDIT: e ancora tratto dal diario di Guido Festa: "Basilio Magro mi ha invitato ad un appuntamento romantico a Trattoria Minerva per il 07/10/2008 21:00.
Basilio Magro mi ha fatto il solletico! Ho chiesto a Basilio Magro di smetterla, ma tutti sanno che mi piace quando mi fanno il solletico.

Azzzzz.... ci hanno scoperto.....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tanis Mezzelfo
06-10-2008, 23:26
-.-

pulvis
07-10-2008, 00:35
-.-

Devo dedurre che i bend liders sono contrari a rapporti intra gruppo? :asd:

soullessguy
07-10-2008, 01:02
:eek:

pulvis da te non me l'aspettavo... :asd:

pulvis
07-10-2008, 11:19

pulvis da te non me l'aspettavo... :asd:

Ma non l'ho fatto apposta.... :-o:-o:-o

Dampyr
07-10-2008, 11:49
Ma non l'ho fatto apposta.... :-o:-o:-o

Dicono tutti così :sisi:
Secondo me in vostro onore inseriscono l'evento "fai il trenino sul palco" :sisi: :read:

ZiDad
07-10-2008, 11:53
Dicono tutti così :sisi:
Secondo me in vostro onore inseriscono l'evento "fai il trenino sul palco" :sisi: :read:

Bellino (cioè io) come evento... Io faccio l'ultimo vagone! A Pulvis per questa volta cedo volentieri il comando del treno... :asd:

Tanis Mezzelfo
08-10-2008, 16:34
Bellino (cioè io) come evento... Io faccio l'ultimo vagone! A Pulvis per questa volta cedo volentieri il comando del treno... :asd:
io mi limito a fare il controllore

Dampyr
08-10-2008, 16:35
io mi limito a fare il controllore

Cioè li provi tutti? :suspi:

ZiDad
08-10-2008, 16:41
Cioè li provi tutti? :suspi:

No, Dampyr... anche tu travolto dal vortice dei doppi sensi ghei?
Ormai sei uno di noi... Pulvis ne sarà felice! :asd:

Dampyr
08-10-2008, 16:43
No, Dampyr... anche tu travolto dal vortice dei doppi sensi ghei?
Ormai sei uno di noi... Pulvis ne sarà felice! :asd:

Vade retro! :read:

ZiDad
08-10-2008, 16:48
Vade retro! :read:

E' quello che disse Pulvis a Hell nel loro ultimo appuntamento...

Dampyr
08-10-2008, 17:00

:no:

ZiDad
08-10-2008, 17:08

Al peggio nn c'è mai fine... :asd:
E noi siamo il peggio del peggio...

Tanis Mezzelfo
08-10-2008, 17:39
gelosone...

pulvis
08-10-2008, 18:59

Purtroppo non è andato retro... :-o

:asd::asd:

ZiDad
08-10-2008, 18:59
Purtroppo non è andato retro... :-o

:asd::asd:

Beh... meno male per il tuo retro! :asd:

pulvis
08-10-2008, 20:02
Beh... meno male per il tuo retro! :asd:

Ehm no...intendevo...una volta che è partito non ha fatto...retromarcia...

Ok basta :no:

Dampyr
09-10-2008, 14:48
Accidentaccio ai gruppi che vogliono i locali oltre l'insuperabile e con 100kW :mad:

Bloody
09-10-2008, 18:08
Oggi è il compleanno di Willie Rice

:confused:

09/10/2008 18:03 Hai giocato con Willie.
09/10/2008 18:03 Hai ammiccato a Willie.
09/10/2008 18:03 Hai baciato Willie sulle guance.

Ho dato infradito ( Rosa ) a Willie Rice.

:D

ZiDad
09-10-2008, 18:19
Bloody... l'onda d'elite t'ha travolto... :asd:
Parlo piano... nn vorrei che Tanis mi sentisse...
Io gli ho regalato una torta di compleanno con Pulvis dentro...

Bloody
09-10-2008, 18:30
Parlo piano... nn vorrei che Tanis mi sentisse...
Io gli ho regalato una torta di compleanno con Pulvis dentro...

EDIT :avevo scritto una scenetta molto d'elitè...andando ad editare ne è scomparso un pezzo O_o
Piuttosto che riscirverla cancello tutto :p

Almeno evito il ban :D

Bloody
10-10-2008, 08:36
C'è da dire che è un piacere fare un regalo, anche se scherzoso a tanis... logga fa le sue cose..manco una piega fa :D

EDIT: li ha pure gettati via....torta ed infradito O_O
Oltraggio!!!!

:p

hellspawn
10-10-2008, 14:49
nessuno mi ha fatto un regalo :(

Bloody
10-10-2008, 15:28
nessuno mi ha fatto un regalo :(

Ahahah :p
Poi ti cerco e metto in rubrica così alla prossima mi arriva l'avviso ;)
Di tanis avevo il numero ai tempi in cui gli chiedevo se mi faceva fare un giro nella tribù (alla fine dopo 150 messaggi ed avermi detto di sì più volte mica mi ha invitato.... che puzzo?!? :mad::mad::mad:)

pulvis
10-10-2008, 15:43
Auguri Willie!
Per festeggiare possiamo organizzare una di quelle raffinate feste orientali, un cosiddetto bukkakè. :sisi:

Bloody
12-10-2008, 12:31
Aggiornamenti da popmundo:

Fatevi comprare una moto kawosaki samurai da Tanis ;)
Con 30.000 avete un mezzo a velocità 160 km\h, ossia il miglior rapporto velocità prezzo e non sarete più legati ad aereo o autostop.

Io la sto provando ora ed un Roma - Dubrovnik da 6 ore passa a 2, senza dover impostare attività, aspettare aggiornamenti o altro.

Ci si possono pure mettere un mare di oggetti e, per ora, pur essendo previsto il furto non è ancora stato probabilmente scriptato (per una volta: viva l'incapacità dei devs :D )

EDIT (grazie dampyr): dovete essere vip :p

Dampyr
12-10-2008, 13:00
Aggiornamenti da popmundo:

Fatevi comprare una moto kawosaki samurai da Tanis ;)
Con 30.000 avete un mezzo a velocità 160 km\h, ossia il miglior rapporto velocità prezzo e non sarete più legati ad aereo o autostop.

Io la sto provando ora ed un Roma - Dubrovnik da 6 ore passa a 2, senza dover impostare attività, aspettare aggiornamenti o altro.

Ci si possono pure mettere un mare di oggetti e, per ora, pur essendo previsto il furto non è ancora stato probabilmente scriptato (per una volta: viva l'incapacità dei devs :D )

Dimentichi che bisogna essere vip :p

Tanis Mezzelfo
12-10-2008, 13:02
Ahahah :p
Poi ti cerco e metto in rubrica così alla prossima mi arriva l'avviso ;)
Di tanis avevo il numero ai tempi in cui gli chiedevo se mi faceva fare un giro nella tribù (alla fine dopo 150 messaggi ed avermi detto di sì più volte mica mi ha invitato.... che puzzo?!? :mad::mad::mad:)

Come non ti ho invitato O_o

Mi sembrava proprio di averti mandato l'invito sai...

Tanis Mezzelfo
12-10-2008, 13:02

confermo..infatti non mi son comprato la mclaren da 300k :(

Bloody
12-10-2008, 13:14

confermo..infatti non mi son comprato la mclaren da 300k :(

Vero! :D
Avendo fatto il vip piuttosto giovane, capita mi confonda.

In ogni caso costosetto Popo :suspi:
Da domani aumentano pure i prezzi portando a 46 euro l'accoppiata vip+licenza per un anno, ossia quasi 4 euro al mese. Si stenta a credere ci siano gli stessi svedesi dietro da questo punto di vista :p

Vero però anche che da quanto ho capito a programmare c'è anche qualcuno di esterno che sa il fatto suo..ciò spiegherebbe l'intelligenza di alcuni aspetti del gioco ed il maggior prezzo. Mentre in HT che fan tutto loro (a parte la sezione flash mi pare) la differenza si vede tutta.

Non che in popo non ci siano magagne..ne è pieno pure lui :D

_____

Per il club Tanis forse ho utilizzato male le emoticon, ma era una battuta cos', se ci fossi rimasto male ti avrei scritto in PM, figurati ;)

pulvis
12-10-2008, 22:41
Domanda: non ho soldi per pagare l'affitto questa settimana.

Cosa rischio?

ZiDad
13-10-2008, 10:14

Cosa rischio?

Nel dubbio, posso dividere qualche soldino della band... se ti servono 55 € penso nn ci siano problemi!

azteca
13-10-2008, 10:41

Cosa rischio?

barbone...:asd:

fantaluca
13-10-2008, 11:31
Eh no... ora è troppo...

:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

pulvis
13-10-2008, 14:16
Nel dubbio, posso dividere qualche soldino della band... se ti servono 55 € penso nn ci siano problemi!

barbone...:asd:

:sisi::sisi:

:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

:sisi::sisi::sisi:

Tanis Mezzelfo
13-10-2008, 16:28
dividi lo stresso necessario che ci servono i soldi per il pulmino.

azteca
13-10-2008, 16:30
dividi lo stresso necessario che ci servono i soldi per il pulmino.

a me non servono al momento, dalli solo a lui se si puo'.:)

pulvis
13-10-2008, 18:34
Grazie ragazzi....avete salvato dalla galera un povero ghei miserabile...

...certo che le docce della prigione non dispiacerebbero al mio personaggio... :suspi:

ZiDad
13-10-2008, 19:41
Ho provato a fare shopping in un parco di Amsterdam... Ma nn trovo niente... Strano...
Sapete indicarmi la strada?
E fare quel tipo di shopping prima del concerto e usare subito la merce acquistata, è un bene o un male prima di un concerto?

hotplug
13-10-2008, 23:34
Casa mia è aperta...

;)

pulvis
14-10-2008, 00:08
Noooo è successo di nuovo.....

"Cesare Antonacci e Guido Festa lo fanno sul palco. " ***
"Basilio Magro va su tutte le furie e abbandona il palco! "

Stavolta la vittima è stata Azteca... mi sa che qui il meno ghei sono io..:asd:

Ahahahah .. ma che gli prende a Hell ogni concerto?

azteca
14-10-2008, 08:27
Noooo è successo di nuovo.....

"Cesare Antonacci e Guido Festa lo fanno sul palco. " ***
"Basilio Magro va su tutte le furie e abbandona il palco! "

Stavolta la vittima è stata Azteca... mi sa che qui il meno ghei sono io..:asd:

Ahahahah .. ma che gli prende a Hell ogni concerto?

io sono dante, è lui che è prendente :sisi:

ZiDad
14-10-2008, 08:41
io sono dante, è lui che è prendente :sisi:

Beh... devo dire che l'evento stasera l'avevo assegnato ad Azteca... ma chissà come mai sempre con Hell ci si accoppia e Pulvis scappa sempre in lacrime dal palco... Mi sa che nn lo metto più quest'evento, o se lo metto, lo assegno a Pulvis... :asd:

hotplug
14-10-2008, 20:52
Quindi Hell ci sta usando per fare ingelosire Pulvis ??? :suspi:

P.S. sono in viaggio per Parigi :)

P.P.S. Hell, facci trovare casa aperta...

pulvis
14-10-2008, 23:33
Beh... devo dire che l'evento stasera l'avevo assegnato ad Azteca... ma chissà come mai sempre con Hell ci si accoppia e Pulvis scappa sempre in lacrime dal palco... Mi sa che nn lo metto più quest'evento, o se lo metto, lo assegno a Pulvis... :asd:

Ahah di sicuro dalla mia avrei l'esperienza... :rotfl:

Quindi Hell ci sta usando per fare ingelosire Pulvis ??? :suspi:

E ci sta riuscendo... :mad: :asd:

P.P.S. Hell, facci trovare casa aperta...

Esatto.... io sono già in Spagna.. la vita da barboni è bella fino a un certo punto...:rolleyes:

ZiDad
15-10-2008, 09:43
Azteca e Hot... ma che cacchio ci fate a Parigi? L'avete presa larga!
Io e Pulvis stiamo già a Madrid, Hell sta a Roma, e da lì è un pò improbabile che ci apra casa a Madrid, Tanis sta ad Amsterdam...
Obiettivo stare a Madrid tutti per il 16/17, così appena ci siamo, prenoto una sessione di prove!

pulvis
15-10-2008, 09:48
Hell, aprici la casa.... :cry:

Dampyr
15-10-2008, 09:49
Hell, aprici la casa.... :cry:

Pure i messaggi in codice adesso? :suspi:

:bd:

pulvis
15-10-2008, 10:02

Tsk .. Hell dà il meglio di sè (cioè questo ---> :ciapet:)sul palco, nelle altre situazioni è un ragazzo casto e puro... :sisi:

ZiDad
15-10-2008, 10:32

Tsk .. Hell dà il meglio di sè (cioè questo ---> :ciapet:)sul palco, nelle altre situazioni è un ragazzo casto e puro... :sisi:

Ho dovuto limitare l'accesso a questo 3D ai maggiori di 18 anni (vedi titolo)... :asd:

pulvis
15-10-2008, 10:43
Ho dovuto limitare l'accesso a questo 3D ai maggiori di 18 anni (vedi titolo)... :asd:

Non ne vedo il motivo. E' tutta natura.

ZiDad
15-10-2008, 10:50
Non ne vedo il motivo. E' tutta natura.

Beh... certo... però... sai... nn so... direi... mah!
*il popòmod scappa piangendo perchè il front-ghei l'ha fregato* :asd:

pulvis
15-10-2008, 11:00
Beh... certo... però... sai... nn so... direi... mah!
*il popòmod scappa piangendo perchè il front-ghei l'ha fregato* :asd:

*Il front-ghei si segna il nome del Popomod per le prossime avventure notturne*

azteca
15-10-2008, 12:52
Azteca e Hot... ma che cacchio ci fate a Parigi? L'avete presa larga!
Io e Pulvis stiamo già a Madrid, Hell sta a Roma, e da lì è un pò improbabile che ci apra casa a Madrid, Tanis sta ad Amsterdam...
Obiettivo stare a Madrid tutti per il 16/17, così appena ci siamo, prenoto una sessione di prove!

in autostop ho fatto via paris :sisi:

ZiDad
15-10-2008, 13:04
in autostop ho fatto via paris :sisi:

Basì e Cesaré, venite in questa casa (ID Luogo 197695).
C'è tanta gente... ci scappa pure l'ammucchiata! :asd:

Pulvis a un palmo dal mio c**o, please... :asd:

hotplug
15-10-2008, 13:26
Basì e Cesaré, venite in questa casa (ID Luogo 197695)

Io non posso venire ??? :(

ZiDad
15-10-2008, 13:45
Io non posso venire ??? :(

Ma già stai a Madrid? Prima nn c'eri... :p
Dai, unisciti all'ammucchiatona! :up:

pulvis
15-10-2008, 18:59
Basì e Cesaré, venite in questa casa (ID Luogo 197695).
C'è tanta gente... ci scappa pure l'ammucchiata! :asd:

Pulvis a un palmo dal mio c**o, please... :asd:

Evvai mi si alzerà l'umore... :asd:

hotplug
16-10-2008, 05:50

Visto che c'è Bellino accanto a te, probabilmente non solo l'onore...:cool:

ZiDad
16-10-2008, 10:39

Visto che c'è Bellino accanto a te, probabilmente non solo l'onore...:cool:

Ho capito che hai scritto alle 5 del mattino (:suspi:)... ma l'ONORE si abbassa... si alzerà qualcos'altro, casomai (nn nel mio caso, spero... :asd:)...
Hot, dopo Dampyr, anche te ormai sei stato traviato dai doppi sensi... :D

Per quanto riguarda il gruppo, ho prenotato le prove a Madrid per domani sera alle 22.
Umore a palla, se ce la fate, poi dopo il concerto, riposino che il giorno dopo si spacca tutto (si fa per dire...)

pulvis
16-10-2008, 18:20
Umore a palla, se ce la fate, poi dopo il concerto, riposino che il giorno dopo si spacca tutto (si fa per dire...)

Umore a palla? Galleggio al 22% da secoli ormai... :asd:

ZiDad
16-10-2008, 18:23
Umore a palla? Galleggio al 22% da secoli ormai... :asd:

C'hai 20 euro in cassa, manco a dire che fai shopping...
Beviti una birra prima delle prove e una prima del concerto!

EDIT: appunto...
"Non ho potuto permettermi 12 € per il mio gatto che ora è parecchio malridotto!" quindi umore che scende ulteriormente...
"Un gatto di nome "Piripillo" mi ha annusato" occhio che te sbrana... :D

pulvis
19-10-2008, 13:02
AHAHAHAHAHAH!

Basilio Magro viene schiaffeggiato mentre prova a farlo sul palco con Willie Rice.
Guido Festa va su tutte le furie e abbandona il palco!
Cesare Antonacci va su tutte le furie e abbandona il palco!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

pulvis
20-10-2008, 11:44
Oh mamma mia... non volevo arrivare a tanto ..

07:52 Fatto l'amore per la prima volta con il mio partner
07:52 Appartarmi con Guido Festa è stato entusiasmante.

07:52 Mi sono stati rivelati i segreti delle api e dei fiori! (e questa? l'ha rivelata durante l'amplesso? :suspi:)

ZiDad
20-10-2008, 11:48
Oh mamma mia... non volevo arrivare a tanto ..

07:52 Fatto l'amore per la prima volta con il mio partner
07:52 Appartarmi con Guido Festa è stato entusiasmante.

07:52 Mi sono stati rivelati i segreti delle api e dei fiori! (e questa? l'ha rivelata durante l'amplesso? :suspi:)

L'hai impollinato! Hell aspetta un figlio da te... o viceversa? :confused:
Che situazione grottesca... :suspi:

pulvis
20-10-2008, 11:55
L'hai impollinato! Hell aspetta un figlio da te... o viceversa? :confused:
Che situazione grottesca... :suspi:

Si infatti....comincio ad avere paura... :(:(

Mi sa che chiedo a Hell di smetterla di flirtare... anche perchè non so se lui abbia usato precauzioni.. :suspi:

ZiDad
20-10-2008, 12:01
Rink Floyd?
Sembriamo più George Micheal e Boy George che fanno un gruppo con Elthon John e Platinette! :asd:

pulvis
20-10-2008, 12:07
Rink Floyd?
Sembriamo più George Micheal e Boy George che fanno un gruppo con Elthon John e Platinette! :asd:

E non sapete cosa mi è successo dopo l'ultimo concerto... :rolleyes:

Un(a) groupie non male di nome Eduardo ha voluto darci dentro con me, e non ho resistito alla tentazione.

Ok, da oggi è il caso di smetterla... mi sono divertito abbastanza..

ZiDad
20-10-2008, 12:14
Ok, da oggi è il caso di smetterla... mi sono divertito abbastanza..

Per la tua incolumità soprattutto! :D

pulvis
20-10-2008, 12:15

Per la tua incolumità soprattutto! :D

Troncato con Azteca... :asd:

Da domani pianto anche Hell..

..e mi butto solo sul group leader.. :sisi::asd:

ZiDad
20-10-2008, 12:19
Troncato con Azteca... :asd:

Da domani pianto anche Hell..

..e mi butto solo sul group leader.. :sisi::asd:

Nun t'avvicinà... sta un palmo dal c**o mio... :asd:

pulvis
20-10-2008, 12:21
Nun t'avvicinà... sta un palmo dal c**o mio... :asd:

Famo a mezzo parmo, và... tanto ce arriva uguae... :asd::asd:

pulvis
21-10-2008, 20:21
Grazie mille Hell....

Non mi sento bene... Il dottore mi ha detto che si tratta di Clamidia.

:(:(

Dampyr
21-10-2008, 20:23
DOH!

Non mi sento bene... Il dottore mi ha detto che si tratta di Clamidia.

:(:(

:asd::asd::asd:

pulvis
21-10-2008, 20:43

Invece di ridere senza ritegno, perchè non mi consigliate una cura? :mad::mad: :asd:

Scrivere sul forum romanum è un'idea balorda?

TheDubliner
22-10-2008, 09:21
Invece di ridere senza ritegno, perchè non mi consigliate una cura? :mad::mad: :asd:

Scrivere sul forum romanum è un'idea balorda?

Per sicurezza scrivi sia in global che nel forum cittadino, prima ti curano e meno cali di salute avrai.

ZiDad
22-10-2008, 09:52
E il bello è che te l'ha attaccata Hell... che aveva ancora i postumi della precedente malattia... Ribrezzo! :asd:

Dampyr
22-10-2008, 09:55
E il bello è che te l'ha attaccata Hell... che aveva ancora i postumi della precedente malattia... Ribrezzo! :asd:

Perchè ho in mente la scena dei tossici che si passano la siringa? :suspi:

ZiDad
22-10-2008, 13:08

Io ho in mente tutt'altra scena... C'entra sempre un buco... :suspi:

pulvis
22-10-2008, 18:25
Per sicurezza scrivi sia in global che nel forum cittadino, prima ti curano e meno cali di salute avrai.

Curato... :rolleyes:

Io ho in mente tutt'altra scena... C'entra sempre un buco... :suspi:

Quanto siete squallidi :asd:

Tanis Mezzelfo
22-10-2008, 21:10
sob... -.-

pulvis
22-10-2008, 22:27
sob... -.-

Giusto commento al nostro concerto di oggi... inenarrabile, siamo peggiorati e l'umore ne risente! Eravamo solo in 4, Hell e Hot hanno paccato :(

Perchè Zidad ha fatto due stellette e io una, se non ha maggiori abilità rispetto a me? Conta una variabile esperienza, o roba così? :suspi:

azteca
03-11-2008, 11:41
io ho finito batteria e mi sto dando a entomologia.

ci sono altre cose da fare utili alla nostra causa, o posso sbizzarrirmi...
...mi piacerebbe cominciare agricoltura :D

Tanis Mezzelfo
03-11-2008, 11:46
ci sarebbero tutte le abilità da palco.

pulvis
03-11-2008, 11:58

Io sto studiando composizione, voglio scrivere canzoni.
Domanda per gli esperti: come si raggiungono le 10 stelle in composizione e poesia? In generale, in un'abilità come si superano le 5 stelle? Non l'ho mai capito bene..

azteca
03-11-2008, 11:58

ok comincio da intrattenimento allora... o no...:p

Dampyr
03-11-2008, 12:01
Io sto studiando composizione, voglio scrivere canzoni.
Domanda per gli esperti: come si raggiungono le 10 stelle in composizione e poesia? In generale, in un'abilità come si superano le 5 stelle? Non l'ho mai capito bene..

Studiando qualche abilità specifica di composizione o di scrittura testi :sisi:

pulvis
03-11-2008, 12:11

Ho capito....volevo infatti comprarmi Comporre ballate, ma costa tantissimo..

ZiDad
03-11-2008, 12:14
Io mi sono fatto Yoga per la forma, ora passo alle arti da palco... Do' un'occhiata e decido quale!

azteca
03-11-2008, 12:16
ok comincio da intrattenimento allora... o no...:p

mi autoquoto...

sono troppo povero per comprare i libri di intrattenimento :cry2:

mi sa che divento vip perchè sinceramente mi son rotto le balle di far passare negozio per negozio per cercare qualcosa...

che dite... ci sono altre comodità tangibili essendo vip che voi usate ?

soullessguy
03-11-2008, 16:49
no, l'unico modo per superare le 5 stelle in qualsiasi abilità e insegnarla! :sisi:

Dampyr
03-11-2008, 17:02
no, l'unico modo per superare le 5 stelle in qualsiasi abilità e insegnarla! :sisi:

Si parla di un'altra cosa :p

soullessguy
03-11-2008, 17:07
Si parla di un'altra cosa :p
strano, pensavo si stesse parlando proprio di questo...

Dampyr
03-11-2008, 17:08

Clicca su "canzoni" :p

pulvis
03-11-2008, 17:10

Si parla dell'abilità composizione..che può raggiungere le 10 stelle, al contrario delle altre che possono arrivare a massimo 6... o sbaglio?

soullessguy
03-11-2008, 17:18
ora mi mettete in crisi :suspi: io ero convinto che tutte le abilità potessero arrivare a 10 stelle! :suspi:

Comunque io ho 7 stelle in poesia, e le 2 extra le ho prese insegnando. Finora ho studiato comporre ballate, musica orecchiabile e musica semplice e non dànno alcun extra in composizione (in termini di stelle). Lo stesso vale per poesia (avanzata) che serve solo a livello letterario :suspi: e non per le canzoni...quindi ribadisco quanto detto prima! :sisi:

pulvis
03-11-2008, 17:24
ora mi mettete in crisi :suspi: io ero convinto che tutte le abilità potessero arrivare a 10 stelle! :suspi:

Comunque io ho 7 stelle in poesia, e le 2 extra le ho prese insegnando. Finora ho studiato comporre ballate, musica orecchiabile e musica semplice e non dànno alcun extra in composizione (in termini di stelle). Lo stesso vale per poesia (avanzata) che serve solo a livello letterario :suspi: e non per le canzoni...quindi ribadisco quanto detto prima! :sisi:

Uhmmmm....ora salta la tesi di Dampyr, allora.. e la tua prende valore :sisi:

Le stelle extra si acquisiscono insegnando.

ZiDad
17-11-2008, 10:06
Signori, oggi primo special event su invito (da noi richiesto... :p) nel caro vecchio HT Ita Rocks Club di Roma, prima del cambio in locale jazz!
Sarà un onore suonare lì, e se tutto va bene come deve, sarà un bel concerto... visto che ormai jammiamo al 100%...
Tutti pronti cari Rink?
Yeah! :up:

ZiDad
15-12-2008, 11:01
E' Halloween!
Andate e spaventateli tutti! :asd:

hellspawn
16-12-2008, 10:32
E' Halloween!
Andate e spaventateli tutti! :asd:

fatto :D

ZiDad
16-01-2009, 12:22
Si avvicina un concerto di prova per lunedì per noi dei Rink!
Visto che abbiamo acquisito ognuno delle abilità e visto che ormai il concerto c'è, approfittiamo per provarle...
Io mi sono messo un balletto, a Pulvis ho dato un assolo... Tanis è la nostra star e ho dato 2 o 3 eventi per risollevare le sorti...

hellspawn
16-01-2009, 13:38
fammi skrecciare da buon DJ :lol:

pulvis
16-01-2009, 14:59
Farò quest'assolo alla Rudess che vi farà rizzare i capelli! :D

ZiDad
16-01-2009, 15:09
fammi skrecciare da buon DJ :lol:

Nn trovo l'evento... intanto ti faccio stringere mani al pubblico...

ZiDad
23-01-2009, 11:46
Chi ha cucina base, approfitti del lavoro da cuoco che offre il ristorante "you're my muse.."...
C'è in ballo un contratto da € 3.000,00... approfittatene se potete!:sisi:

hellspawn
24-01-2009, 08:42
io ora sto studiando scienze avanzate...
ma nn so che farmene :D

ZiDad
28-01-2009, 10:47
"Ho comprato un(a) fantastico/a braghette hot pants per 86 € durante il mio giro per negozi. Un affarone"... :suspi:
Anche il motore del gioco ha capito la natura "D'Elite" dei Rink... Preoccupante!
Cmq, è successo ciò mettendo l'attività "Fare Shopping": c'era scritto in uno degli ultimi editoriali ma fino ad oggi nn aveva mai comprato nulla di reale!

ZiDad
11-02-2009, 10:52
Finalmente si avvicina la data del tour!
Il nostro cantautore spernacchiante Pulvis ci ha tirato fuori un pò di capolavori, il capo Tanis ha messo a disposizione qualche pezzo del suo repertorio, il furgoncino di seconda mano con i pezzi di ricambio è pronta, le canzoni sono jammate, le abilità sono migliorate...
Così ho preparato un "piccolo" tour mondiale che, se accettato, ci vedrà finalmente protagonisti!
Route Design

2009-02-11 Rome
2009-02-12 Dubrovnik
2009-02-13 Warsaw
2009-02-14 Budapest
2009-02-15 Belgrade
2009-02-16 Sarajevo
-> Sarajevo > Belgrade 2 hours
-> Belgrade > Bucharest 3 hours
2009-02-17 Bucharest
2009-02-18 Izmir
2009-02-19 Istanbul
2009-02-20 Ankara
2009-02-22 Singapore
2009-02-23 Shanghai
-> Shanghai > Singapore 6 hours
-> Singapore > Melbourne 9 hours
2009-02-25 Melbourne
2009-02-27 Buenos Aires
-> Buenos Aires > Sao Paulo 6 hours
-> Sao Paulo > Rio de Janeiro 3 hours
2009-02-28 Rio de Janeiro
2009-03-01 Sao Paulo
2009-03-02 Mexico City
2009-03-03 Los Angeles
2009-03-04 Nashville
2009-03-05 Toronto
2009-03-06 Montreal
2009-03-07 New York
2009-03-09 London
2009-03-10 Glasgow
2009-03-11 Tromso
-> Tromso > Glasgow 9 hours
-> Glasgow > Copenhagen 6 hours
2009-03-13 Copenhagen
2009-03-14 Stockholm
2009-03-15 Helsinki
2009-03-16 Tallinn
2009-03-17 Moscow
2009-03-18 Vilnius
2009-03-19 Berlin
2009-03-20 Amsterdam
2009-03-21 Brussels
2009-03-22 Paris
-> Paris > Madrid 9 hours
-> Madrid > Porto 3 hours
2009-03-24 Porto
2009-03-25 Madrid
2009-03-26 Barcelona

Fate i vostri commenti...
Così stiamo in giro un anno popomundiano quasi pieno!
Le date sono ovviamente da cambiare a secondo di quando partirà

Dampyr
11-02-2009, 11:02
Troppo vicini i concerti, secondo me vi stramazzano i personaggi :sisi:

ZiDad
11-02-2009, 11:10
Troppo vicini i concerti, secondo me vi stramazzano i personaggi :sisi:

E allora potremmo levare almeno l'Asia come continente e distaccare i concerti di 2/3 giorni... Non vorrei farlo durare più di un popoanno!

Bloody
11-02-2009, 13:26
E allora potremmo levare almeno l'Asia come continente e distaccare i concerti di 2/3 giorni... Non vorrei farlo durare più di un popoanno!

Se posso darvi un consiglio alla luce delle novità sulla copertura mediatica io staccherei le date di un giorno o due in modo da parlare con i media e mi concentrerei sulla geograficamente sulla sola europa, ossia 18 tappe se non ricordo male :p
Fate meno le corse, ne risente meno la salute, rischiate meno di perdere pezzi per strada, cosa abbastanza probabile essendo tanti e casinari :asd:

Se vi giocate bene la copertura mediatica al prossimo tour (non questo che viene) farete già discreti soldi :)

ZiDad
11-02-2009, 17:29
Route Design

2009-02-28 Dubrovnik
2009-03-02 Warsaw
2009-03-04 Budapest
2009-03-06 Belgrade
2009-03-08 Sarajevo
-> Sarajevo > Belgrade 2 hours
-> Belgrade > Bucharest 3 hours
2009-03-10 Bucharest
-> Bucharest > Belgrade 3 hours
-> Belgrade > Istanbul 4 hours
2009-03-12 Istanbul
-> Istanbul > Belgrade 4 hours
-> Belgrade > Budapest 2 hours
-> Budapest > Brussels 6 hours
-> Brussels > London 2 hours
2009-03-15 London
2009-03-17 Glasgow
2009-03-19 Tromso
-> Tromso > Glasgow 9 hours
-> Glasgow > Copenhagen 6 hours
2009-03-22 Copenhagen
2009-03-24 Stockholm
2009-03-26 Helsinki
2009-03-28 Tallinn
2009-03-30 Moscow
2009-04-01 Vilnius
2009-04-03 Berlin
2009-04-05 Amsterdam
2009-04-07 Brussels
2009-04-09 Paris
-> Paris > Madrid 9 hours
-> Madrid > Porto 3 hours
2009-04-12 Porto
2009-04-14 Madrid
2009-04-16 Barcelona
2009-04-18 Rome

Così mi sembra perfetto! Dura un anno scarso...
E nel primo tour nel furgoncino di seconda mano cosa va messo, oltre a noi e gli strumenti? Cioè, ci riesce a entrare pure qualcosa di impianto sonoro, calcolando che il furgoncino contiene il 14% di spazio, mentre la cassa più spuzzonita ne ha bisogno del 30%?

hellspawn
11-02-2009, 18:14
ma quanto ci costa in alberghi sto tour? :asd:

ZiDad
11-02-2009, 18:21
ma quanto ci costa in alberghi sto tour? :asd:

Man mano che guadagnamo dividiamo qualche soldino per pagarci gli alberghi, a meno che nn si possa dormire nel pullmino.
Cmq, ci costerà intorno ai 1500/2000€ per i 50 giorni che stiamo in giro.

azteca
11-02-2009, 18:30
Man mano che guadagnamo dividiamo qualche soldino per pagarci gli alberghi, a meno che nn si possa dormire nel pullmino.
Cmq, ci costerà intorno ai 1500/2000€ per i 50 giorni che stiamo in giro.

dormire nel pulmino con voialtri culattoni...:suspi:, ma neanche se mi legate :asd:

e gli strumenti quanto posto occupano ?

ZiDad
11-02-2009, 18:35
dormire nel pulmino con voialtri culattoni...:suspi:, ma neanche se mi legate :asd:

Non ne ho idea... Nn vorrei che il pullmino andasse da solo nelle città e noi dovessimo fare l'autostop... :suspi:

pulvis
11-02-2009, 20:31

Dai ma che paure ingiustificate... :p

Comunque concordo sul tour...;)

ZiDad
12-02-2009, 08:42
Allora io parto con l'organizzazione delle date!? Intanto spero qualcuno ci dica qualcosa sull'impianto sonoro e sullo spazio del furgoncino.

soullessguy
12-02-2009, 16:29
per dormire potete andare negli ostelli senza pagare un € all'aggiornamento notturno! Io l'ho sempre fatto (sono tirchio inside) e se vi piace interagire ci sono anche un sacco di altri pop-viaggiatori! :sisi:

La lista è ovviamente sulla popo-wiki di Daniel Rossi...al momento manca solo Vilnius perchè come gli feci giustamente notare, il vecchio proprietario è morto! :asd: Quindi anche l'appartamento è morto! :suspi:

ZiDad
12-02-2009, 16:47
Il tour è quasi tutto prenotato, locali infimi alcuni, altri discreti... ho cominciato a selezionare le rotte del tour bus, speriamo ci entri tutto nel carico e soprattutto riusciamo a entrarci anche noi...
Farò in modo di ripartire subito dopo il concerto in modo da dormire lì... potrebbe essere una scelta giusta?
O è meglio fare una notte in Hotel, poi partire e arrivare nella città almeno il giorno prima del concerto?

Dampyr
13-02-2009, 00:25
Primo concerto insufficiente :D
Comunque me la sto prendendo comoda, faccio concerti ogni 3-4 giorni, anche se la moto è decisamente comoda.. :sisi:
Ho prenotato le date fino a metà aprile coprendo giusta giusta l'intera europa, poi seguiranno un paio di settimane a casuccia a riallacciare qualche relazione "da vicino" :asd: e ad arricchire il repertorio personale :sisi:
Poi si parte per l'america :D

Dampyr
16-02-2009, 20:45
Stramaledetti locali di budapest con la fama minima :no:

Bloody
16-02-2009, 21:50
Poi si parte per l'america :D

Ma sei sicuro convenga? :p
Non è meglio invece ripartire con l'europa dove, avendo probabilmente fama e media un po' più alti cominceresti a vendere qualche biglietto in più e quindi far due soldi davvero? :sisi:

ZiDad
17-02-2009, 08:28
Oggi è San Silvestro! "Fate li botti"! :asd:

Noi a Budapest andiamo a suonare nel fantastico "Ye Olde English Pub ~BUD"

Dampyr
01-03-2009, 11:36
Finita un'altra canzone :sisi:

Running wild è un Commerciale Elettronica. Il tempo è Allegro. Brano scritto da Stefan Landvogt in data 2009-03-01. La melodia è strabiliante e il testo è incredibile. L'originalità di questa canzone è insuperabile.

pulvis
01-03-2009, 12:44
Finita un'altra canzone :sisi:

Running wild è un Commerciale Elettronica. Il tempo è Allegro. Brano scritto da Stefan Landvogt in data 2009-03-01. La melodia è strabiliante e il testo è incredibile. L'originalità di questa canzone è insuperabile.

Tsk.. Dilettante... :asd:
Non può competere con le mie canzoni pluri ispirate.. :D

Dampyr
01-03-2009, 12:58
Tsk.. Dilettante... :asd:
Non può competere con le mie canzoni pluri ispirate.. :D

Non sono un pirata, io :sisi:

pulvis
01-03-2009, 15:00
non Sono Un Pirata, Io :sisi:

:d

soullessguy
01-03-2009, 15:50
Non sono un pirata, io :sisi:

Dampyr
02-03-2009, 15:36
E' stata aggiunta Milano come città. :eek:
Per ora è collegata solo a Roma :suspi:
Tenetene conto per il prossimo tour, ora mi sa che è troppo presto :sisi:

hellspawn
03-03-2009, 09:50
come sta andando il tour? :D

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 09:53
secondo concerto valutazione: Sufficiente. [9]

ZiDad
03-03-2009, 09:56
come sta andando il tour? :D

Bene!
Primo concerto deludente (6), secondo sufficiente (8)...
Ma collegati ogni tanto per sistemare i livelli di salute ed umore, il tour te li ammazza... è come l'allenamento a Footstar dopo la partita!
Ora abbiamo due giorni di riposo, appena arrivati a Budapest, andiamo in ostello.
Vai su ricerca in alto a destra, ricerca x ID, locali e metti questo numero: 916214.
Corrisponde alla casa di Alessandra Zamperini, che è utilizzabile come ostello gratuito!

ZiDad
03-03-2009, 14:56
Ci hanno offerto i primi contratti:
Seven Record 69% sugli introiti e sala prove e registrazione gratis
Sexy Fairy 55% sugli introiti e il resto gratis (con possibilità di revisione una volta raggiunta la fama scadente in almento 8/9 città).

Ora stiamo facendo un dibattito per decidere, ma tanto poi decide Tanis (cit.)... :sisi:

hellspawn
03-03-2009, 17:17
Bene!
Primo concerto deludente (6), secondo sufficiente (8)...
Ma collegati ogni tanto per sistemare i livelli di salute ed umore, il tour te li ammazza... è come l'allenamento a Footstar dopo la partita!
Ora abbiamo due giorni di riposo, appena arrivati a Budapest, andiamo in ostello.
Vai su ricerca in alto a destra, ricerca x ID, locali e metti questo numero: 916214.
Corrisponde alla casa di Alessandra Zamperini, che è utilizzabile come ostello gratuito!

mi collego ogni giorno ma nn so che cazzo fare oltre a fare 2 iterazioni con i componenti della band :D

ZiDad
03-03-2009, 17:24
mi collego ogni giorno ma nn so che cazzo fare oltre a fare 2 iterazioni con i componenti della band :D

Gestisci le attività in modo da bilanciare umore e salute (considera che dopo ogni concerto la salute scende, quindi c'è bisogno di riposo), vai in giro a cercare donnine disponibili, e poi cazzareggia nel diario interno insieme a noi...
Adesso stiamo pure contrattando il primo contratto...

ZiDad
03-03-2009, 17:28
Contratto discografico con Seven records
Diritti: 69% di tutti i ricavi discografici.
Sconto: 100% sulle registrazioni negli studi di proprietà di Seven company.
Inizia: 03/03/2009 Finisce: 03/03/2011

Ecco il nostro primo contratto, ci manca solo la nostra firma...
Che dite, firmo?

hotplug
03-03-2009, 19:06
Contratto discografico con Seven records
Diritti: 69% di tutti i ricavi discografici.
Sconto: 100% sulle registrazioni negli studi di proprietà di Seven company.
Inizia: 03/03/2009 Finisce: 03/03/2011

Ecco il nostro primo contratto, ci manca solo la nostra firma...
Che dite, firmo?

2 anni SOLARI :eek: ???

Non sono tanti ??? Boh, non ho esperienza in merito...anche se 2 anni impegnati con loro mi sembrano tanti...ma probabilmente mi sbaglio :).

hellspawn
04-03-2009, 09:59
Dato che ormai sono un Ragioniere a tutti gli effetti... mi dite che abilita' alzo x migliorare i nostri concerti? :P
ho solo intrattenimento base....

ZiDad
04-03-2009, 10:11
2 anni SOLARI :eek: ???

Non sono tanti ??? Boh, non ho esperienza in merito...anche se 2 anni impegnati con loro mi sembrano tanti...ma probabilmente mi sbaglio :).
Tanis mi dice che abbiamo tempo e modo per rescinderlo se dovessimo migliorare e lei non ci migliora gli introiti!

Dato che ormai sono un Ragioniere a tutti gli effetti... mi dite che abilita' alzo x migliorare i nostri concerti? :P
ho solo intrattenimento base....
Io ho cominciato con queste, come miglioramento secco del concerto (poi ne ho altre, tipo sputare il fuoco, che è un evento speciale come anche lo stagediving):

Consapevolezza del pubblico
Intrattenimento (base)
Danza (base)
Danza (professionale)
Moda (base)
Intrattenimento (professionale)
Portamento (base)

E la prossima che farò, una volta finito portamenteo, è trucco (base)!

violarossa
06-03-2009, 19:28
Oh rink non avete bisogno di una violinista...?:D

ZiDad
06-03-2009, 19:31

Oddio... per il momento no... Siamo già in 6! Se mai in futuro ci dovesse essere qualche defezione sarai la prima a saperlo... :sisi:

violarossa
06-03-2009, 19:43
Bene ... Vi invierò il mio c.v ;) La mia band quasi non esiste più, ho degli incompetenti... Penso di riprendere l'attività da solista... Saluti!

hotplug
07-03-2009, 03:11
Bene ... Vi invierò il mio c.v ;) La mia band quasi non esiste più, ho degli incompetenti... Penso di riprendere l'attività da solista... Saluti!

Di sicuro non saresti incompatibile, visto che suoniamo rock ma abbiamo pure i DJ, trombettista, tastierista, ecc...un violino quindi sarebbe possibile :sisi:

Come diceva Zidad, magari più avanti, se si creano le condizioni...:)

pulvis
07-03-2009, 11:45
Di sicuro non saresti incompatibile, visto che suoniamo rock ma abbiamo pure i DJ, trombettista, tastierista, ecc...un violino quindi sarebbe possibile :sisi:

E mica il rock è solo chitarra :p Pink Floyd docet :sisi:

Anara
08-03-2009, 08:38
E mica il rock è solo chitarra Pink Floyd docet
Sagge parole :sisi:
E non è che per caso avete bisogno di una ragazza che suona la cornamusa?
O questo è davvero troppo? :asd:

Comunque ragazzi, i miei complimenti.
Siete spassosissimi da leggere!

ZiDad
08-03-2009, 14:02
Sagge parole :sisi:
E non è che per caso avete bisogno di una ragazza che suona la cornamusa?
O questo è davvero troppo? :asd:

Comunque ragazzi, i miei complimenti.
Siete spassosissimi da leggere!

Grazie e benvenuta nel forum! Speriamo ti piaccia scrivere qui... e non ti scandalizzare per quello che scriviamo... Il nome Rink non può essere serio...
Cmq, magari fai un progettino con Violarossa, diciamo l'alternativa rosa ai Rink Floyd...
C'ho già il nome volendo... Le Pink Playd! (Scusa Sid... :p)

hotplug
08-03-2009, 14:49
Grazie e benvenuta nel forum! Speriamo ti piaccia scrivere qui... e non ti scandalizzare per quello che scriviamo... Il nome Rink non può essere serio...
Cmq, magari fai un progettino con Violarossa, diciamo l'alternativa rosa ai Rink Floyd...

Le Pink Playd :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una Cornamusa, un violino, io poi ci vedrei bene una chitarra elettrica, un flauto, una batteria ed un basso/contrabasso...:asd:

ZiDad
08-03-2009, 14:56
Le Pink Playd :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una Cornamusa, un violino, io poi ci vedrei bene una chitarra elettrica, un flauto, una batteria ed un basso/contrabasso...:asd:

Dai, pensateci... sarebbe bello avere due gruppi paralleli nel forum... uno maschile (d'elite :asd:) e uno femminile!

hotplug
08-03-2009, 15:09
Dai, pensateci... sarebbe bello avere due gruppi paralleli nel forum... uno maschile (d'elite :asd:) e uno femminile!

Quindi Pulvis o azteca passano nell'altro gruppo ??? :suspi:

violarossa
08-03-2009, 23:13

magari si discute sul nome... eh... ;)

pulvis
08-03-2009, 23:26
Quindi Pulvis o azteca passano nell'altro gruppo ??? :suspi:

Intanto io me le cucco tutte, e voi continuate coi vostri giochini sadomasi fra di voi... :asd:

PS: benvenuta Anara!

Anara
09-03-2009, 00:23
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :cool:
Ma sapete che l'idea della band rosa non è affatto male?
Viola, ci facciamo un pensierino? :asd:
Per andare troppo OT vado ad aprire un topic dedicato

Dampyr
17-03-2009, 15:30
Segnalo questa novità

Modifiche al rider
I rider non condizioneranno più il risultato dei tuoi spettacoli, ma tra una settimana o due condizioneranno direttamente il tuo personaggio.

Al momento vi è anche una situazione imbarazzante con servizi in rider diversamente sbloccati di cui ci occuperemo nei prossimi giorni.

Tieni a mente che la chiave per ottenere il massimo dal tuo rider è quella di avere un appropriato rider. Non si tratta semplicemente di inserire quante più stravaganze possibili. Andare in giro per una città con un rider che è al di là delle tue possibilità potrebbe rivelarsi veramente imbarazzante.

Pertanto, per il momento e fino a quando il nuovo sistema dei rider non sarà messo in funzione, la cosa più furba da fare è limitare il tuo rider allo stretto necessario.

E come si capirà qual è il livello giusto? :suspi:

soullessguy
17-03-2009, 16:47
E come si capirà qual è il livello giusto? :suspi:
bah...in ogni caso io ho sempre avuto un rider abbastanza ridotto! Ora è poco meno di 10k, prima ancora meno...

Dampyr
17-03-2009, 16:54
bah...in ogni caso io ho sempre avuto un rider abbastanza ridotto! Ora è poco meno di 10k, prima ancora meno...

Io ho 100 euro :asd:

Dampyr
20-03-2009, 09:48
Comunque, consiglio a tutti i VIP di comprarsi una moto per spostarsi, è di una comodità estrema, al prezzo di circa 50 euro a tratta, almeno in Europa :sisi:

Silver
20-03-2009, 16:13

E di un violoncellista? :-D

Silver

hotplug
20-03-2009, 18:17
E di un violoncellista? :-D

Silver

Mmm...un'altro membro per il gruppo alternativo dei Rink :eek:

A patto che tu sia di sesso femminile (o anche gay :sisi:)...

ZiDad
20-03-2009, 18:31
Mmm...un'altro membro per il gruppo alternativo dei Rink :eek:

A patto che tu sia di sesso femminile (o anche gay :sisi:)...

Ma infatti... anche se non si è donna, questo è un forum d'elite... dunque un gruppo misto è un pò come una coppia aperta o come un mischione incredibile... quindi vista la carenza di donne per fondare il progetto alternativo, si potrebbe fare un mix! :sisi:

Dampyr
04-05-2009, 11:45
"Ho iniziato a lavorare alla mia nuova canzone Cough, Burp, Prot. "

azteca
04-05-2009, 11:47

di sicuro sarà un bel sentire

Dampyr
04-05-2009, 11:48

di sicuro sarà un bel sentire

Devo chiedere la consulenza a il purty :sisi: :asd:

pulvis
04-05-2009, 12:20

Se il testo risulta superiore, mollo il gioco.. :esd:

Dampyr
04-05-2009, 12:22

Devo darmi da fare con le ispirazioni allora :asd: :Prrr:
Oltre a scaricare ci sono altri metodi? Non mi ricordo :suspi:

soullessguy
04-05-2009, 16:52
un tempo anche elemosinando, ma con tutte ste modifiche adesso non sono più sicuro...

pulvis
04-05-2009, 17:53

Scarica fino a che non ti arriva un'ispirazione, è il modo migliore e che fa perdere meno umore e salute.
Altrimenti elemosina, la possibilità e maggiore ma i valori crollano, se no festeggia.

Io in genere preferisco scaricare. E ricorda di non usare più di un'ispirazione per ogni canzone..

Bloody
04-05-2009, 19:51
Volendo anche farsi l'oroscopo con lo zodiaco può far venire "è un ottimo periodo per scrivere una canzone" = ispirazione ;)

soullessguy
05-05-2009, 16:42
Scarica fino a che non ti arriva un'ispirazione, è il modo migliore e che fa perdere meno umore e salute.
se non ti beccano -.-"

ZiDad
05-05-2009, 16:44
Quella dell'astrologia è figa... quasi quasi me la studio tra qualche tempo... scrocco il libro a Tanis...
Per ora mi sto dedicando alla fotografia...

Bloody
05-05-2009, 20:25
Quella dell'astrologia è figa... quasi quasi me la studio tra qualche tempo... scrocco il libro a Tanis...
Per ora mi sto dedicando alla fotografia...

Non serve praticamente a nulla skillare fotografia :p
Se il tuo obiettivo è fare tante foto per i punti XP settimanali, anche avendola skillata la probabilità di avere il tappo all'obiettivo rimane la stessa... se punti invece a farti pubblicare le foto...bè, se non conosci VIP in top paparazzi che si spoglino nudi per te è dura :p Detto questo anche se te la pubblicano, sono due lire... insomma, io non perderei tempo con fotografia :p

EDIT: se la skill per fare i video (regista per l'esattezza) allora cambia, serve ;)

ZiDad
06-05-2009, 10:05
EDIT: se la skill per fare i video (regista per l'esattezza) allora cambia, serve ;)

Inizialmente la userò per cazzareggiare... ma poi nel futuro prenderò pure regia cinematografica, così io dirigo e Tanis produce...

Bloody
06-05-2009, 11:32
Inizialmente la userò per cazzareggiare... ma poi nel futuro prenderò pure regia cinematografica, così io dirigo e Tanis produce...

Perchè invece, se è per perdere tempo (ora come ora lo sarebbe) non ti butti su un catturare insetti,animali o raccogliere piante?
Non servono tante skill e, vendendo in forum, c'è gente che ci fa bei soldi :)

ZiDad
06-05-2009, 11:49
Sono un pò allergico ai forum organizzati dagli svedesi... :sisi:

Bloody
06-05-2009, 11:57
Sono un pò allergico ai forum organizzati dagli svedesi... :sisi:

Sì bè...io pure..ma si tratta solo di segnardi un 3d, postare l'offerta e dire di contattarti in pm con le offerte ;)
Oppure potresti sempre metterti d'accordo con uno che ha un negozio e vendere direttamente a lui..a quel punto guadagneresti meno ma avresti la certezza della vendita. Avendo voglia di sbattersi i soldi si fanno... avendola...io non ce l'ho :asd:

ZiDad
06-05-2009, 12:03
Sospendo fotografia e mi riposo per un pò dallo studio... appena recupero le forze mi dedico a Leadership... :sisi:

pulvis
06-05-2009, 12:23
Perchè invece, se è per perdere tempo (ora come ora lo sarebbe) non ti butti su un catturare insetti,animali o raccogliere piante?

Interessante sta roba....mi sa che mi ci butto io...:sisi:

Bloody
06-05-2009, 12:34
Insetti (http://popoworld.altervista.org/wiki/tiki-index.php?page=insetti), Animali (http://popoworld.altervista.org/wiki/tiki-index.php?page=animali), Piante (http://popoworld.altervista.org/wiki/tiki-index.php?page=piante%20rare) ;)

Ovvio che poi le cose più remunerative rimangono, carriera musicale a parte:
- zombie - ma a meno di non calare drasticamente i prezzi, non si vende più una mazza dal momento che dall'ultimo DOD le ondate sono diventate più ricche e frequenti e quindi l'offerta è tanta;
- commercio antichità - ma servono un pacco di soldi, controllo costante dei forum, specie stranieri ecc...nah!

azteca
06-05-2009, 16:01
io ho fatto entomologia e ogni tanto catturo insetti...

Insetti
Verme (Turchese)
Notottero (Verde acqua scuro)

ma alla fine non si possono vendere, non si possono usare se non sei mago merlino e allora glieli lascio nel letto a zidad :sisi:

ZiDad
06-05-2009, 16:06
ma alla fine non si possono vendere, non si possono usare se non sei mago merlino e allora glieli lascio nel letto a zidad :sisi:
Confermo... una volta me ne ha regalato uno perfino uno per Natale... :sisi:

Bloody
07-05-2009, 10:29
io ho fatto entomologia e ogni tanto catturo insetti...

Insetti
Verme (Turchese)
Notottero (Verde acqua scuro)

Vendere puoi in realtà ed i canali sono questi:

- proprio negozio (necessita vip+licenza);
- vendita privata in forum (se non sei vip non puoi ricevere soldi quindi devi farti pagare in beni, se gli oggetti sono troppo preziosi e quindi la relazione ti blocca, fai lo scambio in un ostello posando al volo gli oggetti)
- facedndosi assumere come CEO (vip) da uno dei negozi interessati alla merce..farà quindi parte dei doveri il procurarsi questi beni..poi dipense dagli accordi con il proprietario ovvio :p

Dampyr
10-05-2009, 10:34

Cough, Burp, Prot è un Commerciale Elettronica. Il tempo è Allegro. Brano scritto da Stefan Landvogt in data 2009-05-10. La melodia è superiore e il testo è insuperabile. L'originalità di questa canzone è insuperabile.

Ti sei salvato perchè non è arrivata l'ispirazione :sisi:

pulvis
10-05-2009, 11:10
Cough, Burp, Prot è un Commerciale Elettronica. Il tempo è Allegro. Brano scritto da Stefan Landvogt in data 2009-05-10. La melodia è superiore e il testo è insuperabile. L'originalità di questa canzone è insuperabile.

Ti sei salvato perchè non è arrivata l'ispirazione :sisi:

C'è comunque da rattristarsi parecchio :(

ZiDad
11-05-2009, 17:18
Ma che cacchio c'hanno i server di Popomundo? Glieli hanno prestati i biondoni di Hattrick quelli usati per le vecchie versioni?

hotplug
11-05-2009, 17:44
Ma che cacchio c'hanno i server di Popomundo? Glieli hanno prestati i biondoni di Hattrick quelli usati per le vecchie versioni?

Già...:asd:

ZiDad
11-05-2009, 18:09
Vabbè... intanto vi aggiorno qui!
Domani ho prenotato le prove, per rialzare il repertorio...
Se riuscissimo a portare al 100% almeno le due canzoni del singolo (ne ho selezionate 6 canzoni da jammare, giusto per avere possibilità di scelta), forse entro breve le proviamo a registrare, anche se la discograFica è sparita nel nulla!
E noi ci autoproduciamo... :sisi:

ZiDad
18-05-2009, 10:10
La casa discografica ha iniziato a produrre 5000 cd...
Com'è? Buono?