PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore imprevedibile???



urushtita
15-10-2004, 10:08
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum e abbastanza nuovo di HT (Assisiangelana VII.234).
Recentemente ho comprato un allenatore, e mi è venuto con la caratteristica "Imprevedibile", che senso ha questo per un allenatore???
Un'altra cosa: il vecchio allenatore lo tengo o lo licenzio? Cioè, influisce anche lui sull'allenamento oppure sta lì a mangiarmi 500€ alla settimana a uffa???
Ciaoz

Jacky75
15-10-2004, 10:15
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum e abbastanza nuovo di HT (Assisiangelana VII.234).
Recentemente ho comprato un allenatore, e mi è venuto con la caratteristica "Imprevedibile", che senso ha questo per un allenatore???
Significa che a volte non si presenta agli allenamenti (con conseguente perdita dell'allenamento) perche' la sera prima e' andato ad ubriacarsi con gli amici...

:)

Sulla sua abilita' di allenatore non ha nessuna influenza. Se mai lo schiererai in qualche amichevole invece fara' valere la sua "imprevedibilita'".



Un'altra cosa: il vecchio allenatore lo tengo o lo licenzio? Cioè, influisce anche lui sull'allenamento oppure sta lì a mangiarmi 500€ alla settimana a uffa???
Ciaoz
Licenzia il vecchio allenatore, mangia solo soldi.

urushtita
15-10-2004, 11:30
Ma allora vale solo per le amichevoli la sua imprevedibilità???



Significa che a volte non si presenta agli allenamenti (con conseguente perdita dell'allenamento) perche' la sera prima e' andato ad ubriacarsi con gli amici...

:)

Sulla sua abilita' di allenatore non ha nessuna influenza. Se mai lo schiererai in qualche amichevole invece fara' valere la sua "imprevedibilita'".



Licenzia il vecchio allenatore, mangia solo soldi.

alemot
15-10-2004, 11:44
no, diceva amichevoli perchè non ti conviene schierarlo in campo nelle partite ufficiali...
nelle amichevoli, quando non sai chi mettere e non vuoi rischiare un infortunio per i tuoi titolari, piazzi l'allenatore in cmapo, che pure se si infortuna non te ne frega nulla ^^