PDA

Visualizza Versione Completa : Rink e i suoi fratelli... nostre carriere crescono! (V.M.18)



Pagine : 1 [2] 3 4

Bloody
18-09-2008, 17:16
hai chiesto tu di diventare mod e non sai cosa fare? :rotfl:

controllare, mantenere, punire! :asd:

La prima versione del post era spettacolare!!
Ma l'hai cancellata...marrano!! :D :D

pulvis
18-09-2008, 17:17
hai chiesto tu di diventare mod e non sai cosa fare? :rotfl:

controllare, mantenere, punire! :asd:

Sarei autorizzato da Zidad ad essere vice-mod... è possibile darmi un incarico del genere? :-o

ZiDad
18-09-2008, 17:21
A parte tutto... io attenderei l'ok degli "anziani" della sezione, i vari Dampyr, Dubliner, Soullessguy, Aed e chi mi scorderò di sicuro, per proclamarmi Mod...
In fondo, mi piacerebbe, sono sincero!
Solo che nel week end sarei poco presente... se fa lo stesso, Pulvis controlla per me e poi dopo ci penso io...
*indossa la divisa nera, prende la falce e entra completamente nella parte* :asd:

fantaluca
18-09-2008, 17:23
La prima versione del post era spettacolare!!
Ma l'hai cancellata...marrano!! :D :D

avevo esagerato e me ne sono reso conto :asd:

TheDubliner
18-09-2008, 17:24
A parte tutto... io attenderei l'ok degli "anziani" della sezione, i vari Dampyr, Dubliner, Soullessguy, Aed e chi mi scorderò di sicuro, per proclamarmi Mod...
In fondo, mi piacerebbe, sono sincero!
Solo che nel week end sarei poco presente... se fa lo stesso, Pulvis controlla per me e poi dopo ci penso io...
*indossa la divisa nera, prende la falce e entra completamente nella parte* :asd:

Mi stai forse dando del vecchio? :suspi:

:p

Per me, ovviamente, nessun problema! :up:

ZiDad
18-09-2008, 17:24
avevo esagerato e me ne sono reso conto :asd:

Mo so curioso... mi piacciono le esagerazioni e non sono per niente permaloso... :D

pulvis
18-09-2008, 17:27
La prima versione del post era spettacolare!!
Ma l'hai cancellata...marrano!! :D :D


avevo esagerato e me ne sono reso conto :asd:

Daiiiii ... ora siamo curiosi... :(

Morirò di dolore se non saprò questa cosa.


Mo so curioso... mi piacciono le esagerazioni e non sono per niente permaloso... :D

:sisi:

Bloody
18-09-2008, 17:30
avevo esagerato e me ne sono reso conto :asd:


Mo so curioso... mi piacciono le esagerazioni e non sono per niente permaloso... :D


Daiiiii ... ora siamo curiosi... :(

Morirò di dolore se non saprò questa cosa.



:sisi:

Muto come tomba sono :sisi:

CC per Pm ed avrete la risposta :D

Comunque prima di esultare tanto Zidad io mi informerei sul rito di iniziazione

http://tt.mainstreet.net/ttoutpost/Homer_The_Great3.jpg

Fossi in te non sarei tanto felice... chiediti anche perchè tutti mandano avanti te... :rolleyes: :asd:

ZiDad
18-09-2008, 17:33
Muto come tomba sono :sisi:

CC per Pm ed avrete la risposta :D

Comunque prima di esultare tanto Zidad io mi informerei sul rito di iniziazione

http://tt.mainstreet.net/ttoutpost/Homer_The_Great3.jpg

Fossi in te non sarei tanto felice... chiediti anche perchè tutti mandano avanti te... :rolleyes: :asd:

In fondo nell'iniziazione di Homer lui diventò il prescelto e alla fine rimase solo e tutti gli altri fondarono una nuova setta contro Homer... Insomma tutti se ne vanno dal forum... Diciamo che di Homer c'ho pure la stessa panza... :asd:

pulvis
18-09-2008, 17:35
In fondo nell'iniziazione di Homer lui diventò il prescelto e alla fine rimase solo e tutti gli altri fondarono una nuova setta contro Homer... Insomma tutti se ne vanno dal forum... Diciamo che di Homer c'ho pure la stessa panza... :asd:

"Toglietegli la pietra della vergogna.... mettetegli quella dell'onore!"

:rotfl::rotfl:

Bloody
18-09-2008, 17:38
"Toglietegli la pietra della vergogna.... mettetegli quella dell'onore!"

:rotfl::rotfl:

Due volte più grande :D :D

hotplug
18-09-2008, 17:42
1) Compra il libro Rock o fattelo regalare dalla mamma (prova numero 20);
2) Comprati una chitarra acustica;
3) Compra il libro Strumenti a corde e impara l'abilità fino almeno a 3 stelle;
4) Compra il libro Chitarra acustica e impara l'abilità.
Ci vorrà un pò di tempo, ti conviene automatizzare il tutto e con calma salirai!
E quello che ti serve, basta che chiedi! :up:

Belle parole :sisi:

ma non ho neanche una lira !!! :no:
Aspetto il primo stipendio...

Cmq Zidad mod (anche se solo di una board) conferma il declino pauroso di questo forum...:sisi:

ZiDad
18-09-2008, 17:45
Belle parole :sisi:

ma non ho neanche una lira !!! :nono:
Aspetto il primo stipendio...

Cmq Zidad mod (anche se solo di una board) conferma il declino pauroso di questo forum...

Vabbè... domani li buschi!
Ma cerca di farti regalare il libro rock dalla mamma, arrivando alla prova 20... Così risparmi i primi 1000!

E sulla seconda parte condivido... ma in una squadra c'è sempre il fuoriclasse e il gregario... Se diventassi mod darei "Cchiù pilu pe' tutti" (cit.)... Su popo si intende... :D

Bloody
18-09-2008, 17:47
Vabbè... domani li buschi!
Ma cerca di farti regalare il libro rock dalla mamma, arrivando alla prova 20... Così risparmi i primi 1000!

Secondo me gli conviene comprarsi il Rock domani e poi attendere la mamma per il libro successivo, ossia strumenti a corda. ;)

Così domani pomeriggio inizia subito a studiare... la prova 20 magari gli "spunta" solo tra qualche giorno.... ossia tutto tempo perso :sisi:

EDIT: aggiustato il senso :p

Dampyr
18-09-2008, 17:48
Certo che Zidad Mod...

















:ciapet: :Prrr:

fantaluca
18-09-2008, 17:54
Mo so curioso... mi piacciono le esagerazioni e non sono per niente permaloso... :D

avevo usato una metafora forte del tipo "Pap ti fa una sega con i piedi" per sottolineare che lo battessi in "astuzia" :D

:asd:

ma ho esagerato e lo ammetto, punitemi :D

Bloody
18-09-2008, 17:58
avevo usato una metafora forte del tipo "Pap ti fa una sega con i piedi" per sottolineare che lo battessi in "astuzia" :D

:asd:

ma ho esagerato e lo ammetto, punitemi :D


In che senso? :D

http://limes.espresso.repubblica.it/UserFiles/Image/rubriche/20_5_2007_sadomasochismo.jpg

ZiDad
18-09-2008, 18:00
avevo usato una metafora forte del tipo "Pap ti fa una sega con i piedi" per sottolineare che lo battessi in "astuzia" :D

:asd:

ma ho esagerato e lo ammetto, punitemi :D

:rotfl:
Rendeva molto l'idea... pure se in maniera "colorita"...
Tanto il Pap è sparito e non potrà controbattere alla sua maniera! :asd:

Bloody
18-09-2008, 18:05
Tanto il Pap è sparito e non potrà controbattere alla sua maniera! :asd:

Il Pap lo trovi a bannare cretinetti* sull'altro forum :sisi:
Poverello...non vorrei essere al posto suo :p





* cretinetti posso dirlo? Era meglio deficienti?
O bimbominkia (che cacciati rompono pure le scatole per una settimana facendosi 200 account fake)?
No perchè onestamente non saprei come altro definirli.. :asd: forse utenti con problemi per i quali il forum svolge una funzione social-ricreativa? :D

pulvis
18-09-2008, 18:06
ma ho esagerato e lo ammetto, punitemi :D

Occhio, che in questo thread un imperativo del genere scatena più di un ormone :rotfl:

ZiDad
18-09-2008, 18:09
Il Pap lo trovi a bannare cretinetti* sull'altro forum :sisi:
Poverello...non vorrei essere al posto suo :p





* cretinetti posso dirlo? Era meglio deficienti?
O bimbominkia (che cacciati rompono pure le scatole per una settimana facendosi 200 account fake)?
No perchè onestamente non saprei come altro definirli.. :asd: utenti con problemi per i quali il forum svolge una funzione social-ricreativa? :D

Dillà il Pap è cattivissimo (anche se gli utenti bannati se la cercano...)...
Non ce lo vedo... Ha cacciato uno per "Rottura di coglioni: Ban fake"

hellspawn
18-09-2008, 18:27
Pap nn sa moderare ma ha il dito caldo x i ban :asd:

http://www.m4d.it/forum/forumdisplay.php?f=24

hellspawn
18-09-2008, 18:28
e pensare che di la io e pap insieme moderavamo la board sport :asd:

Bloody
18-09-2008, 18:33
Pap nn sa moderare ma ha il dito caldo x i ban :asd:

http://www.m4d.it/forum/forumdisplay.php?f=24

C'è gente di là per il quale il ban account è poco ;)

ZiDad
18-09-2008, 18:48
Ma se divento Mod, mi viene a trovare MaD... che di solito si presenta verso le 05.00-05.15 e suona direttamente a casa... (cit.) per comunicarmi tale incarico?

Già ho pronto il discorso di inaugurazione... :asd:
Che mi stia montando la testa? CONTROLLARE MANTENERE PUNIRE! :D

ZiDad
19-09-2008, 09:21
Finalmente ho completato l'abilità Rock.

La priorità numero uno è portare a tutti le 5 stelle di Rock per Jammare come di dovere fino al 100%.
Poi in ordine portare la categoria dello strumento (es. strumenti a corde) e poi lo strumento (es. basso).

Arrivate le 5 stelle per ciascuna di queste abilità, cominciate a imparare quello che volete secondo quello che preferite fare nella vita Popomundiana.
Io cercherò di imparare più arti da palcoscenico possibile e poi imparerò Yoga per stare meglio...

azteca
19-09-2008, 09:35
mi manca per il tour di mamma, 'spostati in un altro appartamento' e 'impara una nuova abilità'
domanda: alla prova 20 la mamma ti da la possibilità di imparare una nuova abilità o no ?

Dampyr
19-09-2008, 09:40
mi manca per il tour di mamma, 'spostati in un altro appartamento' e 'impara una nuova abilità'
domanda: alla prova 20 la mamma ti da la possibilità di imparare una nuova abilità o no ?

Dovrebbe essere stato "ricevi un'abilità", mentre per impararla intende che devi comprare il libro o imparare da un maestro.

ZiDad
19-09-2008, 09:42
mi manca per il tour di mamma, 'spostati in un altro appartamento' e 'impara una nuova abilità'
domanda: alla prova 20 la mamma ti da la possibilità di imparare una nuova abilità o no ?

La prova 20 non è una prova, devi solo scegliere cosa imparare!
Prendi "strumenti a percussione" che mi pare ti manchi...
Per spostarti in un altro appartamento, aspetta che andiamo in tour a Barcellona, risparmia i 700 € per le pratiche e prendilo là!
Tanto a Roma abiti a casa mia... vicini vicini nel mio monolocale.

azteca
19-09-2008, 09:47
La prova 20 non è una prova, devi solo scegliere cosa imparare!
Prendi "strumenti a percussione" che mi pare ti manchi...
Per spostarti in un altro appartamento, aspetta che andiamo in tour a Barcellona, risparmia i 700 € per le pratiche e prendilo là!
Tanto a Roma abiti a casa mia... vicini vicini nel mio monolocale.

non mi sono spiegato...
se prendo l'appartamento arrivo alla 20 e se alla 20 la mamma mi regala qualcosa mi facevo dare il libro 'strumenti a percussione', così coglievo due fave senza piccioni.
se invece non è così compro il libro e aspetto settimana prossima per l'appartamento.

Dampyr
19-09-2008, 09:48
non mi sono spiegato...
se prendo l'appartamento arrivo alla 20 e se alla 20 la mamma mi regala qualcosa mi facevo dare il libro 'strumenti a percussione', così coglievo due fave senza piccioni.
se invece non è così compro il libro e aspetto settimana prossima per l'appartamento.

guarda che non sono da fare in ordine :p

azteca
19-09-2008, 09:51
guarda che non sono da fare in ordine :p

lo so dampyr, anche se compro il libro arrivo alla 20, ma sei poi la mamma mi regala un altro libro... facevo per fare due cose in una o no... :suspi:


boh :asd:

ZiDad
19-09-2008, 09:56
lo so dampyr, anche se compro il libro arrivo alla 20, ma sei poi la mamma mi regala un altro libro... facevo per fare due cose in una o no... :suspi:


boh :asd:

Se compri il libro degli strumenti a percussione e lo impari, poi la mamma ti regala altri libri...
Ma credo che come dici te, cioè prendere l'abilità della mamma e impararla non valga per superare pure la prova "Impara l'abilità"

azteca
19-09-2008, 10:01
Se compri il libro degli strumenti a percussione e lo impari, poi la mamma ti regala altri libri...
Ma credo che come dici te, cioè prendere l'abilità della mamma e impararla non valga per superare pure la prova "Impara l'abilità"

ok procedo col libro allora se lo trovo...:sisi:

ZiDad
19-09-2008, 10:04
ok procedo col libro allora se lo trovo...:sisi:

Aspè... ti do una mano a cercarlo usato!

EDIT: stiamo provando... tocca cercarlo pomeriggio...

azteca
19-09-2008, 10:14
Aspè... ti do una mano a cercarlo usato!

EDIT: stiamo provando... tocca cercarlo pomeriggio...

Prove alle 10.00 la mattina :suspi:
sfruttatore :asd:

ZiDad
19-09-2008, 10:22
Prove alle 10.00 la mattina :suspi:
sfruttatore :asd:

La sera si tromba e la mattina si lavora...

ZiDad
19-09-2008, 12:50
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=603476&postcount=1723

Questo è esempio di quanto sia utile "Concedersi ai media"...
Chi ha fascino, ogni tanto lo metta per un aggiornamento... come hanno fatto Hell e Azteca! :sisi:

hotplug
19-09-2008, 14:06
Uff...ho solo 850€, e mi sa che non bastano a comprare un libro nuovo...e usati non ne trovo :(

Edit: usati non ce n'è, e nuovi il più economico costa 1000.9€, il che significa che lo compro la prossima settimana.
Nel frattempo ho preso un libro di Yoga, (210€) ma non so come usarlo: devo fare qualcosa per leggerlo ???

ZiDad
19-09-2008, 14:56
Uff...ho solo 850€, e mi sa che non bastano a comprare un libro nuovo...e usati non ne trovo :(

Edit: usati non ce n'è, e nuovi il più economico costa 1000.9€, il che significa che lo compro la prossima settimana.
Nel frattempo ho preso un libro di Yoga, (210€) ma non so come usarlo: devo fare qualcosa per leggerlo ???

Per il libro, cerca di arrivare alla prova 20 così l'abilità rock te la regala la mamma...
Il libro Yoga lo selezioni tra le abilità e tra le attività selezioni Migliora le abilità.
Quel libro serve per stare meglio fisicamente!

Dampyr
19-09-2008, 14:57
Uff...ho solo 850€, e mi sa che non bastano a comprare un libro nuovo...e usati non ne trovo :(

Edit: usati non ce n'è, e nuovi il più economico costa 1000.9€, il che significa che lo compro la prossima settimana.
Nel frattempo ho preso un libro di Yoga, (210€) ma non so come usarlo: devo fare qualcosa per leggerlo ???

Andare sugli oggetti e dare "usa".

Bloody
19-09-2008, 16:41
Mi avete fatto venir voglia di acquistare libri maledetti!! :mad: :D
Così per festeggiare le mie 4 settimane di gioco ho dato fondo ai miei miseri averi con l'acquisto di:

- libro di Yoga (203)
- libro di fotografia base (1049)
- macchina fotografica da 80mm ULTRA PRESTAZIONALE con tanto di rullino e pollo di gomma con carrucola (indizio sul prossimo thread che vorremmo aprire appena prende voglia :p ) a 1020!

Ed ora ho queste abilità:

http://img440.imageshack.us/img440/82/stellelo4.jpg


Per l'immediato, a parte pianoforte che ho a Roma (ma com'è più cara Berlino in quanto a sala prove :eek: ), serve altro? :)

Dampyr
19-09-2008, 16:43
pollo di gomma con carrucola

:ave:

ZiDad
19-09-2008, 16:44
Pulvis ha comprato un gatto... il prossimo tour lo facciamo in Cina, nel mio viaggio in Thailandia mi hanno detto che lì, li pagano bene e non come animale di compagnia... :asd:

Hell, compralo pure te il gatto, dice alzi l'umore! Ma con la sfiga che ti ritrovi, sicuro ti muore sotto il bus di AED e ti crolla del tutto l'umore e fai la fine di Gazza Gascoigne... :D

Bloody
19-09-2008, 16:44
:ave:

Occhio che dopo questo reply, per l'entusiasmo, potrei violentarti su popo :asd:

ZiDad
19-09-2008, 16:50
Ma come si fa a trombare con una ragazza che non è facile?
Io ho trombato con una che ho conosciuto al volo ma nn trombo con quella a cui batto i pezzi dal primo giorno...
E poi, l'uso dei preservativi è automatico o devo fare qualcosa?

Dampyr
19-09-2008, 16:51
Ma come si fa a trombare con una ragazza che non è facile?
Io ho trombato con una che ho conosciuto al volo ma nn trombo con quella a cui batto i pezzi dal primo giorno...
E poi, l'uso dei preservativi è automatico o devo fare qualcosa?

E' automatico.
Per la trombata... dipende dal livello della relazione.

hotplug
19-09-2008, 16:52
Ed ora ho queste abilità:http://img440.imageshack.us/img440/82/stellelo4.jpg

Se clicco sul bottone (come per esempio strumenti a corde (base)) che fa ???

Dampyr
19-09-2008, 16:55
Se clicco sul bottone (come per esempio strumenti a corde (base)) che fa ???

Passi a studiare quella abilità.

ZiDad
19-09-2008, 16:57
E' automatico.
Per la trombata... dipende dal livello della relazione.

Ma cazzarola... sto al 100% sia di amore che di amicizia... lei è romantica... forse vuole aspettare il matrimonio!? Un altro!? Per quest'anno basta!



Se clicco sul bottone (come per esempio strumenti a corde (base)) che fa ???

Lo selezioni e se metti Migliora le abilità, migliora l'abilità selezionata!

hotplug
19-09-2008, 17:04
Ho dato t-shirt popmundo a Cesare Antonacci.

La rivogliooooooooo...:mad:

azteca
19-09-2008, 17:09
La rivogliooooooooo...:mad:

hai freddo ? :asd:

inviata col corriere :up:

hotplug
19-09-2008, 17:25
inviata col corriere :up:

:confused:

Cioè ??? (l'ho ricevuta, ma nn capisco stà storia del corriere :-o)...




1. Fai un concerto Aspetto il prossimo concerto
2. Vai a fare spese Questo si imposta tra le attività, no ??? (fare shopping)
3. Viaggia in aereo Aspetto il concerto a Barcellona
4. Stai in albergo Aspetto il concerto a Barcellona
5. Spostati a un nuovo Appartamento Cioè ??? Mi sta cacciando fuori di casa ???

ZiDad
19-09-2008, 17:29
:confused:

Cioè ??? (l'ho ricevuta, ma nn capisco stà storia del corriere :-o)...
Te sta a cojonà! :asd:




5. Spostati a un nuovo Appartamento Cioè ??? Mi sta cacciando fuori di casa ???[/QUOTE]

Tienila come ultima prova... e poi l'appartamento lo compri in una città che non sia Roma, magari Amsterdam.
Quando stai a Roma ti do la chiave anche a te e ti ospito insieme ad Azteca... così state vicini vicini...

hotplug
19-09-2008, 17:32
Tienila come ultima prova... e poi l'appartamento lo compri in una città che non sia Roma, magari Amsterdam.
Quando stai a Roma ti do la chiave anche a te e ti ospito insieme ad Azteca... così state vicini vicini...

Ultima prova ???

Ma poi, scusa, dovremo scegliere tutti un'unica città ??? Mica possiamo suonare se io sto ad amsterdam, tu a lione, Pulvis a Zagabria e hellspawn a Instanbul...:confused:

E poi: perchè non dovrei rimanere a Roma e scegliere Amsterdam ???

Dampyr
19-09-2008, 17:39
Ultima prova ???

Ma poi, scusa, dovremo scegliere tutti un'unica città ??? Mica possiamo suonare se io sto ad amsterdam, tu a lione, Pulvis a Zagabria e hellspawn a Instanbul...:confused:

E poi: perchè non dovrei rimanere a Roma e scegliere Amsterdam ???

Perchè la casa di mammà resta sempre, ma se prendi l'appartemento nella stessa città la perdi (ed essendo gratis...). :sisi:
Uno per città è meglio, così ognuno ospita tutti gli altri in tour :D

ZiDad
19-09-2008, 17:44
Perchè la casa di mammà resta sempre, ma se prendi l'appartemento nella stessa città la perdi (ed essendo gratis...). :sisi:
Uno per città è meglio, così ognuno ospita tutti gli altri in tour :D

E siccome io e Pulvis da Niubbi ci siamo comprati casa a Roma, almeno chi nn ha già fatto questa niubbata lo fermo in anticipo... :suspi:

hotplug
19-09-2008, 18:13
Perchè la casa di mammà resta sempre, ma se prendi l'appartemento nella stessa città la perdi (ed essendo gratis...). :sisi:
Uno per città è meglio, così ognuno ospita tutti gli altri in tour :D

Ottimo :D

azteca
19-09-2008, 18:22
mi ha contattato uno che gli serve un batterista per domenica :suspi:

ormai l'erede di bonham sta arrivando :cool:

ZiDad
19-09-2008, 18:41
mi ha contattato uno che gli serve un batterista per domenica :suspi:

ormai l'erede di bonham sta arrivando :cool:

Non ci tradire...
Sennò appena mi danno i superpoteri qui ti banno definitivamente dalla sezione Rink... :asd:

azteca
19-09-2008, 18:46
Non ci tradire...
Sennò appena mi danno i superpoteri qui ti banno definitivamente dalla sezione Rink... :asd:

ho gentilmente declinato l'invito, anche perchè mi avresti bananato e sbattuto fuori di casa :sisi:

ZiDad
19-09-2008, 18:46
ho gentilmente declinato l'invito, anche perchè mi avresti bananato e sbattuto fuori di casa :sisi:

Giusto... c'è il pulsante "cambia la serratura"... mica me ne ero accorto... :asd:

hotplug
19-09-2008, 18:48
Non ci tradire...
Sennò appena mi danno i superpoteri qui ti banno definitivamente dalla sezione Rink... :asd:

Se lui vuole andare, io faccio ancora in tempo a studiare la batteria, invece della chitarra...

azteca
19-09-2008, 18:51
Se lui vuole andare, io faccio ancora in tempo a studiare la batteria, invece della chitarra...

ma non mi vuoi ?

dove vuoi che vada non c'ho manco la batteria :)

ZiDad
19-09-2008, 18:52
Se lui vuole andare, io faccio ancora in tempo a studiare la batteria, invece della chitarra...

Ha declinato l'invito... Azteca è una colonna portante del progetto Rink Floyd!
Nn l'ho per niente costretto io a rimanere... Nooooo....

hellspawn
19-09-2008, 19:11
Io ho casa a Madrid :D
ma come posso ospitarvi? :asd:

ZiDad
19-09-2008, 19:15
Io ho casa a Madrid :D
ma come posso ospitarvi? :asd:

Devi fare la copia della chiave di casa e darcela una per uno... se ti fidi... Io non lo farei... Già c'ho Azteca che mi scola le birre in frigo e quando le compra manco le offre... :asd:

hellspawn
19-09-2008, 19:19
se famo tappa a madrid ve le facci allora :P

ZiDad
19-09-2008, 19:57
Ora me ne vado a casa... domani sera c'è il concerto... stanotte niente stravizi (io ho messo faccio festa tutta la notte, ma io sono il maledetto Bend Lider!)...
Domani in gran forma e cerchiamo di fare ancor meglio dell'inenarrabile!
La scaletta è pronta, se ci sono appunti da fare, mandatemi un PM o insultatemi direttamente qui, ma non la modificate... c'ho studiato mezz'ora! :asd:
Ci vediamo domani... ora vado a "Riposare" e dopo essermi "Dedicato al lavoro" per tutto il giorno, adesso vado a "Raccogliere Fiori" (sto a scherzà, vado a magnà!)
Bye Rink!

pulvis
19-09-2008, 20:43
Pulvis ha comprato un gatto... il prossimo tour lo facciamo in Cina, nel mio viaggio in Thailandia mi hanno detto che lì, li pagano bene e non come animale di compagnia... :asd:

Noooo... il mio piccolo Piripillo non finirà mai nelle pance dei musi gialli :D

hotplug
20-09-2008, 01:16
ma non mi vuoi ?
No. Mi freghi le magliette...:mad:

dove vuoi che vada non c'ho manco la batteria :)

Wow...tu non hai la batteria, io non ho la chitarra...noi si che siamo una band ben attrezzata :suspi:.

Domanda: ma cambiare spesso lavoro arreca effetti negativi ???
Ho appena cambiato, ma ho trovato un lavoro da 1350€ al mese e vorrei cambiare nuovamente :asd:.

Ed inoltre: dopo finito il tour mamma e dopo aver appreso le varie abilità, lo stipendio 'normale' qual'è ??? Simile a quello attualee miei (poco più di 1000€) o molto più alti ???

Per capire se il mio lavoro è definitivo o momentaneo...:cool:

azteca
20-09-2008, 09:37
No. Mi freghi le magliette...:mad:


Wow...tu non hai la batteria, io non ho la chitarra...noi si che siamo una band ben attrezzata :suspi:.

Domanda: ma cambiare spesso lavoro arreca effetti negativi ???
Ho appena cambiato, ma ho trovato un lavoro da 1350€ al mese e vorrei cambiare nuovamente :asd:.

Ed inoltre: dopo finito il tour mamma e dopo aver appreso le varie abilità, lo stipendio 'normale' qual'è ??? Simile a quello attualee miei (poco più di 1000€) o molto più alti ???

Per capire se il mio lavoro è definitivo o momentaneo...:cool:

sei te che ti denudi per le sbarbatelle in prima fila e poi non trovi più la maglietta :sisi:

io prendo 1200, per cui 1350 mi sembra buono :sisi:

hotplug
20-09-2008, 10:36
io prendo 1200, per cui 1350 mi sembra buono :sisi:

Ma tu sei pure neo-iscritto, come me (quindi il tuo stipendio è paragonabile al mio...).
Io chiedevo il parere di un esperto tipo Dampyr, o altri che giocano da tempo e che forse ha uno stipendio diverso...

TheDubliner
20-09-2008, 11:06
1350 è buono, io ne guadagno 1515 e son quasi 250 giorni che gioco!

Dampyr
20-09-2008, 11:27
Terzo concerto: orribile :champ:

Bloody
20-09-2008, 12:24
Terzo concerto: orribile :champ:

Io lo faccio ORRIBILE da quando sono alto così... :susu:

:D


Ma tu sei pure neo-iscritto, come me (quindi il tuo stipendio è paragonabile al mio...).
Io chiedevo il parere di un esperto tipo Dampyr, o altri che giocano da tempo e che forse ha uno stipendio diverso...

Lo stipendio di Dampyr non è paragonabile al vostro dato che lui, essendo VIP, può anche fare il dirigente di un locale (dicesi CEO) :sisi:
Esistono CEO attivi come lo è lui...ti sbatti un po' ma fai i soldoni: stipendio + eventuali bonus e percentuali di incasso ed esistono CEO passivi come me, ossia pigroni che preferiscono non far nulla e percepire comunque sui 3000.

Vedendola da non vip, 1200/1350 sono buoni... io però se non ricordo male come vigilante a Roma avevo trovato a 1500.
Da qualche parte qui l'avevo scritto, dovrei controllare :p

Dampyr
20-09-2008, 12:28
Io lo faccio ORRIBILE da quando sono alto così... :susu:


Sì ma il mio è il terzo, e sto giocando molto rilassato :p :ciapet:

Bloody
20-09-2008, 12:39
Sì ma il mio è il terzo, e sto giocando molto rilassato :p :ciapet:

sì sì lo :)

Io per ora ne ho fatti 4: 2 aberranti e, gli ultimi due, orribili!
Chiudo con Mosca il 23 e poi vacanza!!

Ma voi ora attendete un popoanno prima di ripresentarvi a far raccolta di uova marce oppure tenete un ritmo più serrato? :p

Dampyr
20-09-2008, 12:40
sì sì lo :)

Io per ora ne ho fatti 4: 2 aberranti e, gli ultimi due, orribili!
Chiudo con Mosca il 23 e poi vacanza!!

Ma voi ora attendete un popoanno prima di ripresentarvi a far raccolta di uova marce oppure tenete un ritmo più serrato? :p

Io sto facendo un concerto a settimana :sisi:

Bloody
20-09-2008, 12:42
Io sto facendo un concerto a settimana :sisi:

Nel senso: la guida dice di non tornare nella medesima città prima di un popo anno, ossia 56 giorni. Tu quindi finito il primo ciclo ricominci subito? Inserisci più città (consigliano tre...a te ne servirebbero 4)? Insomma, alla fine del tour che fai? :p

Dampyr
20-09-2008, 13:25
Nel senso: la guida dice di non tornare nella medesima città prima di un popo anno, ossia 56 giorni. Tu quindi finito il primo ciclo ricominci subito? Inserisci più città (consigliano tre...a te ne servirebbero 4)? Insomma, alla fine del tour che fai? :p

Ricomincio cone le città aumentando le frequenza, diciamo 4-5 giorni :sisi:

ZiDad
20-09-2008, 15:46
Anche noi facciamo un concerto ogni 5 giorni circa, in 4 città: Roma, Amsterdam, Berlino, Barcellona.
Ma fino a che non arriveremo a livelli decenti non allargherò le mie vedute...
Già ci basta prendere pomodori in queste città, se vado verso i tropici ci tirano le noci di cocco... :sisi:

ZiDad
20-09-2008, 20:32
"Stasera niente MOTS e speriamo di fare il nostro primo bel concerto!
Alla faccia di Bloody... :Prrr:" (auto-cit.)


L'altra volta ha portato bene... così lo ripeto preciso preciso... :asd:

pulvis
20-09-2008, 23:02
Se c'è una cosa che so fare bene è pompare il volume...sempre 5 stelle :rotfl:

hotplug
21-09-2008, 10:31
Se c'è una cosa che so fare bene è pompare il volume...sempre 5 stelle :rotfl:

Da dove lo vedi ??? :confused:


B. Marazzi Bassista *
C. Caldiero Prima voce / Chitarra elettrica *
B. Magro Tastierista
C. Antonacci Batterista
G. Festa Artista della Console / Trombettista **
R. Pisu Special guest

Perchè io non ci sono ???? :mad:


Cmq per la cronaca da mia mamma mi son fatto regalare l'abilità Rock. Appena ho i soldi prendo il libro degli strumenti a corde.


Ma quando andiamo a fare un concerto fuori dall'Italia ??? Mi mancano alcune prove del tour mamma, e sono compatibili con un concerto all'estero...


Cmq ancora non ho capito la storia di andare a prendere casa ad Amsterdam: ok, posso ospitare la mia band e risparmiamo tutti, ma io come faccio a fare le prove giornaliere ??? Dovrei abitare a casa di mia mamma anche dopo (pur avendo una casa ad Amsterdam) ???

Bloody
21-09-2008, 13:09
Cmq ancora non ho capito la storia di andare a prendere casa ad Amsterdam: ok, posso ospitare la mia band e risparmiamo tutti, ma io come faccio a fare le prove giornaliere ??? Dovrei abitare a casa di mia mamma anche dopo (pur avendo una casa ad Amsterdam) ???

Puoi avere sino a 3 case: mammà + altri due appartamenti.
Per ora prendine solo uno e che sia un monolocale-armadio in stile Bender :D
Costo: 700 una tantum + 55 di affitto settimanale.

Dopo che hai comprato l'appartamento ovviamente puoi ancora dormire dove cavolo ti pare...
io l'ho preso a Parigi e poi alla fine dormivo sempre in albergo :eek:

Amsterdam te l'hanno consigliato per avere una città in più "conquistata" da noi.
Però poi , tranne che a Roma dove non ti converrebbe,
puoi prenderla dove preferisci se hai fretta di chiudere il tour della madre ;)

hotplug
21-09-2008, 14:10
Puoi avere sino a 3 case: mammà + altri due appartamenti.
Per ora prendine solo uno e che sia un monolocale-armadio in stile Bender :D
Costo: 700 una tantum + 55 di affitto settimanale.

Dopo che hai comprato l'appartamento ovviamente puoi ancora dormire dove cavolo ti pare...
io l'ho preso a Parigi e poi alla fine dormivo sempre in albergo :eek:

Amsterdam te l'hanno consigliato per avere una città in più "conquistata" da noi.
Però poi , tranne che a Roma dove non ti converrebbe,
puoi prenderla dove preferisci se hai fretta di chiudere il tour della madre ;)

Chiaro. Quindi prendo casa all'estero (per comodità nostra) ma poi alla fine continuo a vivere a Roma :suspi:. Bella 'sta cosa...molto sensata :asd:

TheDubliner
21-09-2008, 14:21
Chiaro. Quindi prendo casa all'estero (per comodità nostra) ma poi alla fine continuo a vivere a Roma :suspi:. Bella 'sta cosa...molto sensata :asd:

Devi capire che quando comincierai a fare musica seriamente non sarai mai nella stessa città per più di 2-3 giorni, ma le girerai più o meno tutte.
Nelle città dove non hai casa devi dormire in albergo e ci sono città che ti puppano anche 100 euro a notte per l'albergo più economico, quindi in più città riuscite ad organizzarvi con le case e più risparmiate! ;)

ZiDad
22-09-2008, 10:02
Chiaro. Quindi prendo casa all'estero (per comodità nostra) ma poi alla fine continuo a vivere a Roma :suspi:. Bella 'sta cosa...molto sensata :asd:

A Roma ti ospito io insieme ad Azteca, ti do la chiave di casa...

Visto che hai imparato Rock, pompalo fino a 5 stelle, poi finito quello pensa alle altre abilità!
Rock serve per jammare le cover e le canzoni al massimo!

azteca
22-09-2008, 11:53
è tornato alla carica quello che gli serviva il batterista, gli ho detto che non posso lasciare i rink floyd perchè siamo un gruppo di amici gay :asd:

più sentito :D

ZiDad
22-09-2008, 11:54
è tornato alla carica quello che gli serviva il batterista, gli ho detto che non posso lasciare i rink floyd perchè siamo un gruppo di amici gay :asd:

più sentito :D

:bravo::inchino:

Dampyr
22-09-2008, 11:54
è tornato alla carica quello che gli serviva il batterista, gli ho detto che non posso lasciare i rink floyd perchè siamo un gruppo di amici gay :asd:

più sentito :D

:suspi:

ZiDad
22-09-2008, 11:56
:suspi:

E tu e Bloody siete amici del gruppo Ghei... attenzione... :asd:

pulvis
22-09-2008, 11:57
è tornato alla carica quello che gli serviva il batterista, gli ho detto che non posso lasciare i rink floyd perchè siamo un gruppo di amici gay :asd:

più sentito :D

Graaaaande! :D


E tu e Bloody siete amici del gruppo Ghei... attenzione... :asd:

:sisi::sisi:

Dampyr
22-09-2008, 11:57
E tu e Bloody siete amici del gruppo Ghei... attenzione... :asd:

Faccio un genere diverso e sono in un'altra città :sisi:

:bd:

ZiDad
22-09-2008, 11:58
Faccio un genere diverso e sono in un'altra città :sisi:

:bd:

Facciamo i tour apposta! :sisi:
Mega :bd:

pulvis
22-09-2008, 13:05
E' terminata Wish you put ot here:

Wish you put it here è un Ballata Rock. Il tempo è Adagio. Brano scritto da Basilio Magro in data 2008-09-22. La melodia è interessante(11/26) e il testo è decente(10/26). L'originalità di questa canzone è insuperabile (21/26).

Ora miglioro col rock, poi tra tre giorni inizierò a produrre una canzone che scalerà tutte le hit: Ghey you :sisi:

Dave e Roger, perdonate la mia blasfemia :-o

ZiDad
22-09-2008, 13:10
Ora miglioro col rock, poi tra tre giorni inizierò a produrre una canzone che scalerà tutte le hit: Ghey you :sisi:

Dave e Roger, perdonate la mia blasfemia :-o

Oddio... stiamo scendendo in basso... Immagino cosa penserà la gnocca... per me scappa! :asd:


E' terminata Wish you put ot here:

Wish you put it here è un Ballata Rock. Il tempo è Adagio. Brano scritto da Basilio Magro in data 2008-09-22. La melodia è interessante(11/26) e il testo è decente(10/26). L'originalità di questa canzone è insuperabile (21/26).

L'ho messa in scaletta come Prog Rock, che potrebbe produrre uno special event associata alla tua Tastiera Floyd.
Dico una baggianata?

Dampyr
22-09-2008, 13:25
Ghey you :sisi:

Dave e Roger, perdonate la mia blasfemia :-o

:no:

pulvis
22-09-2008, 13:25
Oddio... stiamo scendendo in basso... Immagino cosa penserà la gnocca... per me scappa! :asd:


Bahhh...si adatta quella zoccola :p



L'ho messa in scaletta come Prog Rock, che potrebbe produrre uno special event associata alla tua Tastiera Floyd.
Dico una baggianata?

Ehm...esistono gli SE in Popmundo? :confused:

ZiDad
22-09-2008, 13:34
:no:

:rotfl:

Pulvis scrive Ghei You;
Azteca si nega ad un gruppo perchè vuole rimanere nell'attuale gruppo di amici ghei;
Hot e Hell, voi pensate di mettere le groupie solo maschiottoni?
Ho creato una band-mostro... :asd:

pulvis
22-09-2008, 13:46
:rotfl:

Pulvis scrive Ghei You;
Azteca si nega ad un gruppo perchè vuole rimanere nell'attuale gruppo di amici ghei;
Hot e Hell, voi pensate di mettere le groupie solo maschiottoni?
Ho creato una band-mostro... :asd:

Ha parlato il capo Ghei ... :rotfl:

pulvis
22-09-2008, 16:29
Affarone!
Disperavo di trovare il libro Suonare la tastiera sotto i canonici 2k euro, e invece in un negozio fra i grandi magazzini lo trovo a 1,1k! :D

Da qui in avanti ho finalmente le basi per migliorare le mie abilità.. :sisi:

ZiDad
22-09-2008, 16:53
Affarone!
Disperavo di trovare il libro Suonare la tastiera sotto i canonici 2k euro, e invece in un negozio fra i grandi magazzini lo trovo a 1,1k! :D

Da qui in avanti ho finalmente le basi per migliorare le mie abilità.. :sisi:

Stiamo crescendo piano ma in maniera corretta...
Hot ha preso il libro Rock e lo sta imparando in grande velocità, stasera jammeremo già in maniera migliore.
Appena poi sia lui che Azteca avranno gli strumenti da suonare supereremo i nostri livelli attuali di gran lunga...

Bloody
22-09-2008, 17:41
supereremo i nostri livelli attuali di gran lunga...

In realtà la band ha già staccato un CELESTIALE in "gaytudine" :D

Ah ma intendi musicalmente?

No in quel senso non avete speranza...

l'immagine sfuma.... una serie di diapositive color seppia a descrivere l'inesorabile destino

Quando sarete lì lì per arrivare al culmine del successo un Yoko Ono al maschile si inserirà tra nel gruppo spaccandolo e voi, da vere prime donne, vi farete a pezzi per averlo: la band ne uscirà a pezzi. Qualche anno dopo i vecchi sogni di gloria saranno ormai diventate sbiadite istantanee annegate nell'alcool e nel rimpianto, antichi fasti che ormai nemmeno più riaffioreranno alla memoria per il troppo dolore provocato.

Zidad però un giorno entrerà per sbaglio in un fumoso bar della periferia di Belgrado: lì Pulvis, ormai pallido ricordo del suo vecchio ruolo di novello mogol, starà recitando stonate filastrocche in slavo nella speranza di raccogliere due spiccioli. Sguardi che si incrociano, l'imbarazzo per l'inclemenza del tempo unito agli eccessi della vita da rock star sul viso dell'altro... un abbraccio fraterno ed una notte di passione.

Per chi passasse oggi da belgrado, città di fuoco e criminali, al Gay For You vicino alla superstrada potrà ancora ascoltare, tra uno spogliarello di ex galeotti ed una lotta maschile nel fango, i rink floyd riunitisi celebrare ancora una volta malinconici ed intramontabili successi come Wish you put it here o Gay You...

:sisi:



:asd:



:D

ZiDad
22-09-2008, 17:45
In realtà la band ha già staccato un CELESTIALE in "gaytudine" :D

Ah ma intendi musicalmente?

No in quel senso non avete speranza...

l'immagine sfuma.... una serie di diapositive color seppia a descrivere l'inesorabile destino

Quando sarete lì lì per arrivare al culmine del successo un Yoko Ono al maschile si inserirà tra nel gruppo spaccandolo e voi, da vere prime donne, vi farete a pezzi per averlo: la band ne uscirà a pezzi. Qualche anno dopo i vecchi sogni di gloria saranno ormai diventate sbiadite istantanee annegate nell'alcool e nel rimpianto, antichi fasti che ormai nemmeno più riaffioreranno alla memoria per il troppo dolore provocato.

Zidad però un giorno entrerà per sbaglio in un fumoso bar della periferia di Belgrado: lì Pulvis, ormai pallido ricordo del suo vecchio ruolo di novello mogol, starà recitando stonate filastrocche in slavo nella speranza di raccogliere due spiccioli. Sguardi che si incrociano, l'imbarazzo per l'inclemenza del tempo unito agli eccessi della vita da rock star sul viso dell'altro... un abbraccio fraterno ed una notte di passione.

Per chi passasse oggi da belgrado, città di fuoco e criminali, al Gay For You vicino alla superstrada potrà ancora ascoltare, tra uno spogliarello di ex galeotti ed una lotta maschile nel fango, i rink floyd riunitisi celebrare ancora una volta malinconici ed intramontabili successi come Wish you put it here o Gay You...

:sisi:



:asd:



:D
:banned:



Ah... non ho ancora i superpoteri, per questa volta sei salvo, la prossima ti banano... :asd:

Cmq, l'immagine di Pulvis in un bar di Belgrado è fantastica... :asd:

EDIT: anzi, la pratica della bananatura la lascio a Pulvis... E' il nostro Front-ghei! (auto-cit.)

Bloody
22-09-2008, 17:48
:banned:



Ah... non ho ancora i superpoteri, per questa volta sei salvo, la prossima ti banano... :asd:

Cmq, l'immagine di Pulvis in un bar di Belgrado è fantastica... :asd:

EDIT: anzi, la pratica della bananatura la lascio a Pulvis... E' il nostro Front-ghei! (auto-cit.)

Bè ma il lieto fine non ti è piaciuto? :asd: :-o

ZiDad
22-09-2008, 17:50
Bè ma il lieto fine non ti è piaciuto? :asd: :-o

E' fantastica tutta la storia... si scherza!
Ho capito CONTROLLARE MANTENERE PUNIRE, ma la tua storia meritava piuttosto un up così :up:. :D
Se mia moglie legge questo 3D si preoccupa di nn aver sposato la persona giusta...

Bloody
22-09-2008, 17:53
Se mia moglie legge questo 3D si preoccupa di nn aver sposato la persona giusta...

Una volta che il matrimonio "è consumato"...sono cavolacci suoi :D
E poi doveva sospettare qualcosa sin da quando così, per essere originali sostenevi tu, le avevi proposto di vestirti tu in bianco con tanto di strascico :D



Ok, adesso ricomponiamoci che siamo in un forum pubblico. :sisi:
Vero che non è che avessimo 'sta gran immagine da difendere...però così si sta esagerando :asd:

azteca
22-09-2008, 17:59
mariano tonielli ha scritto nel nostro libro degli ospiti, sapete chi è ?

ZiDad
22-09-2008, 17:59
Generalmente chi nega una cosa in fondo in fondo la apprezza (il famoso detto chi disprezza compra...)

Noi ci scherziamo su, sperando di non offendere nessuno...
Se qualcuno mai si sentisse offeso o disgustato seriamente dalle nostre parole sarei il primo a rimettere ordine e tornare tra le righe!

Ma per il momento un'unica cosa è certa: questo thread fa sbellicare! :asd:

ZiDad
22-09-2008, 18:01
mariano tonielli ha scritto nel nostro libro degli ospiti, sapete chi è ?

E' quel gheiazzo di Bloody che spera si liberi un posto per venire con i Rink Floyd (ogni doppio senso è puramente casuale)...

Dopo neanche due post seri, questo 3D è tornato nei suoi standard soliti... :p

Bloody
22-09-2008, 18:02
mariano tonielli ha scritto nel nostro libro degli ospiti, sapete chi è ?

Yes, credo sia tal Bloody, un tizio poco raccomandabile! :sisi:


EDIT: zidad ha già chiarito tutto come forse solo il mio subconscio deve ancora ammettere :eek: :asd:

azteca
22-09-2008, 18:04
Yes, credo sia tal Bloody, un tizio poco raccomandabile! :sisi:


:doh:
allora vengo a interagire :mazza:

ZiDad
22-09-2008, 18:16
@Pulvis in arte Ol Hei Mog: sulla prossima canzone mettici pure che serve "Prima voce" e "Chitarra acustica", sennò la gnocca e Hot mentre noi suoniamo si appartano e trombano tanto non hanno nulla da fare... :asd:

pulvis
22-09-2008, 19:57
Zidad però un giorno entrerà per sbaglio in un fumoso bar della periferia di Belgrado: lì Pulvis, ormai pallido ricordo del suo vecchio ruolo di novello mogol, starà recitando stonate filastrocche in slavo nella speranza di raccogliere due spiccioli. Sguardi che si incrociano, l'imbarazzo per l'inclemenza del tempo unito agli eccessi della vita da rock star sul viso dell'altro... un abbraccio fraterno ed una notte di passione.


:rotfl:


:banned:

Ah... non ho ancora i superpoteri, per questa volta sei salvo, la prossima ti banano... :asd:

Cmq, l'immagine di Pulvis in un bar di Belgrado è fantastica... :asd:

EDIT: anzi, la pratica della bananatura la lascio a Pulvis... E' il nostro Front-ghei! (auto-cit.)

Siiii! :D Io voglio finire la mia carriera così, tra alcool, droga e donnine serbe poco raccomandabili :asd:


@Pulvis in arte Ol Hei Mog: sulla prossima canzone mettici pure che serve "Prima voce" e "Chitarra acustica", sennò la gnocca e Hot mentre noi suoniamo si appartano e trombano tanto non hanno nulla da fare... :asd:

Ol Hei Mog?? :asd:
La prossima (e anche la successiva, io compongo sempre canzoni in coppia) le ho impostate con la chitarra acustica, basso, tastiera, batteria e tromba. Per la chitarra elettrica ci sarà tempo. Posso mettere al massimo 5 strumenti.


Generalmente chi nega una cosa in fondo in fondo la apprezza (il famoso detto chi disprezza compra...)

Noi ci scherziamo su, sperando di non offendere nessuno...
Se qualcuno mai si sentisse offeso o disgustato seriamente dalle nostre parole sarei il primo a rimettere ordine e tornare tra le righe!

Ma per il momento un'unica cosa è certa: questo thread fa sbellicare! :asd:

Questo è sicuro! Dovevamo proporlo come thread dell'anno... :sisi:

ZiDad
22-09-2008, 20:32
"Media e Baldracche: pagale bene
Fino ad adesso non è mai stato necessario corteggiare attivamente i media per scalare le classifiche. A breve questa abitudine dovrà cambiare. Approfondisci»

Da ora in avanti terremo traccia della copertura mediatica nel gioco. Mostrarsi ai media è facile. Setta la tua attività lavorativa su "concediti ai media" e verifica da solo l'incremento della copertura mediatica nella città dove il tuo personaggio ha preso un aggiornamento.

Per maggiori informazioni sul concedersi ai media leggi le regole su Priorità.

IMPORTANTE: Comincia ad abituarti a questo nuovo sistema e comincia a incrementare immediatamente la tua copertura mediatica. Nell'arco dei prossimi due mesi le vendite di dischi e di biglietti saranno decisamente influenzate da essa (il tempo concesso dovrebbe essere sufficiente a farvici abituare)."

Hell, ogni 2/3 giorni, tu che sei più avanti di noi di livello, fai un "Concedersi ai media"...

azteca
23-09-2008, 16:45
zid, ti ho dato il pallone e mi è aumentato l'umore, dallo a pulvis che lo darà ad hotplug perchè sono un pò bassini

ZiDad
23-09-2008, 16:57
zid, ti ho dato il pallone e mi è aumentato l'umore, dallo a pulvis che lo darà ad hotplug perchè sono un pò bassini

Ma a me non è successo niente... :suspi:
Io per alzare l'umore sto facendo feste su feste tutte le notti!

pulvis
23-09-2008, 17:02
Ma a me non è successo niente... :suspi:
Io per alzare l'umore sto facendo feste su feste tutte le notti!

Ma tu sei ricco sfondato! :p

Ok, dò il pallone a Hot...ma perchè dovrebbe alzare l'umore? :suspi:

azteca
23-09-2008, 17:03
Ma a me non è successo niente... :suspi:
Io per alzare l'umore sto facendo feste su feste tutte le notti!

dici ?
mi è aumentato l'umore del 5%, se non è quello forse è la birra che ho usato :sisi:

Dampyr
23-09-2008, 17:04
dici ?
mi è aumentato l'umore del 5%, se non è quello forse è la birra che ho usato :sisi:

Sì, ma aspetta domani :p

pulvis
23-09-2008, 17:06
dici ?
mi è aumentato l'umore del 5%, se non è quello forse è la birra che ho usato :sisi:


Sì, ma aspetta domani :p

Serve a qualcosa aumentare temporaneamente l'umore?

Dampyr
23-09-2008, 17:08
Serve a qualcosa aumentare temporaneamente l'umore?

Per un concerto :sisi:

ZiDad
23-09-2008, 17:28
Per comunicazione... ora anch'io ho i superpoteri in questa sezione... tremate... :asd:

A parte tutto, cercherò di ordinare un pò la sezione, magari facendo 3D generici, tipo le domande da niubbo, che concentrino i nostri progetti e le nostre ambizioni giocose del popomondo...

Un unico appunto: il primo che sfotte il mio appellativo da staff lo banno immediatamente da questa sezione e chiedo a Fantaluca di eliminarlo definitivamente da questo forum (visto che me l'ha dato lui questo nome...) :mazza:



:asd:

pulvis
23-09-2008, 17:38
Per comunicazione... ora anch'io ho i superpoteri in questa sezione... tremate... :asd:

A parte tutto, cercherò di ordinare un pò la sezione, magari facendo 3D generici, tipo le domande da niubbo, che concentrino i nostri progetti e le nostre ambizioni giocose del popomondo...

Un unico appunto: il primo che sfotte il mio appellativo da staff lo banno immediatamente da questa sezione e chiedo a Fantaluca di eliminarlo definitivamente da questo forum (visto che me l'ha dato lui questo nome...) :mazza:



:asd:

Nessuno la sfotterà, POPOMod... :rolleyes:

Ma quindi ora eserciterai i super popoteri? :suspi:

Dampyr
23-09-2008, 17:39
Popomod? :suspi:
già che ci sei (se puoi)... il gioco adesso si chiama Popmundo, senza la seconda o ;)

ZiDad
23-09-2008, 17:54
Nessuno la sfotterà, POPOMod... :rolleyes:

Ma quindi ora eserciterai i super popoteri? :suspi:

Se ci sarà bisogno... ma mi sa che li dovrò usare contro di me, soprattutto!


Popomod? :suspi:
già che ci sei (se puoi)... il gioco adesso si chiama Popmundo, senza la seconda o ;)

Ho i poteri locali, il nome mi è stato assegnato così come lo leggi!
In fondo fa anche un pò sorridere... :D

fantaluca
23-09-2008, 18:25
Popomod? :suspi:
già che ci sei (se puoi)... il gioco adesso si chiama Popmundo, senza la seconda o ;)


Bastava dirlo no???? :D :D :D

Dampyr
23-09-2008, 18:27
Bastava dirlo no???? :D :D :D

Pignolo :D

ZiDad
23-09-2008, 18:28
Bastava dirlo no???? :D :D :D

Facile no?
Anche se preferivo il PopòMod o al massimo il RinkMod, io con i doppi sensi ci campo! :asd:
Cmq, ripagherò la fiducia concessami, capo!
*gonfia il petto in attesa di una medaglia (tipo Muttley con Dick Dastardly)* :asd:

Bloody
23-09-2008, 21:57
Complimenti a Zidad ;)

Sono ombratissimo :(
Pianoforte non è, come la storia della musica insegna, della famiglia degli strumenti a corda, ma degli strumenti a tastiera :mad:
Quindi, volendo fare pianoforte, sono a praticamente 5 stelle (4 + 75%) di strumenti a corda per niente :(
E ci sono stato su un sacco di giorni perdendo media ecc.

Ma maledetti svedesi ignoranti come capre :mad:




Ecco, mi sono sfogato...ora potete sfottere in allegria :D ...ma occhio che se vi mando a quel paese "a questo giro" non potete stupirvi èh :asd:

Dampyr
23-09-2008, 22:13
Complimenti a Zidad ;)

Sono ombratissimo :(
Pianoforte non è, come la storia della musica insegna, della famiglia degli strumenti a corda, ma degli strumenti a tastiera :mad:
Quindi, volendo fare pianoforte, sono a praticamente 5 stelle (4 + 75%) di strumenti a corda per niente :(
E ci sono stato su un sacco di giorni perdendo media ecc.

Ma maledetti svedesi ignoranti come capre :mad:




Ecco, mi sono sfogato...ora potete sfottere in allegria :D ...ma occhio che se vi mando a quel paese "a questo giro" non potete stupirvi èh :asd:

Vendilo e cambia strumento :p

Bloody
23-09-2008, 22:22
No perché cozzerebbe con il personaggio che mi vorrei creare. Se in popo non badi un po' anche a queste cose facendo un minimo di GdR ( per scomodare un termine eccessivo per popo :p ) temo ci si annoi presto... :)

Però una ragazza su Popo mi ha appena illuminato: Pianoforte con violino come secondo strumento ed andare ;)
Stelle non perse... solo ho un attimo deviato! :p

Dampyr
23-09-2008, 22:40
No perché cozzerebbe con il personaggio che mi vorrei creare. Se in popo non badi un po' anche a queste cose facendo un minimo di GdR ( per scomodare un termine eccessivo per popo :p ) temo ci si annoi presto... :)

Però una ragazza su Popo mi ha appena illuminato: Pianoforte con violino come secondo strumento ed andare ;)
Stelle non perse... solo ho un attimo deviato! :p

Giusto anche così :sisi:
Pensa che io volevo fare consolle dj + violino, ma sarei impazzito con le cover :D
Non escludo di farlo in futuro :D

ZiDad
24-09-2008, 10:13
Noi abbiamo un deejay che suona la tromba in un gruppo rock che imita i Pink Floyd... progressivi... :asd:

ZiDad
25-09-2008, 16:47
Stasera si suona senza chitarristi e probabilmente senza voce...
Mancano la gnocca e Hot che sono irreperibili.
Solo che la prima se si collega ha i soldi per prendere l'aereo supersonico, mentre Hot sta scannato e quindi è impossibile o quasi che ci raggiunga in tempo...
Speriamo di fare bella figura lo stesso!
Stavolta se la gnocca nn mi da giustificazioni la caccio e posto nel "Ricerca componenti" per un nuovo elemento che mi faccia da cantante e in seconda battuta, da seconda chitarra, sempre che Hot mi dia certezza di continuare a seguirci!
Stay tuned...

azteca
25-09-2008, 16:57
Stasera si suona senza chitarristi e probabilmente senza voce...
Mancano la gnocca e Hot che sono irreperibili.
Solo che la prima se si collega ha i soldi per prendere l'aereo supersonico, mentre Hot sta scannato e quindi è impossibile o quasi che ci raggiunga in tempo...
Speriamo di fare bella figura lo stesso!
Stavolta se la gnocca nn mi da giustificazioni la caccio e posto nel "Ricerca componenti" per un nuovo elemento che mi faccia da cantante e in seconda battuta, da seconda chitarra, sempre che Hot mi dia certezza di continuare a seguirci!
Stay tuned...

:sisi:

bravo popòmod, la gnocca sbananala ben benone e non dire niente a tua moglie :D

ZiDad
25-09-2008, 17:05
:sisi:

bravo popòmod, la gnocca sbananala ben benone e non dire niente a tua moglie :D

L'altra volta era in Grecia per vacanza, e le ho detto, beata te!
Stavolta 'n do sta?
Se sta di nuovo in vacanza la banano senza appello, perchè mi fa rosicare... :rosik:

Ah... mia moglie sa che gioco a Popomundo e sa pure che trombo a destra e manca, le ho detto che fa parte del gioco... :asd:
A parte che invece so' talmente serio che neanche nel gioco trombo con le altre... :angel:

pulvis
25-09-2008, 17:05
Stasera si suona senza chitarristi e probabilmente senza voce...
Mancano la gnocca e Hot che sono irreperibili.
Solo che la prima se si collega ha i soldi per prendere l'aereo supersonico, mentre Hot sta scannato e quindi è impossibile o quasi che ci raggiunga in tempo...
Speriamo di fare bella figura lo stesso!
Stavolta se la gnocca nn mi da giustificazioni la caccio e posto nel "Ricerca componenti" per un nuovo elemento che mi faccia da cantante e in seconda battuta, da seconda chitarra, sempre che Hot mi dia certezza di continuare a seguirci!
Stay tuned...

L'avevo detto io, l'avevo :mad:
Ma anche se ti darà giustificazioni, cacciala senza compromessi! Non è che delle semplici scuse possono bastare, sta disertando i concerti e non dimostra interesse per la band....uffff.... e fancu*o alle sue abilità..

Anche Hot....che gli prende?

Come possiamo non avere nemmeno una chitarra in band? Qualcuno si offre di imparare? Magari guido Festa... :rolleyes:

ZiDad
25-09-2008, 17:15
L'avevo detto io, l'avevo :mad:
Ma anche se ti darà giustificazioni, cacciala senza compromessi! Non è che delle semplici scuse possono bastare, sta disertando i concerti e non dimostra interesse per la band....uffff.... e fancu*o alle sue abilità..
Se nn viene, niente giustificazioni! Via! Esercito il potere di PopòMod su Popomundo... premi il pulsante CACCIA DALLA BAND.



Anche Hot....che gli prende?

Come possiamo non avere nemmeno una chitarra in band? Qualcuno si offre di imparare? Magari guido Festa... :rolleyes:
No, Guido Festa va bene così com'è, in fondo è il bello e maledetto della band, quello che sta più in riabilitazione che in sala prove... :asd:
Io direi che un altro che potrebbe aggiungersi, ma dovrebbe stravolgere la sua carriera, è Bloody!
Ma nn ci fasciamo la testa prima di rompercela... :sisi:

pulvis
25-09-2008, 17:18
No, Guido Festa va bene così com'è, in fondo è il bello e maledetto della band, quello che sta più in riabilitazione che in sala prove... :asd:
Io direi che un altro che potrebbe aggiungersi, ma dovrebbe stravolgere la sua carriera, è Bloody!
Ma nn ci fasciamo la testa prima di rompercela... :sisi:

Una chitarra ci serve come il pane. E se fosse una chitarra Htitiana sarebbe il massimo. Bloody suona il piano, iniziare a studiare strumenti a corde sarebbe pesante, ma ha già un quoziente intellettivo che gli permetterebbe di acquisire velocemente.
Oppure potresti fargli tu da maestro ;)

Dampyr
25-09-2008, 17:22
Una chitarra ci serve come il pane. E se fosse una chitarra Htitiana sarebbe il massimo. Bloody suona il piano, iniziare a studiare strumenti a corde sarebbe pesante, ma ha già un quoziente intellettivo che gli permetterebbe di acquisire velocemente.
Oppure potresti fargli tu da maestro ;)

Dato che è 431° in musica classica, non credo accetterà ;)

ZiDad
25-09-2008, 17:25
Una chitarra ci serve come il pane. E se fosse una chitarra Htitiana sarebbe il massimo. Bloody suona il piano, iniziare a studiare strumenti a corde sarebbe pesante, ma ha già un quoziente intellettivo che gli permetterebbe di acquisire velocemente.
Oppure potresti fargli tu da maestro ;)

E' qui che sbagli!
Per errore lui ha studiato Strumenti a corde, convinto servisse per suonare il piano...
Quindi una base ce l'ha, se è disposto a perdere la classifica per entrare nel 9000° gruppo rock circa, mandiamo via la gnocca se nn si presenta e mettiamo lui alla chitarra.
E poi se Hot nn conferma la presenza, cerchiamo una voce, altrimenti mi metto a cantare io... :D

pulvis
25-09-2008, 17:27
E' qui che sbagli!
Per errore lui ha studiato Strumenti a corde, convinto servisse per suonare il piano...
Quindi una base ce l'ha, se è disposto a perdere la classifica per entrare nel 9000° gruppo rock circa, mandiamo via la gnocca se nn si presenta e mettiamo lui alla chitarra.
E poi se Hot nn conferma la presenza, cerchiamo una voce, altrimenti mi metto a cantare io... :D

Uhmmmm ha fatto un errore che potrebbe risultarci utile quindi....:sisi:


Dato che è 431° in musica classica, non credo accetterà ;)

Questo è un problemino, bisognerà convincerlo in qualche modo.. Potremmo offrirgli i proventi dei prossimi 5 concerti.. :rotfl:

ZiDad
25-09-2008, 17:29
Questo è un problemino, bisognerà convincerlo in qualche modo.. Potremmo offrirgli i proventi dei prossimi 5 concerti.. :rotfl:

Sono PopòMod io... :admin:
:asd:

pulvis
25-09-2008, 17:32
Sono PopòMod io... :admin:
:asd:

E ora che c'entra?

Help, il potere sta cominciando a darti alla testa... :rotfl::rotfl::rotfl:

ZiDad
25-09-2008, 17:34
E ora che c'entra?

Help, il potere sta cominciando a darti alla testa... :rotfl::rotfl::rotfl:

Che ho i mezzi per convincerlo... :asd:

azteca
25-09-2008, 17:40
Dato che è 431° in musica classica, non credo accetterà ;)

431° è avanti tanto però... non credo accetterà :sisi:

e te dampyr come hai la voce ? :p

hellspawn
25-09-2008, 17:44
cmq x la cronaca vi posto le miei qualita :

Strumenti Musicali »

Ottoni (base) ***** #6 stelle 0% completate.
Tromba ** #3 stelle 40% completate.#3 stelle 40% completate.
Strumenti Elettronici (base) ***** #6 stelle 0% completate.
Tecniche alla console ***** #6 stelle 0% completate.
Strumenti a corde (base) *** #4 stelle 30% completate.#4 stelle 30% completate.
Basso ***** #6 stelle 0% completate.

Abilità personali
Sociale »
Galateo (base) **** #5 stelle 75% completate.#5 stelle 75% completate.
Sesso #1 stelle 25% completate.#1 stelle 25% completate.

Abilità Genere Musicale »
Elettronica ***** #6 stelle 0% completate.
Rock Moderno #1 stelle 5% completate.#1 stelle 5% completate.
Rock * #2 stelle 85% completate.#2 stelle 85% completate.

:ave:

ZiDad
25-09-2008, 17:44
431° è avanti tanto però... non credo accetterà :sisi:

e te dampyr come hai la voce ? :p

In proporzione del numero totale sta un pò più su, ma diventare numero 1 tra 60000 gruppi da più gusto... :asd:

*Prova in tutti i modi a convincere Bloody a entrare con i Rink*

EDIT: però quello che dice Pulvis è vero, Hell potrebbe passare al basso e alla tromba (o alla consolle, a sua scelta) e io alla voce e alla chitarra come secondaria, se Hot resta... altrimenti io alla chitarra primaria e tocca trovà un cantante!

Bloody
25-09-2008, 17:53
Mi fischiavano le orecchie...capito perché :eek: :asd:

Dai se proprio siete con una mano davanti ed una dietro vediamo.... però contate che pianoforte mi piace molto .... contavo di sviluppare il personaggio alla "Novecento" protagonista dell'omonima pièce teatrale o del fil da essa tratto (la cosa che mi ha fatto venir voglia di giocare un gioco di (anche) musica :p

Della classifica mi importa poco ed anzi, essere già così in alto (ma è un numero relativo...difficile sarà più avanti) lo vedo come un deterrente :sisi:

Quindi diciamo questo: se hot non resuscita o non fate il gioco delle tre carte, vediamo ;)

Dampyr
25-09-2008, 17:55
431° è avanti tanto però... non credo accetterà :sisi:

e te dampyr come hai la voce ? :p

Hai mai sentito un DJ cantare? :Prrr:

pulvis
25-09-2008, 17:55
cmq x la cronaca vi posto le miei qualita :

Strumenti Musicali »

Ottoni (base) ***** #6 stelle 0% completate.
Tromba ** #3 stelle 40% completate.#3 stelle 40% completate.
Strumenti Elettronici (base) ***** #6 stelle 0% completate.
Tecniche alla console ***** #6 stelle 0% completate.
Strumenti a corde (base) *** #4 stelle 30% completate.#4 stelle 30% completate.
Basso ***** #6 stelle 0% completate.

Abilità personali
Sociale »
Galateo (base) **** #5 stelle 75% completate.#5 stelle 75% completate.
Sesso #1 stelle 25% completate.#1 stelle 25% completate.

Abilità Genere Musicale »
Elettronica ***** #6 stelle 0% completate.
Rock Moderno #1 stelle 5% completate.#1 stelle 5% completate.
Rock * #2 stelle 85% completate.#2 stelle 85% completate.

:ave:

Moooolto interessante... tu impareresti la chitarra nel giro di qualche giorno..


Che ho i mezzi per convincerlo... :asd:

Se non accetta lo banni? :asd:

Dampyr
25-09-2008, 17:56
Scusate eh... e convincere Tanis? :D

pulvis
25-09-2008, 17:58
Scusate eh... e convincere Tanis? :D

Ma è interista.... :(

ZiDad
25-09-2008, 18:00
Moooolto interessante... tu impareresti la chitarra nel giro di qualche giorno..



Se non accetta lo banni? :asd:
Questo l'hai detto te... :asd:

@bloody... a parte gli scherzi! Avevo pensato a te perchè vedo che giochi seriamente a Popomundo e sarebbe stato un piacere collaborare...
Ma effettivamente se fossi in te, io nn accetterei! :sisi:


Scusate eh... e convincere Tanis? :D
Seee... Tanis... da quello che ho capito a lui piace di più cazzeggiare in giro per Roma... ma se davvero volesse... sarebbe più che ben accetto! (Mica è da tutti avere uno con la sua esperienza in un gruppo appena nato...

hellspawn
25-09-2008, 18:01
ma se mi fan suonare la tromba :asd:

azteca
25-09-2008, 18:01
In proporzione del numero totale sta un pò più su, ma diventare numero 1 tra 60000 gruppi da più gusto... :asd:

*Prova in tutti i modi a convincere Bloody a entrare con i Rink*

EDIT: però quello che dice Pulvis è vero, Hell potrebbe passare al basso e alla tromba (o alla consolle, a sua scelta) e io alla voce e alla chitarra come secondaria, se Hot resta... altrimenti io alla chitarra primaria e tocca trovà un cantante!

Hell passa al basso alla tromba alla consolle e potrebbe anche cantare.
scimmietta sulla spalla e totò-hell è pronto. :asd:

pulvis
25-09-2008, 18:02
Ma effettivamente se fossi in te, io nn accetterei! :sisi:


DOH!!

Questa sì che si chiama buona pubblicità.... :sisi: :asd:

OT preoccupante: nella schermata di interazione con Hell mi è apparsa l'opzione "appuntamento romantico"...

ZiDad
25-09-2008, 18:05
DOH!!

Questa sì che si chiama buona pubblicità.... :sisi: :asd:

Il progetto di Bloody è pari pari come il nostro!
Parte con un'idea e come noi ha un obiettivo ed un immagine da raggiungere...
Lasciare la sua idea appesa sarebbe un'opera incompiuta e magari se ne pentirebbe...
Tu lasceresti attualmente il progetto Rink se ti chiama il gruppo numero 1 del Rock? (Se dici sì, anche su di te uso la falce... :asd:)

pulvis
25-09-2008, 18:09
Il progetto di Bloody è pari pari come il nostro!
Parte con un'idea e come noi ha un obiettivo ed un immagine da raggiungere...
Lasciare la sua idea appesa sarebbe un'opera incompiuta e magari se ne pentirebbe...


Sisi è vero...ma come ha detto lui essere così in alto in classifica è un detterente, e come hai detto tu è più bello diventare primi su 60000 che su 1000... :cool:



Tu lasceresti attualmente il progetto Rink se ti chiama il gruppo numero 1 del Rock? (Se dici sì, anche su di te uso la falce... :asd:)


Ultimi eventi dal diario

Ho lasciato i Rink Floyd. Mi avevano stufato.


:asd::asd:

ZiDad
25-09-2008, 18:13
Ultimi eventi dal diario

Ho lasciato i Rink Floyd. Mi avevano stufato.


:asd::asd:

Ultimi eventi dal diario
Bellino M'arrazzi (nome più ghei della storia) si inchiappetta Basilio Magro mentre il gatto Piripillo osserva la scena con una birra in mano... :asd:

EDIT:
B. Marazzi Bassista Esci dal gruppo
C. Antonacci Batterista Caccia dalla band
C. Caldiero Prima voce Caccia dalla band
E. Di Mauro Chitarra acustica Caccia dalla band
G. Festa Trombettista Caccia dalla band
B. Magro Tastierista Caccia dalla band
Ha già cambiato colore da solo...

azteca
25-09-2008, 18:17
Ultimi eventi dal diario
Bellino M'arrazzi (nome più ghei della storia) si inchiappetta Basilio Magro mentre il gatto Piripillo osserva la scena con una birra in mano... :asd:

:eek:

ricoprite le vostre vergogne, sporcaccioni

più che altro devo chiedere una cosa:
raggiunto il 100% di amicizia si deve continuare ad inchiappett... ops ad interagire o finchè scende se ne può fare a meno ?

pulvis
25-09-2008, 18:18
Ultimi eventi dal diario
Bellino M'arrazzi (nome più ghei della storia) si inchiappetta Basilio Magro mentre il gatto Piripillo osserva la scena con una birra in mano... :asd:


Tradimento! Sono io il front ghei! :D
E sono io ad avere la possibilità di chiedere appuntamenti romantici a Hellspawn.. :asd:

Non potresti inchiappettarti semplicemente il gatto?



EDIT:
B. Marazzi Bassista Esci dal gruppo
C. Antonacci Batterista Caccia dalla band
C. Caldiero Prima voce Caccia dalla band
E. Di Mauro Chitarra acustica Caccia dalla band
G. Festa Trombettista Caccia dalla band
B. Magro Tastierista Caccia dalla band
Ha già cambiato colore da solo...

Beh? Che aspetti a premere?

hellspawn
25-09-2008, 18:19
Hell passa al basso alla tromba alla consolle e potrebbe anche cantare.
scimmietta sulla spalla e totò-hell è pronto. :asd:

volendo ho anke fascino 16 rispetto alla mia grande int 5 :D

ZiDad
25-09-2008, 18:23
:eek:

ricoprite le vostre vergogne, sporcaccioni

più che altro devo chiedere una cosa:
raggiunto il 100% di amicizia si deve continuare ad inchiappett... ops ad interagire o finchè scende se ne può fare a meno ?
Se nn interagisci pian piano scende...



Beh? Che aspetti a premere?
Sono di parola... se all'ultimo riesce a prendere l'aereo supersonico pagando bei soldoni, non lo premo... altrimenti...


volendo ho anke fascino 16 rispetto alla mia grande int 5 :D
Nn per niente sei il bello e dannato della band...

pulvis
25-09-2008, 18:24
volendo ho anke fascino 16 rispetto alla mia grande int 5 :D

Fascino 16 e cervello 5?
Sei una specie di tronista allora... :asd:

hellspawn
25-09-2008, 18:29
Fascino 16 e cervello 5?
Sei una specie di tronista allora... :asd:

bhe nelle band nn serve a nulla il cervello ci vuole fascino :cool:

ZiDad
25-09-2008, 19:08
Azteca, hai 4 birre, 4 siamo noi... stecca la merce prima del concerto! :asd:

pulvis
25-09-2008, 19:15
Azteca, hai 4 birre, 4 siamo noi... stecca la merce prima del concerto! :asd:

Giusto! Alzare l'umore fa bene prima di suonare...:sisi:

ZiDad
25-09-2008, 20:07
Intanto ho levato la gnocca dagli eventi e c'ho messo Pulvis che deve alzare il morale al pubblico... il modo lo sceglie lui!
Stasera suoniamo nel locale di MaD di Barcellona, poi in quello di Roma, poi in quello di Berlino... ma l'evento speciale ci sarà il 16/11/08 con la chiusura del locale al genere rock dove c'ha invitato Kite!

Dobbiamo arrivare per quella data con un ottima fama e un ottimo livello medio e con la formazione definitiva, di cui nn farà sicuramente più parte la gnocca, che nn ha preso l'aereo delle 8, e molto probabilmente neanche Hot, che è il secondo concerto che canna!

Dispiace, ma anche se è un gioco, abbiamo un progetto semi-serio... conquistare il mondo!
*Manie di grandezze si stanno impossessando di me!*
(Mi sembro Mignolo col Prof...)

EDIT: e siccome Azteca nn offre, ho dato una birra x uno a Hell e Pulvis detto San Basilio...

Tanis Mezzelfo
25-09-2008, 20:42
Cmq a Roma cazzeggio per modo di dire...son chiuso in casa che insegno al figlioccio un po' di skill...cosa che potrei pure fare a spasso per il mondo.

Se veramente vi va mi unirei volentieri al vostro progetto....

hey vieni anche tu

tu che suonare vuoi

vieni anche tu nei RINK FLOYDDDDD

:asd:

fatemi un po' sapere.


in cambio visto che siete niubbi...vi fate insegnare un po' di skill da me :asd:

pulvis
25-09-2008, 23:23
Intanto ho levato la gnocca dagli eventi e c'ho messo Pulvis che deve alzare il morale al pubblico... il modo lo sceglie lui!


Tre stelle! Sono un alzatore professionista ormai ;)

I doppi sensi si sprecheranno... :rolleyes:



Dobbiamo arrivare per quella data con un ottima fama e un ottimo livello medio e con la formazione definitiva, di cui nn farà sicuramente più parte la gnocca, che nn ha preso l'aereo delle 8, e molto probabilmente neanche Hot, che è il secondo concerto che canna!

Dispiace, ma anche se è un gioco, abbiamo un progetto semi-serio... conquistare il mondo!
*Manie di grandezze si stanno impossessando di me!*
(Mi sembro Mignolo col Prof...)


Dispiace per Hot, ma conquistare il mondo è troppo importante.. Naturalmente tu sei Mignolo e io il prof, giusto? :sisi:



EDIT: e siccome Azteca nn offre, ho dato una birra x uno a Hell e Pulvis detto San Basilio...

San Basilio si è scolato la birra prima di suonare, e ha avuto l'umore più alto del 3%.. :asd:


Cmq a Roma cazzeggio per modo di dire...son chiuso in casa che insegno al figlioccio un po' di skill...cosa che potrei pure fare a spasso per il mondo.

Se veramente vi va mi unirei volentieri al vostro progetto....

hey vieni anche tu

tu che suonare vuoi

vieni anche tu nei RINK FLOYDDDDD

:asd:

fatemi un po' sapere.


in cambio visto che siete niubbi...vi fate insegnare un po' di skill da me :asd:

Ullallà!! Un esperto che vuole addirittura unirsi al gruppo! Poi mi piace il tono, entusiasta e con quel pizzico di arroganza che ci alletta tanto.. :asd:
Bisogna sentire ZiDad, ma per me sei già dentro..

Naturalmente condizione necessaria è che diventi juventino :sisi:

Se si unisce anche Bloody, facciamo uno squadrone :bottles:

PS: Zidad, ma hai motsato oggi? :(

Tanis Mezzelfo
25-09-2008, 23:54
Naturalmente condizione necessaria è che diventi juventino :sisi:




:chupalo::chupalo::chupalo:

ZiDad
26-09-2008, 08:48
Dispiace per Hot, ma conquistare il mondo è troppo importante.. Naturalmente tu sei Mignolo e io il prof, giusto? :sisi:
Ho parlato con Hot, ha tutte le intenzioni di prendere sul serio la cosa, ma nn ha molto tempo, così ha chiesto di seguirlo un attimo in modo da programmare tutto.
Io sono d'accordo, eventualmente se nn ce la fa sarà lui a dirci di uscire dal progetto! Continuerà a suonare la chitarra acustica...
Scriveremo tutto ciò che c'è da fare in comune, tipo concerti e simili, nel libro degli ospiti, così apparirà il messaggio in evidenza a tutti!



Ullallà!! Un esperto che vuole addirittura unirsi al gruppo! Poi mi piace il tono, entusiasta e con quel pizzico di arroganza che ci alletta tanto.. :asd:
Bisogna sentire ZiDad, ma per me sei già dentro..

Naturalmente condizione necessaria è che diventi juventino :sisi:


Son d'accordo in tutto con Pulvis, anche al fatto che debba diventare juventino!
Tanis diventerà la nostra gnocca che ho appena cacciato dal gruppo e canterà e come secondaria suonerà la seconda chitarra, sempre acustica, così supporterà pure Hot.



PS: Zidad, ma hai motsato oggi? :(
No, stiamo diventando semplicemente grandi! :up:

EDIT: "La mia band ha dato il benservito a Chiara Caldiero."

Bloody
26-09-2008, 09:44
Tanis diventerà la nostra gnocca che ho appena cacciato dal gruppo e canterà e come secondaria suonerà la seconda chitarra, sempre acustica, così supporterà pure Hot.

Entra il pezzo da 90 nella band...ottimo!! ;)
Allora a questo punto io e Dampyr proseguiamo nella nostra carriera solista...a noi piace vincere facile (cit.) :asd:

No, scherzi a parte, dato che avete superato abbondantemente le difficoltà, torniamo al copione iniziale di competizione e sfottò tra band ;)

ZiDad
26-09-2008, 09:48
Entra il pezzo da 90 nella band...ottimo!! ;)
Allora a questo punto io e Dampyr proseguiamo nella nostra carriera solista...a noi piace vincere facile (cit.) :asd:

No, scherzi a parte, dato che avete superato abbondantemente le difficoltà, torniamo al copione iniziale di competizione e sfottò tra band ;)

A parte il "teorema" (Pulvis sa cosa intendo...), se vuoi venire con noi, accettiamo sia te che Tanis, fare i miliardi nn è il nostro obiettivo primario!
Se entrassi, ti assegnerei la 2° chitarra acustica, o casomai elettrica, così Tanis canta e insegna a tutti noi le arti che possiede!

Tanis Mezzelfo
26-09-2008, 10:43
dai su su più siamo meglio è.... :asd:


fatto richiesta.... ah..FORZA INTER :sisi:

azteca
26-09-2008, 10:49
dai su su più siamo meglio è.... :asd:


fatto richiesta.... ah..FORZA INTER :sisi:

:ave:

ci manca uno juventino :rolleyes: e siamo al completo

ZiDad
26-09-2008, 10:58
:ave:

ci manca uno juventino :rolleyes: e siamo al completo

Ma siamo già 2 juventini... così è derby 2 a 2 più un Lavezziano e nn so Hotplug! :asd:

Tanis Mezzelfo
26-09-2008, 11:00
iniziamo bene...... l'artist journal e il guest book parte prima :asd:

ZiDad
26-09-2008, 11:08
in cambio visto che siete niubbi...vi fate insegnare un po' di skill da me :asd:

L'hai detto te... t'ho preso di parola... :asd:

Tanis Mezzelfo
26-09-2008, 11:11
L'hai detto te... t'ho preso di parola... :asd:
Beh non scherzo mica :D

ZiDad
26-09-2008, 11:14
Beh non scherzo mica :D

E quindi se scrivo cacchiate, visto che il Bend Lider è gnubbo, correggimi te...
mica la sapevo la cosa del diario... io pensavo si potesse leggere ma nn scriverci! :p

Tanis Mezzelfo
26-09-2008, 11:16
E quindi se scrivo cacchiate, visto che il Bend Lider è gnubbo, correggimi te...
mica la sapevo la cosa del diario... io pensavo si potesse leggere ma nn scriverci! :p


pensi troppo :p

ZiDad
26-09-2008, 11:27
pensi troppo :p

Impossibile! :asd:

azteca
26-09-2008, 12:07
Oggetto: Batteria
Categoria: Strumento musicale
Dimensioni/Ingombro: 30 %

Qualità: formidabile
Colore: Verde
Nome: Dervish Drum

Oggetto da concerto: SÌ!
Questo oggetto può prendere parte al concerto. Mettilo nel tour bus e aggiungilo alla scaletta.
Usi rimasti in concerto: 5
Facilità d'uso: impressionante
Abilità richiesta: Batteria
Effetti concerto: Se usato con successo sul palco, esso avrà i seguenti effetti: Influenzerà in modo meraviglioso la/e tua/e prossima canzone. Ma solo se la canzone è di genere Presto Medio Oriente.


cosa vuol dire usi rimasti in concerto 5 ?

Tanis Mezzelfo
26-09-2008, 12:10
Che è un oggetto speciale che puoi utilizzare per 5 concerti (non consecutivi).


La batteria, quella normale, che avrai sempre con te in giro è un'altra.

ZiDad
26-09-2008, 12:15
La batteria, quella normale, che avrai sempre con te in giro è un'altra.

Siccome anche Pulvis ha una tastiera speciale, significa che sia lui che Azteca devono ricomprare uno strumento standard?

Dampyr
26-09-2008, 12:17
Siccome anche Pulvis ha una tastiera speciale, significa che sia lui che Azteca devono ricomprare uno strumento standard?

:sisi:

ZiDad
26-09-2008, 12:18
:sisi:

E chi glielo dice a entrambi, visto che a tutti e due gliel'ho consigliato io!? :-o

Dampyr
26-09-2008, 12:20
E chi glielo dice a entrambi, visto che a tutti e due gliel'ho consigliato io!? :-o

Hai voluto fare il mod? :bd: :read:

azteca
26-09-2008, 12:23
E chi glielo dice a entrambi, visto che a tutti e due gliel'ho consigliato io!? :-o

cazzone :D

ma bisogna comprarla nuova ? o usata comunque ?

Tanis Mezzelfo
26-09-2008, 12:24
yes gli strumenti speciali hanno uso limitato. c'è scritto nella descrizione.

Tanis Mezzelfo
26-09-2008, 12:25
cazzone :D

ma bisogna comprarla nuova ? o usata comunque ?
anche usata

ZiDad
26-09-2008, 12:31
Mod... Bend Lider... Gnubbo... Sono 3 termini che non collimano... :asd:

Cmq, se Pulvis e Azteca nn ce la fanno con i soldi, come posso passargli qualche euro visto che non siamo VIP?
Altrimenti, se la rivendono in un negozio dell'usato, c'è possibilità che ci rifacciano quasi tutto il dinero speso?

hotplug
26-09-2008, 12:53
Ho visto che Tanis suona la chitarra acustica.
Ci manca quella elettrica. Io devo comprare lo strumento...prendo la chitarra elettrica invece di acustica ???

Cmq come diceva Zidad, io durante la settimana non ho molto tempo per collegarmi, per questo ho bisogno di pianificare. Se ci sono concerti in programma, mi basta impostare tutto in anticipo.

Il fatto è che non so cosa devo fare per andare al concerto ! :D
E cmq fino a ieri ero senza soldi per comprare lo strumendo. Oggi ho preso lo stipendio...

Dampyr
26-09-2008, 13:22
Il fatto è che non so cosa devo fare per andare al concerto ! :D
E cmq fino a ieri ero senza soldi per comprare lo strumendo. Oggi ho preso lo stipendio...

Devi essere in città ;)

pulvis
26-09-2008, 13:24
A parte il "teorema" (Pulvis sa cosa intendo...), se vuoi venire con noi, accettiamo sia te che Tanis, fare i miliardi nn è il nostro obiettivo primario!
Se entrassi, ti assegnerei la 2° chitarra acustica, o casomai elettrica, così Tanis canta e insegna a tutti noi le arti che possiede!

Si dai Bloody entra anche tu...così siamo davvero al completo :sisi: Inoltre nessuno suona ancora la chitarra elettrica, e in una rock band è una cosa leggermente grave... :suspi:


Ho parlato con Hot, ha tutte le intenzioni di prendere sul serio la cosa, ma nn ha molto tempo, così ha chiesto di seguirlo un attimo in modo da programmare tutto.
Io sono d'accordo, eventualmente se nn ce la fa sarà lui a dirci di uscire dal progetto! Continuerà a suonare la chitarra acustica...
Scriveremo tutto ciò che c'è da fare in comune, tipo concerti e simili, nel libro degli ospiti, così apparirà il messaggio in evidenza a tutti!


D'accordissimo :cool:



No, stiamo diventando semplicemente grandi! :up:

EDIT: "La mia band ha dato il benservito a Chiara Caldiero."

Ma allora perchè la barra del power boost è scesa al 4%?


Siccome anche Pulvis ha una tastiera speciale, significa che sia lui che Azteca devono ricomprare uno strumento standard?

:no: Ho solo altri 10 usi in concerto.... Devo cercarmi un altro strumento :mad:


Mod... Bend Lider... Gnubbo... Sono 3 termini che non collimano... :asd:

Cmq, se Pulvis e Azteca nn ce la fanno con i soldi, come posso passargli qualche euro visto che non siamo VIP?
Altrimenti, se la rivendono in un negozio dell'usato, c'è possibilità che ci rifacciano quasi tutto il dinero speso?

Dai sono cose che capitano...siamo tutti gnubbo inside... :) Ora provo a rivenderla e a comprarne un'altra..

Comunque Tanis, appena entrato e già bend lider...ammazza oh.. fa carriera in fretta il ragazzo :asd:

ZiDad
26-09-2008, 13:26
"La folla esulta quando Rink Floyd alza il morale del pubblico. *** "
Ecco... qui abbiamo usato il boost! :D

hotplug
26-09-2008, 13:43
Devo comprare la chitarra elettrica.

Consigli ???
Prezzo medio ???
Caratteristiche particolari che deve/non deve avere ???
Nuova ??? Usata ???

Dampyr
26-09-2008, 13:52
Devo comprare la chitarra elettrica.

Consigli ???
Prezzo medio ???
Caratteristiche particolari che deve/non deve avere ???
Nuova ??? Usata ???

Sono tutte uguali :D
Compra la meno cara :sisi:

hotplug
26-09-2008, 13:56
Sono tutte uguali :D
Compra la meno cara :sisi:

Ma quella storia strumento speciale/standard ???

Ne ho vista una da 10k :eek: (elettrica...). Acustica addirittura 20k. Ancora non ho trovato prezzi più bassi, e nelle botteghe dell'usato non hanno chitarre...

Dampyr
26-09-2008, 13:59
Ma quella storia strumento speciale/standard ???

Ne ho vista una da 10k :eek: (elettrica...). Acustica addirittura 20k. Ancora non ho trovato prezzi più bassi, e nelle botteghe dell'usato non hanno chitarre...

Sei a roma?
Perchè a berlino te la posso trovare io :sisi:
Qua la chitarra acustica che costa meno viene 748 euro, quella elettrica 749 :sisi:

pulvis
26-09-2008, 13:59
Purtroppo la mia niubbezza si è fatta sentire, e ho fatto casino nel vendere la mia vecchia tastiera....insomma... ci ho perso un sacco di soldi e me ne servono 250 per comprarne una nuova...

Che niubbo che sono :(

Ora mi vendo pure le mutande, vedo se riesco ad arrivarci.... uff stavano andando così bene le cose :(:(

hotplug
26-09-2008, 14:06
Sei a roma?
Perchè a berlino te la posso trovare io :sisi:
Qua la chitarra acustica che costa meno viene 748 euro, quella elettrica 749 :sisi:

Si sono a Roma, ma se costo_biglietto_per_berlino + costo_chitarra << chitarra_presa_a_Roma vengo immediatamente :D

Il biglietto per Berlino quanto costa ??? E rimanerci una notte a dormire ??? (così con la scusa supero pure le ultime prove del tour mamma...:))

Vado all'aeroporto ad informarmi, và...

Dampyr
26-09-2008, 14:07
Si sono a Roma, ma se costo_biglietto_per_berlino + costo_chitarra << chitarra_presa_a_Roma vengo immediatamente :D

Il biglietto per Berlino quanto costa ??? E rimanerci una notte a dormire ??? (così con la scusa supero pure le ultime prove del tour mamma...:))

Vado all'aeroporto ad informarmi, và...

Se fai l'autostop, nulla :sisi:
Comunque era più che altro per darti un'idea sui prezzi ;)

hotplug
26-09-2008, 14:12
Prenotato l'aereo. Parto alle 18 di oggi.

Costo biglietto (andata e ritorno) 180€ + 800 di chitarra = 980€ :D

A Berlino dove devo andare a comprarla Dampyr ????


Se fai l'autostop, nulla :sisi:
Comunque era più che altro per darti un'idea sui prezzi ;)

Facendo l'autostop non sapevo quanto tempo impiegavo a fare avanti e indietro, e giorno 29 abbiamo un concerto qui a Roma...

Dampyr
26-09-2008, 14:15
Prenotato l'aereo. Parto alle 18 di oggi.

Costo biglietto (andata e ritorno) 180€ + 800 di chitarra = 980€ :D

A Berlino dove devo andare a comprarla Dampyr ????



Facendo l'autostop non sapevo quanto tempo impiegavo a fare avanti e indietro, e giorno 29 abbiamo un concerto qui a Roma...

Stavi qualche ora :p
domani saresti già tornato :sisi:
Il locale è questo http://www120.popmundo.com/Common/Locale.asp?action=view&LocaleID=383723 (Instruments from Space!)
Poi se l'aereo lo prendi per levarti dalle balle mammà, è un altro discorso :sisi:

hotplug
26-09-2008, 14:33
Stavi qualche ora :p
domani saresti già tornato :sisi:
Il locale è questo http://www120.popmundo.com/Common/Locale.asp?action=view&LocaleID=383723 (Instruments from Space!)
Poi se l'aereo lo prendi per levarti dalle balle mammà, è un altro discorso :sisi:

L'ho fatto anche per mammà; al ritorno faccio l'autostop. :sisi:

Solo che Tanis mi sta dicendo che gli strumenti ce li procura lui. Ma poi non so cosa vuole in cambio. E siccome è interista c'è poco da fidarsi. :sisi:

Magari pretende che riconosca che l'Inter ha vinto 3 scudetti negli ultimi anni...:rolleyes:



Edit: su consiglio di Tanis ho annullato il volo (perdo salute all'andata e al ritorno, e il concerto ne risente); 20% perso (18 euri). Poco male :)

Tanis Mezzelfo
26-09-2008, 15:01
L'ho fatto anche per mammà; al ritorno faccio l'autostop. :sisi:

Solo che Tanis mi sta dicendo che gli strumenti ce li procura lui. Ma poi non so cosa vuole in cambio. E siccome è interista c'è poco da fidarsi. :sisi:

Magari pretende che riconosca che l'Inter ha vinto 3 scudetti negli ultimi anni...:rolleyes:



Edit: su consiglio di Tanis ho annullato il volo (perdo salute all'andata e al ritorno, e il concerto ne risente); 20% perso (18 euri). Poco male :)
ribadisco quanto espresso nel journal.....

sono capitato in un band di pazzi furioso...



aggiungo scatenati

pulvis
26-09-2008, 15:14
ribadisco quanto espresso nel journal.....

sono capitato in un band di pazzi furioso...



aggiungo scatenati

Esatto :)
Comunque grazie mille per la disponibilità a comprare gli strumenti, come ho scritto nel journal mi servirebbe una tastiera :sisi:

Tanis Mezzelfo
26-09-2008, 15:43
ho cambiato leggermente il titolo del thread...

pulvis
26-09-2008, 15:44
ho cambiato leggermente il titolo del thread...

Nulla da dire..... è vero.... :rotfl:

Tanis Mezzelfo
26-09-2008, 15:48
Uno che legge il titolo pensa..... Rink e i suoi fratelli..... se a quello cala la carriera evidentemente il rink deve essere lui :sisi:

pulvis
26-09-2008, 15:50
Uno che legge il titolo pensa..... Rink e i suoi fratelli..... se a quello cala la carriera evidentemente il rink deve essere lui :sisi:

Calerà la tua carriera come artista, ma è solo l'inizio di un lungo percorso da ghei professionista.... :sisi:

:asd::asd::asd:

ZiDad
26-09-2008, 15:51
Che spettacolo... Tanis, sì proprio lui, è mio Co-Mod e Co-Leader... Siamo Rink o Co-... lasciamo perde... :asd:

Tanis Mezzelfo
26-09-2008, 15:54
:asd:

hellspawn
27-09-2008, 10:57
Visto che ieri in Disco una tipa mi ha fatto scaldare x nulla....

Almeno in game il week end inizia bene :asd:
"Fatto l'amore per la prima volta con il/la mio/a partner "

azteca
27-09-2008, 11:05
Visto che ieri in Disco una tipa mi ha fatto scaldare x nulla....

Almeno in game il week end inizia bene :asd:
"Fatto l'amore per la prima volta con il/la mio/a partner "

è stata contenta anche bellina marrazzi ? :D

ZiDad
27-09-2008, 11:41
Io stamattina ho sculacciato una che tromba a destra e manca...
Nella realtà sarà un maschio, assicurato... o una ninfomane repressa!

Bloody
27-09-2008, 11:59
La scoperta dei Symphony Halls mi ha ridato verve (tornato a Roma stavo già mettendo su pancia a suon di pizza e birra! :D) ed ho contattato ancora il gentilissimo Daniel rossi per chiedere lumi circa il modo di impostare la carriera da novizio :)

- il tour europeo -
Da quando vi sono gli ostelli gratuiti per un pivello alle prime armi (come noi siamo) non ha più senso chiudersi in 4-5 città ma si può pensare di estendere già da subito i propri orizzonti. Magari non un tour mondiale, lui dice, ma un tour europeo. Nessuna spesa d'albergo, nessuna spesa di viaggio!

Peraltro io niubbo e per impressionare i rink floyd con il mio stipendio da CEO, viaggiavo in aereo.. ERRORE! Fa calare salute o morale...insomma qualcosa!
L'autosotp no invece :D (Mi si dice cosa mi dovrebbe calare viaggiando con una hostess da mille ed una notte rispetto ad essere caricato su un camion di maiali...ma pazienza :asd: )

- Come organizzarlo? -


[...]Esatto, potresti prenderti un giorno di pausa tra le città più vicine (2 o 3 ore di distanza) e un paio o 3 giorni tra quelle più lontane (dalle 6 ore in su) ... così facendo, calcolando anche la pausa "zombie" (NdBloody: quella di novembre, non questa di fine settembre), se cominci il 1° ottobre dovresti terminare verso la prima settimana di dicembre, cioè più o meno un popoanno esatto. ;-)
Un popoanno dal fattanza III a cui ho detto parteciperò...e con me anche i Rink e Dampyr logicamente...sarà divertente ;)


Cerca però di ottimizzare al meglio gli spostamenti: saltare da Porto ad Ankara oppure da Glasgow a Smirne non fa bene alla salute. ;-)
Chiaro...in ogni caso con il Tour Designer 2 (http://poptour.cynosure.info/) è una cavolata ;)



Quindi? I primi di ottobre parto per il Tour.. le città europee sono 26 (credo :confused: ), facendo svelti si torna comunque per la prima metà di dicembre ...Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi :asd: , due botti e pronti per il Fattanza ;)

ZiDad
27-09-2008, 15:01
In quanto niubbo...

Punto uno: io vado all'ostello, ma poi per il concerto vengo spostato al club, quindi... come faccio a farlo tornare all'ostello?
Automaticamente mi fa dormire in hotel a pagamento...

Punto due: ma se viaggio sulla classe business in aereo perdo cmq salute e umore?

Punto tre: il Fattanza III sarà un obiettivo... ma devo ancora leggere il regolamento e cosa effettivamente è... poi "vi faremo sapere..."

Bloody
27-09-2008, 16:38
In quanto niubbo...

Punto uno: io vado all'ostello, ma poi per il concerto vengo spostato al club, quindi... come faccio a farlo tornare all'ostello?
Automaticamente mi fa dormire in hotel a pagamento...

Anche a me...il modo ci sarà però :confused:



Punto due: ma se viaggio sulla classe business in aereo perdo cmq salute e umore?

Non ne ho idea... ma dove li prendi i soldi? Conta che in un tour europeo come quello faresti un viaggio ogni 3/4 giorni di media (anche 2 a volte), a meno che non racimoli soldi facendo l'hostess con servizio "Bed and Blowjob" :asd: (ricordate il casino qualche tempo fa quando nella pubblicità di una compagnia aerea lo dissero? :D ) la vedo dura ;)



Punto tre: il Fattanza III sarà un obiettivo... ma devo ancora leggere il regolamento e cosa effettivamente è... poi "vi faremo sapere..."

Non è una competizione..ma solo un modo di girare in comitiva facendo i concerti gli stessi giorni e partecipando un poco alla comunità... sveltine con star famose con fama che alle stelle (e tantrico che ti cura)...foto da paparazzi.. sono mille i vantaggi, oltre all'innegabile divertimento ;)

Dampyr
28-09-2008, 19:56
Quarto concerto, si migliora ancora: stavolta è scadente :sisi:
E non ho manco le canzoni jammate al 100% :D

hotplug
29-09-2008, 16:58
Guardando nella pagina delle abilità attualmente ho 5 stelle in Rock, ma la barra di progressione è totalmente vuota. Che differenza c'è tra le stelline e la barra che c'è accanto ???

Le stelle le ho migliorate attribuendo i punti esperienza, mentre la barra la riempio solo dedicando tempo al miglioramento delle abilità, giusto ???

Bloody
29-09-2008, 17:01
Guardando nella pagina delle abilità attualmente ho 5 stelle in Rock, ma la barra di progressione è totalmente vuota. Che differenza c'è tra le stelline e la barra che c'è accanto ???

Le stelle le ho migliorate attribuendo i punti esperienza, mentre la barra la riempio solo dedicando tempo al miglioramento delle abilità, giusto ???

Ogni volta che la barra si riempie prendi una stellina :)
Semplicemente studiando non è possibile andare oltre le 5* sicché ti conviene passare ad altra abilità... ossia alla famiglia di strumenti desiderata ;)

ZiDad
29-09-2008, 17:04
Guardando nella pagina delle abilità attualmente ho 5 stelle in Rock, ma la barra di progressione è totalmente vuota. Che differenza c'è tra le stelline e la barra che c'è accanto ???

Le stelle le ho migliorate attribuendo i punti esperienza, mentre la barra la riempio solo dedicando tempo al miglioramento delle abilità, giusto ???

La barra sale lentamente ad ogni aggiornamento, quando è piena si converte in stella.
Arrivato a 5 stelle nn può salire di più e scompare.
I punti esperienza nn li usare nè per le abilità nè per umore o salute, ma solo per migliorare le caratteristiche, tipo Look o intelligenza...

pulvis
29-09-2008, 17:07
Ogni volta che la barra si riempie prendi una stellina :)
Semplicemente studiando non è possibile andare oltre le 5* sicché ti conviene passare ad altra abilità... ossia alla famiglia di strumenti desiderata ;)

E col maestro si arriva al massimo a 6? O a 10?

Tanis Mezzelfo
29-09-2008, 17:10
e Col Maestro Si Arriva Al Massimo A 6? O A 10?
10

pulvis
29-09-2008, 17:14
10

Thank you.

Intanto ho sfornato Ghey You, la trovate nel thread delle canzoni.
Tra tre giorni inizia la scrittura del prossimo capolavoro:

Is there anybody behind me?
Sottotitolo: Who is? (suggerito da ZiDad)

ZiDad
29-09-2008, 17:14
Oltre alla carriera, al povero Tanis stiamo facendo calare anche altro... :asd:
Tra il forum e il diario di Popo lo stiamo massacrando di domande niubbe!

Dampyr
29-09-2008, 17:16
Is there anybody behind me?
Sottotitolo: Who is? (suggerito da ZiDad)

:no:

Syd, perdonali, non sanno quello che fanno... :no:

pulvis
29-09-2008, 17:21
:no:

Syd, perdonali, non sanno quello che fanno... :no:

Dai, la prossima storpiamo una di Gilmour... :asd:

Dampyr
29-09-2008, 17:24
Non oso pensare a quando storpierete "Another brick in the wall" :suspi:

ZiDad
29-09-2008, 17:25
:no:

Syd, perdonali, non sanno quello che fanno... :no:

Ogni giorno lo prego che nn ci fulmini da lassù... Ma Pulvis fa di tutto per essere il primo, poi io gli vado a ruota... :sisi:

EDIT: come lo vedi "Another Rink on the wall"?
Forse è la fine che ci meritiamo... :asd:

pulvis
29-09-2008, 17:26
Non oso pensare a quando storpierete "Another brick in the wall" :suspi:

Mi hai dato una di quelle idee che non ti immagini..... :rotfl:

ZiDad
29-09-2008, 17:32
Qualcuno già sapeva che prima o poi saremmo arrivati... http://www.kuzbass.ru/moshkow/lat/SONGS/pinkfloyd/pfloyd.txt
:asd:

Dampyr
29-09-2008, 17:33
Mi hai dato una di quelle idee che non ti immagini..... :rotfl:

No, no, immagino... si tratta di capire solo cosa entra dove :no: :suspi:

azteca
29-09-2008, 17:41
vabbè che a caval donato non si guarda in bocca ma tanis mi aveva comprato i bonghi (rosa) invece della batteria... :asd:

tomorrow people :chupalo:


grande tanis, ora ho la batteria usata e quella nuova, che dite esaurisco quella usata o la vendo ?

pulvis
29-09-2008, 19:48
No, no, immagino... si tratta di capire solo cosa entra dove :no: :suspi:

Ahahah quanto sei perspicace... vedrai vedrai...

No dai non resisto...la prossima canzone si intitolerà Another dick in the hole :rotfl:

ZiDad
29-09-2008, 19:50
Ahahah quanto sei perspicace... vedrai vedrai...

No dai non resisto...la prossima canzone si intitolerà Another dick in the hole :rotfl:

Noooo.... :sbonk:

pulvis
29-09-2008, 20:49
grande tanis, ora ho la batteria usata e quella nuova, che dite esaurisco quella usata o la vendo ?

Vendi vendi...attento ai mercatini dell'usato però... ci ho avuto brutte esperienze.. :suspi:

Bloody
29-09-2008, 22:20
URGE, e dico URGE che si entri in una tribù! :sisi:

Ora, quel paraculato di Tanis (e come mi ingrazio io le persone no lo fa nessuno :asd: ) ha trovato una piuma (dal valore di XX milioni :eek: ) e ne ha fondata una con il fantastico nome di....tribù :asd: (Un po' come chiamare Gatto un gatto, o Cane un cane o... GENIALE! :D ).

Perchè non vi entriamo tutti? E' uno status Symbol, i Rink Floyd non possono non avere la piumina tra i riconoscimenti! Infatti le tribù su Popo non hanno il concetto delle federazioni di HT ma o sei parente di qualcuno, o la dai a qualcun altro, oppure non ti fanno entrare nemmeno morto :suspi:

Giusto per vedere come sono e tenerci "assieme" in gioco anche senza essere nella medesima band..
Poi ovvio che gli sfottò ed i commenti continuano qui ;)

pulvis
29-09-2008, 22:29
URGE, e dico URGE che si entri in una tribù! :sisi:

Ora, quel paraculato di Tanis (e come mi ingrazio io le persone no lo fa nessuno :asd: ) ha trovato una piuma (dal valore di XX milioni :eek: ) e ne ha fondata una con il fantastico nome di....tribù :asd: (Un po' come chiamare Gatto un gatto, o Cane un cane o... GENIALE! :D ).

Perchè non vi entriamo tutti? E' uno status Symbol, i Rink Floyd non possono non avere la piumina tra i riconoscimenti! Infatti le tribù su Popo non hanno il concetto delle federazioni di HT ma o sei parente di qualcuno, o la dai a qualcun altro, oppure non ti fanno entrare nemmeno morto :suspi:

Giusto per vedere come sono e tenerci "assieme" in gioco anche senza essere nella medesima band..
Poi ovvio che gli sfottò ed i commenti continuano qui ;)

Personalmente non avrei nulla in contrario. Bisogna attendere l'ok di ZiDad e degli altri.

Bloody
29-09-2008, 22:30
L'ok di zidad "e gli altri" per entrare nella tribù? LOL :asd:

pulvis
29-09-2008, 22:34
L'ok di zidad "e gli altri" per entrare nella tribù? LOL :asd:

Beh, mica posso portarci la band da solo... :asd:

Bloody
29-09-2008, 22:45
Beh, mica posso portarci la band da solo... :asd:

Ahah qui vi bananano in testa mi sa :D

Scherzi a parte...è un gioco di band ma anche individuale... nel senso: se vuoi far due passi dentro una tribù prendi e ci vai, mica devi chiedere il permesso a Zidad... certo... ovvio che se ti vede sucire in minigonna e tacchi a spillo si irrita...ma finché dici che esci con le amiche non credo ci sinao problemi... :asd:



*E alla fine Tanis non invitò nessuno* :D

pulvis
29-09-2008, 22:58
Ahah qui vi bananano in testa mi sa :D

Scherzi a parte...è un gioco di band ma anche individuale... nel senso: se vuoi far due passi dentro una tribù prendi e ci vai, mica devi chiedere il permesso a Zidad... certo... ovvio che se ti vede sucire in minigonna e tacchi a spillo si irrita...ma finché dici che esci con le amiche non credo ci sinao problemi... :asd:


Uhm....interessante... :sisi: