PDA

Visualizza Versione Completa : Fine stagione



Kintaro_Oe
01-09-2008, 11:50
Scusate la domanda banale, ma le mie finanze ne hanno davvero bisogno.....alla fine di una stagione, arrivano un po' di liquidi extra (che so diritti televisivi, premio salvezza, ammesso mi salvi...) per pensare di far qualcosa nella stagione successiva.....o l'unica chance è vendere? :rolleyes:

saltaproc
01-09-2008, 11:52
arrivano solo spicci...il rinnovo tessere annuali e il premio promozione ( se sali) e il premio piazzamento per i primi 4 posti
ma con quelli non ci paghi le 2 settimane di mancati incassi delle partite

quindi si solo vendita :sisi:

-=Lazza=-
02-09-2008, 00:00
arrivano solo spicci...il rinnovo tessere annuali e il premio promozione ( se sali) e il premio piazzamento per i primi 4 posti
ma con quelli non ci paghi le 2 settimane di mancati incassi delle partite

quindi si solo vendita :sisi:

Che poi neanche piu' di tanto, visto che a fine stagione i prezzi solitamente subiscono un calo importante :sisi:

Xfight
02-09-2008, 07:32
Che poi neanche piu' di tanto, visto che a fine stagione i prezzi solitamente subiscono un calo importante :sisi:

Quindi si può dire che si compra e basta ?? E bisogna aspettare ( quasi obbbligatoriamente ) l'inizio di stagione per mettere in vendita i giocatori ? (per avere guadagni sensati :D)

Bye

-=Lazza=-
02-09-2008, 13:05
Quindi si può dire che si compra e basta ?? E bisogna aspettare ( quasi obbbligatoriamente ) l'inizio di stagione per mettere in vendita i giocatori ? (per avere guadagni sensati :D)

Bye

Queste le teorie e le voci di corridoio sui mercati, poi ci puo' scappare che vendi nella pausa un giocatore a 500k e io ne vendo uno uguale ad inizio campionato a non piu' di 300k!

Il mercato e' veramente pazzo, quando faccio le aste vedo giocatori che hanno offerte e rilanci, poi magari ne ho uno in vendita io che e' pure meglio in tutto o al massimo uguale a prezzo inferiore e rimane invenduto!

Calimar
02-09-2008, 14:54
Quindi si può dire che si compra e basta ?? E bisogna aspettare ( quasi obbbligatoriamente ) l'inizio di stagione per mettere in vendita i giocatori ? (per avere guadagni sensati :D)

Bye

esatto :sisi:
e ti consiglio di vendere dopo le prime 2 giornate di campionato della nuova stagione, così che tutti hanno già giocato una prima partita in casa e ci sono gli introiti di coppa :sisi: