PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento giocatore a centrocampo..



milosky
15-10-2004, 09:57
Buongiorno a tutti ...siamo al venerdi' tempo di resoconto di allenamento .....ora io sono 2 e dico due settimane che alleno resistenza....tutti mi progrediscono a scapito e neanche tanto della forma....MA....c'e' sempre un ma..... in agguato questo giocatore qua non ne vuole sapere di aumentare di livello e' possibile ?!??
era tremendo due settimane fa' e' tremendo adesso ....ma cose' un bug???
sarebbe anche la mia ala titolare !!!!! help me !!!

Luigi Massimo Cammarata (http://www15.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=41658936)
TSI = 510 , 23 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Tecnico]

Resistenza: tremendo Parate: disastrosoRegia: insufficiente Assist: deboleCross: buono Difesa: scarsoAttacco: scarso Calci piazzati: accettabile

giuntaman
15-10-2004, 10:03
Buongiorno a tutti ...siamo al venerdi' tempo di resoconto di allenamento .....ora io sono 2 e dico due settimane che alleno resistenza....tutti mi progrediscono a scapito e neanche tanto della forma....MA....c'e' sempre un ma..... in agguato questo giocatore qua non ne vuole sapere di aumentare di livello e' possibile ?!??
era tremendo due settimane fa' e' tremendo adesso ....ma cose' un bug???
sarebbe anche la mia ala titolare !!!!! help me !!!

Luigi Massimo Cammarata (http://www15.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=41658936)
TSI = 510 , 23 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Tecnico]

Resistenza: tremendo Parate: disastrosoRegia: insufficiente Assist: deboleCross: buono Difesa: scarsoAttacco: scarso Calci piazzati: accettabile
Sfortuna... anche il mio centrocampista migliore è rimasto a debole...

ho la difesa di maratoneti.. alcuni sono arrivati a buono... e il centrocampista + forte a debole... gli è scesa di 1 la forma... magari è x quello... a chi non è scesa la forma anche la settimana scorsa è salita + in fretta la resistenza...
ma magari è un caso anche questo!

ingegnerlillo
15-10-2004, 12:29
sfortuna! E' da mettere in conto quando si allena resistenza... Comunque anche se scattava 2 volte arrivava a debole, che per un'ala è pochino...

Erpes
15-10-2004, 13:39
consolati sarà a tremendo molto alto :D

Vlad78
15-10-2004, 16:25
resistenza se nn erro allena i 2/3 dei pupi a random,quindi c'è molta componente di c***:)

ingegnerlillo
15-10-2004, 17:50
erri vlad... :asd::asd: Allena tutti, ma per qualche motivo strano non è detto che tutti scattino...

EvilEmpireV
15-10-2004, 19:31
Infatti...io pero' in 2 settimane ho visto scattare tutti almeno una volta..un altra ha fatto balzo doppio entrambi gli allenamenti ed e' arrivato da scarso a eccellente..calcolando che e' il mio giovane centrocampista con assist eccellente mi frego le mani ^_^


Comunque..tornando al discorso ala dell'autore del thread..io venderei questo e ne cercherei uno con resistenza almeno accettabile,accettabile in regia cross e almeno insuff in assist..rendera' di piu' di questo senza dubbio..e con 30/40k..se si ha pazienza anche meno(vero vlad???) lo porti a casa

Correl
15-10-2004, 19:36
resistenza se nn erro allena i 2/3 dei pupi a random,quindi c'è molta componente di c***:)forse ti confondi con la favoletta dell'esperienza (altra leggenda metropolitana)

ScarCrow
15-10-2004, 19:38
consolati sarà a tremendo molto alto :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Vlad78
15-10-2004, 19:53
forse ti confondi con la favoletta dell'esperienza (altra leggenda metropolitana)
Si Correl hai ragione! Quella è una favoletta ma la mia mente confusa dalle troppe ca**e ha processato l'informazione attaccandola a un altro contesto,sbagliato pure quello....Chiedo venia:asd:

Ha ragione Evil,pazienza sul mercato che poi si fanno gli affari,pazienza...e OTTIMISMO!!

Dott_Divine
15-10-2004, 21:52
bah... troppi misteri attorno a questo tipo di allenamento.. giocatori che fanno doppi scatti.. e altri che con 2 allenamenti non scattano... bah...