PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

Tanis Mezzelfo
04-03-2009, 10:44
Nah, un guardalinee costa meno e rende di piu'. :p
Se prendi l'arbitro li hai inclusi nel pacchetto :sisi:

Calimar
04-03-2009, 10:52
Se prendi l'arbitro li hai inclusi nel pacchetto :sisi:

c'è anche l'optional quarto uomo che si inventa gli insulti e fa squalificare l'allenatore avversario ? :confused:

Tanis Mezzelfo
04-03-2009, 10:57
c'è anche l'optional quarto uomo che si inventa gli insulti e fa squalificare l'allenatore avversario ? :confused:
quello è un extra... lo devi acquistare entro il 90° minuto di gioco :sisi:

Calimar
04-03-2009, 11:34
quello è un extra... lo devi acquistare entro il 90° minuto di gioco :sisi:

beh, c'è tempo per contrattare :sisi:

Dampyr
04-03-2009, 13:09
Blanc: "Prendiamo atto"
Moratti non commenta

L'a.d. della Juve sul terremoto scatenato dalle dichiarazioni di Mourinho: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della risposta del club. Nel calcio ci vogliono toni giusti e senso di responsabilità. Deferimento? Deciderà la Figc"

MILANO, 4 marzo 2009 - La polemica va avanti, anche perché dopo il terremoto di ieri sarebbe impensabile arrivare a una pacificazione il giorno dopo. Da Massimo Moratti e Jean Claude Blanc un po' tutti si aspettano la risposta a quanto dichiarato ieri da Ranieri, Mourinho, Cobolli Gigli, Figc eccetera eccetera. Ma il presidente nerazzurro ha evitato di addentrarsi ulteriormente nella vicenda pronunciando un "Non ho alcuna intenzione di commentare", verso chi gli ha riferito le parole dell'allenatore della Juve che ieri sera aveva parlato di "stile Inter". "Fate voi. Arrivederci", ha poi aggiunto a una domanda sulle parole del presidente del club bianconero, che aveva definito non soddisfacente la nota ufficiale apparsa sul sito nerazzurro.
FRONTE JUVE - A Torino, dove è stato presentato un nuovo ramo commerciale del progetto stadio, ha parlato l'amministratore delegato bianconero: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della loro presa di posizione - ha dichiarato Jean Claude Blanc -. Ora aspettiamo le decisioni della Figc che giudicherà questo episodio. Credo che nel calcio bisogna avere i toni giusti e senso di responsabilità. Un deferimento per Mourinho? Ci penseranno le 'istituzioni', in ogni caso non credo che le decisioni degli arbitri delle prossime gare saranno influenzate. Lo 'Stile Inter'? Non ho nulla da aggiungere rispetto a quello che ha detto Ranieri". Alla prossima puntata.

Lo stile inter si riconosce, ha ragione Ranieri :sisi:

P.S. Ridateci Peppino Prisco...

Tanis Mezzelfo
04-03-2009, 13:24
Blanc: "Prendiamo atto"
Moratti non commenta

L'a.d. della Juve sul terremoto scatenato dalle dichiarazioni di Mourinho: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della risposta del club. Nel calcio ci vogliono toni giusti e senso di responsabilità. Deferimento? Deciderà la Figc"

MILANO, 4 marzo 2009 - La polemica va avanti, anche perché dopo il terremoto di ieri sarebbe impensabile arrivare a una pacificazione il giorno dopo. Da Massimo Moratti e Jean Claude Blanc un po' tutti si aspettano la risposta a quanto dichiarato ieri da Ranieri, Mourinho, Cobolli Gigli, Figc eccetera eccetera. Ma il presidente nerazzurro ha evitato di addentrarsi ulteriormente nella vicenda pronunciando un "Non ho alcuna intenzione di commentare", verso chi gli ha riferito le parole dell'allenatore della Juve che ieri sera aveva parlato di "stile Inter". "Fate voi. Arrivederci", ha poi aggiunto a una domanda sulle parole del presidente del club bianconero, che aveva definito non soddisfacente la nota ufficiale apparsa sul sito nerazzurro.
FRONTE JUVE - A Torino, dove è stato presentato un nuovo ramo commerciale del progetto stadio, ha parlato l'amministratore delegato bianconero: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della loro presa di posizione - ha dichiarato Jean Claude Blanc -. Ora aspettiamo le decisioni della Figc che giudicherà questo episodio. Credo che nel calcio bisogna avere i toni giusti e senso di responsabilità. Un deferimento per Mourinho? Ci penseranno le 'istituzioni', in ogni caso non credo che le decisioni degli arbitri delle prossime gare saranno influenzate. Lo 'Stile Inter'? Non ho nulla da aggiungere rispetto a quello che ha detto Ranieri". Alla prossima puntata.

Lo stile inter si riconosce, ha ragione Ranieri :sisi:

P.S. Ridateci Peppino Prisco...
Quello Juve no..... però per favore NON ridateci la triade :sisi:

Dampyr
04-03-2009, 13:31
Ho letto in giro qualcuno che ha scritto che Moratti da simpatico pirlotto è diventato un piccolo berlusconi. Le trovo parole azzeccatissime.

robiuan
04-03-2009, 13:32
Ulivieri: 'Mou ha esagerato ma...'
'Ha portato una ventata di novita' nel rapporto tecnici-esterno'(corriere dello sport) si di alito cattivo,e castronerie varie

Bonovox
04-03-2009, 14:24
per' i 380 milioni di debiti non mi pare li abbia ripianati...

Questa detta da un Romanista è bellissima :rotfl:

"Se abitavate 200 km più giù o più su non esistevate più" :D

A pieni de debitiiiiiiii :asd:

aed1248
04-03-2009, 14:30

"Se abitavate 200 km più giù o più su non esistevate più" :D

la roma non ha alcun debito... semmai li ha la italpetroli, e non sono certo superiori a quelli di moratti...

Bonovox
04-03-2009, 14:31
Buahahahhahahaha

Te la giochi per andare a Zelig :asd:

danybig82
04-03-2009, 14:32
la roma non ha alcun debito... semmai li ha la italpetroli, e non sono certo superiori a quelli di moratti...

Purtroppo questo "piccolo" dettaglio tocca ricordarlo sempre..eppure non è difficile da capire..:confused:

Crash and Burn
04-03-2009, 14:46
Buahahahhahahaha

Bonovox....in questo forum siamo abituati a portare "prove" a supporto delle cose che diciamo, poi si può cambiare idea o rimanere delle proprie visto che c'è la libertà intellettuale (NOI non ci prostituiamo come altri :asd:), e non a dire "fregnacce" solo per il gusto di dirle.

Percui l'invito dovrebbe essere abbastanza chiaro...gli sfottò sono una eccezione non una regola dal momento che possono essere equivocati se non si è abbastanza in confidenza con l'interlocutore

aed1248
04-03-2009, 14:47
Purtroppo questo "piccolo" dettaglio tocca ricordarlo sempre..eppure non è difficile da capire..:confused:

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

mavio
04-03-2009, 15:08
Nah, un guardalinee costa meno e rende di piu'. :p

ecco chi ha capito qual'è il segreto del successo :asd:

purtroppo l'Italpetroli è la compagnia "madre", se crolla lei crolla tutto; il debito con Unicredit, a differenza dell'Inter (imho, se Moratti ha un debito, è perchè ha solo dimenticato di pagare "la bolletta" :D ), non sembra essere in grado di sanarlo... purtroppo non mi pare un problema da poco :(

ingegnerlillo
04-03-2009, 15:20
Ho letto in giro qualcuno che ha scritto che Moratti da simpatico pirlotto è diventato un piccolo berlusconi. Le trovo parole azzeccatissime.

Secondo me è dovuto soprattutto da 2 fattori:
1) Chi vince sta quasi sempre un po' più sulle balle di chi perde
2) Chi vince è quasi sempre un po' più spocchioso rispetto a quando perde

Quindi la soluzione è che Inter, Juve e Milan comincino a perdere così lo scudetto lo vince la Fiorentina :D :D

Crash and Burn
04-03-2009, 15:23
purtroppo l'Italpetroli è la compagnia "madre", se crolla lei crolla tutto; il debito con Unicredit, a differenza dell'Inter (imho, se Moratti ha un debito, è perchè ha solo dimenticato di pagare "la bolletta" :D ), non sembra essere in grado di sanarlo... purtroppo non mi pare un problema da poco :(

ma la situazione è diversa perchè su 2 piani economici completamente diversi

la italpetroli ha un debito con unicredit, per estinguere questo debito hanno preso determinati accordi di dismissioni di asset...da questa cosa è esclusa la a.s. roma almeno sino alla fine del 2010.

Ma ammettiamo che italpetroli decida di farci rientare ache la a.s. roma....non è che la squadra fallisce...semplicemente viene messa in vendita e comprata da qualcun'altro (ammesso che si trovi...ma si trova;)) per ricavare denaro da dare ad unicredit

La situazione dell'inter invece è diversa...perchè è la società inter f.c. ad avere dei debiti (almeno sino a quando papà moratti non ce li mette di tasca sua)

Sarebbe come dire che siccome la Pirelli ha dei debiti...l'inter ha dei debiti...ma non funziona così :p

aed1248
04-03-2009, 15:27

su questo hai ragione, italpetroli è la società controllante, anche se non direttamente... in ogni caso la roma sta a posto con i conti, e verso la lega calcio... non a caso, a livello finaziario è la migliore squadra d'italia... basta vedere i comunicati finanziari....
La famiglia sensi ha comunque una forte esposizione debitoria, su questo non ci piove... creata in gran parte dalla malattia del presidente franco e dalla cessione di diversi assets per risanare il bilancio della squadra di calcio...

sul fronte moratti (e non solo) gira sempre la leggenda dell'assegno da staccare... solo che ormai sono anni che non copre i debiti (che continua ad accumulare), grazie ad un sistema complice... La roma per ripianare ha dovuto vendere un sacco di calciatori, e ipotecare il centro sportivo... moratti, oltre a licenziare dipendendi, a rubare i soldi della comunità europea con la saras e a truffare i risparmiatori, non mi sembra abbia fatto molto...

Sarebbe come dire che siccome la Pirelli ha dei debiti...l'inter ha dei debiti...ma non funziona così :p

Sarebbe ancora più giusto chiedersi quali società siano in attivo... :p

ingegnerlillo
04-03-2009, 15:30

Allora, sui debiti specifici della As Roma non sono molto ferrato, quindi chiedo a te: ma i 102 milioni di euro che aveva nel 2003 e che aveva spalmato col lodo petrucci li ha già pagati tutti?

E un'altra domanda: quando c'è stato il passaggio di proprietà alla Rossella Sensi è stato fatto per spalmare altre spese (non so di preciso cosa) in 5 anni. Anche quelli sono stati già pagati?

Ho cercato un po' su google ma non troppo e non ho trovato nulla a riguardo :P

Per quanto riguarda un discorso più generale, io non metto in dubbio che Moratti abbia i soldi per ripianare eventuali debiti dell'Inter, ma non vorrei che dire "tanto li ha" sia una scusa per non farglieli tirar fuori nell'immediato :D

Comunque la situazione della Roma, intesa come facente parte del gruppo, non è sicuramente delle migliori, secondo me meriterebbe ad un romano sperare in una bella offerta da qualche compratore esterno...

mavio
04-03-2009, 15:31
la italpetroli ha un debito con unicredit, per estinguere questo debito hanno preso determinati accordi di dismissioni di asset...da questa cosa è esclusa la a.s. roma almeno sino alla fine del 2010.

Ma ammettiamo che italpetroli decida di farci rientare ache la a.s. roma....non è che la squadra fallisce...semplicemente viene messa in vendita e comprata da qualcun'altro (ammesso che si trovi...ma si trova;)) per ricavare denaro da dare ad unicredit

sulla dismissione degli asset già sapevo, è un'operazione già in corso da un pò, come so che la squadra non fallisce: quello che mi "preoccupa", piuttosto, è che si parla da tempo di cessione della società ma ciò non avviene mai, il che porta a pensare 2 cose: o quando si parlava di Soros erano tutte stupidaggini (a dispetto di quanto sosteneva l'avv.Tacopina) o la proprietà attuale è piuttosto ottusa e non demorde... anche se a sto punto sono portato a pensare che sia tutto strumentale a prendere tempo :)

La situazione dell'inter invece è diversa...perchè è la società inter f.c. ad avere dei debiti (almeno sino a quando papà moratti non ce li mette di tasca sua)

ho letto poco tempo fa di un piano di appianamento a breve termine dei debiti in 2 tranches e papà Moratti, quando dice che sborsa, lo fa anche con una certa "tempestività" e tanti "grassie" :asd:

Per quanto riguarda un discorso più generale, io non metto in dubbio che Moratti abbia i soldi per ripianare eventuali debiti dell'Inter, ma non vorrei che dire "tanto li ha" sia una scusa per non farglieli tirar fuori nell'immediato :D

ecco, parlavo appunto di "tempestività" :asd:

aed1248
04-03-2009, 15:39
@lillo

allora... non sono un esperto finanziario... comunque la roma ha estinto i suoi debiti quando ha ceduto trigoria e successivamente Samuel ed Emerson... Non ti so dire come sia la reale situazione, nel senso che so che c'entra un'altra società, sempre del gruppo della famiglia sensi...

Per il lodo petrucci non mi pare che sia il nostro caso... non era quello dei ripescaggi per meriti sportivi?
Se ti riferisci al decreto spalmadebiti, quello fu bocciato dalla comunità europea... sempre se non ricordo male...

Ferlons
04-03-2009, 15:49
Se ti riferisci al decreto spalmadebiti, quello fu bocciato dalla comunità europea... sempre se non ricordo male...

:sisi:

Però se non ricordo male qualcuno ne aveva già approfittato e le società in questione dovettero poi ri-spalmare il debito programmato per più anni in un lasso di tempo più ridotto, con tutti i problemi che ne possono derivare dal punto di vista della programmazione e dei bilanci.
Ma non so se la Roma era una di queste.

ingegnerlillo
04-03-2009, 15:51
@lillo

allora... non sono un esperto finanziario... comunque la roma ha estinto i suoi debiti quando ha ceduto trigoria e successivamente Samuel ed Emerson... Non ti so dire come sia la reale situazione, nel senso che so che c'entra un'altra società, sempre del gruppo della famiglia sensi...

Grazie, comunque mi sono risposto da solo, perchè ho trovato sul sito della Roma la relazione finanziaria semestrale. Con quel poco che mi ricordo dal corso di economia ed organizzazione aziendale, ha qualche debito ma niente di scandaloso, soprattutto li ha verso i giocatori:

"
- debiti verso il personale, pari a 11,7 milioni di euro (15,6 milioni di euro, al 30
giugno 2008), in flessione netta di 3,9 milioni di euro nel Semestre, per la minor
incidenza di premi collettivi, sono composti da: emolumenti al personale tesserato,
per 11,0 milioni di euro (14,9 milioni di euro, al 30 giugno 2008), di cui 3 milioni di
euro, per premi collettivi maturati per il raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi,
e 0,3 milioni di euro, per residui incentivi all’esodo; ed emolumenti al personale
dirigente e dipendente di A.S. Roma e della partecipata Soccer SAS, per 0,7
milioni di euro (0,7 milioni di euro, al 30 giugno 2008);

Comunque per chi fosse interessato trova tutto qui (http://bo.asroma.it/UserFiles/936.pdf)

Per il lodo petrucci non mi pare che sia il nostro caso... non era quello dei ripescaggi per meriti sportivi?

Ovviamente ho sbagliato io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

aed1248
04-03-2009, 15:57

Però se non ricordo male qualcuno ne aveva già approfittato e le società in questione dovettero poi ri-spalmare il debito programmato per più anni in un lasso di tempo più ridotto, con tutti i problemi che ne possono derivare dal punto di vista della programmazione e dei bilanci.
Ma non so se la Roma era una di queste.

Allora, vado sempre a memoria... non mi pare che la roma abbia utilizzato qualche spalmadebiti... ma potrei sbagliare.
Il caso della lazio invece è più semplice perchè è stata l'unica società italiana ad usufrire del decreto maroni (lo stesso che passato all'opposizione criticava quella legge :rotfl:)

@lillo e interessati
Essendo la roma una spa deve pubblicare i bilanci per legge, basta cercare un pochino e si trovano tutti... inoltre, per obblighi borsistici, vengono pubblicate in modo assolutamente trasparente anche le varie operazioni, come contratti di sponsorizzazione, trattative su calciatori ecc...

ingegnerlillo
04-03-2009, 15:58
sisi, io infatti ho trovato ciò che mi interessava, nel caso tu abbia postato prima del mio ultimo intervento :D

fantaluca
04-03-2009, 16:06

esatto... come quando era venuta fuori la questione delle plusvalenze fittizie... "tanto ce li ha", si ho capito inizi allora a cacciarli sul tavolo :asd:

MaD
04-03-2009, 17:00
E' gia' stato dimostrato con il Parma che questo assioma non vale: quindi se crolla l'Italpetroli non crolla niente. :p

derblauereiter
04-03-2009, 17:04
E' gia' stato dimostrato con il Parma che questo assioma non vale: quindi se crolla l'Italpetroli non crolla niente. :p

Non è così automatico.
Il Parma (o meglio la Parmalat) beneficiò del cosiddetto Decreto Marzano, bisogna vedere SE la Italpetroli ha titolo per accedere a questa procedura.

MaD
04-03-2009, 17:26
Cioè bisogna vedere se hanno agganci in alta sede?
Secondo me non e' un problema... di che squadra stiamo parlando? Della Roma. Dove sono i politici? A Roma... Basta una bella sommossa ben organizzata e gli danno anche 2 scudetti ad honorem. :D

derblauereiter
04-03-2009, 17:32
Cioè bisogna vedere se hanno agganci in alta sede?
Secondo me non e' un problema... di che squadra stiamo parlando? Della Roma. Dove sono i politici? A Roma... Basta una bella sommossa ben organizzata e gli danno anche 2 scudetti ad honorem. :D

A dire il vero io intendevo dire che per potere ususfruire del Decreto Marzano le aziende devono rispettare determinati requisiti. Se poi si fà all'italiana....:cool:

MaD
04-03-2009, 17:40
Il Decreto Marzano e' un degno esempio del "si fa all'Italiana". :p

mauro07
04-03-2009, 19:04
www.corriere.it/sport/09_marzo_04/classifica_errori_arbitrali_osservatorio_5eff7302-08da-11de-af33-00144f02aabc.shtml

Ferlons
04-03-2009, 19:12
www.corriere.it/sport/09_marzo_04/classifica_errori_arbitrali_osservatorio_5eff7302-08da-11de-af33-00144f02aabc.shtml

C'è ancora chi crede a ste puttanate?

danybig82
04-03-2009, 19:19
MA esiste un osservatorio degli errori arbitrali?!? :confused:

Joey-sama
04-03-2009, 19:26
Dei 163 errori arbitrali in situazione da gol/non gol che sono stati rilevati, 20 riguardano l'Inter, contro una media di 7,5 per le altre squadre (+266%). Di questi 20 errori, 15 sono andati a suo favore, producendo 6 modifiche del risultato con guadagno di punti, e 5 contro, causando in un caso perdita di punti. La somma algebrica delle due situazioni ha generato gli 11 punti in meno dell'Inter nella classifica virtuale.

:asd:

mauro07
04-03-2009, 19:27
C'è ancora chi crede a ste puttanate?
susu non scaldarti, mica è la bibbia (cit.)
comunque come diceva qualcuno a pensar male si fa peccato ma la maggior parte delle volte si ha ragione. (vedasi calciopoli e i discorsi da bar che avevano ragione, magari tra 5-6 anni..) :asd::asd:

Tanis Mezzelfo
04-03-2009, 20:44
Solo 14 errori a favore...? ma che tristezza.

Beren
04-03-2009, 20:49
Solo 14 errori a favore...? ma che tristezza.

:rotfl:

ma da chi è gestito questo osservatorio?:suspi:

Bonovox
04-03-2009, 20:57
Bonovox....in questo forum siamo abituati a portare "prove" a supporto delle cose che diciamo, poi si può cambiare idea o rimanere delle proprie visto che c'è la libertà intellettuale (NOI non ci prostituiamo come altri :asd:), e non a dire "fregnacce" solo per il gusto di dirle.

Percui l'invito dovrebbe essere abbastanza chiaro...gli sfottò sono una eccezione non una regola dal momento che possono essere equivocati se non si è abbastanza in confidenza con l'interlocutore

L'Italpetroli si è indebitata con Unicredit quando?
Questa estate!
Perchè? Perchè è piena di debiti Roma inclusa, prova ne è che lo scorso campionato ha chiuso il bilancio in forte passivo.
A rigor di legge avrebbe dovuto fare la fine di Fiorentina e Napoli, punite per debiti molto più esigui, ma non ben volute dalla politica.

Per quanto riguarda gli sfottò ti chiederei di essere più imparziale ed obiattivo, non funziona che si "sfotte" un membro dello staff e un altro mi richiama quando lo stesso membro dello staff offende la mia persona e la mia integrità morale, e non solo lui............
Poi tu sei uno dello staff ed è ovvio che puoi fare quello che vuoi, compresa la digitazione di quel tasto chiamato ban :sisi:

lodone
04-03-2009, 22:21
Questa estate!
Perchè? Perchè è piena di debiti Roma inclusa, prova ne è che lo scorso campionato ha chiuso il bilancio in forte passivo.
A rigor di legge avrebbe dovuto fare la fine di Fiorentina e Napoli, punite per debiti molto più esigui, ma non ben volute dalla politica.

Per quanto riguarda gli sfottò ti chiederei di essere più imparziale ed obiattivo, non funziona che si "sfotte" un membro dello staff e un altro mi richiama quando lo stesso membro dello staff offende la mia persona e la mia integrità morale, e non solo lui............
Poi tu sei uno dello staff ed è ovvio che puoi fare quello che vuoi, compresa la digitazione di quel tasto chiamato ban :sisi:

L'Italpetroli è indebitata con Unicredit da ben più di quest'estate.....perchè è piena di debiti....
La AS Roma non ha assolutamente chiuso il bilancio in forte passivo.....basta che ti vai a cercare su internet il bilancio annuale e i bilanci trimestrali dell'ultimo anno e ti accorgerai, anzi, che la società AS Roma s.p.a. ha chiuso anche in attivo.
Penso che se tu abbia scritto queste cose è perchè ti sei limitato a leggere qualche titolo di giornale qua e là.....

Per quel che riguarda gli sfottò, il discorso riguarda il fatto che qui non si è soliti rispondere con sterili provocazioni, battute ironiche e prese in giro......se vuoi portare avanti una tua idea, fallo, come hai fatto nel post a cui sto rispondendo, non c'è bisogno di usare sempre e solo lo sfottò o la battuta.

Bonovox
04-03-2009, 22:37
La A.S. Roma ha chiuso il bilancio in attivo solo perchè ha trovato qualcuno che gli prestasse tanti milioni di euro (Unicredit)
Lo scorso campionato (non questo) si è iscritta a fronte di un mare di debiti.
E solo loro e la Lazio sono le uniche in Italia ad averlo potuto fare.

Ribadisco: fate un percorso a ritroso nei topic dove ho scritto e vedetevi chi ha iniziato

lodone
04-03-2009, 22:49
La A.S. Roma ha chiuso il bilancio in attivo solo perchè ha trovato qualcuno che gli prestasse tanti milioni di euro (Unicredit)
Lo scorso campionato (non questo) si è iscritta a fronte di un mare di debiti.
E solo loro e la Lazio sono le uniche in Italia ad averlo potuto fare.

Fidati, hai un gran casino in testa sulla vicenda! ;)

Non che sia facile tutta questa questione finanziaria, ma credo dovresti andarti a documentare per benino prima di riportare come bibbia i titoli di qualche giornale vecchio! :sisi:

Bonovox
04-03-2009, 22:53
Guarda, non mi va di fare nomi e non mi va di fare pubblicità virtuale che potrebbe essere presa come una sboronata.
Ma mio zio è nel cda della Roma e ti dico che non è neppure una persona tanto pulita, il giorno che ci conosceremo di persona te lo dimostro con i fatti e non con un post poco significativo.

Tanis Mezzelfo
04-03-2009, 22:55
Guarda, non mi va di fare nomi e non mi va di fare pubblicità virtuale che potrebbe essere presa come una sboronata.
Ma mio zio è nel cda della Roma e ti dico che non è neppure una persona tanto pulita, il giorno che ci conosceremo di persona te lo dimostro con i fatti e non con un post poco significativo.
Mo ci dici chi è tuo zio però....altrimenti ovvio che poi passa proprio come una sboronata :)

Mio cugggino una volta è morto (cit.)

lodone
04-03-2009, 22:59

Quindi si può dire che sei imparentato con la Roma!!!! :eek:

Terribile per un napoletaninterista!!! :asd:

In ogni caso credo che un buon 90% degli zii presenti nei Cda delle squadre di calcio di Serie A e/o di società così in vista non siano puliti e onesti come S.Francesco! :rolleyes:

Bonovox
04-03-2009, 23:20
Appunto, quello che non volete capire è che questa gente ci mostra il paradiso con un dito e nel frattempo si accomoda dietro di noi per mettercelo a quel posto.
Il sistema va avanti loro si mettono i soldi in tasca, noi li spendiamo e ci crediamo pure furbi.

Se avete la ricetta per essere scemo come Moratti datemela, strappo la mia laurea in medicina in un secondo :sisi:

lodone
04-03-2009, 23:28
Appunto, quello che non volete capire è che questa gente ci mostra il paradiso con un dito e nel frattempo si accomoda dietro di noi per mettercelo a quel posto.
Il sistema va avanti loro si mettono i soldi in tasca, noi li spendiamo e ci crediamo pure furbi.

Se avete la ricetta per essere scemo come Moratti datemela, strappo la mia laurea in medicina in un secondo :sisi:

Moratti sarà anche scemo.....ma fidati che per stare dove sta (e non parlo di campionato di Serie A) è fra quelli accomodati dietro al nostro deretano......magari la posizione la solo ereditata, ma fidati che sta dietro! ;)

Bonovox
04-03-2009, 23:46
Se qualche volta vuoi farti un viaggio ti consiglio Santiago del Cile così ti spiegherai perchè Zamorano-Pizarro e Jimenez sono stati o sono in Italia.
Il sig. Moratti raffina il 90% del loro petrolio, altrettanto dicasi per quello argentino.
E lui sarebbe quello che ha perso i miliardi di lire o i milioni di euro.
Lo faccio giusto per non tirare in ballo altri presidenti, altrimenti mi si direbbe che sono in malafede perchè interista.

Quando vi parlano di debito pubblico del nostro belpaese fatevi dire da dove proviene oltre il 60% di questo debito e vi spiegherete perchè odio quella famiglia di cui parlavo i giorni passati........

Noi invece che andiamo allo stadio, compriamo giornali e facciamo beneficenza alle agenzie di scommesse siamo i furbi.

Beh, io se posso passare da furbo a scemo sarei felicissimo :sisi:

Dampyr
05-03-2009, 00:12
PURE RANIERI - Una new entry tra i deferiti di giornata quella di Claudio Ranieri: le frasi sull'arbitraggio di Tagliavento e sui cinesi per i tanti cartellini gialli sventolati nella partita di Coppa Italia contro la Lazio costerano probabilmente un deferimento pure al tecnico della Juventus.

Tuttosport.com (presa da rai1)

:suspi:

Flavio Ezio
05-03-2009, 01:07
PURE RANIERI - Una new entry tra i deferiti di giornata quella di Claudio Ranieri: le frasi sull'arbitraggio di Tagliavento e sui cinesi per i tanti cartellini gialli sventolati nella partita di Coppa Italia contro la Lazio costerano probabilmente un deferimento pure al tecnico della Juventus.

A parte che ha palesemente rosicato come un tapiro, non ha detto nulla di scandaloso che possa meritare un deferimento.

draghetto
05-03-2009, 09:37

ma da chi è gestito questo osservatorio?:suspi:

Io piuttosto sarei curioso di avere l'elenco delle 20 azioni dubbie dell'inter ed in generale il metro di valutazioni, perchè che l'inter sia stata un pò avvantaggiata non ci sono dubbi, ma 11 punti sono da delirio!

Lo stesso vale per altre squadre, una cosa in particolare che mi sembra assurda è il lecce ed il chievo molto favorite, mi pare mooooooooooooooolto strano che le ultime della classifica abbiano vantaggi così netti.......

Nessuno conosce la fonte, sarei proprio curioso!

Dampyr
05-03-2009, 09:38
Io piuttosto sarei curioso di avere l'elenco delle 20 azioni dubbie dell'inter ed in generale il metro di valutazioni, perchè che l'inter sia stata un pò avvantaggiata non ci sono dubbi, ma 11 punti sono da delirio!

Vero, anche a me sembrano troppo pochi :sisi:

:ciapet:

Tanis Mezzelfo
05-03-2009, 09:42
Vero, anche a me sembrano troppo pochi :sisi:

:ciapet:
quoto.

draghetto
05-03-2009, 09:44
A dire il vero a non sembrano troppo pochi... sono SICURAMENTE troppo pochi :D

E poi non ci hanno ancora dato un rigore con fallo nettamente fuori area, un pò mi manca!

aed1248
05-03-2009, 10:12
A dire il vero a non sembrano troppo pochi... sono SICURAMENTE troppo pochi :D

E poi non ci hanno ancora dato un rigore con fallo nettamente fuori area, un pò mi manca!

l'anno scorso un paio di volte era successo...
non ci sono più gli arbitri di una volta... :asd:

la fonte dovrebbe essere Virtualclass®

Crash and Burn
05-03-2009, 10:24
Questa estate!

Sai...il bello delle società quotate in borsa è che il loro bilancio è pubblico e quindi consultabile....guarda...per comodità ti posto il link (http://bo.asroma.it/UserFiles/883.pdf) al bilancio di esercizio della roma stagione 2007/2008, mi trovi gentilmente dove risulta che italpetroli e/o unicredit hanno coperto i debiti della roma?
Perchè io me lo sono letto tutto e non sono riuscito a trovare niente...anzi...ho trovato un punto in cui il bilancio risulta in attivo (e non solo quello del 2007/2008 ma anche il precedente 2006/2007) e in una nota successiva addirittura questo:

In data 18 luglio 2008, la controllante indiretta, Compagnia Italpetroli S.p.A., ha sottoscritto un accordo con UniCredit Banca di Roma SpA avente ad oggetto il riscadenzamento del debito bancario del Gruppo Compagnia Italpetroli verso il medesimo Istituto di Credito, che alla data del 31 dicembre 2007, era pari ad Euro 277.106.000,00.
Con il medesimo accordo, aperto all'adesione di altre banche creditrici del Gruppo Italpetroli, le società facenti parte di quest'ultimo si sono impegnate a rimborsare, secondo le stesse modalità e tempistiche, i debiti bancari verso Unicredit Banca di Roma SpA e dette banche creditrici che, alla data del 31 dicembre 2007, ammontavano complessivamente ad Euro 365.421.000,00.
L'accordo prevede la progressiva riduzione dell'esposizione debitoria attraverso la dismissione di alcuni beni ed attività, la cui individuazione avverrà ad esclusiva discrezione del management delle società del Gruppo Italpetroli, fino al raggiungimento, entro il termine del 31 dicembre 2010, di un livello di indebitamento sostenibile sulla base di piani industriali relativi ai beni produttivi di reddito. Sono previsti passaggi di verifica a fine 2008 e 2009 circa la progressiva riduzione dell'esposizione debitoria.
Inoltre, le intese prevedono una riorganizzazione societaria del Gruppo Italpetroli attraverso la creazione di alcune sub-holding coerentemente con la tipologia di attività svolta dalle diverse società.
I componenti della famiglia Sensi hanno contestualmente sottoscritto un patto
parasociale con UniCredit Banca di Roma S.p.A., assoggettato agli adempimenti pubblicitari previsti dall’articolo 122 del Testo Unico della Finanza.
Si fa presente che A.S. Roma non è parte di tale processo di rimborso non avendo posizioni debitorie nei confronti di alcun Istituti di credito, ad eccezione dell’importo di 1,3 milioni di euro, nei confronti di Banca Antonveneta, relativo al mutuo erogato nel marzo 2007, il cui regolare rimborso in 36 rate mensili è decorso dal maggio 2007 e terminerà il prossimo aprile 2010.

e perchè non quello del Parma (salvato) o della Lazio (salvata) o di tutte quelle squadre che presentano un bilancio passivo e debiti verso lo stato enormi (vedi sito del sole24ore)..per citare solo quelle della serie A?

in questo caso...credo di essere stato sufficientemente parziale ed obiettivo ma se vuoi ti ricostruisco la cosa...

si parte da qui:

FInalmente..e se fossi moratti farei scattare anche delle querele.
E vediamo un po se non finisce sta commedia.
a cui seguono risposte come:

Lo dico da tempo che dovrebbe spendere un pò di soldi per gli avvocati, così almeno rosicano in silenzio :asd:

e tutta una sequenza in cui partecipano un pò tutti, io stesso, calimar, tanis, mad (post dal 1743 a seguire) e infine aed che dice:

per' i 380 milioni di debiti non mi pare li abbia ripianati...

a cui TU rispondi (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=675039&postcount=1759)

"Se abitavate 200 km più giù o più su non esistevate più" :rotfl:

segue risposta di aed

e la tua

Buahahahhahahaha

mi pare che le tue ultime 2 risposte siano semplicemente dei post-sfottò o comunque messi lì per far "cagnara" o sbaglio?

Mi dici dove aed avrebbe offeso "la tua persona e la tua integrità morale"?

Detto questo non sono solito bannare (anzi...è una pratica molto poco diffusa su questo forum quindi evitiamo stupide illazioni) e il mio voleva solo essere un consiglio...come in tutti i gruppi ci sono persone con cui si ha più confidenza e persone con cui se ne ha di meno...se il calimar di turno mi dice (scherzando) che sono un deficiente non me la prendo se me lo dice un utente con cui non ho confidenza...me la prendo eccome...naturale no? Ecco che torniamo al mio consiglio

gli sfottò sono una eccezione non una regola dal momento che possono essere equivocati se non si è abbastanza in confidenza con l'interlocutore

se vuoi ulteriori chiarimenti o vuoi lamentarti di qualcosa...sono a tua completa disposizione...magari in privato per evitare di andare ulteriormente off topic

Mo ci dici chi è tuo zio però....altrimenti ovvio che poi passa proprio come una sboronata :)

beh..sarà uno di questi ;)

componenti il Consiglio di Amministrazione per gli esercizi che chiuderanno al 30 giugno 2009, 2010 e 2011, i Signori, Rosella Sensi, Ciro Di Martino, Giovanni Ferreri, Michele Baldi, Renato Bernardini, Roberto Cappelli, Giuseppe Pasquale Marra, Angela Nanni Fioravanti, Maria Nanni Sensi, Silvio Rotunno, Silvia Sensi, indicando specificatamente quale primo candidato la dott.ssa Rosella Sensi.

goldrake11
05-03-2009, 10:36
beh..sarà uno di questi ;)

componenti il Consiglio di Amministrazione per gli esercizi che chiuderanno al 30 giugno 2009, 2010 e 2011, i Signori, Rosella Sensi, Ciro Di Martino, Giovanni Ferreri, Michele Baldi, Renato Bernardini, Roberto Cappelli, Giuseppe Pasquale Marra, Angela Nanni Fioravanti, Maria Nanni Sensi, Silvio Rotunno, Silvia Sensi, indicando specificatamente quale primo candidato la dott.ssa Rosella Sensi.

tipico nome napoletano:sisi:

aed1248
05-03-2009, 10:37
piccola noticina...
Michele Baldi non fa più parte del consiglio di amministrazione della roma... ;)

La cosa mi spiace perchè è davvero una brava persona... a differenza di altra gente che lavora nella roma, ma non per la roma...

draghetto
05-03-2009, 10:42
l'anno scorso un paio di volte era successo...
non ci sono più gli arbitri di una volta... :asd:

la fonte dovrebbe essere Virtualclass®

Cmq a parte i dettagli questo tipo di classifiche è veramente ridicolo, certo magari può aver senso il numero totale di errori oppure quello per squadra ma la classifica è davvero priva di fondamento.

L'errore principale di queste classifiche è che se io sullo 0-0 subisco un torto e perdo 1-0 allora ho subito un errore arbitrale, mentre se nonostante il torto ribalto la partita il torto non ha effetti... il che è assolutamente assurdo

Calimar
05-03-2009, 11:20
...se il calimar di turno mi dice (scherzando) che sono un deficiente non me la prendo se me lo dice un utente con cui non ho confidenza...me la prendo eccome...naturale no? Ecco che torniamo al mio consiglio

e dopo tutto sto popò di post come ti si fa a dare del deficiente ? :asd:

e poi non saprei mai a chi darlo, se a crash o a burn :confused:

Cmq a parte i dettagli questo tipo di classifiche è veramente ridicolo, certo magari può aver senso il numero totale di errori oppure quello per squadra ma la classifica è davvero priva di fondamento.

il quantificare in punti è ovviamente privo di senso, ma la somma degli errore... beh, un minimo di senso ce l'ha ;)

Flavio Ezio
05-03-2009, 13:02
e perchè non quello del Parma (salvato) o della Lazio (salvata) o di tutte quelle squadre che presentano un bilancio passivo e debiti verso lo stato enormi (vedi sito del sole24ore)..per citare solo quelle della serie A?

La Lazio da anni ha il bilancio in attivo, e i debiti verso lo Stato vengono pagati regolarmente attraverso un piano economico.

Dampyr
05-03-2009, 13:03
La Lazio da anni ha il bilancio in attivo, e i debiti verso lo Stato vengono pagati regolarmente attraverso un piano economico.

... con una legge ad hoc

MaD
05-03-2009, 13:07
Beh, almeno loro pagano... in 23 anni ma pagano.

Dampyr
05-03-2009, 13:10
Beh, almeno loro pagano... in 23 anni ma pagano.

Penso che non sarebbero i soli a farlo, se avessero 23 anni di tempo per farlo. Invece altri devono dichiarare fallimento.

Crash and Burn
05-03-2009, 13:10

non ho mica detto che "oggi" è in passivo o che "oggi" non paga...ho detto che ai tempi di Cragnotti...fu salvata...non credo che sia contestabile questo ;)

aed1248
05-03-2009, 13:20
Penso che non sarebbero i soli a farlo, se avessero 23 anni di tempo per farlo. Invece altri devono dichiarare fallimento.

infatti molti piccoli imprenditori bussarono alle porte dello stato, per richiedere la stessa agevolazione, ma gli fu risposto picche...
nulla in contrario alla lazio, alla fine ha solo sfruttato (è il caso di dire) una legge dello stato... purtroppo però come al solito si son fatti 2 pesi e 2 misure...

goldrake11
05-03-2009, 13:31
infatti molti piccoli imprenditori bussarono alle porte dello stato, per richiedere la stessa agevolazione, ma gli fu risposto picche...
nulla in contrario alla lazio, alla fine ha solo sfruttato (è il caso di dire) una legge dello stato... purtroppo però come al solito si son fatti 2 pesi e 2 misure...

appunto, come sempre, infatti anche al napoli hanno fatto una legge apposta.....:rolleyes:

Bonovox
05-03-2009, 14:03
Vado da Geronzi a chiedere un prestito di 10M di € da pagare in 400 anni, mi si è invecchiato il cane da guardia, lo sostituisco con Materazzi :sisi:

Bonovox
05-03-2009, 14:19
A parte che ha palesemente rosicato come un tapiro, non ha detto nulla di scandaloso che possa meritare un deferimento.

Ad esser sinceri avrei deferito Ranieri quando ha detto che è un coglione insieme a Spalletti e non diceva chi stava in mezzo.
Volgari entrambi per essere degli allenatori di serie A :sisi:

Anche se questi deferimenti sono una cretinata assoluta :sisi:

fantaluca
05-03-2009, 14:51

altrimenti Moratti si incazza dai :asd:

Dampyr
07-03-2009, 11:55
Segnalo questo articolo de La Stampa che mi era sfuggito, sempre su murigno

Mi auguro che Gigli spieghi al più presto a Cobolli cosa significa «prostituzione intellettuale», la pistola fumante impugnata da José Mourinho, martedì ad Appiano (poco) Gentile. L’allenatore «portoinglese» ha confermato di essere un genio assoluto. Personalmente, mi piacque di più nella versione hard del dopo Bergamo (Inter surclassata), quando spioni di fiducia soffiarono alla giornalista Laura Alari il nocciolo di un’intemerata da caserma: siete una squadra di m... uno scudetto lo avete vinto in segreterìa, un altro perché non c’era nessuno, il terzo all’ultima giornata». Si riferiva alla gestione Mancini: i tifosi juventini lo adottarono a distanza, vista la classifica, e per sempre, visto Ranieri.

Mourinho ha capito in che razza di Paese è capitato e ci tratta giustamente da schiavi. Gli facciamo schifo a tal punto che, un giorno, corresse un cronista che gli attribuiva «soltanto» nove milioni di euro l’anno: sbagliato, prendo molto di più. Su Inter-Roma - o meglio: partendo dalle recensioni della partita - ha dato il massimo. Già a Sky, domenica notte, aveva parato il rigore su Balotelli, che noi «prostituti» non avevamo colto, con l’impatto fra Baptista e Cambiasso, alcova della rete di Brighi, trasformando un topolino in una montagna. E noi, zitti. Quando allenava il Chelsea, gli annullarono un gol in casa. Aveva ragione, non c’era fuorigioco: si fece passare dall’assistente la lavagna-monitor e la mostrò, furibondo, al quarto uomo. Fu amabilmente mandato a quel paese e i tifosi, lungi dallo scendere in piazza al suo fianco, si limitarono a un sorrisino di solidarietà.

Grande, grandissimo Mourinho. Mentre Cobolli dice di non capire, José adesca i mister di Catania, Atalanta, Fiorentina e Torino, citando i furti della Juventus mentre, di suo, ammette solo il gol di Maicon a Siena. Troppo buono. Non pago, ma pagatissimo, bacchetta Roma e Milan, non senza plausibili argomenti: perché, sé è vero che già con Mancini la Roma non era stata proprio fortunata a San Siro (e non solo lì), è vero, altresì, che quando fra Roma, Juventus, Milan e Inter, i carnefici cambiano ma la vittima resta sempre lei, la Roma, qualche sospetto dovrebbe venire pure ai talebani della curva Sud: se gli altri sono ladri, noi cosa siamo? Per tacere del Milan, poveraccio. Adriano gli ha stampato in faccia un gol di mano e Mourinho rammenta al volo la bellezza del museo di Milanello, fingendo di non capire perché il gerontocomio di Ancelotti sia così lontano dall’Inter da dover affittare Beckham.

Only you, Mou. Sui buuuh razzisti indirizzati a Balotelli, ha tutte le ragioni del mondo (e chi scrive, avendo parlato soltanto di reazione sbagliata, alza il braccio); in compenso, un Paese normale gli avrebbe riso in faccia quando, per non smentire Moratti, ha giustificato il tuffo del rigore. Se fossi nel procuratore Palazzi, non lo deferireri perché la sua requisitoria - sua di lui - costituisce il riassunto dell’eredità di Calciopoli, la gerarchia del campo determinata (anche) dalla graduatoria dei favori, come José ben sa ma non può confermare, perché la cultura del sospetto è uno zingaro e va (e torna). Non tutti, per fortuna, hanno l’anello al naso. Dietro l’arringa di Mourinho si nasconde la paura fottuta di perdere uno scudetto già vinto. Impresa impossibile: l’Inter è più forte e, nel dubbio, le terne si regolano in quel modo lì. Come con la Juve, come con il Milan. Ma con uno zelo, come dire?, più raffinato. E come, sia detto senza secondi o terzi fini, con la Roma e con la Fiorentina nei confronti del gruppo (non ci credete? fate un giro al Genoa e informatevi). La linea di confine è Old Trafford. Sarà la notte dell’11 marzo a fissare la statura di Mourinho e della sua Inter. Basta l’1-1, che è una signora vetta ma non l’Everest. Per questo, Mourinho scalpita e frigge. Per questo, ne ha per tutti. Non un cenno al suo ultimissimo Porto, quello pizzicato in un illecito, escluso dalla Champions League e poi ripescato: Michel Platini non l’ha mandata giù. L’astio mascherato di Mourinho, e l’elenco dei favori pro Inter, artisticamente allontanati dalla memoria, rendono ancora più attuale, e devastante, la «pirlaggine» di Luciano Moggi, che per avere gli stessi aiutini o aiutoni, distribuiva schede e condizionava i designatori. Ma si può? Adesso che il calcio è puro, Moratti un santo, e Moggi un martire, l’indignato Mourinho ha tutto gratis. Senza sollevare la cornetta. Senza disturbare Tavaroli. Senza piangere da Marco Tronchetti Provera. Lucianone, perché l’hai fatto? Ah, se avessi conosciuto prima Mourinho...

Sette minuti di crociata anti prostituzione: più o meno il tempo che Ranieri, quando riesce a piantare l’adorato Spalletti, concede ai giocatori che entrano. Naturalmente, domande zero. Mica scemo, Mou. Mi auguro che l’ordine dei giornalisti non lo censuri. In fin dei conti, ci ha detto quello che siamo: delle puttane. Magari avrebbe potuto aggiungere che, quando la moviola gli fa comodo, esempio: il rosso diretto di Muntari a Catania, ci «esce» anche lui, ma non si può avere tutto dalla vita. Soprattutto se è una vita di schiavi (dai giornali: Del Piero deve giocare, Totti deve giocare eccetera eccetera. Deve, perché?).

Beren
07-03-2009, 12:27
bell'articolo!:sisi:

verrà detto che è anti-inter o altre scempiaggini del genere, ma l'ho trovato molto ben fatto e particolarmente acuto!

speriamo che murigno lo legga...così si lamenterà che le prostitute non la danno più a gratis...;)

danybig82
07-03-2009, 13:14
bell'articolo..:sisi:

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 16:46
cronaca gazzetta.it

non ho visto nessuna immagine...

45' Incredibile rigore non dato all'Udinese. Mani netto di Mexes che ferma Inler in area smanacciando via la palla.

(Mexes era pure già ammonito)

Qualcuno che ha visto?

Uafa
07-03-2009, 17:02
cronaca gazzetta.it

45' Incredibile rigore non dato all'Udinese. Mani netto di Mexes che ferma Inler in area smanacciando via la palla.

Qualcuno che ha visto?

Tipo Mila e Shiro.

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 17:05
Tipo Mila e Shiro.

Chissà se Aed l'avrà visto :p

Già mi vedo De Rossi che a fine partita andrà a dire qualcosa sulla "Banda Di Collina" :asd:

ps: Basta non si può andar avanti così, questo non è calcio :rotfl:

etc etc etc :p

Bonovox
07-03-2009, 17:29
cronaca gazzetta.it

Qualcuno che ha visto?

Tutto il mondo tranne Petrella (il guardalinee).
Sarebbe stato il secondo giallo per mexes :sisi:

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 17:30
De Rossi che ha detto di carino all'arbitro?

Bonovox
07-03-2009, 17:31
Che era rigore contro di loro ed è stato un brocco a non fischiarlo, Tagliavento si è risentito e l'ha espulso :asd:

Ha protestato per un fallo fischiato ad un suo compagno :sisi:

Ferlons
07-03-2009, 17:42
De Rossi che ha detto di carino all'arbitro?

Vaffanculo, Vaffanculo, Vaffanculo (cit.) ? :asd:

robiuan
07-03-2009, 18:54

i giocatori dell inter nn ne hanno bisogno di mandare vaffanculo agli arbitri,chissaxche

Dampyr
07-03-2009, 18:58

Un po' come Figo :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 19:15
i giocatori dell inter nn ne hanno bisogno di mandare vaffanculo agli arbitri,chissaxche
si money, si proteste :sisi:

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/03/07/0KG59M2H--346x212.jpg

oplà

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 19:22
LADRI!!!!!! LADRI!!! :rotfl:

goldrake11
07-03-2009, 19:23
secondo me di pochissimo ma è dentro, ma non capisco il guardalinee come possa aver visto:sisi:

edit: parlo del goal di balotelli chiaramente...

Dampyr
07-03-2009, 19:23
Basta arbitri, adesso si comprano i guardalinee :rolleyes:

Dampyr
07-03-2009, 19:24
secondo me di pochissimo ma è dentro, ma non capisco il guardalinee come possa aver visto:sisi:

Se l'è inventato, non è dentro :rolleyes:

danybig82
07-03-2009, 19:25
Rigore mi sembra evidente..c'è poco da dire..

ma a quanto pare gli Interisti continuano a fare gli gnorri ..:rolleyes:

vabbè dai che ne parliamo a fare..

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 19:25
Basta arbitri, adesso si comprano i guardalinee :rolleyes:

:up:

goldrake11
07-03-2009, 19:27

damp, ho visto il fermo immagine di un canale inglese, e anche se di poco ma è dentro, però ripeto, è impossibile che il guardalinee l'abbia visto:sisi:

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 19:28
dall'ultimo replay sembra proprio che sia entrata invece. Uff siamo meno ladri :(

Dampyr
07-03-2009, 19:32
dall'ultimo replay sembra proprio che sia entrata invece. Uff siamo meno ladri :(

Ripassa il regolamento invece di fare i giochini dialettici quando vai in difficoltà.
Deve essere dentro tutta la palla, non solo parte a contatto col terreno, e si vede benissimo che parte della palla è sulla linea.

goldrake11
07-03-2009, 19:35
Ripassa il regolamento invece di fare i giochini dialettici quando vai in difficoltà.
Deve essere dentro tutta la palla, non solo parte a contatto col terreno, e si vede benissimo che parte della palla è sulla linea.

mi dispiace contraddirti, ma da quello che ho visto io la palla ha oltrepassato del tutto la linea:sisi:

Uafa
07-03-2009, 19:35
http://digilander.libero.it/uafa/golonongol.jpg

Questo è il momento in cui la palla è più verso l'interno della porta.

A voi giudicare.

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 19:38
Giochini dialettici quando vado in difficoltà per cosa??? :D

Francamente sto leggendo da più parti, e non forum di soli tifosi interisti dato che non ne frequento, e quel che si dice è che entrata.

Io non posso manco giudicare, non la sto guardando...ascolto per radio. Appena vedo le immagini non esiterò a dirti se ANCHE questa volta stiamo rubando :)

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 19:39
http://digilander.libero.it/uafa/golonongol.jpg

Questo è il momento in cui la palla è più verso l'interno della porta.

A voi giudicare.
Se l'img è questa la palla è evidente come sia entrata tutta :)

chiaramente attendo un immagine con tanto di linee immaginarie che ci dimostrerà il contrario :sisi:

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 19:42
Balotelli meritava il secondo giallo a quanto dice la gente che di solito reputo obiettiva :sisi:

Dampyr
07-03-2009, 19:55

Se c'è una cosa che è evidente è che non è entrata tutta. Fosse anche un millimetro sulla linea non è gol. E qua i millimetri sono ben più di uno.
E' comunque curioso che il guardalinee coperto anche da Rossi sia stato così sicuro.

Ma culatello non si può ammonire?

goldrake11
07-03-2009, 20:00
Se c'è una cosa che è evidente è che non è entrata tutta. Fosse anche un millimetro sulla linea non è gol. E qua i millimetri sono ben più di uno.
E' comunque curioso che il guardalinee coperto anche da Rossi sia stato così sicuro.

Ma culatello non si può ammonire?

dai, ma come fai a dire che non è entrata del tutto...

sul fatto del guardalinee ti do perfettamente ragione

Bonovox
07-03-2009, 20:00
Io vedo spazio tra la linea e la palla, sto col guardalinee :sisi:

Dampyr
07-03-2009, 20:12
L'immagine si trova anche qua http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Genoa/10396/0/Il%20gol%20fantasma%20assegnato%20a%20Balotelli e mi pare palese che non sia entrata.
Ma si sa, nel dubbio sempre a favore :sisi:

bellin1
07-03-2009, 20:19
chiaramente attendo un immagine con tanto di linee immaginarie che ci dimostrerà il contrario :sisi:

:asd::asd:

Joey-sama
07-03-2009, 20:29
per me è gol, fa incazzare però pensare che il guardalinee sia andato a caso (perchè sarà gol per 1cm a dir tanto) e abbia pesato il colore della maglia:sisi:

Kira
07-03-2009, 20:36
Boh... visto in prospettiva mi da l'impressione che non sia entrata del tutto.

Ma solo vedendo di lato si può capire se è effettivamente entrata oppure no... immagine che chiaramente non c'è :rolleyes:

Comunque concordo con Joey sul guardialinee... nel dubbio ha preso la decisione più ovvia :D

Hyypia
08-03-2009, 01:27
ragazzi, i problemi non sono questi "errori"....
non si riesce a capire neanche con il fermoimmagine, come poteva capirlo il guardialine?!? :)

il problema è quando sbagliano i fuorigiochi di un metro o negano evidenti rigori o non danno evidenti rossi... :rolleyes:

Joey-sama
08-03-2009, 02:18
ragazzi, i problemi non sono questi "errori"....
non si riesce a capire neanche con il fermoimmagine, come poteva capirlo il guardialine?!? :)

esatto, però vale anche il contrario eh! come poteva capire che era gol? diciamo che il colore delle maglie ha aiutato a decidere, mica c'è nulla di strano :asd:

Tanis Mezzelfo
08-03-2009, 02:34
esatto, però vale anche il contrario eh! come poteva capire che era gol? diciamo che il colore delle maglie ha aiutato a decidere, mica c'è nulla di strano :asd:
E ci mancherebbe che così non fosse... :sisi:

Joey-sama
08-03-2009, 02:50
E ci mancherebbe che così non fosse... :sisi:

con quel che si paga sarebbe scandaloso :sisi:

AleGarion
08-03-2009, 10:57
Scandaloso il guardalinee su Mexes :asd: Non capisco come ha fatto a non vederla... era di fronte all'azione con nessun uomo in mezzo...

Tra l'altro ci sono altri errori abbastanza evidenti, non so se li avete notati:

- sull'azione del gol di Felipe, pochi secondi prima c'è un altro mani, di Motta stavolta (che gioca anche bene, figlio di ç§*x -_-' );
- l'arbitro non ha sanzionato il calcio in pancia di Montella a Pasquale, con spinta successiva...
- il giallo a Di Natale era sbagliato.

MaD
08-03-2009, 11:13

Da quell'immagine e' evidente che la palla NON sia entrata tutta. Ovviamente finche' non ci saranno i sensori dovremo tenerci queste cagate: io non lo classifico nemmeno fra gli errori arbitrali, sia perche' e' impossibile vederla, sia perche' tanto ha influito meno di niente.
Sta di fatto che e' una casistica facilmente eliminabile e invece ad ogni campionato dobbiamo tenerci un paio di gol fantasma.

Tanis Mezzelfo
08-03-2009, 11:14
Da quell'immagine e' evidente che la palla NON sia entrata tutta. Ovviamente finche' non ci saranno i sensori dovremo tenerci queste cagate: io non lo classifico nemmeno fra gli errori arbitrali, sia perche' e' impossibile vederla, sia perche' tanto ha influito meno di niente.
Sta di fatto che e' una casistica facilmente eliminabile e invece ad ogni campionato dobbiamo tenerci un paio di gol fantasma.
è dentro, sei cecato :asd:

papclems
08-03-2009, 11:52
interistiorg

Di millimetro in millimetro siamo tutti John Holmes.

Dubbi microscopici sul gol di Balotelli. Secondo noi è la linea bianca ad essera di alcuni micron più larga della norma.

aggiungo di mio:

Siete dei Prostituti Intellettuali (cit.)

bella la gazza oggi:

Inter 2-0
Balotelli goal fantasma

Roma Udinese 1-1
ROma riacciuffa il pareggio (e dei mani non ne parlano :asd: )

Juve - Toro 1-o
Chiellini segna il derby
(il fuorigioco attivo di iaquinta sul goal, manco una menzione :asd: )

derblauereiter
08-03-2009, 11:56
Di millimetro in millimetro siamo tutti John Holmes.

Me ne mancano solo un paio :asd::asd::asd:

Juve - Toro 1-o
Chiellini segna il derby
(il fuorigioco attivo di iaquinta sul goal, manco una menzione :asd: )

Però piantiamola di farci i segoni .
Il goal l'abbiamo preso perchè non sappiamo difendere sui calci d'angolo, mica perchè Iaquinta è saltato a vuoto.

papclems
08-03-2009, 12:02
Me ne mancano solo un paio :asd::asd::asd:

Però piantiamola di farci i segoni .
Il goal l'abbiamo preso perchè non sappiamo difendere sui calci d'angolo, mica perchè Iaquinta è saltato a vuoto.

un minuto derbla.

Che il derby non lo vincevate (dato che in porta non ci tirate e chi tira non è sto granché :asd: ) mi sta bene.

Ma quando tocca all'inter, anche se vince 3-0 c'è sempre il sottotitolo.

L'azione è viziata, stop.
Basta dirlo, che poi cmq la juve ha meritato etc..etc.. è un altro discorso.

E' la disparità di cronaca che non va. :D

mjasky
08-03-2009, 12:50
un minuto derbla.

Che il derby non lo vincevate (dato che in porta non ci tirate e chi tira non è sto granché :asd: ) mi sta bene.

Ma quando tocca all'inter, anche se vince 3-0 c'è sempre il sottotitolo.

L'azione è viziata, stop.
Basta dirlo, che poi cmq la juve ha meritato etc..etc.. è un altro discorso.

diciao che nel complesso quest'anno a differenza dell'anno scorso, gli aiutini sono stati distribuiti tutto sommato in maniera equa....

ilbarbadatre
08-03-2009, 12:53
per chi vuole svelo tutta la verità sul gol del 2-0 dell'inter :asd: (son serio, son argomentazioni scientifiche)

Premessa: un pallone di calcio regolamentare deve misurare come minimo 68 cm di circonferenza, ciò significa che il suo raggio misura: r= C/2pigreco = 10,83 cm

Una sfera appoggiata su una superficie tocca per circa un quarto della sua estensione orizzontale, ovvero un quarto del diametro, ciò significa che, dividendo il pallone a metà da un piano verticale parallelo alla linea di porta, la parte a contatto col terreno è 1/4 del raggio, ovvero, 2,71 cm, restando così 10,83-2,71=8,12 cm di parte "aerea"

E' necessario che ci sia questa distanza tra l'ultimo punto di contatto del pallone e la linea di portaa affiché sia gol, altrimenti "non è gol, non è gol, non è gol" (cit.)

papclems
08-03-2009, 13:03
si ma in definitiva, questo calcolo dice che è goal o no?

e poi la palla si deforma o no durante gli impatti?
quindi non dovrebbe essere sempre quello il raggio :suspi:

e Fanta, è gobbo? e se si che diametro ?

ilbarbadatre
08-03-2009, 13:04
la palla si deforma ma se va rasoterra non si deforma
se secondo te ci sono 8 cm di "luce" tra la linea e la palla allora è gol, altrimenti no

secondo me non ci sono

papclems
08-03-2009, 13:07
se secondo te ci sono 8 cm di "luce" tra la linea e la palla allora è gol, altrimenti no

secondo me non ci sono

nono, per me non è goal, ma senza bisogno del calcolo, la parte in basso già quasi tocca la linea, quindi il pezzo sopra è a contatto di sicuro, ma parliamo di roba proprio di poco.
Quoto in questo mad, cioè nel 2009 star a farsi gli occhi buzzi su un fermo immagine quando un chip risolverebbe tutto -.-

Ferlons
08-03-2009, 13:17
Stiamo a farci pippe mentali con calcoli assurdi su cose che vanno decise in un secondo :sisi:

Per altro per una situazione in cui se non è goal non lo è al massimo di 2 o 3 cm

ilbarbadatre
08-03-2009, 13:17
nono, per me non è goal, ma senza bisogno del calcolo, la parte in basso già quasi tocca la linea, quindi il pezzo sopra è a contatto di sicuro, ma parliamo di roba proprio di poco.
Quoto in questo mad, cioè nel 2009 star a farsi gli occhi buzzi su un fermo immagine quando un chip risolverebbe tutto -.-

si si è vero

spamma un po che ti mancano 4 post ad arrivare a 5

Stiamo a farci pippe mentali con calcoli assurdi su cose che vanno decise in un secondo :sisi:

io non parlo di arbitri, ma di quelli che dicono che si vede benissimo che è gol

Ferlons
08-03-2009, 13:19

secondo me non ci sono

Devi però considerare anche la prospettiva :sisi:

Il punto di appoggio, seppur di poco, viene coperto da parte della sfera

papclems
08-03-2009, 13:32
si si è vero

spamma un po che ti mancano 4 post ad arrivare a 10000

io spammare ?

ma per chi mi hai preso :mad:

Dampyr
08-03-2009, 13:56

Pap, se devo tirare fuori le disparità di cronaca contro di noi non basta un tera di DB :rolleyes:
ALmeno capite cosa significa essere primi :rolleyes:

E anche ieri Bergomi da una parte e Piccinini dall'altra sono stati osceni.
Il fuorigioco di iaquinta ho visto esserci, salvo rendermene conto oggi :suspi:

papclems
08-03-2009, 13:58
si ho letto di un pistocchi anche che dice che il fallo di mexes non è da rigore :asd:

Dampyr
08-03-2009, 14:01
si ho letto di un pistocchi anche che dice che il fallo di mexes non è da rigore :asd:

Vabbè, non spariamo sulla croce rossa :asd:
Pistocchi :asd:

goldrake11
08-03-2009, 14:12
adesso ho visto il fallo di mano di mexes, ed è a dir poco SCANDALOSO, non riesco a capire come si fa a non vedere quel fallo di mano, secondo me è pari al fuorigioco di maicon come gravità.

P.S. non riesco ancora a capire come un giocatore come mexes faccia ancora queste cassate!!!

Bonovox
08-03-2009, 14:27
Secondo voi è stato più falsato l'esito della partita dell'Inter o di quella della Roma?

papclems
08-03-2009, 14:32
ma secondo me alla fine a genova che si è falsato?

1-0 o 2-0 insomma..

l'espulsione e rigore a roma forse cambiavano il risultato, ma alla fine la roma il pareggio l'ha meritato.

Dampyr
08-03-2009, 14:38
Comunque sto guardando un po' di trasmissioni sportive... (sì, lo so, mi piace farmi del male...)
Hanno un'ignoranza in termini di regolamento che è spaventosa. Praticamente nessuno sapeva che la palla deve entrare per tutta la sua circonferenza, tutti sostenevano che basta che entri la parte a contatto col terreno.
Non dovrei darci peso, ma è da questi ambienti che nascono le tensioni

AleGarion
08-03-2009, 15:13
Il rigore nel primo tempo forse avrebbe cambiato il risultato a Roma, considerando che Mexes andava espulso di conseguenza (era già ammonito). Di sicuro ci sarebbe stata una Roma meno offensiva.

Alla fine comunque il pareggio è giusto, negli ultimi 20 minuti l'Udinese ha rischiato di perdere di brutto -_-'

aed1248
09-03-2009, 10:27
cronaca gazzetta.it

Qualcuno che ha visto?

Scandaloso il guardalinee su Mexes :asd: Non capisco come ha fatto a non vederla... era di fronte all'azione con nessun uomo in mezzo...

Tra l'altro ci sono altri errori abbastanza evidenti, non so se li avete notati:

- sull'azione del gol di Felipe, pochi secondi prima c'è un altro mani, di Motta stavolta (che gioca anche bene, figlio di ç§*x -_-' );
- l'arbitro non ha sanzionato il calcio in pancia di Montella a Pasquale, con spinta successiva...
- il giallo a Di Natale era sbagliato.

Il rigore nel primo tempo forse avrebbe cambiato il risultato a Roma, considerando che Mexes andava espulso di conseguenza (era già ammonito). Di sicuro ci sarebbe stata una Roma meno offensiva.

Alla fine comunque il pareggio è giusto, negli ultimi 20 minuti l'Udinese ha rischiato di perdere di brutto -_-'

ho quotato un po' a caso... dico la mia...

Rigore per l'udinese, fallo di mano nettissimo, niente da dire...
si potrebbe discutere sulla gamba tesa... però dallo stadio abbiamo avuto tutti la sensazione che l'arbitro avesse toppato...

mi fa ridere l'episodio, perchè fa il paio con il rigore clamoroso che non ci diedero a torino (deschamps su gautieri) e settimana dopo rigore inesistente per la roma contro il lecce mi pare... la solita buffonata, così alla fine viene fuori che la roma viene favorita al pari dell'inter...

Gol inter.
secondo me la palla non è entrata del tutto, non si deve guardare la base del pallone, ma la "circonferenza", se la base è del tutto dentro non è detto che il pallone sia entrato... e questa è geometria... :p

Detto questo non mi sento di condannare arbitro e guardalinee per questo episodio, se dovessero aver sbagliato lo hanno fatto di pochissimo, quindi nessuna colpa nello specifico...

quello che mi fa pensare è che nel dubbio è sempre pro inter...

Espulsione di De Rossi
Probabilmente gli avrà detto qualcosa, non so cosa... però guarda caso proprio al giocatore che settimana scorsa aveva denunciato il sistema... sabato, primo intervento e giallo, protesta e secondo giallo...
probabilmente una coincidenza...

Nails74
09-03-2009, 10:44
Espulsione di De Rossi
Probabilmente gli avrà detto qualcosa, non so cosa... però guarda caso proprio al giocatore che settimana scorsa aveva denunciato il sistema... sabato, primo intervento e giallo, protesta e secondo giallo...
probabilmente una coincidenza...

Purtroppo ha tirato giù un mammasantissima e l'arbitro ha fatto quello che doveva fare. DDR comincia a rompermi i cabasisi e come lui Mexes che sembra Dott. Jekill e Mr Hide. Tralascio il rigore perchè è veramente incommentabile.

ingegnerlillo
09-03-2009, 11:01
C'erano due rigori per la Fiorentina, il secondo clamoroso, anche se il tutto si perde nella mediocrità del nostro secondo tempo.

Scrivo solo per tenere il conto a Damp :asd: :asd:

aed1248
09-03-2009, 11:03
C'erano due rigori per la Fiorentina, il secondo clamoroso, anche se il tutto si perde nella mediocrità del nostro secondo tempo.

era un mese che dovevate perdere e vi siete sempre salvati per ...o :p

il primo mutu secondo me lo cerca, perchè il biondo leva la gamba e lui punta l'altra...
il secondo è clamoroso...

Dampyr
09-03-2009, 11:12

Della valle ha telefonato in lacrime?

ingegnerlillo
09-03-2009, 11:27
Della valle ha telefonato in lacrime?

Si, mi ha detto che non ne può più di leggere le stron*ate che scrivi te :D :D :D

Edit: dimenticavo, il gol della juve è palesemente da annullare, contiamo anche questo (e son 2 punti eh...)

ingegnerlillo
14-03-2009, 18:56
L'espulsione di Cossu :suspi: :suspi:

Fra l'altro in quella partita ho jankovic e cossu al fantacalcio, dopo 35 minuti un espulso e un ammonito :asd: :asd:

MaD
15-03-2009, 08:35
Sono gia' 2 partite perse così... purtroppo quando l'arbitro vuole farsi sentire lo puo' fare in mille modi.

kekko
15-03-2009, 12:43
ma come si fa a espellere cossu in quella maniera? è sembrato che l'arbitro andasse a comando, juric che fa il cenno del cartellino (al quale prob non credeva neanche lui) e l'arbitro che dopo 3 secondi tira fuori il secondo giallo....

ho il dubbio che a pagarne sarà la roma :rolleyes:

goldrake11
15-03-2009, 18:29
Mi domando quando gli aribitri incominceranno a darci quello che ci spetta, anche oggi un rigore sacrosanto non ci è stato assegnato.

P.S. Premetto che non avendo visto bene non so dire se il rigore per la roma ci fosse o meno, ma dal replay che ho visto ho avuto l'impressione che l'arbitro veda solo tonetto a terra, perchè è rivolto da tutta l'altra parte mentre l'azione incomincia...

NdR619
15-03-2009, 19:14
Mi domando quando gli aribitri incominceranno a darci quello che ci spetta, anche oggi un rigore sacrosanto non ci è stato assegnato.

P.S. Premetto che non avendo visto bene non so dire se il rigore per la roma ci fosse o meno, ma dal replay che ho visto ho avuto l'impressione che l'arbitro veda solo tonetto a terra, perchè è rivolto da tutta l'altra parte mentre l'azione incomincia...

Premesso che non ho visto la partita, quindi sull'episodio non mi esprimo, secondo me la crisi del Napoli è colpa tua.
Da quando fai la schedina hai sempre dato il Napoli vincente :asd:

Comunque dopo le dichiarazioni di Capello postate da MaD nel thread Champions, l'arbitraggio di Ayroldi in Siena-Milan (partita pure facilissima da dirigere) è stato di uno squallido spaventoso.
Tantissimi falli ridicoli, gioco sempre fermo, una cosa insopportabile.

danybig82
15-03-2009, 19:39
Cmq Rosetti non puo arbitrare quando è sotto l'effetto di stupefacenti..:asd:

Ha sbagliato l'impossibile..Motta probabilmente andava espulso prima..Padalino (gia ammonito)fa fallo da rigore su Tonetto e Rosetti ammonisce Lucchini..:suspi:

Padalino crossa da fondo campo, la palla va fuori , Rosetti da angolo..:suspi:

Poi bel gesto di Padalino (:bravo:)che dice all'arbitro che la palla non l'ha toccata Tonetto e l'arbitro da rimessa dal fondo..

Poco dopo Sammarco (forse?!?) tira dalla distanza e manda il pallone abbondantemente alto senza alcuna deviazione..Rosetti indica l'angolo..poi per fortuna cambia idea e chiede scusa..:suspi:

Direi :suspi: e anche :suspi:

kekko
15-03-2009, 19:48
effettivamente rosetti deve averci dato giù :sisi:

fantaluca
15-03-2009, 19:53
Motta probabilmente andava espulso prima

bel post, ma quel "probabilmente" ha rovinato tutto :asd:

danybig82
15-03-2009, 19:54
:asd: apprezza lo slancio di sincerita che ho avuto..

ingegnerlillo
15-03-2009, 23:28
Mourigno non ha proprio decenza, il gol era, secondo me, da annullare, ma poteva anche lasciar perdere, ma il fallo di Santon è da condice penale! E lui si lamenta per un fallo di Melo che è tutto fuorchè da ammonizione... Mah...

danybig82
15-03-2009, 23:32
si il primo di ibra poteva essere fischiato gioco pericoloso imho..:sisi:

OrsettiOrsetti
15-03-2009, 23:35
Mourigno non ha proprio decenza, il gol era, secondo me, da annullare, ma poteva anche lasciar perdere, ma il fallo di Santon è da condice penale! E lui si lamenta per un fallo di Melo che è tutto fuorchè da ammonizione... Mah...

A me non pare da annullare, alla fine Frey è parecchio distante.
Concordo invece sul fallo di Santon, decisamente da rosso.:sisi:

Ferlons
15-03-2009, 23:50
Santon era da rosso niente da dire.

il gioco pericoloso non esiste da nessuna parte, Frey era a 3 metri e il difensore era dietro :sisi:

Nails74
16-03-2009, 00:24
bel post, ma quel "probabilmente" ha rovinato tutto :asd:

Sempre probabilmente andava buttato fuori anche ricamo la maglia Palombo (visto il bel lavoro fatto sulla maglietta di Batipsta), probabilmente però...

Tanis Mezzelfo
16-03-2009, 00:41
Santon era da rossi

Ibra non era gioco pericoloso

Mutu è un idiota se perdo al fantalcalcio per colpa sua lo uccido :asd:

goldrake11
16-03-2009, 01:31
Premesso che non ho visto la partita, quindi sull'episodio non mi esprimo, secondo me la crisi del Napoli è colpa tua.
Da quando fai la schedina hai sempre dato il Napoli vincente :asd:

.

ho sempre messo il napoli vincente, anche quando, bei tempi di una volta, il napoli vinceva...
è più forte di me, non ce la faccio a pronosticare una sconfitta:sisi:

ilbarbadatre
16-03-2009, 01:38
ho sempre messo il napoli vincente, anche quando, bei tempi di una volta, il napoli vinceva...
è più forte di me, non ce la faccio a pronosticare una sconfitta:sisi:

mettilo anche settimana prossima per favore :asd:

goldrake11
16-03-2009, 01:42
mettilo anche settimana prossima per favore :asd:

sicuramente, ma attento, ti ricordo l'anno scorso che è successo al san paolo...:sisi:

ingegnerlillo
16-03-2009, 09:15
A me non pare da annullare, alla fine Frey è parecchio distante.
Concordo invece sul fallo di Santon, decisamente da rosso.:sisi:

Beh, comunque è una gamba dritta alzata a 2,5 metri di altezza. Capisco che anche un portiere si possa sentire minacciato ad uscire a valanga, come ha detto Frey. Certo che ala fine son tutte cose al limite della regolarità, però la posizione di partenza è buona - non buona per mezzo millimetro, la gamba non è tesa in gioco pericoloso per mezzo metro, la mano non è irregolare perchè involontaria, anche se lui segna proprio perchè la palla gli rimane lì... Insomma, voglio dire, alla fine il gol sarà anche regolare, ma a parti invertite l'avrebbero annullato non 1, ma 3 volte :D :D

Scandaloso anche Beppe Baresi che va a lamentarsi ai microfoni al posto di Mourigno, è tutto l'anno che l'inter riceve errori a favore e si lamenta, sta diventando veramente come la Juve :asd: :asd:

mjasky
16-03-2009, 09:21
secondo me il gol è regolarissimo....pollo Frey a uscire.....:sisi:

ingegnerlillo
16-03-2009, 09:31
Beh, pollo il giusto, lui la palla la piglia e la rinvia, in verità rimane lì perchè picchia sul braccio di ibrahimovic...

bellin1
16-03-2009, 13:12
frey è parso molto incerto su entrambi i gol..;)

kekko
16-03-2009, 14:47
frey è parso molto incerto su entrambi i gol..;)

beh sul secondo per me c'era poco da fare :sisi:

bellin1
16-03-2009, 15:00
beh sul secondo per me c'era poco da fare :sisi:

dici???

non so sai..qlk dubbio pure sulla sassata di ibra mi viene..:eek:

teppic
16-03-2009, 15:25
Potrebbero sostituirlo con questo di portiere:

http://tv.repubblica.it/copertina/la-super-papera-del-portiere/30582?video

Calimar
16-03-2009, 16:07

:rotfl: :rotfl:

un grande !

Forza del Vento
16-03-2009, 16:07

Ma perchè?

fantaluca
16-03-2009, 16:09

chi cazzo è sto genio??? :rotfl:

kekko
16-03-2009, 17:45
si vede che non avete visto il gol della cavese di ieri :rolleyes:

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2009/03/16-10590/Incredibile+gol+della+Cavese+contro+la+Juve+Stabia

azteca
16-03-2009, 17:59

che schizzo ha avuto ? :suspi: :asd:

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2009/03/16-10590/Incredibile+gol+della+Cavese+contro+la+Juve+Stabia

Si è anche spaventato :asd:

fantaluca
16-03-2009, 18:15

stava rientrando cristando... non se ne era manco accorto quando i suoi compagni sono andati ad abbracciarlo :rotfl:

bellin1
16-03-2009, 18:32

mah...incredibile davvero

mjasky
16-03-2009, 19:33

no vabè ma dai....ma questo era sotto l'effetto di stupefacenti.....:eek:

ingegnerlillo
17-03-2009, 09:19
Almeno è onesto :D

Ecco come spiega la bruttissima entrata di domenica sera su Comotto, Davide Santon nuovo "enfant prodige" del calcio italiano: "Non vorrei dirlo - racconta al Corriere dello Sport-Stadio - ma ho la sensazione che l'arbitro mi abbia un po' graziato. Non volevo entrare in quella maniera, Comotto mi ha spostato la palla all'ultimo istante e io non sono riuscito a tirare indietro il piede".

Crash and Burn
17-03-2009, 09:21

e che ti aspettavi nella squadra degli onesti?!?!?! :asd:

Dampyr
17-03-2009, 09:29

Che gli costa? :rolleyes:

MaD
17-03-2009, 10:38
Niente, ma pochi lo fanno. :p
E' uno dei motivi per cui odio Ancelotti...

Dampyr
17-03-2009, 10:44
E' uno dei motivi per cui odio Ancelotti...

Con le tv che ha dietro, può farlo senza timore di smentita :rolleyes:

aed1248
17-03-2009, 10:53
si vede che non hanno avuto il tempo di fargli il corso di ipocrisia avanzato... :p

Con le tv che ha dietro, può farlo senza timore di smentita :rolleyes:

Una volta inzaghi ci segnò palesemente con la mano (milan-roma 1-0) e ancelotti anche di fronte ad un replay evidentissimo disse che non gli sembrava, mentre inzaghi disse che ancora non aveva rivisto l'azione...
Di Inzaghi non me ne frega molto, di ancelotti ci rimasi un po' male...

bellin1
17-03-2009, 12:18
Una volta inzaghi ci segnò palesemente con la mano (milan-roma 1-0) e ancelotti anche di fronte ad un replay evidentissimo disse che non gli sembrava, mentre inzaghi disse che ancora non aveva rivisto l'azione...

Soprattuto alla luce che ancelotti è ancora molto legato a roma, se non sbaglio.

Joey-sama
17-03-2009, 12:18
si vede che non hanno avuto il tempo di fargli il corso di ipocrisia avanzato... :p

se per murigno il gol di adrimano è regolare, allora vale tutto :sisi::p

Calimar
17-03-2009, 12:22
se per murigno il gol di adrimano è regolare, allora vale tutto :sisi::p

beh ma è colpa dell'arbitro... non ha spiegato all'inizio della partita che si giocava con le regole della "tedesca": adriano era a "mano-1", quindi nessun problema :sisi: solo dopo "mano-3" si va in porta ! :sisi:

aed1248
17-03-2009, 12:42
beh ma è colpa dell'arbitro... non ha spiegato all'inizio della partita che si giocava con le regole della "tedesca": adriano era a "mano-1", quindi nessun problema :sisi: solo dopo "mano-3" si va in porta ! :sisi:

alt, non scherziamo... a tedesca se la prendi di mano vai in porta... unica deroga se il pallone sta andando in mezzo alla strada o nel giardino della signora che poi te lo buca... ;)

Calimar
17-03-2009, 12:44
alt, non scherziamo... a tedesca se la prendi di mano vai in porta... unica deroga se il pallone sta andando in mezzo alla strada o nel giardino della signora che poi te lo buca... ;)

ma no... c'è sempre stato "mani-1","mani-2" e "mani-3" e solo col mani-3 si va in porta :sisi:

aed1248
17-03-2009, 13:01
ma no... c'è sempre stato "mani-1","mani-2" e "mani-3" e solo col mani-3 si va in porta :sisi:

ma mai nella vita...

Calimar
17-03-2009, 13:09
ma mai nella vita...

allora giocavo a tedesca facilitata :D

Joey-sama
17-03-2009, 13:23
allora giocavo a tedesca facilitata :D

era prussiana :asd:

ingegnerlillo
17-03-2009, 14:11
mano-3, alla tedesca, non esiste proprio...

Di mano si va in porta di volata :sisi: :sisi:

OrsettiOrsetti
17-03-2009, 14:41
Fermi tutti!

Dalle mia parti, se uno la tocca involontariamente di mani, il portiere deve chiamare "rigore".
Chi l'ha presa di mani va in porta, il portiere precedente tira il rigore e se segna il "toccatore di mani" resta in porta.

Però il portiere deve essere veloce a chiamare il rigore perchè chi tocca di mani può salvarsi dicendo "dieci" per tempo.

Se invece il tocco di mani è volontario si va diretti in porta.

Questa è la vera tedesca caionvichese...:sisi:

teppic
17-03-2009, 14:45
Vi devo ricordare l'argomento di questo thread? O la fate finita da soli?

ingegnerlillo
17-03-2009, 17:27
Vorrei segnalare che Mourigno non è stato nemmeno squalificato... :suspi:

Dampyr
17-03-2009, 17:28
Vorrei segnalare che Mourigno non è stato nemmeno squalificato... :suspi:

Ho riportato il testo nel thread della serie A :sisi:

kekko
17-03-2009, 23:51
:eek:

e magari mazzarri si? :suspi:

e comunque io dico, se tolgono le squalifiche agli allenatori, perchè non le tolgono anche ai calciatori che sono stati cacciati ingiustamente? (vedi cossu sabato)

arisuspi :suspi:

Ferlons
18-03-2009, 07:29
:eek:

e magari mazzarri si? :suspi:

e comunque io dico, se tolgono le squalifiche agli allenatori, perchè non le tolgono anche ai calciatori che sono stati cacciati ingiustamente? (vedi cossu sabato)

arisuspi :suspi:

mazzarri è stato squalificato per fras ingiuriose, Mourinho per essere uscito dall'area tecnica, almeno così dice il referto

Ketamina
21-03-2009, 12:18
Ma dai Dampyr, lo sai anche te che senza arbitri e doping avreste meno scudetti di noi. :rolleyes:

danybig82
21-03-2009, 12:31

Crash and Burn
21-03-2009, 12:36
Ma dai Dampyr, lo sai anche te che senza arbitri e doping avreste meno scudetti di noi. :rolleyes:

bastano solo quelli dal 30 al 35 per averne + di voi :p

e ti voglio vedere a dimostrare che eravamo dopati e compravamo gli arbitri nel 1930....voglio le prove!!! :asd:

Dampyr
21-03-2009, 12:42

Sei tentato dall'anima del BVSG, ti riconosco :sisi:
Esci da questo corpo, spirito di lucianomafia :sisi:

PALO
21-03-2009, 12:45

bastano solo quelli dal 30 al 35 per averne + di voi :p

e ti voglio vedere a dimostrare che eravamo dopati e compravamo gli arbitri nel 1930....voglio le prove!!! :asd:

Sei tentato dall'anima del BVSG, ti riconosco :sisi:
Esci da questo corpo, spirito di lucianomafia :sisi:

ma :rotfl:

kekko
21-03-2009, 12:49
scusate ma non ho capito una cosa, ma sto benedetto de rossi è stato espulso direttamente o no? dal video sembra che l'arbitro tiri fuori il giallo e poi il rosso, ma lui non era mai stato ammonito in precedenza :suspi:

le cose sono 2 allora: o ha tirato fuori il giallo per sbaglio, e l'ha subito cambiato in rosso, o ha flashato che de rossi era già ammonito :suspi:

però credo sia la prima perchè solo espulsione diretta porta a 2 giornate :suspi: :suspi:

Dampyr
21-03-2009, 12:50
scusate ma non ho capito una cosa, ma sto benedetto de rossi è stato espulso direttamente o no? dal video sembra che l'arbitro tiri fuori il giallo e poi il rosso, ma lui non era mai stato ammonito in precedenza :suspi:

le cose sono 2 allora: o ha tirato fuori il giallo per sbaglio, e l'ha subito cambiato in rosso, o ha flashato che de rossi era già ammonito :suspi:

però credo sia la prima perchè solo espulsione diretta porta a 2 giornate :suspi: :suspi:

Credo che manco De Rossi l'abbia capito :asd:

lucianomafia
21-03-2009, 12:53
:sbonk:

danybig82
21-03-2009, 12:54

e' quello che dicevo io..ma mi avete deriso..:mad:

kekko
21-03-2009, 12:57
e' quello che dicevo io..ma mi avete deriso..:mad:

credo che solo l'espulsione di cossu possa essere una cosa più strana di quella :sisi:

ingegnerlillo
21-03-2009, 14:29
credo che solo l'espulsione di cossu possa essere una cosa più strana di quella :sisi:

Li ho ambodue al fantacalcio :D

Questa settimana, solo a centrocampo, ho 4 squalificati, in culo al fair-play :asd: :asd:

OrsettiOrsetti
21-03-2009, 14:48
Li ho ambodue al fantacalcio :D

Questa settimana, solo a centrocampo, ho 4 squalificati, in culo al fair-play :asd: :asd:

Mi ricordi un mio amico, lui quando facevamo le aste per il fantacalcio non cercava di imbottirsi di centrocampisti offensivi o ali, ma costruiva una solidissima linea di incontristi spaccacaviglie.:D

Comunque, squalifica di De Rossi o no, ogni volta che dirigenza o allenatore accennano allo scudetto e al fatto che bisogna essere lì nel caso l'inter rallenti, bene che vada si pareggia, quindi :sgrat:

goldrake11
22-03-2009, 23:28
vedo che nessuno ha parlato dell'arbitraggio di ayroldi in genoa-udinede, è stato a dir poco SCANDALOSO!!!

kekko
23-03-2009, 00:13
vedo che nessuno ha parlato dell'arbitraggio di ayroldi in genoa-udinede, è stato a dir poco SCANDALOSO!!!

quoto, una cosa orrenda, e ayroldi non è insolito a questi atteggiamenti :sisi:

Dampyr
23-03-2009, 00:27

Ayroldi è notoriamente un incapace.
Il degno erede di Racalbuto :asd:

Joey-sama
23-03-2009, 01:10

c'è udinese-inter alla prossima, che ti credi :asd:

MaD
23-03-2009, 08:32

Pure quello di Bologna-Cagliari è stato pessimo (e non parlo di episodi, ma di arbitraggio... penso che ci siano stati almeno 60 falli, di cui 3/4 inventati).

mjasky
23-03-2009, 08:40
Ayroldi è notoriamente un incapace.
Il degno erede di Racalbuto :asd:

Ayroldi è un arbitro scarsissimo...non capisco come facciano a farlo arbitrare ancora...

Pure quello di Bologna-Cagliari è stato pessimo (e non parlo di episodi, ma di arbitraggio... penso che ci siano stati almeno 60 falli, di cui 3/4 inventati).

3/4 su 60 non mi sembrano tanti....:asd::asd:
o trequarti....:suspi::asd:

papclems
23-03-2009, 08:56
direi trequarti :asd:

MaD
23-03-2009, 10:54
Diresti bene. :D

ingegnerlillo
23-03-2009, 11:40
Certo che il rigore non dato all'udinese :suspi:

bellin1
23-03-2009, 13:20
e il gol non dato al napoli contro ail milan???:suspi:

AleGarion
23-03-2009, 13:38
Ayroldi ftw :sisi:

derblauereiter
23-03-2009, 13:45
Ayroldi ftw :sisi:

Attaccante verso l'ala ? :suspi:
Ma quanto ha in cross ? :suspi:

AleGarion
23-03-2009, 20:19
Stai male :asd:

danybig82
23-03-2009, 20:30
Attaccante verso l'ala ? :suspi:
Ma quanto ha in cross ? :suspi:

:suspi::suspi::suspi:

kekko
23-03-2009, 22:57
ayroldi e farina hanno il problema di, oltre ad essere "inadeguati alla serie A", non instaurare un discorso con i calciatori...

sembra che si sentano dei, e invece fanno più cappelle di quante ne azzecchino, e sopratutto con questi atteggiamenti incidono sulle partite, che diventano le più fallose e irritanti :sisi:

veramente io sono perplesso :sisi:

Ascarozzo
24-03-2009, 01:34
ayroldi e farina hanno il problema di, oltre ad essere "inadeguati alla serie A", non instaurare un discorso con i calciatori...

sembra che si sentano dei, e invece fanno più cappelle di quante ne azzecchino, e sopratutto con questi atteggiamenti incidono sulle partite, che diventano le più fallose e irritanti :sisi:

veramente io sono perplesso :sisi:

io ci aggiungerei anche Banti Rizzoli e Rosetti, solo per citarne altri 3 a caso..

fantaluca
24-03-2009, 10:03
io ci aggiungerei anche Banti Rizzoli e Rosetti, solo per citarne altri 3 a caso..

perchè continuate a citare tesserati dell'inter? :asd:

Calimar
24-03-2009, 10:08
perchè continuate a citare tesserati dell'inter? :asd:

per mostrare che anche nell'inter ci sono tesserati italiani :sisi::sisi:

ingegnerlillo
05-04-2009, 13:54
Rigore abbastanza clamoroso su Semioli non dato :suspi:

Tanis Mezzelfo
05-04-2009, 14:09
Rigore abbastanza clamoroso su Semioli non dato :suspi:

Come stanno giocando lui e jovetic?

ingegnerlillo
05-04-2009, 14:57
Semioli malino, ma ha fatto un bell'assist per il 2-1 di Gilardino. Jovetic al dilà del rigore trasformato mi è piaciuto, direi che un 6,5 non glielo leva nessuno :D

goldrake11
05-04-2009, 18:40
domando perchè non ho visto bene, ma il primo rigore per la roma c'era???

Joey-sama
05-04-2009, 18:45

non l'ho visto, ma certamente più del secondo :esd:

fantaluca
05-04-2009, 18:47
hanno regalato uno o più rigori alla Roma? strano (cit.) :asd:

goldrake11
05-04-2009, 18:47

io li ho visti tutti e 2 di sfuggita, ma il secondo mi è sembrato netto rispetto al primo, poi può darsi ceh li ho visti male tutti e 2

danybig82
05-04-2009, 19:07

ma scherzi..?!? :suspi:

Joey-sama
05-04-2009, 19:36
ma scherzi..?!? :suspi:

beh rispetto a quello non dato ora all'udinese sfigura :esd:

robiuan
05-04-2009, 20:03

diciamo al 50%,nn visti xerò 2 rigori netti prima:sisi:

aed1248
05-04-2009, 20:04

Dallo stadio si è visto un mani clamoroso del bologna sullo 0-0...
il primo rigore non mi pareva proprio nettissimo, più che altro perchè il fallo è stato fatto a palla lontana... se l'ha preso è netto... di solito Tonetto non si butta...

Quello su J. Baptista non so... mi è sembrato un po' plastico (il romanista), da 120 metri non ho la certezza... :asd:

hanno regalato uno o più rigori alla Roma? strano (cit.) :asd:

Quando mai ci hanno regalato dei rigori!? :suspi:

beh rispetto a quello non dato ora all'udinese sfigura :esd:

Grande Banti! Perchè interrompere la tradizione di scudetti rubati e rigori mai dati contro l'inter... :bravo:

Ricky
06-04-2009, 01:49
Dallo stadio si è visto un mani clamoroso del bologna sullo 0-0...
il primo rigore non mi pareva proprio nettissimo, più che altro perchè il fallo è stato fatto a palla lontana... se l'ha preso è netto... di solito Tonetto non si butta...

Presi si sono presi, tant'è che Tonetto è rimasto a terra a lungo e Lavecchia è stato costretto ad uscire

Il secondo mi è sembrato nettissimo.... da 120 metri di distanza :p

Dampyr
06-04-2009, 09:24
Ma il rigore per l'udinese e il gol in fuorigioco dell'inter? :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
06-04-2009, 10:00
tutto regolare. +9

ingegnerlillo
06-04-2009, 10:04

Isla era in fuorigioco?

A me sembrava di aver visto che vieira era più avanti rispetto a lui :sisi: :sisi:

fantaluca
06-04-2009, 10:05
tutto regolare. +9

ricordati che hai ancora solo 7 anni di impunità :asd:

derblauereiter
06-04-2009, 10:07

Non esageriamo. Il fuorigioco non c'era :rolleyes:

Dampyr
06-04-2009, 10:08
Isla era in fuorigioco?

A me sembrava di aver visto che vieira era più avanti rispetto a lui :sisi: :sisi:

Esatto :sisi:

Vieira è in fuorigioco sul passaggio di Ibrahimovic

fantaluca
06-04-2009, 10:08
Non esageriamo. Il fuorigioco non c'era :rolleyes:

come fai a negare l'evidenza??? Isla era in fuorigioco :rotfl:

Tanis Mezzelfo
06-04-2009, 10:09
ricordati che hai ancora solo 7 anni di impunità :asd:
Cerco di rubarci tutto finchè si può :esd:

Ferlons
06-04-2009, 10:38

vieira è regolare :sisi:

ingegnerlillo
06-04-2009, 10:50
A dirla tutta, anche a me sembrava regolare, ma non ho rivisto bene...

Chi posta un video? :D

danybig82
06-04-2009, 10:51
era regolare..:sisi:

Tanis Mezzelfo
06-04-2009, 10:56
Oh finitela di dire che era regolare...

fantaluca
06-04-2009, 10:56
era assolutamente regolare... che poi Vieira abbia fatto la solita figura da pirla trovando Isla che è ancora più pirla di lui è altrettanto evidente :D

Tanis Mezzelfo
06-04-2009, 10:57
era assolutamente regolare... che poi Vieira abbia fatto la solita figura da pirla trovando Isla che è ancora più pirla di lui è altrettanto evidente :D
Isla uno di noi....

kekko
06-04-2009, 20:45
Isla uno di noi....

scusate una cosa, ieri sera ho sentito dire 200 puttanate, ma forse sono così per me perchè sono della squadra opposta :rolleyes:

comunque, espulsione di santacroce per secondo giallo: c'era
fallo di denis al 92° no! e per di più un difensore che al 92° si fa fregare così, merita di prendere il gol :sisi:

poi, nessuno parla del secondo gol di palombo, c'era il fallo su cassano? non mi sembra...

per come è andata la gara noi il pareggio l'abbiamo meritato, che poi ci sono stati episodi più a nostro favore che a loro, può essere, ma mazzarri che mi parla di falli invertiti quando al 40° del secondo tempo stavamo samp 18 falli a favore, napoli 7 :suspi:

scusate lo sfogo, ma mazzarri ha ragione di prendersela per il torto subito (espulsione di santacroce), ma noi il punto lo meritavamo, e mi pare sbagliato sminuire la prestazione del napoli, che alla samp ha concesso 2 tiri, 2 gol, ma per 2 cappelle del sempre ottimo navarro

Tanis Mezzelfo
06-04-2009, 23:41
scusate una cosa, ieri sera ho sentito dire 200 puttanate, ma forse sono così per me perchè sono della squadra opposta :rolleyes:

comunque, espulsione di santacroce per secondo giallo: c'era
fallo di denis al 92° no! e per di più un difensore che al 92° si fa fregare così, merita di prendere il gol :sisi:

poi, nessuno parla del secondo gol di palombo, c'era il fallo su cassano? non mi sembra...

per come è andata la gara noi il pareggio l'abbiamo meritato, che poi ci sono stati episodi più a nostro favore che a loro, può essere, ma mazzarri che mi parla di falli invertiti quando al 40° del secondo tempo stavamo samp 18 falli a favore, napoli 7 :suspi:

scusate lo sfogo, ma mazzarri ha ragione di prendersela per il torto subito (espulsione di santacroce), ma noi il punto lo meritavamo, e mi pare sbagliato sminuire la prestazione del napoli, che alla samp ha concesso 2 tiri, 2 gol, ma per 2 cappelle del sempre ottimo navarro
Si ma perchè quoti me? Isla è interista, è stato pagato in nero per fare quell'autogol, è chiaro :sisi:

papclems
06-04-2009, 23:50
Si ma perchè quoti me? Isla è interista, è stato pagato in nero per fare quell'autogol, è chiaro :sisi:

:esd: