PDA

Visualizza Versione Completa : Time is over



Ketamina
01-09-2008, 16:10
01/09/2008 Youth grace period over
The option to operate both a youth academy and the old “youth pull” at the same time is now over. From now on you can only use one system at a time. This means you can't pull a youth from the old system if you have a youth academy running. If you want to use the old youth pull system you have to close your academy first.

A temporary academy closing window will open up tomorrow afternoon for those who want to close down their academies. This window will be open for 7 days and will be found on your youth team overview page. The closed teams will remain in their youth series until the end of the youth season.

You can of course, as always, close your academy in between youth seasons too.

Almeno su questo coerenti. :sisi:

federicoP
01-09-2008, 16:27
bè la frase rito in questi casi è: "non c'ho capito niente, ma io faccio la formazione va...":asd:

Ketamina
01-09-2008, 16:36
01/09/2008 Periodo di grazie per le giovanili scaduto
La possibilità di poter utilizzare insieme le nuove e le vecchie giovanili contemporaneamente è terminato. Da adesso potrete utilizzare solo uno dei due sistemi per volta. Questo significa che non potrete più pescare un giovane dalle vecchie giovanili se hai attive le nuove giovanili. Se volete utilizzare le vecchie giovanili dovrete dunque chiudere le nuove.

Una finestra temporanea sarà aperta domani pomeriggio per tutti coloro che volessero terminare le nuove giovanili. Questa finestra rimarrà aperta per 7 giorni e si troverà nella pagina generale della squadra. Le squadre chiuse rimarranno nelle varie serie fino al termine del campionato.

Potrete inoltre, ovviamente, chiudere a cavallo delle 2 stagioni.

Per coloro che non masticano la lingua d'Albione. :D

ZiDad
01-09-2008, 16:39
Per coloro che non masticano la lingua d'Albione. :D

Avevano detto fine luglio... in fondo stanno in ritardo di un solo mese sulla tabella di marcia!
Ma io mi tengo strette le nuove giovanili... :sisi:

Ketamina
01-09-2008, 16:41
Avevano detto fine luglio... in fondo stanno in ritardo di un solo mese sulla tabella di marcia!
Ma io mi tengo strette le nuove giovanili... :sisi:

Soprattutto ora che sono nel campionato del forum e sono motivato a vincere. :D

ZiDad
01-09-2008, 16:43
Soprattutto ora che sono nel campionato del forum e sono motivato a vincere. :D

Io ho delle giovanili ancora un pò scarse e caotiche... Le sto riordinando e se coordino il tutto chiederò di partecipare!
Per il momento gioco con Mr. Tool eNeRgY con la sua Magellano... è un bel girone! :sisi:

derblauereiter
01-09-2008, 16:44
Soprattutto ora che sono nel campionato del forum e sono motivato a vincere. :D

da qui a stasera faccio ancora in tempo a bannarti :asd:

federicoP
01-09-2008, 16:44
:up::Dnon chiuderò mai le mie nuove giovanili, anche perchè già c'ho ricavato circa 5 milioni in totale tra tutte le vendite...mentre con le vecchie ho avuto 1 solo giocatore decente(ero cmq all'inizio)...cmq grazie per la traduzione, il latino era un pò tempo che non lo rivedevo e quindi facevo un pò di fatica

Ketamina
01-09-2008, 16:44
Io ho delle giovanili ancora un pò scarse e caotiche... Le sto riordinando e se coordino il tutto chiederò di partecipare!

Ah perché, era un requisito per partecipare? :suspi:

E allora io che ci faccio? :asd: Gioco col 253. :lol:


da qui a stasera faccio ancora in tempo a bannarti :asd:

Bruciano le sei pappine? E seis peretas. (semi-cit.) :rotfl:

_eNeRGy_
01-09-2008, 16:51
Io ho delle giovanili ancora un pò scarse e caotiche... Le sto riordinando e se coordino il tutto chiederò di partecipare!
Per il momento gioco con Mr. Tool eNeRgY con la sua Magellano... è un bel girone! :sisi:

traditore :sisi:

:asd:

ZiDad
01-09-2008, 17:06
traditore :sisi:

:asd:

Stavo per editare scrivendo che è un'ottima lega gestita da un'ottima persona!
...la bava scorre a fiume pur di non farsi cacciare dalla prossima lega... :asd:

EDIT: e poi mal che vada faremo diventare la nostra una sottolega di HT-ITA...

_eNeRGy_
01-09-2008, 17:07
Stavo per editare scrivendo che è un'ottima lega gestita da un'ottima persona!
...la bava scorre a fiume pur di non farsi cacciare dalla prossima lega... :asd:


:mad: proprio ora che ho scoperto il tastino nel pannello amministrazione serie giovanile :


kikka la squadra dalla serie ed uccidi tutti i giocatori


:asd:

ZiDad
01-09-2008, 17:11
:mad: proprio ora che ho scoperto il tastino nel pannello amministrazione serie giovanile :


kikka la squadra dalla serie ed uccidi tutti i giocatori


:asd:

... e io gioco a Popomundo...

:asd:

EDIT: a parte tutto, ma che senso avrebbe fare un pò di giovanili nuove e poi chiudere tutto? Anche se si sta allenando solo un paio di giocatori è già uno spreco...

Calimar
01-09-2008, 17:35
Io ho delle giovanili ancora un pò scarse e caotiche... Le sto riordinando e se coordino il tutto chiederò di partecipare!
Per il momento gioco con Mr. Tool eNeRgY con la sua Magellano... è un bel girone! :sisi:


già... piacerebbe pure a me entrare nel campionato htita :-o

ZiDad
01-09-2008, 17:38
già... piacerebbe pure a me entrare nel campionato htita :-o

E allora al prossimo fine stagione unisciti a me e eNeRgY nel nostro campionato e pian piano diventeremo la "Lega Pro" di Ht-Ita... Obbligando quelli con i superpoteri a fregiarci del nominativo di Lega Pro Ht-Ita! :asd:

Calimar
01-09-2008, 17:46
E allora al prossimo fine stagione unisciti a me e eNeRgY nel nostro campionato e pian piano diventeremo la "Lega Pro" di Ht-Ita... Obbligando quelli con i superpoteri a fregiarci del nominativo di Lega Pro Ht-Ita! :asd:

eh ma dipende sempre da quando finisce la lega attuale =/
quando finisce la vostra?

ZiDad
01-09-2008, 18:03
eh ma dipende sempre da quando finisce la lega attuale =/
quando finisce la vostra?

Finisce il 20 ottobre... siamo in 8, di cui 5 o 6 penso confermeranno visto che siamo insieme da due campionati!
L'amministratore è eNeRgY... Io sono quello che scula con le pescate ma perde lo stesso!

Calimar
01-09-2008, 18:28
Finisce il 20 ottobre... siamo in 8, di cui 5 o 6 penso confermeranno visto che siamo insieme da due campionati!
L'amministratore è eNeRgY... Io sono quello che scula con le pescate ma perde lo stesso!

niente, la mia finisce il 21 settembre... :(